La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

+4
Cerezo74
Framusician
trecci
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da asr65 Mar 25 Nov 2014 - 23:12

QuattroTreTre ha scritto:
asr65 ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:se cska pareggia con bayern, la Roma ha 2 risultati su 3, indipendentemente dai gol - E PERDE all'ultimi 5 minuti
se cska vince con bayern, la Roma deve vincere - si fino a 10 minuti dalla fine e poi viene er pareggio der manchester
se cska perde con bayern, la Roma deve vincere o pareggiare 0-0
- quindi perde

ribadisco è nel dna di questa sqaudra toppare le partite importanti...ne ho viste troppe dalla finale di coppa dei campioni all'ultima contro l'arsenal e poi sempre in casa in quello stadio de me**a che porta na jella che nun te dico......è finita!!!

Fratello, io non sono mai tenero contro questa squadra, ma non perdo mai la speranza, non farlo nemmeno tu. Io non ho ancora visto una Roma scarsa, l'ho vista fare stupidamente calcoli. Se fosse scarsa ti darei ragione, perché non ci sarebbe niente da fare, ma non lo è, e se per una volta cerca di far valere il gioco e non i calcoli, ce la possiamo fare.

Dimentichi che c'hai de rossi in campo ;-)

asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mar 25 Nov 2014 - 23:15

asr65 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
asr65 ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:se cska pareggia con bayern, la Roma ha 2 risultati su 3, indipendentemente dai gol - E PERDE all'ultimi 5 minuti
se cska vince con bayern, la Roma deve vincere - si fino a 10 minuti dalla fine e poi viene er pareggio der manchester
se cska perde con bayern, la Roma deve vincere o pareggiare 0-0
- quindi perde

ribadisco è nel dna di questa sqaudra toppare le partite importanti...ne ho viste troppe dalla finale di coppa dei campioni all'ultima contro l'arsenal e poi sempre in casa in quello stadio de me**a che porta na jella che nun te dico......è finita!!!

Fratello, io non sono mai tenero contro questa squadra, ma non perdo mai la speranza, non farlo nemmeno tu. Io non ho ancora visto una Roma scarsa, l'ho vista fare stupidamente calcoli. Se fosse scarsa ti darei ragione, perché non ci sarebbe niente da fare, ma non lo è, e se per una volta cerca di far valere il gioco e non i calcoli, ce la possiamo fare.

Dimentichi che c'hai de rossi in campo ;-)

Ti darei ragione, e di sicuro De Rossi oggi ha contribuito ad abbassare il baricentro (e il livello tecnico), ma credo che i problemi siano più a monte. La squadra in autonomia, o su "ordine" dell'allenatore, si è messa a fare catenaccio, e così non si va da nessuna parte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da asr65 Mar 25 Nov 2014 - 23:20

Sai Lucià io già me la sto immaginando la partita....tutti belli carichi la roma che parte alle grande e riesce a segnare ...poi sfiora il secondo gol una due volte e poi incomincia ad abbassare il ritmo e la squadra avversaria prende coraggio e sfiora il gol ma per fortuna nulla....si va al secondo tempo ed è subito il pareggio...si riparte per cercare il secondo gol ma all'ultimi minuti segna il manchestr e tu sei fuori.

Spero con tutto il cuore di essere smentito e vi do il palcet di toccarvi i c******i e a chi non può veda come fare ;-)
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mar 25 Nov 2014 - 23:26

Io mi sono toccato, anche perché immagino una partita simile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mar 25 Nov 2014 - 23:31

Il problema sai qual è? Che se non entri in partita a subito, hai comunque tempo per farlo, ma se ne esci, rientrare è praticamente impossibile. Su tutte ne ricordo una con Spalletti a Palermo, giocammo un primo tempo straordinario finito tre a zero (ma che poteva essere tranquillamente un sei a zero), poi nel secondo tempo, e non c'entra il Palermo, non scendemmo mai veramente in campo, finì tre a tre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da asr65 Mar 25 Nov 2014 - 23:32

QuattroTreTre ha scritto:Il problema sai qual è? Che se non entri in partita a subito, hai comunque tempo per farlo, ma se ne esci, rientrare è praticamente impossibile. Su tutte ne ricordo una con Spalletti a Palermo, giocammo un primo tempo straordinario finito tre a zero (ma che poteva essere tranquillamente un sei a zero), poi nel secondo tempo, e non c'entra il Palermo, non scendemmo mai veramente in campo, finì tre a tre.

ricordo...ricordo!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mar 25 Nov 2014 - 23:38

Mi sento molto amareggiato, vorrei che la partita col City fosse domani, così mi toglierei il pensiero. Per me, ce la possiamo fare, ma a patto che almeno stavolta ci si ricordi che le partite durano più di 45 minuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 25 Nov 2014 - 23:49

CArl zaiss Jena, Liverpool, Slavia praga, Arsenal, Manchester United, slovan bratislava, Bayern Monaco le grandi sfighe europee le ho citate tutte dobbiamo esorcizzarle allontanarle bruciarle in una pira sacrificale non ci restano che riti esoterici per sfuggire alla maledizione e battere il city..................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Nov 2014 - 0:15

Io sono più pragmatico, bisogna semplicemente mettercela davvero tutta, in quel caso l'esito, qualunque esso sia, non ci turberà quanto le occasioni buttate via fino a stasera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Cerezo74 Mer 26 Nov 2014 - 9:03

GialloRosso81 ha scritto:CArl zaiss Jena, Liverpool, Slavia praga, Arsenal, Manchester United, slovan bratislava, Bayern Monaco le grandi sfighe europee le ho citate tutte dobbiamo esorcizzarle allontanarle bruciarle in una pira sacrificale non ci restano che riti esoterici per sfuggire alla maledizione e battere il city..................
afraid2 afraid2 afraid2 afraid2 afraid2 afraid2 afraid2 afraid2 afraid2 afraid2 afraid2 afraid2 afraid2 afraid2 afraid2
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Nov 2014 - 9:49

Secondo me, è solo una questione di carota e bastone. Ai nostri non si fa mai vedere il bastone, allora propongo che a chi non corre, o non si allena come si deve, la carota gli venga scaraventata su per c.... Credo che a quel punto vedremo un'altra Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Nov 2014 - 10:11

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Secondo me parlate per partito preso, l'uno contro Totti, l'altro contro Garcia, l'altro ancora contro Tizio o Caio.

Non ci vedo obiettività, ma forse sono io esagerato al contrario.

Vi saluto e ci risentiamo nell'anno nuovo
Secondo me, sei tu poco obiettivo. Parli di partita dominata... ma il catenaccio allora cos'è?

Faccio mea culpa, ho rivisto il 2t e siamo stati troppo bassi rinunciando a giocare. La tensione e l'importanza del match mi avevano offuscato la mente e la ragione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Nov 2014 - 12:16

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Secondo me parlate per partito preso, l'uno contro Totti, l'altro contro Garcia, l'altro ancora contro Tizio o Caio.

Non ci vedo obiettività, ma forse sono io esagerato al contrario.

Vi saluto e ci risentiamo nell'anno nuovo
Secondo me, sei tu poco obiettivo. Parli di partita dominata... ma il catenaccio allora cos'è?

Faccio mea culpa, ho rivisto il 2t e siamo stati troppo bassi rinunciando a giocare. La tensione e l'importanza del match mi avevano offuscato la mente e la ragione...
E io ti rispetto fratello, anche in una precedente partita inizialmente te l'eri presa un po', ma poi a mente fredda sei "tornato" tra noi. Io ti capisco, anch'io prima non riuscivo a scindere minimamente l'emotività del tifoso, adesso è diverso. Purtroppo guardo le partite con molta attenzione, ma non riesco più a farmi trascinare emozionalmente. Certo, esulto e bestemmio durante la partita, ma spesso, e me ne rendo conto io stesso, lo faccio più per abitudine. Mi piacciono i nostri giocatori, per me sono fortissimi, ma tanto loro, quanto il mister, non riescono a conquistarmi. L'anno scorso avevamo fatto benissimo, ed era lecito aspettarsi che su quanto di buono fatto si construisse questa stagione, ma a me, se mi è concesso la similitudine, sembriamo come quel ragazzo che si iscrive al liceo classico con risultati eccellenti, che dopo il primo anno decide di cambiare e s'iscrive allo scientifico. Tutto un altro mondo. L'anno scorso eravamo forse ancora acerbi, ma c'era un'altra forza, un'altra convinzione, io non riconosco più quella Roma, dico da questa estate, ma in realtà l'ho persa già nel finale dello scorso campionato, quando ci mettemo a giocare con la stessa forza di volontà che abbiamo visto recentemente a Monaco e che ci costò tre o quattro sconfitte di fila. Poi, non capisco, ti ricordi l'anno scorso quando regalavamo i primi tempi, ma poi nei secondi eravamo una furia? Io mi lamentavo perchè non si poteva regalare un tempo a nessuno, adesso facciamo il contrario, solo che nei primi tempi non sembriamo una furia, ma una squadra pragmatica e sicura di se, mentre nei secondi sembriamo perennemente in attesa del fischio finale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Nov 2014 - 14:28

Esatto, sono anch'io preoccupato per questo voler per forza amministrare il risultato, il secondo tempo di Bergamo è stato praticamente uguale a quello di Mosca, la differenza l'ha fatta la differenza (e nemmeno troppa!) tra le due squadre, con l'Atalanta ci ha detto bene, con il CSKA abbiamo subito una beffa, ma potevano anche pareggiare prima. Ma anche noi dovevamo chiuderla prima! Ora, quella gestione mi può star bene sul 3-0, 4-1, ecc, ma sull'1-0 o 2-0 NO! Si deve ammazzare (in senso sportivo ovviamente) l'avversario! Fin che ne hai devi darne, quando sei stanco ti roprenderai poi, e farai girare i giocatori!

Ad ogni modo siamo secondi in campionato e Champions, la stagione è ancora lunghissima, rimboccarsi le maniche e ripartire forte e bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Nov 2014 - 17:26

Ancora niente è perduto, però si deve cambiare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 26 Nov 2014 - 18:24

Amarezza passata possiamo battere il city dobbiamo battere il city, possibilmente giochiamo con un attacco consistente ci vuole anche un certo agonismo in partite che valgono come una finale.
Siamo al mors tua vita mea stavolta garcia non puo' piu' sbagliare formazione.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Nov 2014 - 20:07

GialloRosso81 ha scritto:Amarezza passata possiamo battere il city dobbiamo battere il city, possibilmente giochiamo con un attacco consistente ci vuole anche un certo agonismo in partite che valgono come una finale.
Siamo al mors tua vita mea stavolta garcia non puo' piu' sbagliare formazione.
Possibilmente giochiamo, più che altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da bardamu Mer 26 Nov 2014 - 20:09

con 3 Nainggolan (di cui almeno uno metteesse quella palla dentro) e 3 Florenzi dovrebbero fare i salti mortali per vincere contro di noi. E non parlo solo del City.
Purtroppo col senno del poi devo registrare anche l'errore di StrootMAN che gioca 4 palle e ne sbaglia 3, compresa l'ultima che è poi risultata fatidica. Mi dispiace molto che sia toccato a lui.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Nov 2014 - 20:13

bardamu ha scritto:con 3 Nainggolan (di cui almeno uno metteesse quella palla dentro) e 3 Florenzi dovrebbero fare i salti mortali per vincere contro di noi. E non parlo solo del City.
Purtroppo col senno del poi devo registrare anche l'errore di StrootMAN che gioca 4 palle e ne sbaglia 3, compresa l'ultima che è poi risultata fatidica. Mi dispiace molto che sia toccato a lui.
Dispiace molto anche a me, per questo non ho insistito troppo sull'azione del pareggio ma sulla condotta di gara. Comunque, come Giò, e giuro che non è il senno di poi, io non avrei messo dentro Strootman in quelle condizioni climatiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 26 Nov 2014 - 20:33

Effettivamente mettere un reduce da infortunio in campo a -10 gradi e' una vera idiozia probabilmente voleva far partecipe il giocatore di una vittoria importante ma nel calcio la cosa peggiore che si possa fare e' proprio autocelebrarsi prima che la partita sia finita.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Nov 2014 - 20:43

E mi sa che noi qualche problema di autocelebrazione ce l'abbiamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da ASRGABRI Mer 26 Nov 2014 - 20:50

Si sono già consolati..

Roma, serata in uno strip club di Mosca per alcuni giocatori. I tifosi si infuriano

La stampa russa pubblica le foto di alcuni giallorossi in giro di notte nella capitale dopo il pari con il Cska. In città è polemica: "Loro si divertono e noi soffriamo"


Piove sul bagnato in casa Roma. Secondo un sito russo (super.ru), alcuni giocatori della Roma, dopo il pareggio di ieri contro il Cska, sarebbero andati in un locale a luci rosse di Mosca. A corredo della notizia anche alcune foto in cui si vede Borriello entrare nel locale. Il tabloid sostiene che i giallorossi sono stati colti da alcuni paparazzi ma avrebbero fatto cancellare alcune presunte immagini compromettenti. Il portale si limita quindi a pubblicare delle foto di giocatori della Roma all’ingresso di un locale a luci rosse moscovita: l’Egoist Gold.
la serata — Verso le due di notte i romanisti sarebbero usciti dalle loro camere nell’albergo Sheraton per prendere un taxi e fare una passeggiata nella piazza Rossa. Dopo alcuni di loro sarebbero andati nel locale per "divertirsi come si deve", racconta il sito scandalistico. Alla comitiva non si è aggregato il capitano Francesco Totti, "mentre i suoi colleghi non hanno perso l’occasione per ammirare i corpi sexy e le danze delle ragazze di Mosca". In alcune delle foto pubblicate si vede Marco Borriello all’ingresso del locale a luci rosse. Mentre Daniele De Rossi si sarebbe giustificato affermando di non aver fatto niente di male e che voleva “semplicemente fare una passeggiata per la piazza Rossa, ma poi” i suoi compagni “hanno deciso di andare qui”, cioè nel locale. Dopo il pareggio con il Cska, che ha fatto infuriare i tifosi, una nuova bufera si sta abbattendo sulla Roma e sui suoi giocatori, criticati dai tifosi per non aver “accusato per niente il colpo ed essere andati a divertirsi mentre noi stavamo qui a soffrire”.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Nov 2014 - 21:07

Che cazzate! Non vedo perchè non possano andare dove vogliono. Se avevano il permesso di uscire, mi pare giusto che se ne siano andati in giro per Mosca, speriamo che i finti moralisti non rompano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da ASRGABRI Mer 26 Nov 2014 - 21:17

QuattroTreTre ha scritto:Che cazzate! Non vedo perchè non possano andare dove vogliono. Se avevano il permesso di uscire, mi pare giusto che se ne siano andati in giro per Mosca, speriamo che i finti moralisti non rompano.
Anche se l'idea del locale a luci rosse la trovo triste la penso come te, è chiaro il motivo perchè è stato aggregato anche Borriello.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da trecci Mer 26 Nov 2014 - 21:20

Luciano ma quale società da il permesso di uscire alle 2 di notte???
Dai non raccontiamoci cazzate, quelli sono andati a divertirsi e stop ma la società dovrebbe intervenire, domenica c'è una partita fondamentale e a me piacerebbe che fossero più concentrati. Non mi interessa che siano andati a troie, potevano anche essere andati a fare la carità, il discorso è che alle 2 di notte ti devi riposare e non andare a zonzo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 26 Nov 2014 - 21:51

Rimanere nella citta' dove si gioca in trasferta e' una precisa indicazione di Garcia per riposare meglio e recuperare.
Chi esce alle 2 di notte evidentemente se ne frega dell'allenatore che non ha piu' l'autorita' per tenere il gruppo entro le proprie regole.
Urgono provvedimenti seri altrimenti si sfalda il gruppo De Santis oggi ha fatto retromarcia attribuendosi le colpe del gol, e' stato forzato a farlo si cerca di recuperare lo scaricabarile di ieri e recuperare un minimo di compattezza. anche Totti non mi e' piaciuto ieri dichiarando che tutto era perfetto:una vittoria con un mio gol , in un gioco di squadra e' una frase che suona male.
Atteggiamenti antipatici che vanno rimossi in un gruppo che forse non e' cosi saldo come si vuole far credere.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 3 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.