La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

+4
Cerezo74
Framusician
trecci
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 26 Nov 2014 - 21:51

Rimanere nella citta' dove si gioca in trasferta e' una precisa indicazione di Garcia per riposare meglio e recuperare.
Chi esce alle 2 di notte evidentemente se ne frega dell'allenatore che non ha piu' l'autorita' per tenere il gruppo entro le proprie regole.
Urgono provvedimenti seri altrimenti si sfalda il gruppo De Santis oggi ha fatto retromarcia attribuendosi le colpe del gol, e' stato forzato a farlo si cerca di recuperare lo scaricabarile di ieri e recuperare un minimo di compattezza. anche Totti non mi e' piaciuto ieri dichiarando che tutto era perfetto:una vittoria con un mio gol , in un gioco di squadra e' una frase che suona male.
Atteggiamenti antipatici che vanno rimossi in un gruppo che forse non e' cosi saldo come si vuole far credere.

GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Nov 2014 - 23:14

trecci ha scritto:Luciano ma quale società da il permesso di uscire alle 2 di notte???
Dai non raccontiamoci cazzate, quelli sono andati a divertirsi e stop ma la società dovrebbe intervenire, domenica c'è una partita fondamentale e a me piacerebbe che fossero più concentrati. Non mi interessa che siano andati a troie, potevano anche essere andati a fare la carità, il discorso è che alle 2 di notte ti devi riposare e non andare a zonzo.
Scusate, adesso non si può fare tardi nemmeno il giorno stesso della partita? Mica sono carcerati!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Gio 27 Nov 2014 - 8:33

Prima cosa: bisogna vedere se questa notizia è fondata. Secondo, se Garcia ha dato il via libera totale. Dopo di che, se erano totalmente liberi, potevano fare quello che volevano, chiaro che però uscire alle 2 di notte non è segno di massimo rispetto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Framusician Gio 27 Nov 2014 - 10:43

ASRGABRI ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Che cazzate! Non vedo perchè non possano andare dove vogliono. Se avevano il permesso di uscire, mi pare giusto che se ne siano andati in giro per Mosca, speriamo che i finti moralisti non rompano.
Anche se l'idea del locale a luci rosse la trovo triste la penso come te, è chiaro il motivo perchè è stato aggregato anche Borriello.
Borriello serviva ad acchiappare o è esperto di locali?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da asr65 Gio 27 Nov 2014 - 11:54

GialloRosso81 ha scritto:CArl zaiss Jena, Liverpool, Slavia praga, Arsenal, Manchester United, slovan bratislava, Bayern Monaco le grandi sfighe europee le ho citate tutte dobbiamo esorcizzarle allontanarle bruciarle in una pira sacrificale non ci restano che riti esoterici per sfuggire alla maledizione e battere il city..................

Ti sei dimenticato l'Arsenal ;-) (ci hanno fatto fuoriai rigori) ;-))
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Ospite Gio 27 Nov 2014 - 12:22

asr65 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:CArl zaiss Jena, Liverpool, Slavia praga, Arsenal, Manchester United, slovan bratislava, Bayern Monaco le grandi sfighe europee le ho citate tutte dobbiamo esorcizzarle allontanarle bruciarle in una pira sacrificale non ci restano che riti esoterici per sfuggire alla maledizione e battere il city..................

Ti sei dimenticato l'Arsenal ;-) (ci hanno fatto fuoriai rigori) ;-))
Leggi meglio, non se l'è dimenticato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da aleforzaroma Ven 28 Nov 2014 - 12:49

GialloRosso81 ha scritto:Rimanere nella citta' dove si gioca in trasferta e' una precisa indicazione di Garcia per riposare meglio e recuperare.
Chi esce alle 2 di notte evidentemente se ne frega dell'allenatore che non ha piu' l'autorita' per tenere il gruppo entro le proprie regole.
Urgono provvedimenti seri altrimenti si sfalda il gruppo De Santis oggi ha fatto retromarcia attribuendosi le colpe del gol, e' stato forzato a farlo si cerca di recuperare lo scaricabarile di ieri e recuperare un minimo di compattezza. anche Totti non mi e' piaciuto ieri dichiarando che tutto era perfetto:una vittoria con un mio gol , in un gioco di squadra e' una frase che suona male.
Atteggiamenti antipatici che vanno rimossi in un gruppo che forse non e' cosi saldo come si vuole far credere.

...ed aggiungo... in un gruppo che crede che le vittorie NON si debbano sudare!!
Purtroppo manca UMILTà, vecchio caro ed annoso problema in quel di Trigoria che porterà nuovamente ad un bel campionato e nulla più.
Se si accontentano loro (giocatori,staff e società) io tifoso cosa ne posso???
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO - Pagina 4 Empty Re: MEGLIO ESSERE ELIMINATI SUBITO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.