La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Ospite Sab 5 Dic 2015 - 18:07

Cerezo74 ha scritto:NON AVETE CAPITO che io mi riferivo solo alla frase sull'allenarsi

Ogni scusa è buona, per parlare dell'unico argomento che ci interessa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Dic 2015 - 18:14

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:NON AVETE CAPITO che io mi riferivo solo alla frase sull'allenarsi

Ogni scusa è buona, per parlare dell'unico argomento che ci interessa.

non mi pare che ci sia nulla di male,poi che significa?

uno parla di totti e lo difende anche quando non deve,l'altro parla male di garcia che non ci ha capito un c***o ed ormai e' 3 anni che ci allena,l'altro parla male di derossi (ormai io non lofaccio da anni xche' me ne sono fatto una ragione malgrado tt...),sai qual è il problema vero? che nn abbiamo un anima,un allenatore che sia stato in grado di forgiare una squadra,che nn c'è grinta nè voglia di vincere per poi finire alla sud che NON tifa x via di un panello di policarbonato.

penZa te!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing riso amaro molto amaro...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Ospite Sab 5 Dic 2015 - 18:17

L'ambiente è quello che è e non ha intenzione di cambiare, se vinci una partita di me**a di portano in trionfo, se perdi una partita immeritatamente ti crocifiggono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Dic 2015 - 18:44

onestamente ritengo il tifo romanista un po' piu' maturo e nn solo xche' ne faccio parte.
E' un po' una barzelletta spesso ripetuta ad minchiam quella che ci esaltiamo per una vittoria e ci deprimiamo per una sconfitta ma e' anche vero che ti deprime una sconfitta cm quella col barca ed il non gioco,si' quelli deprimono anche il piu' ottimista di tutti ,me compreso.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Ospite Sab 5 Dic 2015 - 22:04

Io mi riferisco ai tifosi di Roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 6 Dic 2015 - 15:24

L ho capito e ti ribadisco che secondo me è un luogo comune quello dell esaltazione e depressione ogni volta che ci dice bene o male, ma se vogliamo credere che sia così sempre accomodiamoci.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Framusician Lun 7 Dic 2015 - 10:08

Cerezo74 ha scritto:
Framusician ha scritto:Lui mi sa che si allenava.
si ,ma burdisso poteva pure fare gli allenamenti come rocki 1,2,3,4 messi assieme ma era sempre uno scarparo




dio bono se burdisso era cosi' forte comè che non lo voleva nessuno? com'è che i pazzi del barcellona o del real manchester united si sono fatti scappare un cqampione come burdisso

dio della madonna burdisso è la morte del calcio ,IL NULLA,eppure quando dice certe cose diventa un eroe perchè sono la verità
c***o burdisso l'hanno cacciato a pedate dall'inter dei triplete,se non lo avessimo racciimolato noi avrebbe finito la sua esistenza raggranelalndo il mangiare nei cassonetti della rumenta. o  giocando nel sanjuan de compostela nella serie c argentina

mi bastonerei da solo per aver tirato fuori il nome quel robo li
Che buffa l'evoluzione di questo topic, tutti a dire "Non hai capito" agli altri.
Tu comunque, Cassandro, ti sei fatto sfuggire che io ho detto che si allenava, non che era forte!
Burdisso era l'ultimo dei difensori dell'Inter, e lo diedero a noi che lo accogliemmo come il salvatore della patria in quanto i nostri erano pure peggio.
Ci metteva anima e grinta e Ranieri "impazzì" per lui al punto che lo pagammo otto milioni.
Erano i tempi in cui sembrava che avere un difensore forte dovesse essere un tabù per noi.
Poi dopo un brutto infortunio e l'avanzare dell'età che non ha permesso nemmeno che riprendesse nemmeno la forma fisica (non parlo di una tecnica che non ha mai avuto).
E così lo girammo al Genoa, e lui ci andò' senza il rancore che ad esempio mostra il serbetto Ljajic.
Che aveva (da dire) qualcosa in serbo per noi e l'ha detta. hihi (praticamente lo stesso concetto).
In italiano, l'abbiamo capita lo stesso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Dic 2015 - 10:36

Non so , non ho capito
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE - Pagina 2 Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.