La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CINEMA - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CINEMA - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CINEMA - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CINEMA - Pagina 5 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CINEMA - Pagina 5 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CINEMA - Pagina 5 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CINEMA - Pagina 5 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CINEMA - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CINEMA - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CINEMA - Pagina 5 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CINEMA - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
CINEMA - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
CINEMA - Pagina 5 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CINEMA - Pagina 5 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
CINEMA - Pagina 5 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
CINEMA - Pagina 5 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CINEMA

+2
giova77
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Ospite Mar 21 Apr 2020 - 18:07

Cerezo74 ha scritto:e mi sono pure rivisto DUNE e continuo a dire che dune è un filmone
vedremo adesso che uscirà la nuova serie di 8000 ore se sapranno fare di meglio ma ne dubito fortemente

e tralaltro ho rivisto pure fuga da alcatraz ed è un filmone  pure quello
e ho pure rivisto la notte dei morti viventi del 68 ,e beh malgrado tutto è ancora meglio di tanti ,ma tanti orror moderni

Ne esistono tanti di filmoni vecchi, ma ne esistono anche tanti più recenti. Basta essere di mentalità aperta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Cerezo74 Mar 21 Apr 2020 - 21:52

tipo interstellar? ,il marziano che coltiva gli asparagi concimati con la sua me**a su marte? tipo armagheddon ? tipo quell'altro la che c'era la figa che leggeva i geroglici alieni? tipo una trilogia dedicata alle motande del potentissimo sarlaaak ? tipo strar trek 25? tipo terminetor 46?

io l'ultimo film di fantascienza decente e che non sia il solito sequel del prequel del rimeik che ho visto è "7 sisters"

adesso mi guardo zombi e continuo alla saga romeriana
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Ospite Mer 22 Apr 2020 - 19:05

A caso, i vari "Ritorno al futuro", il primo "Terminator", il secondo "Alien", il primo "Matrix", "Il cavaliere oscuro" (magnifico), Joker, il chiassosissimo "Smokin'Aces" (il primo), una serie di film di Eastwood (Mystic River, Million dollar baby, Gran Torino) magnifici, film meno pubblicizzati come "A quiet place", ecc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Apr 2020 - 21:06

ritorno al futuro ha 35 anni ,terminetor uguale alien ne ha 40 ,ma di che parli? credi che io alien non lo conosca a memoria ???

io ti chiedevo film degli ultimi 5 /10 anni e vieni fuori con film di 40 anni fa e non tirare in ballo clint istvud che piace pure a me ,io parlavo di fantascienza ,orror o al limite fantaorror
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Apr 2020 - 21:10

Proseguo con IL GIORNO DEGLI ZOMBI capitolo della saga romeriana
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Ospite Gio 23 Apr 2020 - 0:04

Cerezo74 ha scritto:ritorno al futuro ha 35 anni ,terminetor uguale alien ne ha 40 ,ma di che parli? credi che io alien non lo conosca a memoria ???

io ti chiedevo film degli ultimi 5 /10 anni e vieni fuori con film di 40 anni fa e non tirare in ballo clint istvud che piace pure a me ,io parlavo di fantascienza ,orror o al limite fantaorror

In genere citi film degli anni 70 o più vecchi.

Comunque, ne ho citati altri più recenti tipo "Il Cavaliere Oscuro" (capolavoro) e "A quiet place", aggiungo sicuramente "Inception", "Edge of Tomorrow", l'interessantissimo per tutti i suoi "richiami" al mondo nerd "Ready Player One" (un concentrato di lucine eppure...), "Source Code", "Looper" per ora mi vengono in mente questi, e non ne cito altri ancora perchè li il gusto personale è più determinante. Per gli horror è più difficile, perchè dipende cosa s'intende per horror, ma per esempio, il geniale "La casa nel bosco", "Get out", il particolare "The Witch", i più commerciali "Insidious" e "The conjuring", lo svedese "Lasciami entrare", per l'originalità "Saw" (il primo) e "The Blair Witch Project" e il raccapricciante "Martyrs", un film francese che è praticamente due film in uno (non dico altro per non rovinarne la visione, ma ci vuole stomaco, e non per scene splatter). Mi sono aiutato con internet per ricordare, ma ho scritto solo di film che ho visto, si parla bene anche di altri film che io non ho visto e quindi non includo.

P.S. Citazione d'onore per la serie "The haunting of Hill House", stupenda.
P.P.S. A me i cinecomics Marvel piacciono, ma io sono un fan. Tuttavia "I guardiani della Galassia" è un gran bel film anche per chi non sa chi siano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Ospite Gio 23 Apr 2020 - 0:06

Dimenticavo "Equilibrium" che è del 2002, bellissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Ospite Gio 23 Apr 2020 - 0:21

Non è horror o fantascienza, ma è un film bellissimo che ho rivisto oggi "Jojo Rabbit".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Cerezo74 Gio 23 Apr 2020 - 18:38

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:ritorno al futuro ha 35 anni ,terminetor uguale alien ne ha 40 ,ma di che parli? credi che io alien non lo conosca a memoria ???

io ti chiedevo film degli ultimi 5 /10 anni e vieni fuori con film di 40 anni fa e non tirare in ballo clint istvud che piace pure a me ,io parlavo di fantascienza ,orror o al limite fantaorror

In genere citi film degli anni 70 o più vecchi.

Comunque, ne ho citati altri più recenti tipo "Il Cavaliere Oscuro" (capolavoro) e "A quiet place", aggiungo sicuramente "Inception", "Edge of Tomorrow", l'interessantissimo per tutti i suoi "richiami" al mondo nerd "Ready Player One" (un concentrato di lucine eppure...), "Source Code", "Looper" per ora mi vengono in mente questi, e non ne cito altri ancora perchè li il gusto personale è più determinante. Per gli horror è più difficile, perchè dipende cosa s'intende per horror, ma per esempio, il geniale "La casa nel bosco", "Get out", il particolare "The Witch", i più commerciali "Insidious" e "The conjuring", lo svedese "Lasciami entrare", per l'originalità "Saw" (il primo) e "The Blair Witch Project" e il raccapricciante "Martyrs", un film francese che è praticamente due film in uno (non dico altro per non rovinarne la visione, ma ci vuole stomaco, e non per scene splatter). Mi sono aiutato con internet per ricordare, ma ho scritto solo di film che ho visto, si parla bene anche di altri film che io non ho visto e quindi non includo.

P.S. Citazione d'onore per la serie "The haunting of Hill House", stupenda.
P.P.S. A me i cinecomics Marvel piacciono, ma io sono un fan. Tuttavia "I guardiani della Galassia" è un gran bel film anche per chi non sa chi siano.


Il cavalliere oscuro fa cagare è 100 volte meglio il batman di tim barton col giec nicolson, redi pleier uan l'ho visto ,ma è telmente bello che proprio non lo ricordo nemmeno ,looper dopo 15 minuti l'ho cancellato
blair uic proget è assolutissimamente un top di tutti i tempi ,anche solo per il fatto che costa 100 mille lire e incassa 300 miliardi di dollaroni

vabbè , domani finisco la saga romeriana , poi mi bitterò a rivedere uman centipede
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Ospite Gio 23 Apr 2020 - 22:47

"Il Cavaliere Oscuro" non solo è il più bel film di Batman, ma è uno dei più bei film in assoluto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Cerezo74 Ven 24 Apr 2020 - 20:43

e io che ti posso dire



Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Ospite Sab 25 Apr 2020 - 15:52

Cerezo74 ha scritto:e io che ti posso dire



Puoi chiedermi scusa e vederti "Jojo Rabbit"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 25 Apr 2020 - 22:15

Uonder uoman

cancellato prima che arrivasse ai titoli iniziali


La grecia dovrebbe poter mettere il copirait sulla sua mitologia e affamare il resto del mondo occidentale
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 25 Apr 2020 - 22:29

guarderò sto jojo rabbit ma temo che possa superare" La veramente vera verità su Adolf Hitler"

però io vorrei vedere cose nuove
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Ospite Mar 28 Apr 2020 - 1:35

Cerezo74 ha scritto:Uonder uoman

cancellato prima che arrivasse ai titoli iniziali


La grecia dovrebbe poter mettere il copirait sulla sua mitologia e affamare il resto del mondo occidentale

Peccato, lei è una favola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Cerezo74 Mar 28 Apr 2020 - 13:53

a te non interessa, è bianca
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Ospite Mar 28 Apr 2020 - 20:10

Cerezo74 ha scritto:a te non interessa, è bianca

Sono sessualmente etero e daltonico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da giova77 Mer 29 Apr 2020 - 8:43

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:a te non interessa, è bianca

Sono sessualmente etero e daltonico.

haha haha haha haha
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da giova77 Mer 29 Apr 2020 - 8:45

QuattroTreTre ha scritto:I finali di Stephen King deludono spesso, ma nel complesso, mi sono piaciute sia la prima che la seconda parte.


Dici che le 2-3 citazioni legate al protagonista del film, inerenti il fatto di scrivere sempre finali che non piacciono, sono relative a S. King?
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da giova77 Mer 29 Apr 2020 - 8:47

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:ritorno al futuro ha 35 anni ,terminetor uguale alien ne ha 40 ,ma di che parli? credi che io alien non lo conosca a memoria ???

io ti chiedevo film degli ultimi 5 /10 anni e vieni fuori con film di 40 anni fa e non tirare in ballo clint istvud che piace pure a me ,io parlavo di fantascienza ,orror o al limite fantaorror

In genere citi film degli anni 70 o più vecchi.

Comunque, ne ho citati altri più recenti tipo "Il Cavaliere Oscuro" (capolavoro) e "A quiet place", aggiungo sicuramente "Inception", "Edge of Tomorrow", l'interessantissimo per tutti i suoi "richiami" al mondo nerd "Ready Player One" (un concentrato di lucine eppure...), "Source Code", "Looper" per ora mi vengono in mente questi, e non ne cito altri ancora perchè li il gusto personale è più determinante. Per gli horror è più difficile, perchè dipende cosa s'intende per horror, ma per esempio, il geniale "La casa nel bosco", "Get out", il particolare "The Witch", i più commerciali "Insidious" e "The conjuring", lo svedese "Lasciami entrare", per l'originalità "Saw" (il primo) e "The Blair Witch Project" e il raccapricciante "Martyrs", un film francese che è praticamente due film in uno (non dico altro per non rovinarne la visione, ma ci vuole stomaco, e non per scene splatter). Mi sono aiutato con internet per ricordare, ma ho scritto solo di film che ho visto, si parla bene anche di altri film che io non ho visto e quindi non includo.

P.S. Citazione d'onore per la serie "The haunting of Hill House", stupenda.
P.P.S. A me i cinecomics Marvel piacciono, ma io sono un fan. Tuttavia "I guardiani della Galassia" è un gran bel film anche per chi non sa chi siano.

tra quelli che hai citato spiccano senza ombra di dubbio Il Cavaliere Oscuro, Inception, La casa nel bosco, Insidious, Saw, The Blair Witch Project
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da giova77 Mer 29 Apr 2020 - 8:50

Contagion, è del 2011 ma non l'avevo mai visto, l'ho notato perchè leggendo la trama è esattamente riconducibile ai giorni nostri. Non è un filmone anche se ha un cast di livello, ma i parallelismi delle 2 epidemie sono notevoli....voto 6,5
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Ospite Mer 29 Apr 2020 - 9:57

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:I finali di Stephen King deludono spesso, ma nel complesso, mi sono piaciute sia la prima che la seconda parte.


Dici che le 2-3 citazioni legate al protagonista del film, inerenti il fatto di scrivere sempre finali che non piacciono, sono relative a S. King?

Credo proprio di si, i finali poco riusciti di King sono quasi proverbiali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Ospite Mer 29 Apr 2020 - 9:59

giova77 ha scritto:Contagion, è del 2011 ma non l'avevo mai visto, l'ho notato perchè leggendo la trama è esattamente riconducibile ai giorni nostri. Non è un filmone anche se ha un cast di livello, ma i parallelismi delle 2 epidemie sono notevoli....voto 6,5

L'ho visto parecchi anni fa, le analogie sono inevitabili, anche le simulazioni di laboratorio ipotizzavano scenari simili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 2 Mag 2020 - 20:48

Io ho visto Terminetor 8 o 6 davvero ottimo ,innovativo tralaltro , trovatemi un altro film dove vedete androidi mutaformi tornare dal futuro a dare la caccia a una stupida messicana il tutto contornato da una vecchia rugosa ,e da un vecchio androide tornato dal futuro che diventa buono (cosa che aveva già fatto negli ultimi almeno 2 film della sag)

non sarebbe possibile smetterla
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da giova77 Lun 4 Mag 2020 - 10:41

C'era una volta a Hollywood....

Voto 4,5 (mezzo voto in più per la fantastica Margot Robbie)

Per il resto un nulla assoluto se non i 5 minuti finali, Tarantino delude ancora enormemente.

Secondo me dovrebbe rivedersi capolavori come Pulp Fiction prima di scrivere certe sceneggiature...non so come abbia fatto a vincere Golden Globe e Oscar...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mag 2020 - 14:55

giova77 ha scritto:C'era una volta a Hollywood....

Voto 4,5 (mezzo voto in più per la fantastica Margot Robbie)

Per il resto un nulla assoluto se non i 5 minuti finali, Tarantino delude ancora enormemente.

Secondo me dovrebbe rivedersi capolavori come Pulp Fiction prima di scrivere certe sceneggiature...non so come abbia fatto a vincere Golden Globe e Oscar...

Non l'ho ancora visto, ma un mio amico mi ha detto che non è niente di che.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 5 Empty Re: CINEMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.