LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
CINEMA
+2
giova77
Cerezo74
6 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: CINEMA
QuattroTreTre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:ha ,tralaltro in escape room c'è la stessa negra sorella di will robinson
Bene, molto carina
fai schifo ,maiale sessista.
e poi vergognnati di fare un complimento a una negra
Cerezo74- Gold member+
- Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Re: CINEMA
Cerezo74 ha scritto:QuattroTreTre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:ha ,tralaltro in escape room c'è la stessa negra sorella di will robinson
Bene, molto carina
fai schifo ,maiale sessista.
e poi vergognnati di fare un complimento a una negra
Quando ci vuole ci vuole, la bellezza non è una questione cromatica.
Ospite- Ospite
Re: CINEMA
beh allora è meglio l'altra sorella robinson
e sono ancora meglio le sorelle robinson nel film col gheri oldman
e sono ancora meglio le sorelle robinson nel film col gheri oldman
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli
Zodiaco :
Re: CINEMA
giova77 ha scritto:Visti negli ultimi tempi:
UN UOMO TRANQUILLO: minestra riscaldata con Liam Neeson con sceneggiatura uguale a quella di altri 1000 film, voto 6 stiracchiato perchè comunque si lascia guardare
AMYTIVILLE HORROR (versione moderna): bloccato dopo 20' perchè andava in una direzione che non mi entusiasmava
Facendo zapping mi sono imbattuto in SLEEPERS, che era iniziato da 8 minuti, ovviamente rivisto tutto, voto 9 senza indugi
E anche SCREAM, che a vederlo ora sembra quasi un comico, ma ricordo che quando uscì nelle sale cinematografiche fu un gran successo, per cui continuo a dargli un 7 pieno
Un uomo tranquillo: Non l'ho ancora visto, ma non è in cima alla lista d'attesa
Amytiville Horror: Non mi interessa
Sleepers: Magnifico ogni volta che capita, lo rivedo con piacere
Scream; L'ho visto al cinema e basta, ai tempi era un buon film
Per caso mi sono imbattuto in "Devil" un film del 2010 su cinque individui (di cui uno è il diavolo) chiusi in ascensore. A me era piaciuto ai tempi e mi è ripiaciuto, ma ricordo che non venne apprezzato ai tempi. Poi ho finito di vedere, dopo averlo piantato dopo appena venti minuti, Godzilla 2. Un'accozzaglia di roba senza un filo logico.
Ospite- Ospite
Re: CINEMA
Cerezo74 ha scritto:beh allora è meglio l'altra sorella robinson
e sono ancora meglio le sorelle robinson nel film col gheri oldman
L'altra sorella sembra piccolina e non è così bella, a differenza di mamma Robinson che è una statua. A quale film ti riferisci?
Ospite- Ospite
Re: CINEMA
tu hai delle serie turbe sessuali
in quanto al film con gheri oldman ,la famigliarobinson ,mi riferisco all'unico film con gheri oldman la famiglia robinson un robot e lost in space,purtroppo per te che non sei bigotto ce n'è uno solo di film con la famiglia robinson ,gheri oldman un bambino e un robot.
in quanto al film con gheri oldman ,la famigliarobinson ,mi riferisco all'unico film con gheri oldman la famiglia robinson un robot e lost in space,purtroppo per te che non sei bigotto ce n'è uno solo di film con la famiglia robinson ,gheri oldman un bambino e un robot.
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli
Zodiaco :
Re: CINEMA
Oh si, me lo ricordo, il film con Joey di Friends. Non ricordo se l'ho visto in VHS o al cinema.
Ospite- Ospite
Re: CINEMA
AD ASTRA voto 4,5, giusto mezzo voto in più per alcuni paesaggi spaziali ricostruiti bene. Per il resto credo sia uno dei film più brutti con Brad Pitt
giova77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16
Re: CINEMA
giova77 ha scritto:AD ASTRA voto 4,5, giusto mezzo voto in più per alcuni paesaggi spaziali ricostruiti bene. Per il resto credo sia uno dei film più brutti con Brad Pitt
pessimo
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli
Zodiaco :
Re: CINEMA
Visto la notte scorsa "Richard Jewell", altra splendida regia di Clint Eastwood
Ospite- Ospite
Re: CINEMA
IT - CAPITOLO DUE: il clown mi ha sempre affascinato e continua a piacermi, peccato per il finale che non mi è piaciuto. Voto 7
giova77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16
Re: CINEMA
I finali di Stephen King deludono spesso, ma nel complesso, mi sono piaciute sia la prima che la seconda parte.
Visto "Light of my life" mi è piaciuto molto, ma è un film un po' "difficile"
Visto "Dr Sleep", il sequel di "Shining", accettabile.
Visto "Light of my life" mi è piaciuto molto, ma è un film un po' "difficile"
Visto "Dr Sleep", il sequel di "Shining", accettabile.
Ospite- Ospite
Re: CINEMA
Io devo dire che le prime 2 serie de "i sopravissuti" serie inglese del 75 sul coronavirus con sigla lungimirante (c'è un cinese mangiapipistrelli che si copre il muso manco fosse un camorrista) con tutti gli straordinari limiti tecnici dell'epoca erano abbastanza interessanti.
la terza e per fortuna ultima è a dir poco pietosa
A voi non interessano ste cose vecchie e vi posso capire perchè sono lente,non si pagano e non hanno effetti speciali.
Ma datemi atto che hanno nei loro poveri limiti un grande,immenso vantaggio sulle serie odierne.
FINISCONO , alla seconda , alla terza serie finiscono e la piantano di sfraccare i marroni
la terza e per fortuna ultima è a dir poco pietosa
A voi non interessano ste cose vecchie e vi posso capire perchè sono lente,non si pagano e non hanno effetti speciali.
Ma datemi atto che hanno nei loro poveri limiti un grande,immenso vantaggio sulle serie odierne.
FINISCONO , alla seconda , alla terza serie finiscono e la piantano di sfraccare i marroni
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli
Zodiaco :
Re: CINEMA
Le serie sopravvivono in base a quanto vengono seguite, alcune sono belle solo per una, due o tre stagioni, pochissime sono belle per più tempo, solo serie eccezionali sono capolavori dalla prima all'ultima puntata. Tra queste "Breaking Bad", "Sons of Anarchy" e "The Americans".
Ospite- Ospite
Re: CINEMA
Per me le ultime serie veramente capolavoro degli ultimi 10 anni sono Breaking Bad, Mad Men e Game of Thrones (ma non le ultime 2 stagioni)
Come sitcom The Office (sia UK con Ricky Gervais che quella US con Steve Carrell)
Visto Possession (quello del 1981 chiramente), grandissimo horror esoterico stracensurato all'epoca. Stasera mi sparo Repulsion di Polanski.
Come sitcom The Office (sia UK con Ricky Gervais che quella US con Steve Carrell)
Visto Possession (quello del 1981 chiramente), grandissimo horror esoterico stracensurato all'epoca. Stasera mi sparo Repulsion di Polanski.
Re: CINEMA
visto che roba , sto ragazzo ha visto un film dell'81 senza lucine ,rumori al limite della denucia,negri con la barba bianca e donne dominatrici dell'universo.
ed è sopravissuto
doppio miracolato,sopravissuto dallo grande morbo e sopravissuto a vedere un film "vecchio"
Io invece oggi ho visto capitan marvel , e inizio davvero ad averne le palle sbuffanti di tutti sti supereroi del mio deretano
ed è sopravissuto
doppio miracolato,sopravissuto dallo grande morbo e sopravissuto a vedere un film "vecchio"
Io invece oggi ho visto capitan marvel , e inizio davvero ad averne le palle sbuffanti di tutti sti supereroi del mio deretano
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli
Zodiaco :
Re: CINEMA
Lucignolo ha scritto:Per me le ultime serie veramente capolavoro degli ultimi 10 anni sono Breaking Bad, Mad Men e Game of Thrones (ma non le ultime 2 stagioni)
Come sitcom The Office (sia UK con Ricky Gervais che quella US con Steve Carrell)
Visto Possession (quello del 1981 chiramente), grandissimo horror esoterico stracensurato all'epoca. Stasera mi sparo Repulsion di Polanski.
Di Mad Men, per tutta una serie di motivi non ho visto l'ultima stagione, fino alla penultima è stata una gran serie. Di The Office ho visto qualche puntata a caso, non abbastanza per giudicare. Games of Thrones è una delle mie serie preferite, ma un capolavoro, per me, dovrebbe avere una scrittura perfetta e coerente, non solo a livello narrativo, ma anche per ritmo e le ultime due stagioni sono state come quattro messe assieme.
Possession non so se l'ho visto, credo di si, ma non lo ricordo per niente. Di Repulsione conosco solo il titolo.
Ospite- Ospite
Re: CINEMA
Cerezo74 ha scritto:visto che roba , sto ragazzo ha visto un film dell'81 senza lucine ,rumori al limite della denucia,negri con la barba bianca e donne dominatrici dell'universo.
ed è sopravissuto
doppio miracolato,sopravissuto dallo grande morbo e sopravissuto a vedere un film "vecchio"
Io invece oggi ho visto capitan marvel , e inizio davvero ad averne le palle sbuffanti di tutti sti supereroi del mio deretano
Sapessi quanti film vecchi ho visto io e che ai tempi erano nuovissimi. Alcuni valgono ancora, altri si sono persi in ingenuità o limiti che ai tempi erano avanguardia sia concettuale che tecnica.
Ospite- Ospite
Re: CINEMA
"Le Iene" primo film firmato Q.Tarantino,
alla fine non succede molto se uno guarda le scenaggiatura ma sangue che scorre a fiumi,sparatorie,torture ed un cast veramente cazzuto
H.Kietel mostro sacro,M.Madsen,S.Buscemi e lo stesso Tarantino che fa una parte ridotta ma efficace.
alla fine non succede molto se uno guarda le scenaggiatura ma sangue che scorre a fiumi,sparatorie,torture ed un cast veramente cazzuto
H.Kietel mostro sacro,M.Madsen,S.Buscemi e lo stesso Tarantino che fa una parte ridotta ma efficace.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino
Zodiaco :
Re: CINEMA
QuattroTreTre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:visto che roba , sto ragazzo ha visto un film dell'81 senza lucine ,rumori al limite della denucia,negri con la barba bianca e donne dominatrici dell'universo.
ed è sopravissuto
doppio miracolato,sopravissuto dallo grande morbo e sopravissuto a vedere un film "vecchio"
Io invece oggi ho visto capitan marvel , e inizio davvero ad averne le palle sbuffanti di tutti sti supereroi del mio deretano
Sapessi quanti film vecchi ho visto io e che ai tempi erano nuovissimi. Alcuni valgono ancora, altri si sono persi in ingenuità o limiti che ai tempi erano avanguardia sia concettuale che tecnica.
si però i bistrattati film che erano validi ai tempi erano validi almeno ai tempi ,capitan marvel,airon men,airon men negro ,blec pantera ,la vedova nera,aquamen,la sesta trilogia di supermen o spaidermen, capitano america,i dominatori dell'universo e compagnia bella non hanno nulla se non 3 battute ,un fracco di lucine e rumori assordanti e durate sempre più sproporzionate
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli
Zodiaco :
Re: CINEMA
si ma poi io non è che sono una cariatide del 400 A.C. dato che sono anche molto più giovane di te.
io non è che passo il tempo a vedere "la terra contro le formiche giganti"
io guardo anche i film moderni ieri ad esempio ho visto un bel film che per ricordarmi il titolo ho dovuto pensare a john goodman
captive state poche lucine,pochi rumori poche idee poco tutto
poi ne ho visto un'altro con la piagnona di guerre stellari la natalia portman una ca***ta veramente oscena credo si chiamasse annichilescion prinsencolnsentirnaciusol ollrait
io non è che passo il tempo a vedere "la terra contro le formiche giganti"
io guardo anche i film moderni ieri ad esempio ho visto un bel film che per ricordarmi il titolo ho dovuto pensare a john goodman
captive state poche lucine,pochi rumori poche idee poco tutto
poi ne ho visto un'altro con la piagnona di guerre stellari la natalia portman una ca***ta veramente oscena credo si chiamasse annichilescion prinsencolnsentirnaciusol ollrait
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli
Zodiaco :
Re: CINEMA
e mi sono pure rivisto DUNE e continuo a dire che dune è un filmone
vedremo adesso che uscirà la nuova serie di 8000 ore se sapranno fare di meglio ma ne dubito fortemente
e tralaltro ho rivisto pure fuga da alcatraz ed è un filmone pure quello
e ho pure rivisto la notte dei morti viventi del 68 ,e beh malgrado tutto è ancora meglio di tanti ,ma tanti orror moderni
vedremo adesso che uscirà la nuova serie di 8000 ore se sapranno fare di meglio ma ne dubito fortemente
e tralaltro ho rivisto pure fuga da alcatraz ed è un filmone pure quello
e ho pure rivisto la notte dei morti viventi del 68 ,e beh malgrado tutto è ancora meglio di tanti ,ma tanti orror moderni
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli
Zodiaco :
Re: CINEMA
Cerezo74 ha scritto:si ma poi io non è che sono una cariatide del 400 A.C. dato che sono anche molto più giovane di te.
io non è che passo il tempo a vedere "la terra contro le formiche giganti"
io guardo anche i film moderni ieri ad esempio ho visto un bel film che per ricordarmi il titolo ho dovuto pensare a john goodman
captive state poche lucine,pochi rumori poche idee poco tutto
poi ne ho visto un'altro con la piagnona di guerre stellari la natalia portman una ca***ta veramente oscena credo si chiamasse annichilescion prinsencolnsentirnaciusol ollrait
Captive State non l'ho visto, l'altro è una buona alternativa all'anestesia totale.
Ospite- Ospite
Re: CINEMA
Cerezo74 ha scritto:e mi sono pure rivisto DUNE e continuo a dire che dune è un filmone
vedremo adesso che uscirà la nuova serie di 8000 ore se sapranno fare di meglio ma ne dubito fortemente
e tralaltro ho rivisto pure fuga da alcatraz ed è un filmone pure quello
e ho pure rivisto la notte dei morti viventi del 68 ,e beh malgrado tutto è ancora meglio di tanti ,ma tanti orror moderni
Ne esistono tanti di filmoni vecchi, ma ne esistono anche tanti più recenti. Basta essere di mentalità aperta.
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Abbuffata di cinema al cinema.
» Cinema.
» IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)
» un futuro nel mondo del cinema?
» Cinema:Amabili Resti
» Cinema.
» IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)
» un futuro nel mondo del cinema?
» Cinema:Amabili Resti
Pagina 4 di 6
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Dom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Gio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81
» PROVIAMOCI
Gio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81
» COTTI A PUNTINO
Lun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81
» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ven 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81
» Daje EVAN!!!!!!!
Lun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81
» FINALMENTE VERA GLORIA
Gio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81
» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Sab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81
» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Sab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81
» TOTALMENTE MEDIOCRI
Mar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Dom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81
» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Dom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81
» SQUADRA SERIA
Ven 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma
» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Gio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81
» TALISMANO DE ROSSI
Lun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician
» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Lun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician