La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

+2
Framusician
claudio52
6 partecipanti

Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da claudio52 Mar 21 Lug 2009 - 23:36

Chi sa qualcosa,parli Suspect
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da Framusician Mer 22 Lug 2009 - 0:22

Potremmo chiederlo a Malomo...
anche se il ragazzo è serio e di pochissime parole.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da asr_92 Mer 22 Lug 2009 - 0:31

si ho sentito ieri ke è ufficiale,xò(se ho capito bene)avemo fatto una grande cazzata ovvero:prestito con riscatto a 200mila€(mi sembra) x il grosseto e controrisccatto a 300mila€ x noi,quindi se ho capito bene x far rimanere D'Alessandro alla Roma l'anno prossimo dobbiamo dà 300mila€ al grosseto x un giocatore ke è nostro!!mah... Suspect
p.s.:le cifre non le ricordo di preciso comunque sono queste + o -
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Lug 2009 - 13:17

In ferie a Grosseto
Vabbè i gusti so gusti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2009 - 13:55

NON so, ma spero non sia come dice asr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2009 - 14:22

Sul sito ufficiale non c'è niente di scritto, dovrebbero riportarlo o sbaglio??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da Framusician Mer 22 Lug 2009 - 15:19

asr_92 ha scritto:si ho sentito ieri ke è ufficiale,xò(se ho capito bene)avemo fatto una grande cazzata ovvero:prestito con riscatto a 200mila€(mi sembra) x il grosseto e controrisccatto a 300mila€ x noi,quindi se ho capito bene x far rimanere D'Alessandro alla Roma l'anno prossimo dobbiamo dà 300mila€ al grosseto x un giocatore ke è nostro!!mah... Suspect
p.s.:le cifre non le ricordo di preciso comunque sono queste + o -
Ma di nuovo dobbiamo fare questa pirlata?
Come dire che se non paghiamo non se lo prendono?
Uff...
offensivo tralaltro!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da asr_92 Mer 22 Lug 2009 - 15:40

così ho capito!!a questo punto spero di aver capito male!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da Paolo89 Mer 22 Lug 2009 - 17:00

Marco D’Alessandro è un giocatore del Grosseto. Diciotto anni compiuti a febbraio, esterno di centrocampo (destra o sinistra per lui non fa alcuna differenza) giunto nel ritiro di Norcia poco prima delle 16, era accompagnato dal suo procuratore. Presentazione al team manager Luciano Cafaro poi, di corsa al campo «Fernando Allegrini» per conoscere mister Gustinetti. Il giocatore è giunto al Grosseto con la formula del prestito
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2009 - 17:03

curci99 ha scritto:Marco D’Alessandro è un giocatore del Grosseto. Diciotto anni compiuti a febbraio, esterno di centrocampo (destra o sinistra per lui non fa alcuna differenza) giunto nel ritiro di Norcia poco prima delle 16, era accompagnato dal suo procuratore. Presentazione al team manager Luciano Cafaro poi, di corsa al campo «Fernando Allegrini» per conoscere mister Gustinetti. Il giocatore è giunto al Grosseto con la formula del prestito

Ecco questa è una notizia che NON MI PIACE AFFATTO

Penso sia un errore di Spalletti, non della società (non ha portato ricavi per questo lo penso)

Spero di non rivedere una Roma "vecchia" per tutto l'anno, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2009 - 17:10

non ho parole..............luciano ma che fai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da claudio52 Mer 22 Lug 2009 - 17:42

christian3105 ha scritto:non ho parole..............luciano ma che fai
Fratelli,ormai inizia il mercato d'uscita.Come buongiorno non è male.................. Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da bardamu Mer 22 Lug 2009 - 17:46

no ragazzi!...
ma non deve esserci un comunicato sul sito ufficiale? aspettiamo che esca per vedere almeno che formula hanno adottato, speriamo sia solo prestito senza diritto di riscatto...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da claudio52 Mer 22 Lug 2009 - 17:51

L'atro ieri si parlava "con diritto di riscatto.Appunto criticavo questa scelta anche perchè non porta soldi alla cassa,a meno che hanno già deciso di venderlo in futuro.Bastava il semplice prestito Suspect Suspect Suspect
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2009 - 21:40

mi dispiace, speriamo solo in uno semplice prestito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da Paolo89 Gio 23 Lug 2009 - 0:37

Gran colpo del Grosseto che porta a casa (sia pur in prestito) uno delle più interessanti promesse del calcio italiano: la società toscana ha infatti ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante della Roma Marco D'Alessandro, classe '91. Il ragazzo, che ha esordito nel match contro la Juventus e in tre apparizioni ha messo in mostra un indubbio talento, potrà quindi farsi le ossa nel campionato cadetto con la casacca dei 'Grifoni' che, a fine stagione, potranno riscattare il campioncino (sul quale comunque la Roma ha il diritto di controriscatto). D'Alessandro si è già aggregato alla squadra toscana, dopo aver iniziato il ritiro a Brunico con i giallorossi.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Lug 2009 - 8:25

Dal sito del Grosseto Calcio

Adesso è ufficiale: Marco D’Alessandro (18 anni), è a tutti gli effetti un calciatore del Grosseto. La giovane promessa giallorossa arriva in prestito con diritto di riscatto a favore della società di Camilli e controriscatto per la Roma. Un’operazione importante, malgrado la giovane età del ragazzo che era in ritiro a Brunico con Totti e compagni, ma che già da ieri si è trasferito a Norcia.
«Una grande occasione per me», il primo commento del gioiellino romano che spera di sfruttarla così al meglio, per tornare quanto prima a Trigoria e nella massima serie. Di questo ragazzo si è già detto e scritto davvero tanto, toccherà al Gus adesso non caricarlo di eccessive aspettative, ma siamo di fronte ad un gran colpo per questo Grosseto che vuol puntare sui giovani e su elementi motivati. Giocatore veloce, salta l’uomo con facilità, D’Alessandro cresce nella Lazio, prima di passare alla Roma. Non molto alto (173 cm), per poco non segna a Buffon, nella gara d’esordio in serie A. Nazionale under 20, ha partecipato ai recenti Giochi del Mediterraneo. Sulla sua posizione in campo, nel ruolo di esterno offensivo dice: «Mi trovo meglio a sinistra, piuttosto che a destra, perché da quella posizione posso convergere e andare anche al tiro, essendo io un destro».

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da claudio52 Gio 23 Lug 2009 - 12:13

Buona fortuna giovane lupetto,ritorna presto a casa e facci vincere qualcosa I love you
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da bardamu Gio 23 Lug 2009 - 12:44

ciao Marco D'Alessandro, spero che tu faccia una grande stagione e possa crescere nel migliore dei modi. Ho sentito che il mister del Grosseto è uno che ama giocare a calcio, ama il gioco offensivo, e questo è un bene.
Speriamo che tu possa tornare quanto prima alla base, magari quando da noi ci sarà un tecnico diverso che voglia puntare sui giovani come te. Io non vedo l'ora!

PS sebbene accetti questa scelta (i responsabili sono lì per decidere cosa fare), mi fa molto male e mi lascia un grande amaro in bocca. Questo giovane doveva rimanere a Roma. Ora spero solo che giochi con grande regolarità a Grosseto.

PS2 nemmeno un comunicato sul sito ufficiale è una roba assurda. silent
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Lug 2009 - 15:00

bardamu ha scritto:ciao Marco D'Alessandro, spero che tu faccia una grande stagione e possa crescere nel migliore dei modi. Ho sentito che il mister del Grosseto è uno che ama giocare a calcio, ama il gioco offensivo, e questo è un bene.
Speriamo che tu possa tornare quanto prima alla base, magari quando da noi ci sarà un tecnico diverso che voglia puntare sui giovani come te. Io non vedo l'ora!

PS sebbene accetti questa scelta (i responsabili sono lì per decidere cosa fare), mi fa molto male e mi lascia un grande amaro in bocca. Questo giovane doveva rimanere a Roma. Ora spero solo che giochi con grande regolarità a Grosseto.

PS2 nemmeno un comunicato sul sito ufficiale è una roba assurda. silent
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto? Empty Re: ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.