La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

5 partecipanti

Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da Ospite Mer 5 Ago 2009 - 23:35

FELICITA'? — Alberto non è completamente contento del trasferimento al Liverpool. Il ragazzo avrebbe voluto giocare sempre e solo nella sua Roma. Ma non si sente tradito dalla società. Ciascuno cura i propri interessi. I dirigenti di Trigoria avevano, e hanno, la necessità di vendere, per poter comprare. Aquilani farà il professionista lontano dalla Capitale, indossando un'altra maglia. Oltretutto, Alberto sarebbe stato indeciso in relazione al proprio futuro fino a poche ore prima dell'annuncio ufficiale da parte del Liverpool. Ma la decisione era stata presa. I sentimenti hanno ceduto il passo alle esigenze di bilancio. Rafael Benítez, allenatore dei Reds, ha parlato dell'arrivo di Aquilani in Gran Bretagna. «Alberto è un ottimo giocatore. Lui ha una mentalità vincente e una grande esperienza», le sue parole.

VOLEVA LA SUA ROMA X SEMPRE E STA ZOZZA SE LE VENDUTO...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da Ospite Mer 5 Ago 2009 - 23:40

gli auguro di vincere tanto e togliersi tante siddisfazioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da claudio52 Mer 5 Ago 2009 - 23:41

Il dado è tratto
lui è del Liverpool,squadra vincente
noi siamo tifosi di una squadretta silent silent silent
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da Ospite Mer 5 Ago 2009 - 23:45

MA NON AVEVA DETTO CHE C'ERA UN PROGETTO BASATO SULLA ROMANITA' SUL ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA SUL AMORE X QUESTI COLORI........

SPERO SOLO IN UNA CONTESTAZIONE DURA E SENZA LIMITI DA OGGI FINO A QUANDO SE NE ANDRA STA RACCHIA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da Ospite Mer 5 Ago 2009 - 23:48

da oggi in poi quello che dicono rosella, prade', conti e spalletti io non li credo piu'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da Nellissimo Gio 6 Ago 2009 - 1:50

claudio52 ha scritto:Il dado è tratto
lui è del Liverpool,squadra vincente
noi siamo tifosi di una squadretta silent silent silent

Soprattutto di una squadra in mano a disonensti
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da asr_92 Gio 6 Ago 2009 - 3:39

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:da oggi in poi quello che dicono rosella, prade', conti e spalletti io non li credo piu'

io cmq non darei la colpa anke a Conti,ke forse è l'unico ke fà il suo lavoro discretamente cercando giovani promettenti e facendoli crescere.poi se rosella sensi li vende e spalletti dà il consenso lui,secondo me,non ha colpa.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 6 Ago 2009 - 8:32

christian3105 ha scritto:MA NON AVEVA DETTO CHE C'ERA UN PROGETTO BASATO SULLA ROMANITA' SUL ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA SUL AMORE X QUESTI COLORI........

SPERO SOLO IN UNA CONTESTAZIONE DURA E SENZA LIMITI DA OGGI FINO A QUANDO SE NE ANDRA STA RACCHIA

Tu credi ancora nella contestazioni??? Alle prime vittorie tutti i tifosi abbasseranno la cresta dimenticandosi le cessioni!!! I conti si fanno alla fine però e chissà noi dove ci ritroveremo!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da gerolin71 Gio 6 Ago 2009 - 9:25

bellissimo il titolo
Complimenti!
In bocca al lupo ad Alberto!
Spero che tutti gli acciacchi siano superati e di che tu sia protagonista nel tuo club e in Nazionale.
Un appunto a tanti tifosi voglio farlo, pero'.
Prima di sfogarsi contro tutto e tutti, ricordiamo che c'erano almeno 30 milioni da recuperare, che Rossella non ce li ha, e che le altre cessioni con cui ci si poteva avvicinare a tale cifra (io vedo solo De Rossi o Mexes. Juan, 16milioni, era l'ideale, ma purtroppo si e' rotto troppo presto....) sarebbero state tecnicamente piu' dolorose.

Poi possiamo dscutere in eterno se qualche potenziale acquirente, disposto a cacciare anche piu' di 30 milioni per la campagna acquisti/mantenimento di quest'anno, c'era (ed e' stato allontanato da strani interessi) oppure no.
Lo confesso: anch'io comincio ad avere GROSSI dubbi, visti i recenti sviluppi (invocazione di Totti alla politica, ecc.).
Purtroppo pero' al momento non ci sono elementi decisivi per l'una o l'altra ipotesi.

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da Nellissimo Gio 6 Ago 2009 - 11:17

gerolin71 ha scritto:bellissimo il titolo
Complimenti!
In bocca al lupo ad Alberto!
Spero che tutti gli acciacchi siano superati e di che tu sia protagonista nel tuo club e in Nazionale.
Un appunto a tanti tifosi voglio farlo, pero'.
Prima di sfogarsi contro tutto e tutti, ricordiamo che c'erano almeno 30 milioni da recuperare, che Rossella non ce li ha, e che le altre cessioni con cui ci si poteva avvicinare a tale cifra (io vedo solo De Rossi o Mexes. Juan, 16milioni, era l'ideale, ma purtroppo si e' rotto troppo presto....) sarebbero state tecnicamente piu' dolorose.

Poi possiamo dscutere in eterno se qualche potenziale acquirente, disposto a cacciare anche piu' di 30 milioni per la campagna acquisti/mantenimento di quest'anno, c'era (ed e' stato allontanato da strani interessi) oppure no.
Lo confesso: anch'io comincio ad avere GROSSI dubbi, visti i recenti sviluppi (invocazione di Totti alla politica, ecc.).
Purtroppo pero' al momento non ci sono elementi decisivi per l'una o l'altra ipotesi.

Al riguardo ho fatto un post qualche giorno fa... L' unica soluzione per poter incassare denaro a sufficienza era cedere Aquilani, ma ho anche aggiunto che se la Sensi ci avesse lasciato in pace non ci sarebbe stato bisogno di cedere un pezzo di Roma!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ago 2009 - 13:25

asr_92 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:da oggi in poi quello che dicono rosella, prade', conti e spalletti io non li credo piu'

io cmq non darei la colpa anke a Conti,ke forse è l'unico ke fà il suo lavoro discretamente cercando giovani promettenti e facendoli crescere.poi se rosella sensi li vende e spalletti dà il consenso lui,secondo me,non ha colpa.
no fratello, conti ci ha preso per il culo dicendo che alberto rimaneva a roma ed era intoccabile Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ago 2009 - 13:46

Esatto buttiamo pure Conti in mezzo ai colpevoli...

In ogni caso per arrivare a questi punti con queste cessioni dobbiamo stare proprio messi malissimo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ago 2009 - 13:51

GIOVA CONTI come il trio rosellapradespalletti ci ha preso x il culo e come DT si prenda la sua parte di vaffa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ago 2009 - 14:13

Si ma infatti vi davo ragione. Lo metto in mezzo ai colpevoli anch'io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ago 2009 - 14:58

a me sembrava una presa per il culo anche da parte tua Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO Empty Re: lui non ci voleva andare ma x AMORE E' PARTITO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.