La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

+4
trecci
bardamu
ASRGABRI
giova77
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da giova77 Mer 5 Lug 2017 - 14:36

Sento e leggo molti tifosi delusi dal calciomercato, si sente dire che la squadra è stata demolita, ridimensionata, che arriveremo quarti o quinti, ecc ecc.

Ma perchè???

Sczezny era a fine prestito, rinnovare a 25mln era pura follia, soprattutto quando hai il portiere titolare della nazionale brasiliana che ha dimostrato di saperci fare. Quindi dobbiamo trovare un secondo e siamo a posto.

In difesa, a patto che veramente sia stato venduto Rudiger, che tra l'altro due anni fa quando fu acquistato tutti avevano insultato la dirigenza dicendo che era uno scarsone, abbiamo preso Karsdorp che è un terzino puro molto promettente (considerando che l'anno scorso Rudiger ha giocato quasi sempre terzino) e Moreno che è un nazionale, quindi in teoria siamo a posto. Se poi sarà venduto anche Rui, allora bisognerà cercare un altro terzino sinistro.

A centrocampo abbiamo venduto Paredes, che l'anno scorso ha fatto più panchina che campo, acquistando Pellegrini e Gonalons, per cui credo ci siamo rinforzati in questo settore.

Eh si davanti è andato via Salah e per il momento lì siamo scoperti, ma il mercato chiude tra 2 mesi. E poi in quel ruolo potrebbe giocarci anche Florenzi, ma sicuramente verrà preso qualcuno.

L'allenatore è un punto di domanda, è vero che Spalletti era una sicurezza e con lui abbiamo fatto 87 punti, ma poi è altrettanto vero che nelle coppe siamo usciti subito....

Io sono fiducioso
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da ASRGABRI Mer 5 Lug 2017 - 16:22

Rudiger e Salah non sono stati ancora sostituiti, Moreno non lo conosco ma non credo che sarà il titolare. Di Francesco è la scommessa più grande.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da ASRGABRI Mer 5 Lug 2017 - 16:25

Più che altro è l'idea che si possa comprare tutti i giocatori forti dellla rosa. Il Napoli che non è sicuro di fare la CL o l'Inter che è fuori dalle coppe non hanno venduto nessun big.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da bardamu Mer 5 Lug 2017 - 16:28

dobbiamo però considerare che era praticamente venduto anche Manolas, poi vabbè magari se andava via lui restava Rudiger, ma chi può dirlo? In ogni caso una squadra che vuole migliorarsi è difficile che lo faccia cambiando faccia ai reparti. Tra portiere e difesa su cinque titolari tre sono nuovi e bisogna vedere quanto tempo ha per riprendersi. Il centrocampo è più o meno quello dell'anno scorso e se su Florenzi resta un punto interrogativo, di sicuro abbiamo perso Salah. A livello netto dunque per una squadra che ha fatto 87 ed è arrivata seconda se non c'è ridimensionamento non c'è certo miglioramento. Molto probabilmente però questa cosa di fare cassa ogni anno ha stancato oltremodo, anche perché l'anno successivo il massimo risultato che si può sperare è un secondo posto e un ottavo di cl sembra già un trionfo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da giova77 Mer 5 Lug 2017 - 16:30

ASRGABRI ha scritto:Più che altro è l'idea che si possa comprare tutti i giocatori forti dellla rosa. Il Napoli che non è sicuro di fare la CL o l'Inter che è fuori dalle coppe non hanno venduto nessun big.

OK per Salah, ma Rudiger non si può considerare un big, a 40mln è un affare, non si può dire di no.

Anche la Juve dopo la prima finale persa col Barca in quell'estate aveva venduto Vidal Tevez Pirlo ed altri, l'anno scorso Pogba e Morata, il Napoli ogni anno ha venduto un pezzo grosso (Higuain, Cavani, Lavezzi).

Noi al momento solo Salah
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da trecci Mer 5 Lug 2017 - 17:05

Io prima di dare giudizi aspetto la fine del calcio mercato ed il campo, parlare oggi è inutile la squadra può essere rivoluzionata ancora.
Attendo e non mi esalto/abbatto per arrivi e partenze. Abbiamo visto giocatori forti arrivare a Roma e non combinare nulla, giocatori mezzi sconosciuti diventare fondamentali o comunque vederli giocare bene e diventare titolari fissi. Altri andare via e diventare nessuno o perdersi in squadroni.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da giova77 Mer 5 Lug 2017 - 17:44

trecci ha scritto:Io prima di dare giudizi aspetto la fine del calcio mercato ed il campo, parlare oggi è inutile la squadra può essere rivoluzionata ancora.
Attendo e non mi esalto/abbatto per arrivi e partenze. Abbiamo visto giocatori forti arrivare a Roma e non combinare nulla, giocatori mezzi sconosciuti diventare fondamentali o comunque vederli giocare bene e diventare titolari fissi. Altri andare via e diventare nessuno o perdersi in squadroni.

ottimo apprezzo l'ottimismo, quello che hai scritto non fa altro che rafforzare la mia tesi, cioè al momento non ha senso parlare di ridimensionamento
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da ASRGABRI Mer 5 Lug 2017 - 18:36

giova77 ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Più che altro è l'idea che si possa comprare tutti i giocatori forti dellla rosa. Il Napoli che non è sicuro di fare la CL o l'Inter che è fuori dalle coppe non hanno venduto nessun big.

OK per Salah, ma Rudiger non si può considerare un big, a 40mln è un affare, non si può dire di no.

Anche la Juve dopo la prima finale persa col Barca in quell'estate aveva venduto Vidal Tevez Pirlo ed altri, l'anno scorso Pogba e Morata, il Napoli ogni anno ha venduto un pezzo grosso (Higuain, Cavani, Lavezzi).

Noi al momento solo Salah
Rudiger è forte ed era un big per noi, se poi lo sostituisci con uno pagato 6 sono 2 i casi o Monchi è bravissimo ( e gli altri un po' pirla che non l'avevano mai notato) oppure è un ridimensionamento. Di pezzi pregiati ne puoi vendere 1 o al massiimo 2 se poi ne compri alcuni di pari valore o migliori
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da giova77 Gio 6 Lug 2017 - 8:24

Se consideriamo Rudiger un pezzo pregiato, al momento allora ne abbiamo venduti 2, quindi siamo in linea.

Ma vi faccio una domanda: per voi era meglio tenere Manolas o Rudiger?
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da Framusician Gio 6 Lug 2017 - 10:17

Io preferivo Rudiger, cresciuto tantissimo dal suo arrivo, per me è intelligente e poteva migliorare ancora.
Più serio di quell'attaccabrighe di Manolas che vorrei sapere poi quest'anno dove stava con la testa.
Per il resto concordo con te.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da trecci Gio 6 Lug 2017 - 16:18

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:Io prima di dare giudizi aspetto la fine del calcio mercato ed il campo, parlare oggi è inutile la squadra può essere rivoluzionata ancora.
Attendo e non mi esalto/abbatto per arrivi e partenze. Abbiamo visto giocatori forti arrivare a Roma e non combinare nulla, giocatori mezzi sconosciuti diventare fondamentali o comunque vederli giocare bene e diventare titolari fissi. Altri andare via e diventare nessuno o perdersi in squadroni.

ottimo apprezzo l'ottimismo, quello che hai scritto non fa altro che rafforzare la mia tesi, cioè al momento non ha senso parlare di ridimensionamento

Esatto.
Al 31 Agosto, dopo una intera estate e con 2 partite ufficiali possiamo avere un giudizio più chiaro.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Lug 2017 - 20:53

Se rudiger che comunque ha fatto bene è un giocatore "pregiato" io sono rocco

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da bardamu Gio 6 Lug 2017 - 23:39

vabbè tu hai dato dello scarso anche a Mbappè...
tolti cerezo e maradona ti rimangono forse solo cr7 e messi Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Lug 2017 - 7:08

Mpappe li non è nessuno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da Framusician Ven 7 Lug 2017 - 15:16

Giò, e tu tra Rudiger e Manolàs chi avresti tenuto?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da giova77 Ven 7 Lug 2017 - 16:44

Il Manolas concentrato è un difensore eccezionale, come centrale rispetto a Rudiger per me è meglio.

Rudiger ha di buono che si può adattare anche a terzino destro.

Se Manolas rimane, con voglia ed impegno, me lo tengo stretto più di Rudiger.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da Framusician Ven 7 Lug 2017 - 16:50

Quello è il punto...
Ha ancora voglia di lottare per la nostra squadra?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Lug 2017 - 21:07

tra manolas e rudiger tengo a occhi chiusi manolas

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Lug 2017 - 21:17

E devo dire che con la sua aria da gradasso e i suoi capelli unti manolas mi sta sulle scatole,però è sicuramnte meglio di rudiger
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 7 Lug 2017 - 21:29

Un Manolas contento di giocare a Roma , motivato, concentrato è meglio di RUdigher.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da Framusician Sab 8 Lug 2017 - 12:13

Se resta con la giusta testa mi sta bene, però mi sa che per aggiustare la testa questo vuole essere ritoccato il contratto.
Ma è lui che non è voluto andare via... per cui mi sa che lo cederanno.
Non credo che manchino acquirenti facoltosi in euro.
Avremo una coppia di centrali titolari nuova nuova allora...
Chissà se resteranno Fazio e Juan Jesus!
Hanno mai giocato insieme?
Non ricordo.
Così, almeno intanto che i nuovi impareranno... loro ci reggono la baracca, a parte che Fazio meriterebbe di essere ttolare e Juan Jesus alla fine si era ambientato bene.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da bardamu Dom 9 Lug 2017 - 1:13

secondo voi manolas preferirebbe giocare la cl (da titolare) a roma oppure (magari dovendosi giocare il posto) al chelsea o a manchester? cioè, io dico. se voi foste manolas, cosa preferireste?
io (da calciatore) vado in inghilterra tutta la vita... vabbè, ma io per una volta e mezza lo stipendio sarei andato anche a Pietroburgo e i ticket sanitari me li sarei pagati io
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da Framusician Dom 9 Lug 2017 - 17:06

Barda, è chiaro che lui vuole andare via e che la società, dato che si avvicina la scadenza sa che dovrebbe rinnovargli lautamente il contratto e preferisce monetizzare vendendolo.
Pure io andrei a prendere un giovane forte contento di venire a Roma, pagandolo poco e dandogli uno stipendio in linea con il tutto.
Insomma, si sono scocciati tutti di questa convivenza e non conviene a nessuno che rimanga.
Io rispondevo a tutti coloro che dicono "se è convinto, meglio lui tutta la vita".
Aho, questo non sarà mai più convinto!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da Framusician Dom 9 Lug 2017 - 17:11

Io manderei a quel paese il Sassuolo che vuole uno spoposito per Defrel e mi terrei Marchizza vedendo di lanciarlo, se è vero che è così promettente.
E.Squinzi lo vorrebbe pure insieme a un sacco di soldi e a un altro giovane!!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da asr65 Lun 10 Lug 2017 - 13:54

Ebbene si....siamo di nuovo al punto di partenza con giocatori che vanno e che arrivano....sicuramente andando di questo passo i risultati non si vedranno mai.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO Empty Re: NON CAPISCO PERCHE' SI PARLA DI RIDIMENSIONAMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.