La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PROVOCAZIONE FINALE

+4
giova77
trecci
horizon77
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da Ospite Lun 26 Feb 2018 - 23:08

Io, come rosa non solo non abbiamo nulla in meno, siamo pure meglio. Sono altre cose in cui facciamo cagare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da bardamu Lun 26 Feb 2018 - 23:24

siamo meglio come rosa?
e allora fammi il confronto qui, uno a uno, i giocatori ruolo per ruolo. al di là del gioco collaudato.
io ti dico i miei
alisson meglio di reina
destra: hisay + maggio Vs florenzi + peres - diciamo meglio il napoli
sinistra: ghoulam + rui Vs kolarov - diciamo meglio napoli (date le condizioni di Kolarov e la mancanza nostra di un ricambio)
centrali
koulibaly + albiol Vs Manolas + Fazio - diciamo equilibrati forse leggermente meglio napoli
centrocampo
allan + zielinski Vs nainggolan + gerson - attualmente meglio il napoli
jorginho + diawara Vs derossi + gonalons + strootman - lasciamo perdere
hamsik + rog Vs Strootman + pellegrini diciamo equilibrato (per me attualmente meglio napoli)
attacco
insigne Vs Perotti - meglio insigne
mertens Vs dzeko - che te lo dico a fare
callejon Vs ElShaarawy + Under - anche se tecnicamente i romanisti sono meglio, tatticamente callejon tutta la vita

ora dimmi i tuoi
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da Ospite Lun 26 Feb 2018 - 23:45

Mettici i nomi nostri che mancano dalla lista e vediamo chi ha il Napoli. Loro giocano con 13/14 giocatori, da noi giocano un po' tutti. Io ho parlato di rosa, non degli undici titolari e parlo di quello che sarebbe il potenziale, non della resa attuale, altrimenti avrei detto che siamo pure peggio del Benevento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da Ospite Lun 26 Feb 2018 - 23:46

Troppo facile fare i paragoni a favore di una squadra che in questo momento va a mille e una che va al rallentatore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da bardamu Mar 27 Feb 2018 - 0:18

ma se siamo a -19 un motivo ci sarà, chi gioca da noi? siamo totalmente squilibrati, in difesa abbiamo 6 giocatori contati di cui un mongoloide e uno fuori ruolo, mezzo centrocampo gioca con villa arzilla, in attacco una sovrabbondanza che è impossibile impiegarla anche solo al 50%.
le rose bisogna saperle anche comporre.

poi vabbè in porta abbiamo un fuoriclasse e non si discute.

in panchina due allenatori che si equivalgono sul piano tecnico, che commettono degli errori, ma che si differenziano perché uno può lavorare senza tanti problemi, l'altro no.

nel complesso direi che +19 è forse troppo, ma purtroppo tant'è. E purtroppo ci sta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da Ospite Mar 27 Feb 2018 - 0:30

Beh, mettici le figure opposte fatte in champions. Io non sto dicendo che noi attualmente siamo più forti di loro, ho semplicemente detto, opinione personale, che noi abbiamo una rosa superiore, e quando tu non consideri nemmeno Karsdorp perchè infortunato, ma consideri Ghoulam che lo è altrettanto, non sei molto corretto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da bardamu Mar 27 Feb 2018 - 0:45

Ghoulam è una forza della natura (io l'ho visto) Karsdorp non so (chi l'ha visto?)
Abbiamo comprato giocatori infortunati. Le rose vogliamo valutarle sulla possibilità che i giocatori si esprimano? allora aspettiamo che giochino prima di valutare. Per me karsdorp al momento non esiste. Io so che emerson al momento è al chelsea insieme a rudiger, salah al liverpool, il resto so di quelli che vedo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da Ospite Mar 27 Feb 2018 - 1:13

Anche Kolarov è stato una forza della natura fino a un paio di mesi fa, dicevano che era il miglior terzino sinistro del campionato e il sostituto l'abbiamo preso e al momento è assente come Ghoulam. Rimane il fatto che con una rosa limitata neli numero come quella del Napoli era impossibile giocare più competizioni, a differenza nostra che le stiamo giocando male per i problemi che solo la Roma ha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da Lucignolo Mer 28 Feb 2018 - 9:58

QuattroTreTre ha scritto:Anche Kolarov è stato una forza della natura fino a un paio di mesi fa, dicevano che era il miglior terzino sinistro del campionato e il sostituto l'abbiamo preso e al momento è assente come Ghoulam. Rimane il fatto che con una rosa limitata neli numero come quella del Napoli era impossibile giocare più competizioni, a differenza nostra che le stiamo giocando male per i problemi che solo la Roma ha


Guarda che qua la gente lo GUARDA il calcio eh, mica lo fai solo tu....tu fai un discorso solo di carta (opinabile tra l'altro) ma noi ti stiamo rispondendo con fatti e prestazioni sul campo di giocatori ad alto livello

Il Napoli si può permettere di panchinare uno come Zielinski che nella Roma giocherebbe SEMPRE titolare (e magari avercelo), in attacco può fare turnover quando vuole, noi abbiamo solo il sempre più vecchio Dzeko e poi solo esterni o seconde punte


Parli di infortunati? Al Napoli si è infortunato appena arrivato Lorenzo Tonelli che era un difensore promettentissimo e giovane italiano, sta mancando Ghoulam che è una forza della natura e forse miglior terzino del campionato, manca da mesi uno come Milik che è un SIGNOR ATTACCANTE....poi se fai la SOMMA TOTALE dei punti dei 5 campionati ultimi (dal 2012 al 2017) IL NAPOLI NE HA FATTI PIU' DELLA ROMA! Quindi stiamo parlando di una squadra che oggettivamente fa meglio della Roma ultimamente


Noi siamo troppo accecati dall'ottica del nostro tifo che ci fa vedere sempre i nostri come migliori di altri, ma non è sempre così
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da Framusician Mer 28 Feb 2018 - 11:17

bardamu ha scritto:Ghoulam è una forza della natura (io l'ho visto) Karsdorp non so (chi l'ha visto?)
Abbiamo comprato giocatori infortunati. Le rose vogliamo valutarle sulla possibilità che i giocatori si esprimano? allora aspettiamo che giochino prima di valutare. Per me karsdorp al momento non esiste. Io so che emerson al momento è al chelsea insieme a rudiger, salah al liverpool, il resto so di quelli che vedo.
Se lo chiamano locomotiva vorrà dire che è fortemente a trazione anteriore, e chissà se sa difendere. Tralatro non ha ancora fatto un gol, Karsdorp.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da Ospite Mer 28 Feb 2018 - 12:17

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Anche Kolarov è stato una forza della natura fino a un paio di mesi fa, dicevano che era il miglior terzino sinistro del campionato e il sostituto l'abbiamo preso e al momento è assente come Ghoulam. Rimane il fatto che con una rosa limitata neli numero come quella del Napoli era impossibile giocare più competizioni, a differenza nostra che le stiamo giocando male per i problemi che solo la Roma ha


Guarda che qua la gente lo GUARDA il calcio eh, mica lo fai solo tu....tu fai un discorso solo di carta (opinabile tra l'altro) ma noi ti stiamo rispondendo con fatti e prestazioni sul campo di giocatori ad alto livello

Il Napoli si può permettere di panchinare uno come Zielinski che nella Roma giocherebbe SEMPRE titolare (e magari avercelo), in attacco può fare turnover quando vuole, noi abbiamo solo il sempre più vecchio Dzeko e poi solo esterni o seconde punte


Parli di infortunati? Al Napoli si è infortunato appena arrivato Lorenzo Tonelli che era un difensore promettentissimo e giovane italiano, sta mancando Ghoulam che è una forza della natura e forse miglior terzino del campionato, manca da mesi uno come Milik che è un SIGNOR ATTACCANTE....poi se fai la SOMMA TOTALE dei punti dei 5 campionati ultimi (dal 2012 al 2017) IL NAPOLI NE HA FATTI PIU' DELLA ROMA! Quindi stiamo parlando di una squadra che oggettivamente fa meglio della Roma ultimamente


Noi siamo troppo accecati dall'ottica del nostro tifo che ci fa vedere sempre i nostri come migliori di altri, ma non è sempre così

Io continuo a ritenere che una rosa sia composta dall'intero organico e che la nostra è più completa. Tanti discorsi sono un po' troppo facili da impostare considerando il moemnto d'oro del Napoli e il nostro momento nero. Noi siamo costretti a schierare Florenzi terzino, altrimenti sarebbe un centrocampista in più a fare panchina come Zielinski e per me sarebbe un titolare. Poi se si vuole vincere facile, sul carro del vincitore c'è sempre spazio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da bardamu Mer 28 Feb 2018 - 14:01

A mio avviso come rosa completa la Roma è pari più o meno all'inter, leggermente sopra la Lazio, sotto il Milan il Napoli e la Juve. Non sta né in cielo né in terra che i 19 punti di distacco siano giustificati da altro, se non un netto differenziale tecnico complessivo. E ciò è dimostrato dal fatto che rispetto alla Juve, che non gioca come il Napoli, i punti di distacco sono potenzialmente 18. Ricordiamoci che abbiamo perso entrambi gli scontri diretti pur giocando partite dignitose ma con le polveri in attacco decisamente bagnate.
Rispetto al Milan (5 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 6 partite) invece, che ha avuto un momento orribile, i punti di distanza si sono ridotti a 6 e alla stessa distanza troviamo la Samp. Con entrambe abbiamo perso in casa. Dunque non sempre la scala di valori viene rispettata, ma alla lunga la tendenza dice la verità è io sono sicuro che il quarto posto ce lo giocheremo con le due milanesi perché la Lazio la vedo avanti (anche se riperde il derby) anche se ha una rosa inferiore alla nostra (ma con i nuovi valori anche questa considerazione andrebbe valutata)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da Ospite Mer 28 Feb 2018 - 22:35

Ah vabbè, se giudichiamo la rosa con l'oscillazione di valori periodiche che può avere la borsa, possiamo avere ragione temporaneamente tutti. Il MIlan era una squadra costruita malissimo e senza criterio fino a un mese e mezzo fa, oggi ha una rosa superiore alla nostra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da bardamu Mer 28 Feb 2018 - 22:45

in realtà a inizio campionato ho detto che la temevo. a inizio campionato si diceva che aveva fatto un mercato stellare eccetera... anche per me costruita malino. ma sta di fatto che con gattuso ha trovato una quadratura niente male. difesa a 4, 433 e sono 6 partite che non prende gol. Sono molto curioso di vedere come finirà. E' ancora in corsa sui tre obiettivi, anche se secondo me non ne prende nemmeno uno...
ma intanto Gattuso ha avuto le palle di proporre Calabria, Cutrone, anche in partite importanti. Ha piegato Bocucci al suo volere (Ancelotti dixit: a gattuso dico che se deve morire muoia con le sue idee) Montolivo gioca solo gli scampoli eccetera. Un Montolivo a Roma avrebbe giocato titolare a vita solo perché è raccomandato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da Ospite Gio 1 Mar 2018 - 9:31

Io sono molto contento per Calabria e Cutrone, il primo trova spazio da un paio d'anni, il secondo giocava spesso anche con Montella, il quale pare sia diventato uno scarsone, quando con tutta probabilità, con l'arrivo di Bonucci era stato costretto a ricorrere alla difesa a tre. Credo che i meriti principali di Gattuso siano puramente "psicologici", è riuscito a convincere i suoi calciatori a correre e rincorrere, cosa che da noi riesce solo per brevi periodi, fino a che probabilmente la "dolce vita" non fa sgonfiare l'anima pugnandi dei nostri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da Lucignolo Gio 1 Mar 2018 - 11:30

Cutrone è forte forte e lo si è visto da inizio stagione...diventerà uno dei centravanti del giro della nazionale maggiore a breve...
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da giova77 Gio 1 Mar 2018 - 13:35

Mah io di Cutrone ho visto solo gol di ginocchio, mani, stinco o roba del genere...mi sbaglierò ma non lo vedo questo fenomeno
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

PROVOCAZIONE FINALE - Pagina 2 Empty Re: PROVOCAZIONE FINALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.