La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
E BARCA SIA - Pagina 3 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E BARCA SIA

+4
bardamu
horizon77
Cerezo74
giova77
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 17 Mar 2018 - 22:59

Il vero problema è solo Messi bisogna neutralizzare lui è veramente fuori dal normale è un nano con accellerazioni impressionanti da dove gli venga tanta potenza ed esplosività in quel fisico rimane un mistero.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Sab 17 Mar 2018 - 23:01 - modificato 1 volta.

GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 17 Mar 2018 - 23:01

GialloRosso81 ha scritto:Premetto che non ho mediaset premium e le partite di champions non le vedo, oggi parlando con un amico mi ha detto che  il Barca in realtà fa schifo: col chelsea meritava di uscire e ha vinto a cu.lo grazie  al favore dei pali, un rigore clamoroso non dato contro,  e a una mezza papera del portiere in una partita dove il chelsea ha giocato molto meglio,  adesso considerando che il chelsea l'abbiamo battuto 3-0 non è che questo Barca debba farci poi così paura. Che ne pensate?

Penso che hai perso se parti già perdente,le partite si iniziano alla pari,te le devi giocare sempre a prescindere dal fatto che l avversario abbia più blasone di te....il Barca è forte na il Chelsea l'ha messo sotto prendendo un sacco di pali e perdendo di rimessa....noi il Chelsea l'abbiamo battuto....ma questo non vuol dire nulla,ogni partita è a se stante e racconta storie diverse ma GIOCHIAMOCELA c***o!!!! winner

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Ospite Sab 17 Mar 2018 - 23:12

GialloRosso81 ha scritto:Premetto che non ho mediaset premium e le partite di champions non le vedo, oggi parlando con un amico mi ha detto che  il Barca in realtà fa schifo: col chelsea meritava di uscire e ha vinto a cu.lo grazie  al favore dei pali, un rigore clamoroso non dato contro,  e due mezze papere del portiere in una partita dove il chelsea ha giocato molto meglio,  adesso considerando che il chelsea l'abbiamo battuto 3-0 non è che questo Barca debba farci poi così paura. Che ne pensate?

Il tuo amico ti ha detto la verità e le due mezze papere di cui parli, non sono "mezze" per niente. Il Baròa deve farci paura perchè è forte gioca bene, ha tanti campioni ed è abituata a certe partite. Io mi accontento di vedere una Roma che fa il suo, se perdiamo amen, giusto così.


Ultima modifica di QuattroTreTre il Dom 18 Mar 2018 - 6:37 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da horizon77 Sab 17 Mar 2018 - 23:14

Comunque... In attesa di strapazzare il Real Suspect, la Gobba si infrange contro la Spal che ha il semplice merito di non appecoronarsi -come sono solite fare alcune compagini più quotate di fronte ai galeotti- correndo per 90 minuti e lottando su ogni pallone, nonostante un tasso tecnico evidentemente inferiore.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Ospite Sab 17 Mar 2018 - 23:14

GialloRosso81 ha scritto:Il vero problema è solo Messi bisogna neutralizzare lui è veramente fuori dal normale è un nano con accellerazioni impressionanti da dove gli venga tanta potenza ed esplosività in quel fisico rimane un mistero.

Non dire sciocchezze, il vero problema non è Messi, è il Barcellona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Ospite Sab 17 Mar 2018 - 23:41

horizon77 ha scritto:Comunque... In attesa di strapazzare il Real Suspect, la Gobba si infrange contro la Spal che ha il semplice merito di non appecoronarsi -come sono solite fare alcune compagini più quotate di fronte ai galeotti- correndo per 90 minuti e lottando su ogni pallone, nonostante un tasso tecnico evidentemente inferiore.
Vero, questo è, nonostante i sei scudetti consecutivi e il monte ingaggi, segno che il calcio non è solo numeri, le partite cominciano zero a zero e si gioca undici esseri umani contro undici esseri umani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da bardamu Dom 18 Mar 2018 - 0:38

GialloRosso81 ha scritto:Premetto che non ho mediaset premium e le partite di champions non le vedo, oggi parlando con un amico mi ha detto che  il Barca in realtà fa schifo: col chelsea meritava di uscire e ha vinto a cu.lo grazie  al favore dei pali, un rigore clamoroso non dato contro,  e due mezze papere del portiere in una partita dove il chelsea ha giocato molto meglio,  adesso considerando che il chelsea l'abbiamo battuto 3-0 non è che questo Barca debba farci poi così paura. Che ne pensate?
Lasciamo perdere. Il Chelsea non ha avuto fortuna ma non è che meritava di vincere treazero. Il barca le ha fatto tre gol e per vincere la partita il Chelsea doveva fargliene 3. Poi se messi mira tra le gambe del portiere e gliene fa due, uno di destro e uno di sinistro (più un assist per demvele)... Beh, immagina un po' tu cosa avrebbe detto il tuo amico se messi si fosse chiamato Roger Rabbit. Andiamo su, andiamoci a giocare sta partita sperando di fare bene e non si ne parli più. Questa Roma sulla carta per loro è una fotuna. Poi nel calcio può succedere di tut.to, per carità.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 18 Mar 2018 - 0:47

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Il vero problema è solo Messi bisogna neutralizzare lui è veramente fuori dal normale è un nano con accellerazioni impressionanti da dove gli venga tanta potenza ed esplosività in quel fisico rimane un mistero.

Non dire sciocchezze, il vero problema non è Messi, è il Barcellona.
Lucia ma da cosa ti deriva tanto astio verso messi cioe' questo fa cose davvero fenomenali tutte le partite non una volta all'anno.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Ospite Dom 18 Mar 2018 - 6:25

GialloRosso81 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Il vero problema è solo Messi bisogna neutralizzare lui è veramente fuori dal normale è un nano con accellerazioni impressionanti da dove gli venga tanta potenza ed esplosività in quel fisico rimane un mistero.

Non dire sciocchezze, il vero problema non è Messi, è il Barcellona.
Lucia ma da cosa ti deriva tanto astio verso messi cioe' questo fa cose davvero fenomenali tutte le partite non una volta all'anno.
Verso Messi non ho nessun astio, mi infastidiscono le lodi a prescindere, non dirmi che credi davvero che il Barcellona sia solo Messi. E per rispondere al post di Barda un po' più sopra, guardati le immagini e dimmi se Messi ha "mirato" fra le gambe del portiere, poi avrai una visione ancora più chiara del mio punto di vista. Poi, se anche tu dirai che ha "mirato" tra le gambe del portiere, smetterò volentieri di scrivere su questo forum e limitarmi a leggervi per imparare cosa sia il calcio.

P.S. Perchè non inviti il tuo amico nel forum, chissà, magari un domani potrò parlare solo con lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 18 Mar 2018 - 8:11

Concordo con te sono state due conclusioni fortunate a passare cosi tra le gambe di curtois ma cio non toglie che e' impressionante l'azione la velocita' nel controllo di palla e la frequenza del passo,  lo scatto a bersi tutta la difesa:
e' mostruoso.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Ospite Dom 18 Mar 2018 - 9:11

Da nessuna parte leggerai scritto da mio pugno che Messi è scarso o "normale", tutt'altro, però poi fa comodo affibbiarmi certe affermazioni per completare e arricchire la descrizione del mio patetico essere e dei i miei sconfinati pregiudizi su Messi, pregiudizi di cui gli altri sono scevri in quanto fini osservatori della realtà e cantori della Verità.
D'altronde si sa, Messi quando fa la popò produce cioccolato finissimo e i giocatori della Juve sono scarsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 18 Mar 2018 - 9:54

Mi sono perso qualcosa, non credo ti riferisci a me, spero.
Qui sul forum hai tutta la nostra sconfinata stima, sei un grande fratè! Very Happy Very Happy
Se qualcuno te descrive come patetico essere je meno!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Ospite Dom 18 Mar 2018 - 9:57

Ah beh, sono contro la violenza, quindi niente nomi. Il mio mantra è non cedere alla violenza e vedere più partite possibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 18 Mar 2018 - 10:01

Violenza sempre bandita dal forum la mia era una minaccia virtuale: COMUNQUE 433 NUN SE TOCCA!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Ospite Dom 18 Mar 2018 - 10:02

Da adolescente lo facevo, e come!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 18 Mar 2018 - 10:10

haha haha haha
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da bardamu Dom 18 Mar 2018 - 11:04

Da ciò si desume che ogni volta che il portiere prende gol tra le gambe fa una papera. E vabbè, due papere del portiere più un assist che l'avrei fatto anch'io... Diciamo anche che su Dembele Coutois avrebbe potuto fare meglio e siamo a posto. Barca vince di c**o treazero.
Ora, si parva licet componere magnum, Dzeko mira tra le gambe di Pyatov o Pyatov fa una papera?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da aleforzaroma Dom 18 Mar 2018 - 13:09

Stiamo a guardare il capello su....il tiro di dzeko sotto le gambe del portiere non so se è voluto ma è stato perfetto per velocità di inserimento e tempismo.
Il Bomber Dzeko.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Ospite Dom 18 Mar 2018 - 15:52

bardamu ha scritto:Da ciò si desume che ogni volta che il portiere prende gol tra le gambe fa una papera. E vabbè, due papere del portiere più un assist che l'avrei fatto anch'io... Diciamo anche che su Dembele Coutois avrebbe potuto fare meglio e siamo a posto. Barca vince di c**o treazero.
Ora, si parva licet componere magnum, Dzeko mira tra le gambe di Pyatov o Pyatov fa una papera?

Il portiere non fa una papera ogni volta che prende gol tra le gambe, anzi è una parte vulnerabile in uscita o con tiro ravvicinato, prendere la palla tra le gambe come l'ha presa Courtois è una papera indiscutibile, per angolo di tiro il primo e per distanza il secondo. Quello di Dzeko può anche essere tranquillamente casuale, anticipa il tiro sul portiere in uscita e li la palla può passare a destra a sinistra o in mezzo alle gambe del portiere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da horizon77 Mar 10 Apr 2018 - 23:39

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Non ti sto a ricordare che anche la Roma ha battuto sia il Barcellona (per 3-0) che il Real (più di una volta) in passato.

Ok era il passato... ma passando al presente, la Roma pur non avendo chance di passare il girone contro il Chelsea e l'Atletico, ha vinto il girone rifilando un sonoro 3-0 al Chelsea.

Ovvio che siamo ultrasfavoriti ma non mi darei per vinto prima di giocare.

Mi arrendo, siamo già in semifinale

Hai visto, si? Che stiamo in semifinale? Tiè gufaccio dito bandiera grande bandiera grande bandiera bandiera

Mai dichiararsi sconfitti prima di lottare.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da giova77 Mar 10 Apr 2018 - 23:41

Non trovo più il post con i giornali catalani che ci prendevano in giro dopo il sorteggio...che ci si puliscano il c**o per un anno adesso
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Ospite Mar 10 Apr 2018 - 23:43

haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da horizon77 Mar 10 Apr 2018 - 23:50

QuattroTreTre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Comunque... In attesa di strapazzare il Real Suspect, la Gobba si infrange contro la Spal che ha il semplice merito di non appecoronarsi -come sono solite fare alcune compagini più quotate di fronte ai galeotti- correndo per 90 minuti e lottando su ogni pallone, nonostante un tasso tecnico evidentemente inferiore.
Vero, questo è, nonostante i sei scudetti consecutivi e il monte ingaggi, segno che il calcio non è solo numeri, le partite cominciano zero a zero e si gioca undici esseri umani contro undici esseri umani.  

Questa è la poesia del trionfo di stasera.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Ospite Mar 10 Apr 2018 - 23:52

bravo bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Framusician Mar 10 Apr 2018 - 23:55

horizon77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Comunque... In attesa di strapazzare il Real Suspect, la Gobba si infrange contro la Spal che ha il semplice merito di non appecoronarsi -come sono solite fare alcune compagini più quotate di fronte ai galeotti- correndo per 90 minuti e lottando su ogni pallone, nonostante un tasso tecnico evidentemente inferiore.
Vero, questo è, nonostante i sei scudetti consecutivi e il monte ingaggi, segno che il calcio non è solo numeri, le partite cominciano zero a zero e si gioca undici esseri umani contro undici esseri umani.  

Questa è la poesia del trionfo di stasera.
Lo stavo pensando anch'io, stavo cercando il post e ho trovato questo.
Comunque..
Barca è stato... Ed è andato in barca!
haha
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da horizon77 Mer 11 Apr 2018 - 0:24

Framusician ha scritto:
horizon77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Comunque... In attesa di strapazzare il Real Suspect, la Gobba si infrange contro la Spal che ha il semplice merito di non appecoronarsi -come sono solite fare alcune compagini più quotate di fronte ai galeotti- correndo per 90 minuti e lottando su ogni pallone, nonostante un tasso tecnico evidentemente inferiore.
Vero, questo è, nonostante i sei scudetti consecutivi e il monte ingaggi, segno che il calcio non è solo numeri, le partite cominciano zero a zero e si gioca undici esseri umani contro undici esseri umani.  

Questa è la poesia del trionfo di stasera.
Lo stavo pensando anch'io, stavo cercando il post e ho trovato questo.
Comunque..
Barca è stato... Ed è andato in barca!
haha
haha haha haha
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 3 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.