La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA?

2 partecipanti

Andare in basso

MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? Empty MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA?

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 18 Mar 2021 - 21:24

Oggi Roma tonica e disposta a non cedere un millimetro controlla le sfuriate dello Shaktar in assuoluta tranquillità, nessuno sbandamento difensivo concentrazione e ottima corsa, migliorabile al solito la fase offensiva dove potevamo colpire molto prima.
Molto bene la coppia Villar Diawara che come già detto a mio avviso si integrano perfettamente e oggi molto bene e anzi mio migliore in campo Cristante che ha acquistato sicurezza e non solo non ha sbagliato nulla ma ha anche impostato al meglio il gioco da vero regista difensivo, molto bene dopo gli stenti del passato.
Insomma Roma in palla rifila due gol allo shaktar passa in scioltezza e mette in mostra il fiuto del gol di Boja Mayoral freddo e puntuale sottoporta, peccato non avere un giorno in più di riposo per giocare contro il Napoli ma ingiustizia è fatta ci giochiamo la champions in condizioni di palese svantaggio mi sembra che  Villar Cristante e Kumbulla hanno giocato tutti i 90 minuti e non credo giocheranno domenica.
Peccato soprattutto per Villar.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA? Empty Re: MA CON C.... ABBIAMO FATTO A PERDERE A PARMA?

Messaggio Da Framusician Ven 19 Mar 2021 - 23:59

Ma veramente... Pure io l'ho pensato.
Adesso speriamo che il Napoli si senta troppo sicuro di sé e butti via la partita.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.