La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La resa dei conti - Pagina 3 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La resa dei conti - Pagina 3 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La resa dei conti - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
La resa dei conti - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
La resa dei conti - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
La resa dei conti - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
La resa dei conti - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
La resa dei conti - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
La resa dei conti - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
La resa dei conti - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
La resa dei conti - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
La resa dei conti - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
La resa dei conti - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
La resa dei conti - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
La resa dei conti - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
La resa dei conti - Pagina 3 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La resa dei conti

+4
Cerezo74
giova77
trecci
bardamu
8 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da aleforzaroma Lun 17 Giu 2019 - 22:42

ah,certo ma sai chi mi fa venire l'astio? Un ex calciatore che si permette di sputtanare gente che non c'è,di parlare di stronzate dicendo poi che lui AMA la Roma...ma come c***o la ami se le parli dietro e la sputtani davanti a giornalisti che non vedono l'ora di sceivere le immense ed innumerevoli cagate oltre gia' ai casini che abbiamo ?

Capitolo complotti... ma proprio x nulla,scrivo quello che vedo e cmq se ci fanno un torto lo evidenzio come fanno tt i tifosi ma cio' non toglie che vedo le responsabilita' e le colpe della Societa' quando sono evidenti... ps: e su questo non capisco cosa c'entri totti

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da aleforzaroma Lun 17 Giu 2019 - 22:45

bardamu ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:già,perchè il problema è la Romanità adesso vero?
Se la Societa' comandata da Pallotta non vincerà nulla pace,cm  è stato per tante Presidenze che hanno gestito la Roma e dunque? Dov'è il problema? Non dare poteri dirigenziali ad uno che non se li merita ma solo perchè ha giocato HA IL DIRITTO ACQUISITO di comandare ? ma dove sta scritto? dove ?
Hai dato,bene,nulla è eterno e totti non fa distinzione ma evidentemente a molti piace piu' la polemica sterile che vedere le cose cm stanno davvero.
e chi lo stabilisce se se li merita?

la Societa' che lo paga,fino a prova contraria non certo lui che non è proprietario di una fava!
Ma fammi capire,tu dipendente ti rivolgi alla dirigenza dandole dell'incapace ecc ecc e pensi che questi dopo averti offerto un posto da capo tecnico abbiano ancora voglia di starti a sentire?
E' gia' tanto che non gli facciano causa a sto cazzone! Se ne faccia una ragione la ROMA NON E' SUA,se un giorno la comprera' ne riparliamo ma a conti fatti per ora è ed e' sempre stato un dipendente.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Cerezo74 Lun 17 Giu 2019 - 22:52

da una parte ha ragione 433 ,la romanezza è una roba che forse ,e nemmeno andava bene 50 anni fa
dall'altra parte ha torto nel pensare che eliminati due romani assurgeremo al livello di squadra seria.

la pallotteria non è la soluzione e nemmeno il male,anche perchè non c'è soluzione e non c'è male.

qui il fatto è la serietà della persona.
un del piero non avrebbe fatto conferenze stampa e reti unificate per licenziarsi da un ruolo che non era nemmeno lui conosceva
un maldini padre o figlio nemmeno.
uno zanetti o un mazzola nemmeno.

tantomeno juve milan o inter avrebbero permesso questa buffonata.

buffonata che già getta ombre su fonseca (che secondo me alla luce di oggi non ha più un anno e mezzo di autonomia ,ma se va bene 6 mesi)(Io totti ho parlato con un solo allenatore,Conte.Conte mi ha risposto ma sei cretino che vengo a fare il pagliaccio a roma),naturalmente totti si è ben guardato da dire la vera risposta di conte,ma l'ha nascosta con una brillante supercazzola
passaggio interessante perchè sottolinea che nemmeno lui sapeva cosa fare se non sedersi a guardare le partite ,visto che non aveva potere decisionale,rinchiuso nella teca come il sangue di santo gennaro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Cerezo74 Lun 17 Giu 2019 - 22:56

e ve ne aggiungo un altra

tutto questo è il prezzo che paghiamo e pagheremo per almeno altri 3 o 4 anni per una impresa che ti riesce una volta ogni 40 anni ,tipo eliminare il barsa e vincere a londra
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Cerezo74 Lun 17 Giu 2019 - 23:03

aleforzaroma ha scritto:
bardamu ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:già,perchè il problema è la Romanità adesso vero?
Se la Societa' comandata da Pallotta non vincerà nulla pace,cm  è stato per tante Presidenze che hanno gestito la Roma e dunque? Dov'è il problema? Non dare poteri dirigenziali ad uno che non se li merita ma solo perchè ha giocato HA IL DIRITTO ACQUISITO di comandare ? ma dove sta scritto? dove ?
Hai dato,bene,nulla è eterno e totti non fa distinzione ma evidentemente a molti piace piu' la polemica sterile che vedere le cose cm stanno davvero.
e chi lo stabilisce se se li merita?

la Societa' che lo paga,fino a prova contraria non certo lui che non è proprietario di una fava!
Ma fammi capire,tu dipendente ti rivolgi alla dirigenza dandole dell'incapace ecc ecc e pensi che questi dopo averti offerto un posto da capo tecnico abbiano ancora voglia di starti a sentire?
E' gia' tanto che non gli facciano causa a sto cazzone! Se ne faccia una ragione la ROMA NON E' SUA,se un giorno la comprera' ne riparliamo ma a conti fatti per ora è ed e' sempre stato un dipendente.

addirittura fargli causa è esagerato.

però io faccio il caldaista in una fabbrica di una multinazionale,ho un ruolo e ordino al massimo i prodotti per fare le analisi delle acque delle caldaie,non mi metto senza cognizione di causa a parlare con il consiglio di amministrazione sulle acquisizioni internazionali da fare o non fare

comunque mi date un link dove vedere tutto sto popò di iconferenza stampa,avevo in programma di guardare "cane di paglia" che non ho mai visto ,ma mi faccio una violenza e la guardo tutta se me lo date il link
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da bardamu Lun 17 Giu 2019 - 23:14

rispondo ad Ale che ragiona dal bar di non so dove. io non so quanti soldi prendeva totti da dirigente, so però che totti si è dimezzato l'ingaggio quando c'erano problemi e ha comprato diverse decine di milioni di euro di azioni as roma.
qui non si discutono le legittime scelte che il proprietario di una società calcistica (o chi ne fa le veci) prende, ma dei modi in cui le prende. della falsità e della poca trasparenza, della incapacità a gestire le cose e della profondissima ignoranza e incompetenza che ha. un presidente che non c'è, come giustamente dici, perché non c'è mai stato. ed è proprio questo il problema, che non esiste.
totti ha firmato un contratto e non pretende nulla, ma rivendica ciò che (a suo dire) gli è stato prospettato. smentite non ne sono venute e quindi fino a prova contraria il cazzaro e il bugiardo è pallotta.
ma tieniti pallotta, che ama prendere per il c**o non solo totti ma anche noi e sorridi. l'anno prossimo le milanesi e i savi anziani di sion si compreranno di nuovo gli arbitri per farci arrivare settimi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da bardamu Lun 17 Giu 2019 - 23:16

Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
bardamu ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:già,perchè il problema è la Romanità adesso vero?
Se la Societa' comandata da Pallotta non vincerà nulla pace,cm  è stato per tante Presidenze che hanno gestito la Roma e dunque? Dov'è il problema? Non dare poteri dirigenziali ad uno che non se li merita ma solo perchè ha giocato HA IL DIRITTO ACQUISITO di comandare ? ma dove sta scritto? dove ?
Hai dato,bene,nulla è eterno e totti non fa distinzione ma evidentemente a molti piace piu' la polemica sterile che vedere le cose cm stanno davvero.
e chi lo stabilisce se se li merita?

la Societa' che lo paga,fino a prova contraria non certo lui che non è proprietario di una fava!
Ma fammi capire,tu dipendente ti rivolgi alla dirigenza dandole dell'incapace ecc ecc e pensi che questi dopo averti offerto un posto da capo tecnico abbiano ancora voglia di starti a sentire?
E' gia' tanto che non gli facciano causa a sto cazzone! Se ne faccia una ragione la ROMA NON E' SUA,se un giorno la comprera' ne riparliamo ma a conti fatti per ora è ed e' sempre stato un dipendente.

addirittura fargli causa è esagerato.

però io faccio il caldaista in una fabbrica di una multinazionale,ho un ruolo e ordino al massimo i prodotti per fare le analisi delle acque delle caldaie,non mi metto senza cognizione di causa a parlare con il consiglio di amministrazione sulle acquisizioni internazionali da fare o non fare

comunque mi date un link dove vedere tutto sto popò di iconferenza stampa,avevo in programma di guardare  "cane di paglia" che non ho mai visto ,ma mi faccio una violenza e la guardo tutta se me lo date il link
potevi dirlo che parlavi senza aver letto un c***o, avrei risparmiato tempo a leggere le tue minchiate.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Ospite Lun 17 Giu 2019 - 23:25

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:"Se io fossi stato il presidente e avessi avuto a disposizione gente come Totti e De Rossi, gli avrei affidato la Roma" menomale che il presidente la pensava diversamente. Ma poi sta storia che vogliono togliere i romani dalla Roma... ma chi se ne fotte, non mai sentito parlare di milanesità, torinesità, fiorentinosità, bolognesità e chi più ne ha, più ne metta.

quoto al 100%

Le società non vengono affidate agli ex capitani, soprattutto nel calcio moderno.

Zanetti vice presidente dell'Inter, Maldini al Milan come DS, Nedved (ok non capitano) alla Juve ed il prossimo Batistuta alla Fiorentina.
Mi sembrano degli esempi di ex-giocatori a cui vengono affidate responsabilità, ad eccezione del primo che secondo me è li solo perchè capitano storico dell'Inter

Dunque, Zanetti, come dici anche tu non mi sembra faccia qualcosa più del testimonial. Nedved è entrato nella dirigenza juventina nel 2010 e solo nel 2015 è diventato vicepresidente (e non so cosa faccia effettivamente), Maldini è del 68 e solo l'anno scorso è diventato dirigente e inoltre da l'idea di uno molto preparato (e parla un fluente inglese). Nessuno di questi è passato direttamente da capitano a dirigente con poteri decisionali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Ospite Lun 17 Giu 2019 - 23:34

trecci ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:"Se io fossi stato il presidente e avessi avuto a disposizione gente come Totti e De Rossi, gli avrei affidato la Roma" menomale che il presidente la pensava diversamente. Ma poi sta storia che vogliono togliere i romani dalla Roma... ma chi se ne fotte, non mai sentito parlare di milanesità, torinesità, fiorentinosità, bolognesità e chi più ne ha, più ne metta.

basta una frase per convincersi che ha torto?

beh allora ti prendo questa: dei giocatori chiesti da Di Francesco nell'ultima campagna acquisti "Non gliene hanno preso neppure uno"
Se prendo questa frase allora ha torto la società.


Guarda che due torti non fanno una ragione. Totti non ha il diritto di pretendere nulla, ha solo il diritto di dimettersi se non gli piace ciò che gli viene chiesto di fare (o non fare), per il resto fa bene a denunciare qualsiasi "malcostume", ma affidare la Roma a lui e De Rossi, proprio no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Cerezo74 Lun 17 Giu 2019 - 23:42

bardamu ha scritto:rispondo ad Ale che ragiona dal bar di non so dove. io non so quanti soldi prendeva totti da dirigente, so però che totti si è dimezzato l'ingaggio quando c'erano problemi e ha comprato diverse decine di milioni di euro di azioni as roma.
qui non si discutono le legittime scelte che il proprietario di una società calcistica (o chi ne fa le veci) prende, ma dei modi in cui le prende. della falsità e della poca trasparenza, della incapacità a gestire le cose e della profondissima ignoranza e incompetenza che ha. un presidente che non c'è, come giustamente dici, perché non c'è mai stato. ed è proprio questo il problema, che non esiste.
totti ha firmato un contratto e non pretende nulla, ma rivendica ciò che (a suo dire) gli è stato prospettato. smentite non ne sono venute e quindi fino a prova contraria il cazzaro e il bugiardo è pallotta.
ma tieniti pallotta, che ama prendere per il c**o non solo totti ma anche noi e sorridi. l'anno prossimo le milanesi e i savi anziani di sion si compreranno di nuovo gli arbitri per farci arrivare settimi.

il complotto pro milan e inter era già supponibile quest'anno,ma noi per certificarlo ci siamo fatti prendere a scoppolate dal real ferrarese e siamo andati a milano contro cialanuglu e borini con la stessa paura che puoi avere ad andare a barcellona contro messi

il nostro campionato è finito li alla seconda di campionato per colpa del complotto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Ospite Lun 17 Giu 2019 - 23:47

bardamu ha scritto:
la tua posizione sulla romanità ci è chiara da anni. non altrettanto si puo dire sulla tua posizione sulla società. ma siamo pazienti e aspettiamo di vedere i nuovi fasti per cospargerci il capo di cenere e darti ragione. spero di non dover incaricare qualcuno di attaccarmi sulla lapide il tuo post che dimostra che la romanità era un problema e la pallottaggine la soluzione.

Non si tratta di Pallottagine, io ho sempre scritto che la primavera era una risorsa fondamentale e lo è anche in virtù dei ragazzi del luogo tifosi della Roma che ne diventano giocatori, ma se la romanità significa che Totti deve rompere i c******i a Spalletti perchè non gioca e De Rossi deve fare quello che c***o gli pare, incluso contestare gli acquisti e far licenziare gli allenatori che pretendono di farlo allenare, allora non ci siamo proprio e se romanità significa che i tifosi devono "forzare" il castello per imporre la volontà dell'uno o dell'altro, allora siamo veramente la barzelletta d'Italia. La cosa che mi sorprende è che tu fino all'anno scorso avresti espresso opinioni diverse, quest'anno pure De Rossi pare farti simpatia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Cerezo74 Lun 17 Giu 2019 - 23:52

bardamu ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
bardamu ha scritto:
e chi lo stabilisce se se li merita?

la Societa' che lo paga,fino a prova contraria non certo lui che non è proprietario di una fava!
Ma fammi capire,tu dipendente ti rivolgi alla dirigenza dandole dell'incapace ecc ecc e pensi che questi dopo averti offerto un posto da capo tecnico abbiano ancora voglia di starti a sentire?
E' gia' tanto che non gli facciano causa a sto cazzone! Se ne faccia una ragione la ROMA NON E' SUA,se un giorno la comprera' ne riparliamo ma a conti fatti per ora è ed e' sempre stato un dipendente.

addirittura fargli causa è esagerato.

però io faccio il caldaista in una fabbrica di una multinazionale,ho un ruolo e ordino al massimo i prodotti per fare le analisi delle acque delle caldaie,non mi metto senza cognizione di causa a parlare con il consiglio di amministrazione sulle acquisizioni internazionali da fare o non fare

comunque mi date un link dove vedere tutto sto popò di iconferenza stampa,avevo in programma di guardare  "cane di paglia" che non ho mai visto ,ma mi faccio una violenza e la guardo tutta se me lo date il link
potevi dirlo che parlavi senza aver letto un c***o, avrei risparmiato tempo a leggere le tue minchiate.

ho leggiucchiato qualche articolo di qualche sito
io sono decenni che me ne fotto delle inteviste sempre uguali dei giocatori o delle supercazzole degli allenatori ,tanto all'atto pratico ho ragione


datemi sto link se potete,mica vi ho chiesto di darmi 3 etti di cocaina
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Ospite Lun 17 Giu 2019 - 23:54

Cerezo74 ha scritto:da una parte ha ragione 433 ,la romanezza è una roba che forse ,e nemmeno andava bene 50 anni fa
dall'altra parte ha torto nel pensare che eliminati due romani assurgeremo al livello di squadra seria.

la pallotteria non è la soluzione e nemmeno il male,anche perchè non c'è soluzione e non c'è male.

qui il fatto è la serietà della persona.
un del piero non avrebbe fatto conferenze stampa e reti unificate per licenziarsi da un ruolo che non era nemmeno lui conosceva
un maldini padre o figlio nemmeno.
uno zanetti o un mazzola nemmeno.

tantomeno juve milan o inter avrebbero permesso questa buffonata.

buffonata che già getta ombre su fonseca (che secondo me alla luce di oggi non ha più un anno e mezzo di autonomia ,ma se va bene 6 mesi)(Io totti ho parlato con un solo allenatore,Conte.Conte mi ha risposto ma sei cretino che vengo a fare il pagliaccio a roma),naturalmente totti si è ben guardato da dire la vera risposta di conte,ma l'ha nascosta con una brillante supercazzola
passaggio interessante perchè sottolinea che nemmeno lui sapeva cosa fare se non sedersi a guardare le partite ,visto che non aveva potere decisionale,rinchiuso nella teca come il sangue di santo gennaro

Bravo, non avevo considerato anche l'accanimento che Fonseca troverà contro di se, solo perchè Totti non l'avrebbe scelto. La storia si ripeterà anche se nessuno dei due supercapitani è più della Roma. Stagione che rischia di essere un disastro senza essere ancora cominciata, e indovinate chi l'ha minata? Il più grande dirigente del mondo e il più grande finto tifoso della Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Cerezo74 Lun 17 Giu 2019 - 23:58

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:
la tua posizione sulla romanità ci è chiara da anni. non altrettanto si puo dire sulla tua posizione sulla società. ma siamo pazienti e aspettiamo di vedere i nuovi fasti per cospargerci il capo di cenere e darti ragione. spero di non dover incaricare qualcuno di attaccarmi sulla lapide il tuo post che dimostra che la romanità era un problema e la pallottaggine la soluzione.

Non si tratta di Pallottagine, io ho sempre scritto che la primavera era una risorsa fondamentale e lo è anche in virtù dei ragazzi del luogo tifosi della Roma che ne diventano giocatori, ma se la romanità significa che Totti deve rompere i c******i a Spalletti perchè non gioca e De Rossi deve fare quello che c***o gli pare, incluso contestare gli acquisti e far licenziare gli allenatori che pretendono di farlo allenare, allora non ci siamo proprio e se romanità significa che i tifosi devono "forzare" il castello per imporre la volontà dell'uno o dell'altro, allora siamo veramente la barzelletta d'Italia. La cosa che mi sorprende è che tu fino all'anno scorso avresti espresso opinioni diverse, quest'anno pure De Rossi pare farti simpatia.

la primavera va usata cosi'

il miglior portiere promosso a fare il terzo in serie a.
poi ne prendi il miglio difensore il miglio centrocampista e il miglior attaccante,e li metti a fare il 3 sostituto.se vanno bene tra 2 anni forse titolari

qua abbiamo sempre promosso dei paracarri incredibili che nominavi in un altri post ,tutta roba che non voglio nemmeno ricordare tipo corvia o scarchilli
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Ospite Mar 18 Giu 2019 - 0:02

Cerezo74 ha scritto:
bardamu ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:

la Societa' che lo paga,fino a prova contraria non certo lui che non è proprietario di una fava!
Ma fammi capire,tu dipendente ti rivolgi alla dirigenza dandole dell'incapace ecc ecc e pensi che questi dopo averti offerto un posto da capo tecnico abbiano ancora voglia di starti a sentire?
E' gia' tanto che non gli facciano causa a sto cazzone! Se ne faccia una ragione la ROMA NON E' SUA,se un giorno la comprera' ne riparliamo ma a conti fatti per ora è ed e' sempre stato un dipendente.

addirittura fargli causa è esagerato.

però io faccio il caldaista in una fabbrica di una multinazionale,ho un ruolo e ordino al massimo i prodotti per fare le analisi delle acque delle caldaie,non mi metto senza cognizione di causa a parlare con il consiglio di amministrazione sulle acquisizioni internazionali da fare o non fare

comunque mi date un link dove vedere tutto sto popò di iconferenza stampa,avevo in programma di guardare  "cane di paglia" che non ho mai visto ,ma mi faccio una violenza e la guardo tutta se me lo date il link
potevi dirlo che parlavi senza aver letto un c***o, avrei risparmiato tempo a leggere le tue minchiate.

ho leggiucchiato qualche articolo di qualche sito
io sono decenni che me ne fotto delle inteviste sempre uguali dei giocatori o delle supercazzole degli allenatori ,tanto all'atto pratico ho ragione


datemi sto link se potete,mica vi ho chiesto di darmi 3 etti di cocaina

Evita, in buona sostanza la conferenza doveva essere un "Lascio la Roma perchè mi avevano promesso un ruolo più operativo", invece è diventato una questione di romanità violata, di lesa maestà e di "chi poteva decidere l'ha fatto, ma io non ero d'accordo". Poi solo manie di grandezza, dichiarazioni d'amore mentre rovini la stagione deve ancora cominciare e altra roba che si poteva tranquillamente risparmiare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Ospite Mar 18 Giu 2019 - 0:03

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:
la tua posizione sulla romanità ci è chiara da anni. non altrettanto si puo dire sulla tua posizione sulla società. ma siamo pazienti e aspettiamo di vedere i nuovi fasti per cospargerci il capo di cenere e darti ragione. spero di non dover incaricare qualcuno di attaccarmi sulla lapide il tuo post che dimostra che la romanità era un problema e la pallottaggine la soluzione.

Non si tratta di Pallottagine, io ho sempre scritto che la primavera era una risorsa fondamentale e lo è anche in virtù dei ragazzi del luogo tifosi della Roma che ne diventano giocatori, ma se la romanità significa che Totti deve rompere i c******i a Spalletti perchè non gioca e De Rossi deve fare quello che c***o gli pare, incluso contestare gli acquisti e far licenziare gli allenatori che pretendono di farlo allenare, allora non ci siamo proprio e se romanità significa che i tifosi devono "forzare" il castello per imporre la volontà dell'uno o dell'altro, allora siamo veramente la barzelletta d'Italia. La cosa che mi sorprende è che tu fino all'anno scorso avresti espresso opinioni diverse, quest'anno pure De Rossi pare farti simpatia.

la primavera va usata cosi'

il miglior portiere promosso a fare il terzo in serie a.
poi ne prendi il miglio difensore il miglio centrocampista e il miglior attaccante,e li metti a fare il 3 sostituto.se vanno bene tra 2 anni forse titolari

qua abbiamo sempre promosso dei paracarri incredibili che nominavi in un altri post ,tutta roba che non voglio nemmeno ricordare tipo corvia o scarchilli

Che hanno fatto la loro onesta carriera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Giu 2019 - 0:07

onesta carriera di mediocri,fuori da roma per fortuna

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Ospite Mar 18 Giu 2019 - 0:09

Cerezo74 ha scritto:onesta carriera di mediocri,fuori da roma per fortuna


Non tutte le ciambelle riescono col buco e alle volte, anche quando riescono, sono come Politano e finiscono per rinforzare altre squadre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Giu 2019 - 0:14

positano,minchia avessi detto zico.


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Ospite Mar 18 Giu 2019 - 0:16

Artur Anthunes Politano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Ospite Mar 18 Giu 2019 - 0:21

Comunque io speravo, a differenza di Ale, che venissero tirati fuori gli scheletri dagli armadi, ma anche che Totti non facesse brutta figura, la prima cosa è successa in parte, la seconda purtroppo no, perchè ho visto un bambinone infuriarsi perchè non poteva fare quello che voleva e la storia del far fuori i romani, come se fosse normale continuare a giocare da fermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Giu 2019 - 0:43

Uno spacciatore mi ha dato il link,chiedo perdono ma io 1 ora e 22 minuti di conferenza stampa di un giocatore non lo sopporto.
Posso seguire il professor Barbero,o Fanco Cardini,ho visto con i miei occhi la terribile e noiosissima corazzata potemkin,ho visto per intero l'uomo di haran di Flaerty,e dozzine di film muti in bianco e nero sottotitolati in cecoslovacco antico
Un giocatore non ce la faccio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Ospite Mar 18 Giu 2019 - 5:43

Guarda, mi vengono in mente tante battute cattive, ma lasciamo stare, ricordiamoci le centinaia di gol fantastici di Totti in giallorosso e se mai qualcuno ha avuto il sospetto, anche lontano, che dietro ci fosse qualche eminenza grigia, passiamo avanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da bardamu Mar 18 Giu 2019 - 6:50

Mi pare di aver espresso più volte chiaramente la mia posizione. La mia non è una difesa di totti e derossi perché devo prendere posizione contro pallotta a prescindere. Ma non posso non constatare che i modi usati dalla società non sono quelli giusti e le scelte, nella sostanza, al di là di totti e derossi, non mi soddisfano, né può soddisfarmi evidentemente essere preso per il c**o come tifoso (anche se ovviamente questa cosa lascia il tempo che trova perché ci sono cose più importanti nella vita).
Di qui, su questa vicenda, nella querelle pallotta-baldini-totti se fossi in cima alla torre getterei giù pallotta e baldini e mi terrei totti (il che non significa mettergli in mano il potere assoluto).
Al di là di questo vedremo le evoluzioni che mi aspetto scoppiettanti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Ospite Mar 18 Giu 2019 - 7:01

Io mi aspetto che si cerchi di silenziare la vicenda, ma il tifo organizzato non darà tregua ai nemici, che si chiamano adesso anche Fonseca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da bardamu Mar 18 Giu 2019 - 7:31

bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 3 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.