La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI

3 partecipanti

Andare in basso

ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI Empty ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 4 Giu 2022 - 12:45

Adesso basta, adesso si e' superato il limite. La campagna mediatica romana per la cessione di Zaniolo si autoalimenta ogni giorno di piu' con fantomatiche offerte ora della Juve ora del Milan e chisssa' chi altro, ogni giorno non c'è sosta con commenti sull' opportunità della sua cessione ecc. Ecc. Ecc. sembra che non vediamo l' ora che se ne vada.
Ma con  che massa di totali incompetenti calcistici ci dobbiamo interfacciare???
ZANIOLO ci ha portato in semifinale con tre gol e segnato nella storica finale ha trascinato la squadra in una stagione in cui era reduce da due infortuni che avrebbero stroncato un toro.
Ma cosa si pretende di piu' da Zaniolo????? Che giochi a rimpiattino come capitan Pellegrini?
ZANIOLO e' l' unico campione vero che abbiamo in rosa e forte molto forte, piu' forte di Totti alla sua eta' si, avete capito bene . Ho peccato di sacrilegio??? Se serve a svegliate i Romani col paraocchi SI! Teniamocelo stretto Zaniolo, altro che cessione.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI Empty Re: ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI

Messaggio Da Framusician Dom 5 Giu 2022 - 15:38

Ah beh, anche visto da fuori il quadro mi da la stessa impressione. Io direi che ancora più che incompetenti questi mi sembrano laziali invidiosi o comunque in malafede.
Le radio romane, cui Pallotta aveva dichiarato guerra, pullulano di questi personaggi tra i quali, incredibile a dirsi, ultimamente "Marione" mi sembra il più sensato. 
Purtroppo ci sono diversi siti "romanisti" che si affrettano a riportarne regolarmente le dichiarazioni, con articoli che riportano la rassegna stampa (radiologica? Come si dice a proposito delle radio? Smile ) e purtroppo su alcuni c'è la possibilità di postare commenti, per cui vedo che, in particolare su giallorossi.net, i cui redattori non mi sembrano in realtà così romanisti (riportano qualsiasi notizia che possa danneggiare la Roma, anche articoli di giornali al soldo delle squadre del nord), c'è un manipolo di strenui commentatori, i quali in certi casi dicono cose molto più interessanti degli articoli che commentano e a volte dicono pure la cosa più giusta: perché continuare a seguirli e commentarli? Intanto però continuano a farlo, facendo il gioco dei gestori di questi siti che vivono di click e si compiacciono del gran numero di commenti. Io sono tentata di invitarli a trasferirsi in massa qui, dove si può scrivere ciò che si vuole e commentare pure, ma chissà se i moderatori lascerebbero passare il mio messaggio. E per molti credo che sia più comodo leggere una notizia su un sito e postare il proprio commento, interagendo così anche con altri che molte volte risultano anche arguti e simpatici, piuttosto che stare a pensare e scrivere un topic di propria creazione.
Una cosa è certa, chiamano forum un sito che non lo è, e questo mi dà un po' fastidio. 
Tra social e questi siti, molti si sono impigriti ed ecco che forum storici come il nostro soffrono.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI Empty Re: ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 5 Giu 2022 - 16:52

Oggi ben 4 dico 4 titoli su Zaniolo ti cito solo alcuni titoli letti in rete:
1) Calciomercato Roma, dilemma Zaniolo: incognita sul rinnovo e sulla sua posizione in campo;
2) Roma, incontro con la dirigenza del Milan: sul tavolo il riscatto di Florenzi. E su Zaniolo…;
3)Calciomercato Roma, il Milan in pressing su Zaniolo: 65 milioni per convincere i giallorossi;
4) Si allontana Zaniolo: il Milan prepara l’affondo inserendo contropartite.
E' una specie di ossessione mediatica, nota che nella notizia 2 non centrava nulla perchè si parlava del riscatto di Florenzi ma Zaniolo ce lo hanno messo dentro  lo stesso ripetendo le stesse cose, per altro tutte da verificare,  delle altre 3 notizie  o presunte tali.
Io credo che ci sia un piano prestabilito per indebolire la Roma con la cessione più scellerata degli ultimi anni. Probabilmente Zaniolo non lecca il c**o, come altri, alla stampa romana e lo vogliono fare fuori. Non mi spiego altrimenti questo accanimento , non mi spiego altrimenti del perché dai media Romani non si alzi una dico una sola voce fortemente contraria alla cessione di Zaniolo. Anche i tifosi mi deludono vedo addirittura indifferenza verso la cessione di Zaniolo, è una cosa inspiegabile.
A ovviamente il Corriere dello sport non poteva mancare e e così oggi di domenica mattina , se ne esce sul suo sito alle ore 09,00 con questo titolo tanto per non farci mancare nulla:
Calciomercato Roma, Zaniolo si allontana: il Milan prepara l'affondo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI Empty Re: ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI

Messaggio Da Framusician Dom 5 Giu 2022 - 17:15

Quello sui 65 milioni l'ho letto, in realtà il titolo parla di quella cifra, ma l'articolo invece spara 40, che il Milan non vorrebbe spendere e quindi si ridurrebbero ai soliti 25+ contropartita tecnica. 
Ma andassero a quel paese... I giornalisti più che il Milan, che con la nuova proprietà i soldi sicuramente li potrebbe spendere.
I tifosi giallorossi, quelli veri, continuano a dire che Zaniolo non si tocca.
Forse magari qualcuno vedendo questi articoli è portato a pensare che lui potrebbe pensarci, ad andare, e in questi casi scatta il fisiologico "non ci vuoi e allora non ci meriti, cederemo di sostituirti con uno più forte", ovvero, a Roma, "si chiude una porta e si apre un portone", ma più di questo no.
Ora dipende dai Friedkin e da Pinto (che si capisce che prima di decidere passa da loro e da Mou) e dallo stesso Nicolò che credo provi riconoscenza verso di noi.
Vabbè che dopo che ho visto Messi lasciare il Barcellona in difficoltà per il vil denaro, non giurerei più su nessuno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI Empty Re: ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI

Messaggio Da Lucignolo Sab 28 Gen 2023 - 20:49

GialloRosso81 ha scritto:Adesso basta, adesso si e' superato il limite. La campagna mediatica romana per la cessione di Zaniolo si autoalimenta ogni giorno di piu' con fantomatiche offerte ora della Juve ora del Milan e chisssa' chi altro, ogni giorno non c'è sosta con commenti sull' opportunità della sua cessione ecc. Ecc. Ecc. sembra che non vediamo l' ora che se ne vada.
Ma con  che massa di totali incompetenti calcistici ci dobbiamo interfacciare???
ZANIOLO ci ha portato in semifinale con tre gol e segnato nella storica finale ha trascinato la squadra in una stagione in cui era reduce da due infortuni che avrebbero stroncato un toro.
Ma cosa si pretende di piu' da Zaniolo????? Che giochi a rimpiattino come capitan Pellegrini?
ZANIOLO e' l' unico campione vero che abbiamo in rosa e forte molto forte, piu' forte di Totti alla sua eta' si, avete capito bene . Ho peccato di sacrilegio??? Se serve a svegliate i Romani col paraocchi SI! Teniamocelo stretto Zaniolo, altro che cessione.

Post invecchiati male... Molto male 😂
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI Empty Re: ZANIOLO PIU' FORTE DI TOTTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.