La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
COME TOTTI O PIU' FORTE? EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

COME TOTTI O PIU' FORTE?

+2
trecci
GialloRosso81
6 partecipanti

Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 19 Nov 2019 - 18:36

Dopo la doppietta in nazionale la crescita esponenziale i margini di ulteriore miglioramento, Zaniolo e' diventato il piu' giovane romanista di sempre a segnare in nazionale e non sembra avere limiti. E' veramente forte, se inizia a usare un po piu' la testa e controllare l'irruenza fisica abbiamo un fuoriclasse vero un giocatore che puo' lasciare un segno  nella storia della Roma, come Totti o forse di piu'.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da trecci Mar 19 Nov 2019 - 22:16

Mah io sul fatto che non sappia usare la testa non concordo. Ok ha fatto una ca***ta in U21 ma alla sua età ne ho visti di decisamente peggio (un balotelli per fare un esempio). Certo che se pensano di portare Kean a Roma deve essere bravo a non farsi trascinare. Io sono convinto che avrà una grande carriera ma ho serissimi dubbi che sia con la maglia della Roma. Se non andiamo in CL prepariamoci a salutarlo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Lucignolo Mer 20 Nov 2019 - 12:20

Paragone ancora troppo prematuro.....Zaniolo è forte ma è appena agli inizi, di certo ha mostrato qualità in campionato che non ha mostrato molta gente....


Ieri ho letto su FB uno che diceva: "Lo Zaniolo 20enne è più forte del Totti 20enne"


Calma...Totti era già uno capace di indirizzare partite....e anche di una certa importanza:


Faccio un esempio definitivo che lo dimostra: Totti e Zaniolo ALLA STESSA età (Totti del '76 a Spagna 1996 e Zaniolo 1999 a Italia 2019) GIOCANO entrambi un europeo:

Come sono finiti i due europei?

Totti lo vinse da NON CONVOCATO inizialmente, venne chiamato all'ultimo mentre stava in spiaggia perchè si infortunò F. Inzaghi, giocò due partite; la semifinale contro la Francia di Henry, dove segnò il gol decisivo per la finale....e la finale contro la Spagna padrona di casa di Raul, dove si segnalò come tra i migliori in campo e fece uno dei gol della lotteria dei rigori finali.

Zaniolo ha giocato due partite del girone, quella vittoriosa d'esordio per 3-1 sulla Spagna (dove cmq ha preso un 5 in pagella perchè giocò molto male) e gli ultimi 10 minuti della sconfitta casalinga contro la Polonia 0-1. (che ci è costata l'eliminazione)

Ripeto...l'Italia giocava l'europeo IN CASA ed è stata eliminata nei gironi....per carità, non per colpa di Zaniolo, non si può dire perchè sarebbe falso, ma si può dire con CERTEZZA che invece Totti, alla stessa età, fu decisivo per la vittoria di un trofeo già molto importante
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Ospite Mer 20 Nov 2019 - 17:09

Io non ne faccio una questione di risultati ottenuti entro i vent'anni, per me, Totti è e rimane il più forte romanista di sempre, forse Zaniolo diventerà più forte, ma a vent'anni Totti era più forte, ma anche ostracizzato. Ci fosse stato Mancini in panchina e non Cesare Maldini, Totti avrebbe sicuramente giocato i mondiali di Francia (votato miglior giocatore del campionato dai suoi colleghi, mica dai giornalisti) e avrebbe potuto fare la differenza, perchè era una spanna superiore a tutti. E anch'io, come Stefano, sono convinto che presto perderemo Zaniolo, per me, con destinazione Juventus.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 20 Nov 2019 - 17:25

Considerate che Totti ha esordito in nazionale a piuttosto tardi anni a 22 anni e segnato in tutto 9 gol, giocando un mondiale da comprimario causa infortunio e un altro dove sara ' ricordato per l'espulsione di Moreno, ha lasciato una traccia molto debole a livello nazionale.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Lucignolo Mer 20 Nov 2019 - 18:17

Si ha esordito a 22 anni perché in attacco aveva davanti Del Piero, Vieri, Chiesa senior, Inzaghi, Baggio con il rispetto di questa nazionale che pur vincendo ultimamente ha nomi (e quindi concorrenza) molto meno ingombranti per uno come Zaniolo che sembra una manna dal cielo se si guarda attorno
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Lucignolo Mer 20 Nov 2019 - 18:25

QuattroTreTre ha scritto:Io non ne faccio una questione di risultati ottenuti entro i vent'anni, per me, Totti è e rimane il più forte romanista di sempre, forse Zaniolo diventerà più forte, ma a vent'anni Totti era più forte, ma anche ostracizzato. Ci fosse stato Mancini in panchina e non Cesare Maldini, Totti avrebbe sicuramente giocato i mondiali di Francia (votato miglior giocatore del campionato dai suoi colleghi, mica dai giornalisti) e avrebbe potuto fare la differenza, perchè era una spanna superiore a tutti. E anch'io, come Stefano, sono convinto che presto perderemo Zaniolo, per me, con destinazione Juventus.

Totti con Zeman stava meglio pure di Baggio 98 (che fece 21 gol col Bologna ma ben 10-11 su rigore) ma non convocare uno come Baggio sarebbe stato uno SCANDALO e avrebbero appeso Maldini per le palle, Del Piero pure veniva da una stagione da 21-22 gol, Vieri era il bomberone che conosciamo tutti, Chiesa era cmq ancora forte e con anni di esperienza notevoli...

Ripeto, Totti fece benissimo ma era alla prima stagione da grande, come ho scritto sopra la concorrenza che si trovava davanti era invalicabile

(Concorrenza che invece Zaniolo non ha o quasi è per questo deve sfruttarla a suo favore!!)
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Ospite Mer 20 Nov 2019 - 21:25

In realtà, non c'era un limite per ruoli, 22 convocati e Totti poteva essere uno di loro e non fu l'unico romanista ignorato (anche Di Francesco, per esempio, veniva da un grande campionato). Del Piero era pure reduce da un infortunio e non stava in piedi. Rimango dell'idea che Totti a vent'anni fosse più forte di Zaniolo, a prescindere da convocazioni, reti e altro, Totti col pallone ci parlava.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Lucignolo Mer 20 Nov 2019 - 21:30

Anche io sono della stessa idea.

Ps: unico errore dire che Del Piero non stava in piedi, si fece male nella stagione 98-99, dopo France 98, che giocò male pur integro fisicamente
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Ospite Mer 20 Nov 2019 - 21:32

Io ricordo che non stava in piedi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Lucignolo Mer 20 Nov 2019 - 21:39

Ah no io mi riferivo all'infortunio serio (quello al ginocchio a ottobre '98)

Cmq il fatto che non venga mai nominato tra i possibili sostituti TOTTI nell' articolo ma ZOLA (già ultratrentenne e da anni in Premier) fa capire quanto Maldini non lo considerava proprio... Come ho scritto sopra non lo portò nemmeno agli Europei U21 del '96 all' inizio... Vergognosl
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Framusician Gio 21 Nov 2019 - 14:03

Del Piero in nazionale ha sempre fatto pena e non è risultato mai decisivo, anzi il contrario, tranne al Mondiale del 2006 dove fece un solo gol contro la Germania, questo importante.
Totti era più forte di Zaniolo alla sua età, come tecnica, visione di gioco e inventiva, ma mi terrei anche Zaniolo tutta la vita.
Lui è grato sicuramente alla Roma che lo ha lanciato e gli ha dato fiducia, fosse rimasto all'Inter sarebbe ammuffito.
Anche la giuve potrebbe prenderlo e poi darlo via a chissà chi dopo uno o due anni facendolo finire magari al Sassuolo o al Torino.
Fossi in lui cercherei di andare al Barcellona o al Real Madrid, nel caso, anche per non rafforzare una diretta concorrente di chi ha creduto in lui.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Ospite Gio 21 Nov 2019 - 18:40

Lucignolo ha scritto:Ah no io mi riferivo all'infortunio serio (quello al ginocchio a ottobre '98)

Cmq il fatto che non venga mai nominato tra i possibili sostituti TOTTI nell' articolo ma ZOLA (già ultratrentenne e da anni in Premier) fa capire quanto Maldini non lo considerava proprio... Come ho scritto sopra non lo portò nemmeno agli Europei U21 del '96 all' inizio... Vergognosl

Già, per questo ho parlato di ostracismo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 21 Nov 2019 - 20:07

Zanoglio a 20 anni è più forte di totti a 26,2 mesi Sleep Sleep Sleep Sleep

vado a guardare "Aelita" film russo del 1924 sottotitolato in cecoslovacco

tanto qui si parla di europei del 96 e di articoli di giornale del 98


A parte tutto ricordate anche che zola è l'unico giocatore italiano che abbia fatto "veramente" bene e lasciato un ricordo all'estero,(tranne un paio di fabbri ferrai tipo amoruso rifiutato dalle miniere di sassustrictu frazione di carbonia eroe del celtic glasgov)

ma poi a me che mi frega



Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da aleforzaroma Gio 21 Nov 2019 - 20:23

Lucignolo ha scritto:Paragone ancora troppo prematuro.....Zaniolo è forte ma è appena agli inizi, di certo ha mostrato qualità in campionato che non ha mostrato molta gente....


Ieri ho letto su FB uno che diceva: "Lo Zaniolo 20enne è più forte del Totti 20enne"


Calma...Totti era già uno capace di indirizzare partite....e anche di una certa importanza:


Faccio un esempio definitivo che lo dimostra: Totti e Zaniolo ALLA STESSA età (Totti del '76 a Spagna 1996 e Zaniolo 1999 a Italia 2019) GIOCANO entrambi un europeo:

Come sono finiti i due europei?

Totti lo vinse da NON CONVOCATO inizialmente, venne chiamato all'ultimo mentre stava in spiaggia perchè si infortunò F. Inzaghi, giocò due partite; la semifinale contro la Francia di Henry, dove segnò il gol decisivo per la finale....e la finale contro la Spagna padrona di casa di Raul, dove si segnalò come tra i migliori in campo e fece uno dei gol della lotteria dei rigori finali.

Zaniolo ha giocato due partite del girone, quella vittoriosa d'esordio per 3-1 sulla Spagna (dove cmq ha preso un 5 in pagella perchè giocò molto male) e gli ultimi 10 minuti della sconfitta casalinga contro la Polonia 0-1. (che ci è costata l'eliminazione)

Ripeto...l'Italia giocava l'europeo IN CASA ed è stata eliminata nei gironi....per carità, non per colpa di Zaniolo, non si può dire perchè sarebbe falso, ma si può dire con CERTEZZA che invece Totti, alla stessa età, fu decisivo per la vittoria di un trofeo già molto importante

Concordo dove dici che è prematuro paragonarli meno dove ti avviti sul discorso dell'Europeo perso nonostante giocato in casa dove tra l'altro abbiamo perso una partita con la Polonia dove avremmo meritato di farne 5...

Detto ciò, è prematuro fare paragoni ma Zaniolo ha i numeri del gran giocatore

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 48
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da trecci Ven 22 Nov 2019 - 16:40

QuattroTreTre ha scritto:Io non ne faccio una questione di risultati ottenuti entro i vent'anni, per me, Totti è e rimane il più forte romanista di sempre, forse Zaniolo diventerà più forte, ma a vent'anni Totti era più forte, ma anche ostracizzato. Ci fosse stato Mancini in panchina e non Cesare Maldini, Totti avrebbe sicuramente giocato i mondiali di Francia (votato miglior giocatore del campionato dai suoi colleghi, mica dai giornalisti) e avrebbe potuto fare la differenza, perchè era una spanna superiore a tutti. E anch'io, come Stefano, sono convinto che presto perderemo Zaniolo, per me, con destinazione Juventus.

Non volevo scrivere la destinazione ma temo proprio che sia quella Crying or Very sad
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da aleforzaroma Sab 23 Nov 2019 - 23:19

dipende,dipende...non è sempre quella la maglia che qualcuno ambisce di vestire e forse Zaniolo dei gobbi se ne fotte proprio.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 48
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Lucignolo Sab 28 Gen 2023 - 20:52

Lucignolo ha scritto:Paragone ancora troppo prematuro.....Zaniolo è forte ma è appena agli inizi, di certo ha mostrato qualità in campionato che non ha mostrato molta gente....


Ieri ho letto su FB uno che diceva: "Lo Zaniolo 20enne è più forte del Totti 20enne"


Calma...Totti era già uno capace di indirizzare partite....e anche di una certa importanza:


Faccio un esempio definitivo che lo dimostra: Totti e Zaniolo ALLA STESSA età (Totti del '76 a Spagna 1996 e Zaniolo 1999 a Italia 2019) GIOCANO entrambi un europeo:

Come sono finiti i due europei?

Totti lo vinse da NON CONVOCATO inizialmente, venne chiamato all'ultimo mentre stava in spiaggia perchè si infortunò F. Inzaghi, giocò due partite; la semifinale contro la Francia di Henry, dove segnò il gol decisivo per la finale....e la finale contro la Spagna padrona di casa di Raul, dove si segnalò come tra i migliori in campo e fece uno dei gol della lotteria dei rigori finali.

Zaniolo ha giocato due partite del girone, quella vittoriosa d'esordio per 3-1 sulla Spagna (dove cmq ha preso un 5 in pagella perchè giocò molto male) e gli ultimi 10 minuti della sconfitta casalinga contro la Polonia 0-1. (che ci è costata l'eliminazione)

Ripeto...l'Italia giocava l'europeo IN CASA ed è stata eliminata nei gironi....per carità, non per colpa di Zaniolo, non si può dire perchè sarebbe falso, ma si può dire con CERTEZZA che invece Totti, alla stessa età, fu decisivo per la vittoria di un trofeo già molto importante


Come sempre in questo forum sono stato spesso spernacchiato, ma, come spesso è accaduto, ho avuto ragione. 😊
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 28 Gen 2023 - 21:10

Lucignolo innanzi tutto bentornato, considera che dopo 2 interventi di ricostruzione dei legamenti il giocatore ha perso 2 anni e si e' un po'  perso ma ha ancora margini per dimostrare le sue qualita'.
E comunque  il reietto Zaniolo qualcosa ci ha fatto vincere. Mi sembra che ad essere stato decisivo sia stato lui non certo chi si e' nascosto e ora prende 4 milioni all'anno per farci giocare in 10.
Zaniolo ha dimostrato di non avere la maturita' necessaria per saper controllare i nervi.
Per quanto riguarda Totti e stata una vera delusione dal punto di vista umano: le cifre che ha buttato nelle scommesse invece di fare qualcosa di utile sono qualcosa di indecente.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Lucignolo Dom 29 Gen 2023 - 2:29

Ma che mi importa della scommesse... Ahah io giudico il campo... E sul campo se devo giudicare Zaniolo devo dire che era una promessa i primi due anni e FORSE (dico solo FORSE) poteva arrivare a ottimi livelli (comunque non ho mai creduto potesse essere il nuovo Totti, mai, giocatore molto fisico e veloce, ma il tocco di PALLA VELLUTATO se sei il nuovo Totti si vede subito se ce l'hai o no e lui non l'ha mai avuto), poi dal 2020 (infortunio con la Juve, ormai 3 anni fa) non si è mai ripreso davvero. Un peccato perché comunque la stoffa per giocare in A senza problemi ce l'avrebbe, ma oggi come oggi pure un Deulofeu qualunque da un apporto alla causa decisamente superiore a lui.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 29 Gen 2023 - 8:41

Purtroppo gli infortuni hanno pesato tantissimo.
Se ricordi gli inizi di Zaniolo era un giocatore fantastico aveva tutto tecnica e forza fisica un giocatore che quando prendeva palla faceva venire giu' l'olimpico, poi la sua corsa di e' fermata in un contrasto subito contro i difensori della Juve che per fermarlo hanno dovuto usare in tre le maniere forti.
E da lì e' partita un altra storia. Sull' ultimo periodo di Zaniolo ci sarebbe da discutere molto e' nervosissimo in campo perche' sa di non essere ancora tornato il giocatore che era, la posizione in campo poi  nemmeno l' aiuta e comunque secondo me anche uno Zaniolo  non al top in questa Roma sarebbe molto utile. Comunque la storia non e' ancora finita vediamo se resta o se va al Milan, come giochera' nel Milan.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Framusician Dom 29 Gen 2023 - 15:47

Ne Milan di oggi altro che nervosismo... Ma avete visto cosa ha fatto contro il Sassuolo? 
E Giroud è stato pure graziato, ché lì stava un rigore.
Poi non so che in che posizione eventualmente farebbero giocare Zaniolo e se gli abbiano dato garanzie in tal senso, comunque Pioli lo vedo in confusione totale... E al Milan comunque Nicolò troverebbe Ibrahimovic che al primo accenno di bambocciaggine lo appiccicherebbe al muro senza problemi.
Comunque l'appiccicamento al muro lo so fare pure io, è una cavolata proprio. 😄 Finora non ho dovuto metterlo in pratica, meglio così.

P.s. Bentornato Lucignolo, ma non ti affacciare solo per dire "avevo ragione", che a noi stai simpatico e non sbertucciamo nessuno, soprattutto se argomenta bene come te! 😄
A me piacerebbe che Zaniolo rimanesse e riuscisse a tranquillizzarsi e quindi tornare come era. Ma, riflettendoci, se ha bisogno di "stare tranquillo", siamo sicuri che sia davvero un giocatore da grande squadra? Non sarà che è un altro Nicola Ventola, partito fortissimo col Bari, pure lui di fisicità prorompente e poi infortunatosi gravemente, ma ciononostante preso dall'Inter che però cominciò a girarlo in prestito... E lì si perse? Io me lo ricordo perché essendo pugliese me lo propinavano da tutte le parti, lui, il Bari e i suoi gol, e sembrava pure che avesse la testa e una famiglia solida alle spalle. Il padre morì quando lui era in prestito all'estero, certo non gli avrà fatto bene, fatto sta che è stato un caso eclatante di giovanissimo prospetto su cui tutti ma proprio tutti gli addetti ai lavori garantivano che sarebbe stato un campione.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COME TOTTI O PIU' FORTE? Empty Re: COME TOTTI O PIU' FORTE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.