La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
spalletti su burdisso... EmptyOggi alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
spalletti su burdisso... EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
spalletti su burdisso... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
spalletti su burdisso... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
spalletti su burdisso... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
spalletti su burdisso... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
spalletti su burdisso... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
spalletti su burdisso... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
spalletti su burdisso... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
spalletti su burdisso... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
spalletti su burdisso... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
spalletti su burdisso... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
spalletti su burdisso... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
spalletti su burdisso... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
spalletti su burdisso... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
spalletti su burdisso... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

spalletti su burdisso...

+4
claudio52
cara10
bardamu
Paolo89
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty spalletti su burdisso...

Messaggio Da Paolo89 Mer 12 Ago 2009 - 14:21

nella conferenza stampa di oggi spalletti ammette l'interesse per il quinto centrale difensivo dell'inter:

Burdisso le piace?
"Burdisso ha molta personalità ed esperienza ad alti livelli. Per questo lo abbiamo seguito e ci siamo informati. Ci sembra che abbia le qualità giuste per rinforzare la nostra rosa".


e dopo burdisso: kalac!!!.... e vai con gli scartiii!!!!
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da bardamu Mer 12 Ago 2009 - 14:24

eh già...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da cara10 Mer 12 Ago 2009 - 14:28

curci99 ha scritto:nella conferenza stampa di oggi spalletti ammette l'interesse per il quinto centrale difensivo dell'inter:

Burdisso le piace?
"Burdisso ha molta personalità ed esperienza ad alti livelli. Per questo lo abbiamo seguito e ci siamo informati. Ci sembra che abbia le qualità giuste per rinforzare la nostra rosa".


e dopo burdisso: kalac!!!.... e vai con gli scartiii!!!!

Per me andreolli è piu forte di burdisso!!
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da Paolo89 Mer 12 Ago 2009 - 14:30

cara10 ha scritto:
curci99 ha scritto:nella conferenza stampa di oggi spalletti ammette l'interesse per il quinto centrale difensivo dell'inter:

Burdisso le piace?
"Burdisso ha molta personalità ed esperienza ad alti livelli. Per questo lo abbiamo seguito e ci siamo informati. Ci sembra che abbia le qualità giuste per rinforzare la nostra rosa".


e dopo burdisso: kalac!!!.... e vai con gli scartiii!!!!

Per me andreolli è piu forte di burdisso!!

pure malomo!
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da Ospite Mer 12 Ago 2009 - 15:54

E' quello che dicevo nche agli altri. Che senso ha prendere uno scarsone come Burdisso, che col suo modo rude di giocare farà mediamente 3 partite fuori per squalifica e una in campo dove sarà decisivo in negativo, quando si puo' benissimo dar fiducia ad un giovane di prospettive come Andreolli? Bah!!!!!!

Burdisso sarà il nuovo Loria.

E poi ricominceremo a dare le colpe....

Nessuno puo' negare che se avessimo un Presidente con la P maiuscola e non una Rosetta con la mortaPRADElla, sicuramente i target di mercato sarebbero di un altro livello.

Pero' è altrettanto innegabile che se l'allenatore da' sempre il beneplacit a queste manovre di mercato insensate, si fa COMPLICE ed è colpevole come gli altri.

Io comincio ad averne e scatole piene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da claudio52 Mer 12 Ago 2009 - 16:09

Burdisso nell'Inter gioca quando non sono disponibili quattro-cinque centrali,quindi non è uno scarto,ma un rimasuglio.Per Spalletti va bene perchè ultratrentenne.Tutto si può dire ma er pelato è coerente Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da Ospite Mer 12 Ago 2009 - 16:13

claudio52 ha scritto:Burdisso nell'Inter gioca quando non sono disponibili quattro-cinque centrali,quindi non è uno scarto,ma un rimasuglio.Per Spalletti va bene perchè ultratrentenne.Tutto si può dire ma er pelato è coerente Sad

Uhm, per me invece prende degli abbagli colossali... Altrimenti non avrebbe dato fiducia a Motta...

Secondo me è molto carente dal punto di vista del giudizio sui singoli...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da Paolo89 Mer 12 Ago 2009 - 16:15

claudio52 ha scritto:Burdisso nell'Inter gioca quando non sono disponibili quattro-cinque centrali,quindi non è uno scarto,ma un rimasuglio.Per Spalletti va bene perchè ultratrentenne.Tutto si può dire ma er pelato è coerente Sad

nelle preferenze di mourinho è dietro a: lucio, chivu, samuel, cordoba e forse anche a materazzi....
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da Max_asr Mer 12 Ago 2009 - 17:17

claudio52 ha scritto:Burdisso nell'Inter gioca quando non sono disponibili quattro-cinque centrali,quindi non è uno scarto,ma un rimasuglio.Per Spalletti va bene perchè ultratrentenne.Tutto si può dire ma er pelato è coerente Sad
Si, ma mentre Andreolli si prendera' (credo) circa 300-400 mila euro all'anno, a Burdisso gli daranno 2 mln all'anno,e secondo me il rapporto qualita'-prezzo non quadra molto...

______________________________________________________
spalletti su burdisso... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da Ospite Mer 12 Ago 2009 - 18:52

horizon77 ha scritto:E' quello che dicevo nche agli altri. Che senso ha prendere uno scarsone come Burdisso, che col suo modo rude di giocare farà mediamente 3 partite fuori per squalifica e una in campo dove sarà decisivo in negativo, quando si puo' benissimo dar fiducia ad un giovane di prospettive come Andreolli? Bah!!!!!!

Burdisso sarà il nuovo Loria.

E poi ricominceremo a dare le colpe....

Nessuno puo' negare che se avessimo un Presidente con la P maiuscola e non una Rosetta con la mortaPRADElla, sicuramente i target di mercato sarebbero di un altro livello.

Pero' è altrettanto innegabile che se l'allenatore da' sempre il beneplacit a queste manovre di mercato insensate, si fa COMPLICE ed è colpevole come gli altri.

Io comincio ad averne e scatole piene.

ha deto le paroline magiche "un giovane di prospettive"....
ti risulta che mastro lindo abbia dato mai fiducia ad un giovane di prospettive?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da zigozago Mer 12 Ago 2009 - 20:16

...largo ai giovaniiiiiiiiii !!!!
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da bardamu Gio 13 Ago 2009 - 12:14

certo anche la questione dell'ingaggio che ha posto Max è da considerare.
speriamo che si ricomponga tutto come dice Claudio e che Andreolli si convinga a restare.
ma mi chiedo, perché quando chiedono a Spalletti di Burdisso dice sì ci interessa, è un giocatore che ha esperienza internazionale, invece di dire, no non ci interessa abiamo già Andreolli?
Forse anche se resta Andreolli si cerca comunque un quarto centrale? A quel punto sarà difficile che Andreolli voglia restare...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ago 2009 - 12:25

curci99 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Burdisso nell'Inter gioca quando non sono disponibili quattro-cinque centrali,quindi non è uno scarto,ma un rimasuglio.Per Spalletti va bene perchè ultratrentenne.Tutto si può dire ma er pelato è coerente Sad

nelle preferenze di mourinho è dietro a: lucio, chivu, samuel, cordoba e forse anche a materazzi....

Ma si... Spalletti è innamorato dei rimasugli dell'Inter.

tu pensa che ci ha fatto spendere 13 milioni per Pizarro, uno che all'Inter era l'ultimissima scelta di Mancini. Se penso che l'Inter ha preso un campione come Cambiasso a parametro 0 e ci ha rifilato l'ottavo nano per 25 miliardi del vecchio conio, e nel 2009 abbiamo dovuto cedere Aquilani per continuare a pagare gli stipendi di gente come lui, come Peracotta, FraCicinho e Bidonista... mi viene da piangere... Sad Sad Sad Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da bardamu Gio 13 Ago 2009 - 12:31

e infatti la scelta dell'impiego del regista è propria di Spalletti, lui vede Pizarro e vedeva meno Aquilani, a questo mi riferivo quando parlavo di autoridimensionamento tecnico volontario nel post di curci...
sui soldi impiegati per Cicinho e Baptista anch'io piango parecchio. Sono tanti tanti...purtroppo c'è stato anche l'intoppo dell'infortunio a cicinho che ha precluso la possibilità di darlo via. con il senno del poi dico: ah se l'anno scorso l'avessero messo sul mercato quando ebbe lo screzio con Spalletti...è una stupidaggine lo so, si fa tanto per dire...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ago 2009 - 12:41

bardamu ha scritto:e infatti la scelta dell'impiego del regista è propria di Spalletti, lui vede Pizarro e vedeva meno Aquilani, a questo mi riferivo quando parlavo di autoridimensionamento tecnico volontario nel post di curci...
sui soldi impiegati per Cicinho e Baptista anch'io piango parecchio. Sono tanti tanti...purtroppo c'è stato anche l'intoppo dell'infortunio a cicinho che ha precluso la possibilità di darlo via. con il senno del poi dico: ah se l'anno scorso l'avessero messo sul mercato quando ebbe lo screzio con Spalletti...è una stupidaggine lo so, si fa tanto per dire...

Ma diamine dico... non era piu' giusto risparmiare i soldi spesi per Cicinho, quelli spesi per Bidonista e con 20 milioni prenderci Huntelaar?

Sembra facile parlare col senno di poi, ma questa è la dimostrazione che non c'è un progetto, abbiamo preso 2 giocatori tanto per prenderli, giusto perchè hanno una buona valutazione di mercato e perchè il Real voleva sbolognarli a qualcuno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da Paolo89 Gio 13 Ago 2009 - 12:45

la sensi dice "li abbiamo presi perchè la piazza voleva nomi "importanti"...se prendeva huntelaar gli abbonamenti avrebbero raggiunto le 40000 unità...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da bardamu Gio 13 Ago 2009 - 13:15

in questo credo alla sensi e l'ho detto più volte. mentre Menez può essere stato preso perché si trattava anche di un giovane di buone prospettive, per Baptista il discorso è diverso, perché ci serviva una punta e la piazza era spazientita. Il classico acquisto per accontentare i tifosi, fatto alla meno peggio, tra l'altro prendendo un giocatore che non era una vera e propia punta, pagandolo unbel po' di soldi e un botto d'ingaggio.
concordo con horizon su Huntelaar però ricordo che prima che si potesse concludere l'affare non era stato ancora concluso l'affare Amantino e che Spalletti aveva ordinato innanzitutto un sostituto del brasiliano. Mettiamoci anche le remore dell'olandese che avrebbe sicuramente preferito la piazza madrilena a quella romana.
Una cosa è certa però, l'idea di progetto c'è solo in relazione a una parola: autofinanziamento. Per il resto la nostra dirigenza in associazione con il tecnico non ha mai dimostrato di avere le idee chiare su come muoversi sul mercato e a livello tecnico. Qualcosa di buono è stato fatto ma sono stati fatti anche molti ma molti strafalcioni.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da Cerezo74 Gio 13 Ago 2009 - 16:56

horizon77 ha scritto:
bardamu ha scritto:e infatti la scelta dell'impiego del regista è propria di Spalletti, lui vede Pizarro e vedeva meno Aquilani, a questo mi riferivo quando parlavo di autoridimensionamento tecnico volontario nel post di curci...
sui soldi impiegati per Cicinho e Baptista anch'io piango parecchio. Sono tanti tanti...purtroppo c'è stato anche l'intoppo dell'infortunio a cicinho che ha precluso la possibilità di darlo via. con il senno del poi dico: ah se l'anno scorso l'avessero messo sul mercato quando ebbe lo screzio con Spalletti...è una stupidaggine lo so, si fa tanto per dire...

Ma diamine dico... non era piu' giusto risparmiare i soldi spesi per Cicinho, quelli spesi per Bidonista e con 20 milioni prenderci Huntelaar?

Sembra facile parlare col senno di poi, ma questa è la dimostrazione che non c'è un progetto, abbiamo preso 2 giocatori tanto per prenderli, giusto perchè hanno una buona valutazione di mercato e perchè il Real voleva sbolognarli a qualcuno...

e se poi fossero risultati 2 fenomeni????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da claudio52 Gio 13 Ago 2009 - 19:00

Cicinho è sempre stata una sola,soldi buttati.
Baptista invece lo vedo bene.E' un centrocampista-attaccante da inserire in un contesto adatto alle sue doti.Dipende dall'allenatore,nella squadra prima del Real ha fatto sfracelli e si è meritato l'appellativo "la Bestia".
Anche all'Arsenal non ha fatto male.Secondo me è un giocatore da scoprire tatticamente.Se poi mi dite,"chi preferisci tra Baptista e Huntelaar?".E' chiaro che scelgo Huntelaar,chi mi conosce,sa che dall'anno scorso stravedevo per due giocatori,Benzema,che è quello che assomiglia di più come calciatore a Totti,e Huntelaar,rarissimo animale d'area di rigore Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da bardamu Gio 13 Ago 2009 - 20:33

Benzema assomiglia a Totti...uhm, non so...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da Cerezo74 Gio 13 Ago 2009 - 21:00

ecco anche io avrei da ridire sul fatto che benzema asomigli a totti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da bardamu Gio 13 Ago 2009 - 21:19

claudio52 ha scritto:Cicinho è sempre stata una sola,soldi buttati.
Baptista invece lo vedo bene.E' un centrocampista-attaccante da inserire in un contesto adatto alle sue doti.Dipende dall'allenatore,nella squadra prima del Real ha fatto sfracelli e si è meritato l'appellativo "la Bestia".
Anche all'Arsenal non ha fatto male.Secondo me è un giocatore da scoprire tatticamente.Se poi mi dite,"chi preferisci tra Baptista e Huntelaar?".E' chiaro che scelgo Huntelaar,chi mi conosce,sa che dall'anno scorso stravedevo per due giocatori,Benzema,che è quello che assomiglia di più come calciatore a Totti,e Huntelaar,rarissimo animale d'area di rigore Wink
ma dico, che ce ne facciamo di un giocatore che è mezzo centrocampista (trequartista come dice lui) e mezzo attaccante? a noi è sempre servita una punta vera, una bestia da area di rigore alla Batistuta (anche se come lui non ce ne sono tanti)...comunque, vabbé, diciamo che Spalletti in un anno l'ha impiegato un po' in tutti i ruoli senza riuscire a scoprire una dimensione precisa. Io dico che se lo cedessere per una punta andrebbe bene, altrimenti fai fare a lui la punta. Ma quella palla girata in area da Totti in Roma-Arsenal grida vendetta!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da claudio52 Gio 13 Ago 2009 - 22:12

Cerezo74 ha scritto:ecco anche io avrei da ridire sul fatto che benzema asomigli a totti
Prima di tutto Benzemà è di origini africane,è più alto e a i capelli scuri a differenza di Totti.Io dicevo che come giocatore(nessun giocatore è uguale a un'altro),Benzemà è quello che si avvicina al nostro capitano e mi riferisco all'inizio della sua carriera,anni 92/93.I movimenti,le giocate,le punizioni e le genialità.Oggi nel panorama calcistico mondiale credo che Benzemà si avvicini come calciatore al nostro Francesco,mica vi ho rubato la merendina,eh!
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da Cerezo74 Gio 13 Ago 2009 - 22:19

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:ecco anche io avrei da ridire sul fatto che benzema asomigli a totti
Prima di tutto Benzemà è di origini africane,è più alto e a i capelli scuri a differenza di Totti.Io dicevo che come giocatore(nessun giocatore è uguale a un'altro),Benzemà è quello che si avvicina al nostro capitano e mi riferisco all'inizio della sua carriera,anni 92/93.I movimenti,le giocate,le punizioni e le genialità.Oggi nel panorama calcistico mondiale credo che Benzemà si avvicini come calciatore al nostro Francesco,mica vi ho rubato la merendina,eh!

se lo dici te
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ago 2009 - 23:21

bardamu ha scritto:in questo credo alla sensi e l'ho detto più volte. mentre Menez può essere stato preso perché si trattava anche di un giovane di buone prospettive, per Baptista il discorso è diverso, perché ci serviva una punta e la piazza era spazientita. Il classico acquisto per accontentare i tifosi, fatto alla meno peggio, tra l'altro prendendo un giocatore che non era una vera e propia punta, pagandolo unbel po' di soldi e un botto d'ingaggio.
concordo con horizon su Huntelaar però ricordo che prima che si potesse concludere l'affare non era stato ancora concluso l'affare Amantino e che Spalletti aveva ordinato innanzitutto un sostituto del brasiliano. Mettiamoci anche le remore dell'olandese che avrebbe sicuramente preferito la piazza madrilena a quella romana.
Una cosa è certa però, l'idea di progetto c'è solo in relazione a una parola: autofinanziamento. Per il resto la nostra dirigenza in associazione con il tecnico non ha mai dimostrato di avere le idee chiare su come muoversi sul mercato e a livello tecnico. Qualcosa di buono è stato fatto ma sono stati fatti anche molti ma molti strafalcioni.
secondo me menez e' stato preso xche non c'era niente sul mercato l' ultimo giorno........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spalletti su burdisso... Empty Re: spalletti su burdisso...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.