La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO

+5
bardamu
cara10
Menez94
Cerezo74
claudio52
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DOVE ARRIVERA' LA NS ROMA

SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Vote_lcap229%SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Vote_rcap2 29% 
[ 2 ]
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Vote_lcap243%SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Vote_rcap2 43% 
[ 3 ]
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Vote_lcap214%SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Vote_rcap2 14% 
[ 1 ]
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Vote_lcap214%SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Vote_rcap2 14% 
[ 1 ]
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Vote_lcap20%SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Vote_rcap2 0% 
[ 0 ]
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Vote_lcap20%SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Vote_rcap2 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 7
 
 

SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO

Messaggio Da zigozago Mer 19 Ago 2009 - 15:07

Confermo il 5° posto che ho votato ma con un stagione come quella passata la vedo veramente dura anche entrare in Europa-League. Suspect

Ma se, ripeto, SE le condizioni fisiche ci assistono e tutte le altre vengono colpite da una pandemia (almeno un attacco di coliche renali) tra il sabato mattina e la domenica sera, allora possiamo anche puntare diritti al TITULO NACIONAL (SCUDETTO).
martelli martelli martelli

zigozago
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO

Messaggio Da Cerezo74 Mer 19 Ago 2009 - 17:24

Andremo in b di sicuro la roma è nettamente più scarsa del passato camponato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO

Messaggio Da Ospite Mer 19 Ago 2009 - 18:11

Cerezo74 ha scritto:Andremo in b di sicuro la roma è nettamente più scarsa del passato camponato

Ma non avevi detto 3a o 4a?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO

Messaggio Da Cerezo74 Mer 19 Ago 2009 - 18:14

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Andremo in b di sicuro la roma è nettamente più scarsa del passato camponato

Ma non avevi detto 3a o 4a?

e mi ero sbagliato sicuramente faremo peggio dell'anno scorso

What a Face What a Face What a Face
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO

Messaggio Da Ospite Mer 19 Ago 2009 - 18:33

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Andremo in b di sicuro la roma è nettamente più scarsa del passato camponato

Ma non avevi detto 3a o 4a?

e mi ero sbagliato sicuramente faremo peggio dell'anno scorso

What a Face What a Face What a Face

Se fanno peggio dello scorso anno li rinchiudiamo dentro al Colosseo e gli lanciamo addosso un branco di leoni affamati Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO

Messaggio Da Cerezo74 Mer 19 Ago 2009 - 18:35

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Andremo in b di sicuro la roma è nettamente più scarsa del passato camponato

Ma non avevi detto 3a o 4a?

e mi ero sbagliato sicuramente faremo peggio dell'anno scorso

What a Face What a Face What a Face

Se fanno peggio dello scorso anno li rinchiudiamo dentro al Colosseo e gli lanciamo addosso un branco di leoni affamati Twisted Evil Twisted Evil

magari ma poi sai come si lamentano gli animalisti

metti ad esempio un leone si pappa taddei o perrotta o frate cicino
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO

Messaggio Da Ospite Mer 19 Ago 2009 - 18:38

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Andremo in b di sicuro la roma è nettamente più scarsa del passato camponato

Ma non avevi detto 3a o 4a?

e mi ero sbagliato sicuramente faremo peggio dell'anno scorso

What a Face What a Face What a Face

Se fanno peggio dello scorso anno li rinchiudiamo dentro al Colosseo e gli lanciamo addosso un branco di leoni affamati Twisted Evil Twisted Evil

magari ma poi sai come si lamentano gli animalisti

metti ad esempio un leone si pappa taddei o perrotta o frate cicino

Non voglio pensarci.. Poveri leoni.. Very Happy

MI domando: tra un leone e Baptista chi vincerà? Sempre di bestie si tratta! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO

Messaggio Da Ospite Gio 20 Ago 2009 - 15:06

io ho votato per il 4° posto, il mio pensiero e' questo:
Inter la piu' forte
Juve ha accorciato il divario tra le 2 e secondo me e' superiore a noi
Fiorentina ha una rosa come la nostra, ma il loro portiere e' un portiere
Roma la rosa e' questa, spero almeno nell' acquisto di un portiere, e conto sul riscatto . FORZA ROMA
Napoli grandi acquisti, puo' fare benissimo e hanno un presidente che si fa sentire, e pure tanto
Milan quest' anno il milan lo vedo malissimo, la difesa fa schifo, il centrocampo, pirlo e gattuso non sono quelli di un tempo, ronaldinho sembra finito, huntelaar e' forte ma e' da vedere, e l' unica certezza per loro e' pato che a me piace moltissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO

Messaggio Da Max_asr Gio 20 Ago 2009 - 15:08

Ti quoto Rico, ma il Milan addirittura sesto...
Riguardo noi invece penso che possiamo farcela a superare la Fiorentina, se giochiamo come sappiamo.
Li sopra invece penso che sara' la solita corsa a due... Rolling Eyes

______________________________________________________
SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO

Messaggio Da Ospite Gio 20 Ago 2009 - 15:11

e' lo so il milan lo messo 6°, ti ho detto anche alcuni pensieri in piu' come allenatore hanno un dirigente, forse ho esagerato, ma se non fa 6° fa 5° sicuro e il napoli scende di un gradino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO

Messaggio Da zigozago Gio 20 Ago 2009 - 15:13

Max_asr ha scritto:Li sopra invece penso che sara' la solita corsa a due... Rolling Eyes

...e noi saremo li a fare da terzo incomodo...

PS: lo so che è una caxxata ma spesso lo sento dire e l'ho detto... What a Face
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO PIAZZAMENTO AS ROMA PROX CAMPIONATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.