La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
VERGOGNA ITALIA EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
VERGOGNA ITALIA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
VERGOGNA ITALIA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
VERGOGNA ITALIA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
VERGOGNA ITALIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
VERGOGNA ITALIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
VERGOGNA ITALIA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
VERGOGNA ITALIA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
VERGOGNA ITALIA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
VERGOGNA ITALIA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
VERGOGNA ITALIA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
VERGOGNA ITALIA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
VERGOGNA ITALIA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
VERGOGNA ITALIA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
VERGOGNA ITALIA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
VERGOGNA ITALIA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

VERGOGNA ITALIA

3 partecipanti

Andare in basso

VERGOGNA ITALIA Empty VERGOGNA ITALIA

Messaggio Da claudio52 Sab 5 Set 2009 - 22:14

Italia contro Georgia.Italia campione del mondo,Georgia al 150simo(credo) posto della classifica delle nazionali di calcio.In campo la Georgia,schierava un 18enne e un 16enne !Autogol del milanista e i giocatori italiani esultano come se avessero vinto la Coppa del mondo.Urli,abbracci e esultanza al limite della decenza.Che schifo.La sportività non esiste,il rispetto per i colleghi più deboli non esiste.Siamo sempre più "italioti",poi qualcuno mi dice perchè non tifo per l'Italia.Non mi riconosco in questa mentalità.Quando giocavo,e tante volte giocavamo con delle avversarie debolissime,dopo il 4-0 il mio allenatore,Il grande Fusco,ci proibiva di tirare in porta,per non umiliare gli avversari.Che allenatore.Lippi.........mi fai schifo,quattro partite,zero gol No
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA ITALIA Empty Re: VERGOGNA ITALIA

Messaggio Da Nellissimo Sab 5 Set 2009 - 22:17

L' importante era vincere... Anche se sono abbastanza preoccupato per il non gioco...
Tuttavia un centrocampo con De Rossi schermo, D' Agostino in cabina di regia e Pirlo sulla tre quarti lo vedo molto bene... Lì davanti dobbiamo far giocare Quagliarella però, non Rossi...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA ITALIA Empty Re: VERGOGNA ITALIA

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 23:28

claudio52 ha scritto:Italia contro Georgia.Italia campione del mondo,Georgia al 150simo(credo) posto della classifica delle nazionali di calcio.In campo la Georgia,schierava un 18enne e un 16enne !Autogol del milanista e i giocatori italiani esultano come se avessero vinto la Coppa del mondo.Urli,abbracci e esultanza al limite della decenza.Che schifo.La sportività non esiste,il rispetto per i colleghi più deboli non esiste.Siamo sempre più "italioti",poi qualcuno mi dice perchè non tifo per l'Italia.Non mi riconosco in questa mentalità.Quando giocavo,e tante volte giocavamo con delle avversarie debolissime,dopo il 4-0 il mio allenatore,Il grande Fusco,ci proibiva di tirare in porta,per non umiliare gli avversari.Che allenatore.Lippi.........mi fai schifo,quattro partite,zero gol No

E no Claudio, contro avversari più deboli non si infierisce coi giochetti, ma dimostrare rispetto non vuol dire smettere di cercare il gol, anzi, continuare a giocare è il modo migliore per non umiliare un avversario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA ITALIA Empty Re: VERGOGNA ITALIA

Messaggio Da claudio52 Dom 6 Set 2009 - 0:01

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:Italia contro Georgia.Italia campione del mondo,Georgia al 150simo(credo) posto della classifica delle nazionali di calcio.In campo la Georgia,schierava un 18enne e un 16enne !Autogol del milanista e i giocatori italiani esultano come se avessero vinto la Coppa del mondo.Urli,abbracci e esultanza al limite della decenza.Che schifo.La sportività non esiste,il rispetto per i colleghi più deboli non esiste.Siamo sempre più "italioti",poi qualcuno mi dice perchè non tifo per l'Italia.Non mi riconosco in questa mentalità.Quando giocavo,e tante volte giocavamo con delle avversarie debolissime,dopo il 4-0 il mio allenatore,Il grande Fusco,ci proibiva di tirare in porta,per non umiliare gli avversari.Che allenatore.Lippi.........mi fai schifo,quattro partite,zero gol No

E no Claudio, contro avversari più deboli non si infierisce coi giochetti, ma dimostrare rispetto non vuol dire smettere di cercare il gol, anzi, continuare a giocare è il modo migliore per non umiliare un avversario.
E' la tua opinione e la rispetto,la mia lo già esposta Smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA ITALIA Empty Re: VERGOGNA ITALIA

Messaggio Da Max_asr Dom 6 Set 2009 - 2:28

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:Italia contro Georgia.Italia campione del mondo,Georgia al 150simo(credo) posto della classifica delle nazionali di calcio.In campo la Georgia,schierava un 18enne e un 16enne !Autogol del milanista e i giocatori italiani esultano come se avessero vinto la Coppa del mondo.Urli,abbracci e esultanza al limite della decenza.Che schifo.La sportività non esiste,il rispetto per i colleghi più deboli non esiste.Siamo sempre più "italioti",poi qualcuno mi dice perchè non tifo per l'Italia.Non mi riconosco in questa mentalità.Quando giocavo,e tante volte giocavamo con delle avversarie debolissime,dopo il 4-0 il mio allenatore,Il grande Fusco,ci proibiva di tirare in porta,per non umiliare gli avversari.Che allenatore.Lippi.........mi fai schifo,quattro partite,zero gol No

E no Claudio, contro avversari più deboli non si infierisce coi giochetti, ma dimostrare rispetto non vuol dire smettere di cercare il gol, anzi, continuare a giocare è il modo migliore per non umiliare un avversario.
Esatto, la penso come te. Wink

______________________________________________________
VERGOGNA ITALIA Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA ITALIA Empty Re: VERGOGNA ITALIA

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 2:35

le partite finiscono al 90°

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA ITALIA Empty Re: VERGOGNA ITALIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.