La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Le pagelle EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Le pagelle EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Le pagelle EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Le pagelle EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Le pagelle EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Le pagelle EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Le pagelle EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Le pagelle EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Le pagelle EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Le pagelle EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Le pagelle EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Le pagelle EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Le pagelle EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Le pagelle EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Le pagelle EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Le pagelle EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Le pagelle

5 partecipanti

Andare in basso

Le pagelle Empty Le pagelle

Messaggio Da Ospite Mer 23 Set 2009 - 23:43

Ok, non mi va di scrivere sempre le stesse cose, ma, nessuno si offenda, leggo delle pagelle "figlie" delle solite simpatie, abbiamo la contabilità schietta per sottolineare gli errori di qualcuno e poi considerazioni più ampie per nascondere quelle degli altri. Secondo me nessuno è stato sotto la sufficienza, molto meglio Pizarro di De Rossi (non tirate in ballo gli errori del Pek, perchè tanto io non ho contato quelli di Danielino), Cassetti ha lottato come doveva, stranamente, chi giocava sulle fasce ha preso i voti peggiori, chissà come mai. Mi sento l'avvocato del diavolo, e devo dire che, alla fine preferisco difendere i "miei" piuttosto che usare la tastiera solo per puntare un dito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle Empty Re: Le pagelle

Messaggio Da Max_asr Mer 23 Set 2009 - 23:47

Visto che non mi hai risposto nel mio post, ti rispondo qui.
Io sinceramente non ho visto un centrocampo poi cosi' malvagio, infatti ho dato la sufficienza a tutti, poi magari sbaglio, ma io l'ho vista cosi.
Su Cassetti, oltre ad essere colpevole secondo me almeno su 2 dei 3 gol, davanti nn si è MAI visto, e dietro spesso e volentieri si è fatto saltare (o ubriacare) da Miccoli...
Io non valuto a secondo delle simpatie, ma in base a quello che vedo.
Come ho gia' detto, 1 o 2 anni fa elogiavo Cassetti per le prestazioni che faceva (anche in CL!), ma ora sta veramente giocando male...

______________________________________________________
Le pagelle Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Le pagelle Empty Re: Le pagelle

Messaggio Da Paolo89 Mer 23 Set 2009 - 23:48

quattrotretre ha scritto:Ok, non mi va di scrivere sempre le stesse cose, ma, nessuno si offenda, leggo delle pagelle "figlie" delle solite simpatie, abbiamo la contabilità schietta per sottolineare gli errori di qualcuno e poi considerazioni più ampie per nascondere quelle degli altri. Secondo me nessuno è stato sotto la sufficienza, molto meglio Pizarro di De Rossi (non tirate in ballo gli errori del Pek, perchè tanto io non ho contato quelli di Danielino), Cassetti ha lottato come doveva, stranamente, chi giocava sulle fasce ha preso i voti peggiori, chissà come mai. Mi sento l'avvocato del diavolo, e devo dire che, alla fine preferisco difendere i "miei" piuttosto che usare la tastiera solo per puntare un dito.

sono d'accordo con te quasi su tutto...però come si fa a mettere la sufficienza a cassetti? sono errori gravi, molto gravi e molto evidenti...ha sbagliato su due gol su tre del palermo, purtroppo non sono bastati impegno e cattiveria agonistica...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Le pagelle Empty Re: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Mer 23 Set 2009 - 23:50

Si possono spostare i post da un'altra parte? Cosi' mi rincoglionisco a fare le mediane... Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle Empty Re: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 0:19

curci99 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ok, non mi va di scrivere sempre le stesse cose, ma, nessuno si offenda, leggo delle pagelle "figlie" delle solite simpatie, abbiamo la contabilità schietta per sottolineare gli errori di qualcuno e poi considerazioni più ampie per nascondere quelle degli altri. Secondo me nessuno è stato sotto la sufficienza, molto meglio Pizarro di De Rossi (non tirate in ballo gli errori del Pek, perchè tanto io non ho contato quelli di Danielino), Cassetti ha lottato come doveva, stranamente, chi giocava sulle fasce ha preso i voti peggiori, chissà come mai. Mi sento l'avvocato del diavolo, e devo dire che, alla fine preferisco difendere i "miei" piuttosto che usare la tastiera solo per puntare un dito.

sono d'accordo con te quasi su tutto...però come si fa a mettere la sufficienza a cassetti? sono errori gravi, molto gravi e molto evidenti...ha sbagliato su due gol su tre del palermo, purtroppo non sono bastati impegno e cattiveria agonistica...

Non sono d'accordo, non vedo errori gravi di Cassetti sui gol.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle Empty Re: Le pagelle

Messaggio Da Paolo89 Gio 24 Set 2009 - 0:21

ammazza...cassetti sul secondo gol fa due errori: tiene in gioco miccoli e non va a chiuderlo, sul secondo si fa infilare da miccoli e lo lascia concludere in porta...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Le pagelle Empty Re: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 0:23

Max_asr ha scritto:Visto che non mi hai risposto nel mio post, ti rispondo qui.
Io sinceramente non ho visto un centrocampo poi cosi' malvagio, infatti ho dato la sufficienza a tutti, poi magari sbaglio, ma io l'ho vista cosi.
Su Cassetti, oltre ad essere colpevole secondo me almeno su 2 dei 3 gol, davanti nn si è MAI visto, e dietro spesso e volentieri si è fatto saltare (o ubriacare) da Miccoli...
Io non valuto a secondo delle simpatie, ma in base a quello che vedo.
Come ho gia' detto, 1 o 2 anni fa elogiavo Cassetti per le prestazioni che faceva (anche in CL!), ma ora sta veramente giocando male...

Scusami se non ti ho risposto, al momento sono su quasi tutti gli "argomenti" e qualcosa me la perdo. Semplicemente non sono d'accordo nel considerare errori semplici situazioni di gioco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle Empty Re: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 0:25

curci99 ha scritto:ammazza...cassetti sul secondo gol fa due errori: tiene in gioco miccoli e non va a chiuderlo, sul secondo si fa infilare da miccoli e lo lascia concludere in porta...

Sul secondo fa due errori e poi sul secondo si fa infilare da Miccoli? C'è qualche incongruenza. E poi, è così facile non farsi infilare da Miccoli?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle Empty Re: Le pagelle

Messaggio Da Max_asr Gio 24 Set 2009 - 0:26

quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:Visto che non mi hai risposto nel mio post, ti rispondo qui.
Io sinceramente non ho visto un centrocampo poi cosi' malvagio, infatti ho dato la sufficienza a tutti, poi magari sbaglio, ma io l'ho vista cosi.
Su Cassetti, oltre ad essere colpevole secondo me almeno su 2 dei 3 gol, davanti nn si è MAI visto, e dietro spesso e volentieri si è fatto saltare (o ubriacare) da Miccoli...
Io non valuto a secondo delle simpatie, ma in base a quello che vedo.
Come ho gia' detto, 1 o 2 anni fa elogiavo Cassetti per le prestazioni che faceva (anche in CL!), ma ora sta veramente giocando male...

Scusami se non ti ho risposto, al momento sono su quasi tutti gli "argomenti" e qualcosa me la perdo. Semplicemente non sono d'accordo nel considerare errori semplici situazioni di gioco.
Vabbe, è normale che ognuno vede la partita secondo il suo punto di vista...
Cmq come ti ho detto, io giudico in base alle prestazioni giorno dopo giorno, tempo fa elogiavo Cassetti, ora lo rimprovero quando commette (per me) degli errori, e chissa' che non torni a dirgli "bravo" tra qualche giornata (speriamo!)...
Ciao e SEMPRE FORZA ROMA

______________________________________________________
Le pagelle Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Le pagelle Empty Re: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 0:28

Max_asr ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:Visto che non mi hai risposto nel mio post, ti rispondo qui.
Io sinceramente non ho visto un centrocampo poi cosi' malvagio, infatti ho dato la sufficienza a tutti, poi magari sbaglio, ma io l'ho vista cosi.
Su Cassetti, oltre ad essere colpevole secondo me almeno su 2 dei 3 gol, davanti nn si è MAI visto, e dietro spesso e volentieri si è fatto saltare (o ubriacare) da Miccoli...
Io non valuto a secondo delle simpatie, ma in base a quello che vedo.
Come ho gia' detto, 1 o 2 anni fa elogiavo Cassetti per le prestazioni che faceva (anche in CL!), ma ora sta veramente giocando male...

Scusami se non ti ho risposto, al momento sono su quasi tutti gli "argomenti" e qualcosa me la perdo. Semplicemente non sono d'accordo nel considerare errori semplici situazioni di gioco.
Vabbe, è normale che ognuno vede la partita secondo il suo punto di vista...
Cmq come ti ho detto, io giudico in base alle prestazioni giorno dopo giorno, tempo fa elogiavo Cassetti, ora lo rimprovero quando commette (per me) degli errori, e chissa' che non torni a dirgli "bravo" tra qualche giornata (speriamo!)...
Ciao e SEMPRE FORZA ROMA

Ciao, passo e chiudo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle Empty Re: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 8:48

Max_asr ha scritto:
Vabbe, è normale che ognuno vede la partita secondo il suo punto di vista...
Cmq come ti ho detto, io giudico in base alle prestazioni giorno dopo giorno, tempo fa elogiavo Cassetti, ora lo rimprovero quando commette (per me) degli errori, e chissa' che non torni a dirgli "bravo" tra qualche giornata (speriamo!)...
Ciao e SEMPRE FORZA ROMA

La penso anch'io cosi'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle Empty Re: Le pagelle

Messaggio Da trecci Gio 24 Set 2009 - 8:55

433 io insisto nel dire che tu hai una concezione del gioco del calcio totalmente differente da molti altri. Aspetta però non prendere a male quello che ho scritto xchè mi voglio spiegare.
Da molti post (tuoi) emerge che quando la squadra prende gol, secondo te non c'è mai (o quasi) l'errore del singolo perchè ritieni che tutta la squadra sbaglia. Io invece penso che ieri Totti o Vucinic per dire non abbiano nessuna colpa su nessuno delle 3 subite mentre mi sembrano molto evidenti errori dei singoli oltre alla bravura dell'avversario (ieri sera Miccoli è stato intelligente a spostarsi dalle parti di Cassetti perchè ha visto che lo saltava facilmente e il nostro terzino non lo ha fermato una sola volta). Quindi è ovvio che stilando una pagella dove dei dare dei giudizi devi tenere conto anche del singolo episodio che ha caratterizzato la partita. Tu parli di simpatie e ti porto un esempio differente: a me Okaka non è che mi esalti molto eppure ieri sera, in un singolo epsiodio, ha permesso alla squadra di giungere al pareggio e quindi quello scatto va premiato amio parere (certo che se poi avesse fatto cappellate a manetta il giudizio cambia).
Quindi quando uno giudica lo fà, anche sbagliando, in modo soggettivo.
Io ritengo l'esercizio dei voti un divertimento ed infatti non rispondo quasi mai a chi mi dice questo e quello il voto più o il voto meno, i miei giudizi sono i miei e così mi piacciono.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Le pagelle Empty Re: Le pagelle

Messaggio Da Cerezo74 Gio 24 Set 2009 - 13:22

errori di uno o dell'altro sempre la peggiore difesa abbiamo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le pagelle Empty Re: Le pagelle

Messaggio Da andrea Gio 24 Set 2009 - 13:48

quattrotretre ha scritto:Ok, non mi va di scrivere sempre le stesse cose, ma, nessuno si offenda, leggo delle pagelle "figlie" delle solite simpatie, abbiamo la contabilità schietta per sottolineare gli errori di qualcuno e poi considerazioni più ampie per nascondere quelle degli altri. Secondo me nessuno è stato sotto la sufficienza, molto meglio Pizarro di De Rossi (non tirate in ballo gli errori del Pek, perchè tanto io non ho contato quelli di Danielino), Cassetti ha lottato come doveva, stranamente, chi giocava sulle fasce ha preso i voti peggiori, chissà come mai. Mi sento l'avvocato del diavolo, e devo dire che, alla fine preferisco difendere i "miei" piuttosto che usare la tastiera solo per puntare un dito.



io penso che e'l'allenatore o un suo compagno di squadra,a dover dare coraggio ad un giocatore dopo un errore.noi siamo solo tifosi,il tifoso puo'criticare un giocatore cosi magari come puo'elogiarlo la domenica seguente.qui non si tratta di simpatie o di antipatie.purtroppo cassetti in questo momento non e'cosi lucido e quindi andrebbe spedito in panca,cosi come successo con mexes.se domani dovesse essere de rossi o totti a commettere sbagli ripetuti,saranno sicuramente criticati anche loro.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le pagelle Empty Re: Le pagelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.