La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Pagelle EmptyOggi alle 11:00 am Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Pagelle EmptyLun Mag 13, 2024 4:47 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Pagelle EmptyDom Mag 12, 2024 8:40 pm Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Pagelle EmptyGio Mag 09, 2024 9:28 pm Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Pagelle EmptyGio Mag 09, 2024 5:52 pm Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Pagelle EmptyDom Mag 05, 2024 9:02 pm Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Pagelle EmptyVen Mag 03, 2024 10:18 pm Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Pagelle EmptyGio Mag 02, 2024 9:20 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Pagelle EmptyDom Apr 28, 2024 9:09 pm Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Pagelle EmptyGio Apr 25, 2024 7:19 pm Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Pagelle EmptyGio Apr 25, 2024 5:11 pm Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Pagelle EmptyLun Apr 22, 2024 7:36 pm Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Pagelle EmptyGio Apr 18, 2024 10:17 pm Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Pagelle EmptyLun Apr 15, 2024 6:48 pm Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Pagelle EmptyGio Apr 11, 2024 9:07 pm Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Pagelle EmptySab Apr 06, 2024 7:10 pm Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Pagelle

+3
andrea
Polly
animaletto
7 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Pagelle Empty Pagelle

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 9:29 pm

Io promuovo tutti, senza lode, ma promuovo. La squadra mi è piacicuta, bene i giovani e, udite udite, bene anche Perrotta. Bene Totti che ha giocato indietro (come lo preferisco). Per me, l'unico rimandato è Luis Enrique.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da animaletto Gio Ago 25, 2011 9:53 pm

Faccio fatica a dare voti.

Sono sconvolto dalla mancanza di concretezza contro una squadra così SCARSA.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Ospite Ven Ago 26, 2011 11:44 am

A me sono piaciuti particolarmente Angel, Viviani, Perrotta, Totti e Caprari

Gli altri nella norma, un po' troppo sprecone Bojan

Luis ha fatto una boiata immensa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Ospite Ven Ago 26, 2011 11:49 am

giova77 ha scritto:A me sono piaciuti particolarmente Angel, Viviani, Perrotta, Totti e Caprari

Gli altri nella norma, un po' troppo sprecone Bojan

Luis ha fatto una boiata immensa


Te li quoto tutti e aggiungo Burdisso, partita perfetta.
Avevo come la sensazione che i "vecchi" avessero proprio il ruolo di far giocare tranquilli i ragazzini, della serie fai quello che sai fare bene, ma se fai una ca***ta ci penso io.
Forse anche la scelta di quali "vecchi" tenere potrebbe trovare fondamento in questo ruolo. Tutta gente che non alza mai la voce, non umorale, che fa il suo... Boh magari me so fatta un film

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Ospite Ven Ago 26, 2011 11:50 am

Quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Polly Ven Ago 26, 2011 2:58 pm

17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:A me sono piaciuti particolarmente Angel, Viviani, Perrotta, Totti e Caprari

Gli altri nella norma, un po' troppo sprecone Bojan

Luis ha fatto una boiata immensa


Te li quoto tutti e aggiungo Burdisso, partita perfetta.
Avevo come la sensazione che i "vecchi" avessero proprio il ruolo di far giocare tranquilli i ragazzini, della serie fai quello che sai fare bene, ma se fai una ca***ta ci penso io.
Forse anche la scelta di quali "vecchi" tenere potrebbe trovare fondamento in questo ruolo. Tutta gente che non alza mai la voce, non umorale, che fa il suo... Boh magari me so fatta un film

No, ma che dici? Sei pazza? Hai le visioni? Il tuo è un discorso troppo concreto, qua è in pieno svolgimento un complotto....In una squadra in rifondazione, è logico che resti qualcuno dei vecchi a guardare le spalle agli esordienti, e che metta sul piatto della bilancia la propria esperienza.
Possiamo dire che gente come Cassetti, Perrotta, Taddei, Simplicio, tanto per fare qualche nome, non abbia i piedi d'oro, ma se non altro si è sempre comportata in modo professionale, andando in panchina e non rompendo le scatole: quando li chiami si fanno trovare pronti ad entrare. In una squadra di calcio che, vorrei ricordare, è un gioco collettivo, serve anche questo, non le polemiche inutili. Non quei 20 tifosi che stamattina non avevano niente di meglio da fare che andare a contestare l'allenatore a Trigoria. Ma 'sta gente non lavora mai?
Non vedo l'ora che arrivi ottobre...
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Ospite Ven Ago 26, 2011 3:20 pm

Credo che i venti tifosi di stamattina abbiano fatto poca impressione al nostro LE, dopo i 50.000 fischi di ieri sera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da andrea Ven Ago 26, 2011 4:43 pm

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:A me sono piaciuti particolarmente Angel, Viviani, Perrotta, Totti e Caprari

Gli altri nella norma, un po' troppo sprecone Bojan

Luis ha fatto una boiata immensa


Te li quoto tutti e aggiungo Burdisso, partita perfetta.
Avevo come la sensazione che i "vecchi" avessero proprio il ruolo di far giocare tranquilli i ragazzini, della serie fai quello che sai fare bene, ma se fai una ca***ta ci penso io.
Forse anche la scelta di quali "vecchi" tenere potrebbe trovare fondamento in questo ruolo. Tutta gente che non alza mai la voce, non umorale, che fa il suo... Boh magari me so fatta un film

No, ma che dici? Sei pazza? Hai le visioni? Il tuo è un discorso troppo concreto, qua è in pieno svolgimento un complotto....In una squadra in rifondazione, è logico che resti qualcuno dei vecchi a guardare le spalle agli esordienti, e che metta sul piatto della bilancia la propria esperienza.
Possiamo dire che gente come Cassetti, Perrotta, Taddei, Simplicio, tanto per fare qualche nome, non abbia i piedi d'oro, ma se non altro si è sempre comportata in modo professionale, andando in panchina e non rompendo le scatole: quando li chiami si fanno trovare pronti ad entrare. In una squadra di calcio che, vorrei ricordare, è un gioco collettivo, serve anche questo, non le polemiche inutili. Non quei 20 tifosi che stamattina non avevano niente di meglio da fare che andare a contestare l'allenatore a Trigoria. Ma 'sta gente non lavora mai?
Non vedo l'ora che arrivi ottobre...

che succede a ottobre?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Polly Ven Ago 26, 2011 4:45 pm

Arriva finalmente Baldini, Andre', che spero prenda a calci in c**o tutti, e sottolineo tutti quelli che non si comportano bene.

Franco, non ci resti che tu!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da andrea Ven Ago 26, 2011 4:51 pm

speriamo di arrivarci tutti calmi e tranquilli a ottobre..speriamo....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Polly Ven Ago 26, 2011 4:52 pm

Non so Andrea quanto si riuscirà a resistere all'ennesima umiliazione di qualche giocatore, prima di prendere le armi...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Ospite Ven Ago 26, 2011 4:55 pm

andrea ha scritto:speriamo di arrivarci tutti calmi e tranquilli a ottobre..speriamo....

Ma si tutto torna a posto, cacciano LE, Totti diventa capitanoallenatorepresidenteamministratoredelegato e i problemi della Roma sono risolti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da andrea Ven Ago 26, 2011 4:59 pm

17062001 ha scritto:
andrea ha scritto:speriamo di arrivarci tutti calmi e tranquilli a ottobre..speriamo....

Ma si tutto torna a posto, cacciano LE, Totti diventa capitanoallenatorepresidenteamministratoredelegato e i problemi della Roma sono risolti


poi dici che vanno a trigoria con le molotov....hai dimenticato DS,occhio....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Ospite Ven Ago 26, 2011 5:00 pm

Ah già... e aggiungerei
Presidente del Consiglio... così tanto per sfregio al Milan

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Polly Ven Ago 26, 2011 5:01 pm

17062001 ha scritto:
andrea ha scritto:speriamo di arrivarci tutti calmi e tranquilli a ottobre..speriamo....

Ma si tutto torna a posto, cacciano LE, Totti diventa capitanoallenatorepresidenteamministratoredelegato e i problemi della Roma sono risolti

Prima se la deve comprare l'A.S. Roma, e poi può fare quel cacchio che gli pare e piace.
Il Capitano ha sempre fatto quello che gli pareva perché nessuno gli ha mai detto che, per quanto fosse talentuoso, non era Dio in terra. Ecco che succede ogni volta che viene messo in panchina o fatto uscire. Non importa che quella di ieri sia stata una sostituzione insensata, perché seppure il risultato fosse rimasto sull'1-0, si andava ai supplementari e, forse, ai rigori, e Totti è certamente più rigorista di Okaka. Su questo non ci piove. Rimane che non è la prima volta che si comporta in quel modo. E a me m'ha sfracassato gli zebedei, che ci posso fare?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Polly Ven Ago 26, 2011 5:02 pm

17062001 ha scritto:Ah già... e aggiungerei
Presidente del Consiglio... così tanto per sfregio al Milan

A quel punto, cribbio, fa un bel d.l. per far vincere lo scudetto alla Maggica, e cerca di sedurre qualche pezzo grosso dell'Uefa per farci vincere la C.L.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Ospite Ven Ago 26, 2011 5:03 pm

Io vorrei porre l'accento sul fatto che Totti non ha detto A.
Tutto 'stambaradam lo stanno mettendo in piedi tifosi (legittimo) e giornalisti (che devo pur mangiare)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Polly Ven Ago 26, 2011 5:10 pm

17062001 ha scritto:Io vorrei porre l'accento sul fatto che Totti non ha detto A.
Tutto 'stambaradam lo stanno mettendo in piedi tifosi (legittimo) e giornalisti (che devo pur mangiare)

Il suo non dire ha fatto più rumore del dire:la sua faccia è stata tutto un programma, ed il suo uscire senza manco guardare in faccia L.E. pure. Salvo che la sua immediata discesa negli spogliatoi non sia stata dettata da impellenti necessità, non mi pare che ci sia altra interpretazione che quella che HA ROSICATO! Strano però...non gli capita mai...
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Ospite Ven Ago 26, 2011 5:29 pm

Legittimo che abbia rosicato. Quando un calciatore uscirà dal campo, perchè sostituito, felice di farlo, mi preoccuperò seriamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da claudio52 Ven Ago 26, 2011 5:44 pm

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Io vorrei porre l'accento sul fatto che Totti non ha detto A.
Tutto 'stambaradam lo stanno mettendo in piedi tifosi (legittimo) e giornalisti (che devo pur mangiare)

Il suo non dire ha fatto più rumore del dire:la sua faccia è stata tutto un programma, ed il suo uscire senza manco guardare in faccia L.E. pure. Salvo che la sua immediata discesa negli spogliatoi non sia stata dettata da impellenti necessità, non mi pare che ci sia altra interpretazione che quella che HA ROSICATO! Strano però...non gli capita mai...
QUOTO tutto ciò che ha detto la sorella Polly e vorrei fare una precisazione.....................
quando Totti è uscito la curva Sud a gridato "SOLO LA MAGLIA" e la Nord e una parte della Tevere hanno fischiato quelli della Sud.Detto questo io sto con la Sud,SOLO LA MAGLIA Twisted Evil
Non si può bocciare un progetto,una rivoluzione tecnica,societaria e amministrativa solo dopo un mese perchè si è usciti male da due partite.Se DDR a Srno se non avesse dato la gomitata all'avversario non prendeva le giornate di squalifica e sicuramente le cose cambiavano(?).Per me,per almeno due mesi bisogna aspettare che la Roma si assesti.Con Lamela,DDR,Pablo,KJaer e Heinze(non ancora pronto) e almeno un centrocampista di livello le cose cambieranno.Sono per natura ottimista e dalle cose negative traggo sempre dei vantaggi,certo proseguire in EL mi avrebbe fatto piacere ma potrebbe anche essere un vantaggio per la Roma,che si dedicherà a tempo pieno al campionato.
Intanto ringraziamo sto colpo de fortuna del rinvio del campionato così avremo dieci giorni in più per organizzarci e potremmo già a Cagliari,schierare DDR,Lamela e Pablo
SOLO LA MAGLIA E FORZA LUPA
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Polly Ven Ago 26, 2011 6:01 pm

17062001 ha scritto:Legittimo che abbia rosicato. Quando un calciatore uscirà dal campo, perchè sostituito, felice di farlo, mi preoccuperò seriamente.

C'è modo e modo, però...capisci bene che non ha fatto proprio una bella figura, e poi anche nei confronti di chi rimane in campo, forse stare in panchina fino alla fine a sostenere la squadra sarebbe stato più giusto:un capitano, che avrai notato, riferito a Totti, io scrivo sempre con la "c" maiuscola, lo fa. Solo che il mio sta diventando "minuscolo", e questo, a chi ama i colori giallorossi, fa male al cuore. Sia come sia, ne usciamo male, come immagine:stiamo dando modo a chi avversa i nostri colori, e ha sempre avuto sulle scatole i tifosi romanisti e Totti, di dirne di tutti i colori.


Ultima modifica di polly il Ven Ago 26, 2011 10:21 pm - modificato 1 volta.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Ospite Ven Ago 26, 2011 6:06 pm

Sarà, ma scene come quella di ieri sera se ne vedono ogni domenica, solo che se lo fa Totti diventa da prima pagina.
Sia per chi lo difende che per chi lo critica.... Per quanto mi riguarda di quanto successo ieri sera mi rammarico solo che LE abbia fatto una scelta poco intelligente che non ha fatto il bene della Roma, come invece era nelle sue intenzioni.
Tutto il resto sono chiacchiere e sono le chiacchiere che fanno alla Roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da andrea Ven Ago 26, 2011 6:33 pm

sul 2a0 forse non sarebbe successo niente.LE per me ha sbagliato a togliere Totti,dopo la sua uscita,in sul campo la luce si e'spenta...Totti ha sbagliato,per me,a scendere direttamente negli spogliatoi,senza fermarsi alla panchina.io se fossi stato in lui,da capitano mi sarei messo in panca,prima per incitare i miei compagni e secondo per non fare sgamare nulla del mio stato d'animo ai 50mila dell'olimpico e ai tifosi a casa..dopodiche',a fari spenti,avrei preso LE da solo senza occhi indiscreti e gli avrei detto:OMM I'MERD.ZUZZUS...MA CHI CAZ TE CRIR I'ESSERE..STRUNZ E VIST CHE CUMBINATE?MA PECCHE'NE MISE O POST I CAPRARI CHILL SCARPARE I OKAKA'?RISPUN?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Ospite Ven Ago 26, 2011 6:36 pm

Catalano di madre lingua tu?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da andrea Ven Ago 26, 2011 6:41 pm

mamma napoletana...padre..eh..pure,no no aspe'pugliese...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Empty Re: Pagelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.