La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Le Pagelle di 433 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Le Pagelle di 433 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Le Pagelle di 433 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Le Pagelle di 433 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Le Pagelle di 433 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Le Pagelle di 433 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Le Pagelle di 433 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Le Pagelle di 433 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Le Pagelle di 433 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Le Pagelle di 433 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Le Pagelle di 433 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Le Pagelle di 433 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Le Pagelle di 433 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Le Pagelle di 433 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Le Pagelle di 433 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Le Pagelle di 433 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Le Pagelle di 433

3 partecipanti

Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Le Pagelle di 433

Messaggio Da Ospite Sab 6 Mar 2010 - 23:27

Vi ho fregato, io non ne faccio pagelle, però vorrei sottolineare, visto che la stampa lo elogerà, la mancanza d'intelligenza di De Rossi, che ha giocato menomato pur di non lasciare alla squadra Brighi. Un vero capitano non stringe i denti per rimanere in campo, un vero capitano deve fare quello che è meglio per la squadra.
Poi vorrei sottolineare anche la vigliaccheria tattica a cui Ranieri sta costringendo la squadra, palla ad abbiati e Roma interamente (Vucinic a parte) nella propria metà campo, siamo tornati ai tempi di Rocco. Abbiamo Menez, l'unico con Vucinic capace di giocate estemporanee, e lo teniamo relegato in panchina in attesa che il ragazzo sbotti, e poi lo si possa vendere dando a lui tutte le colpe. Caressa a fine partita ha detto "Oggi ha vinto l'Inter", ha pienamente ragione, oggi ha vinto l'Inter, ha pareggiato il Milan e la Roma ha perso.

Zeman, ritorna, salvaci dalla codardia imperante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da trecci Sab 6 Mar 2010 - 23:33

Ma su DDR anche io all'inizio l'ho pensata come te poi mi sembra che sia tornato normale. Brighi andava messo per Perrotta all fine del primo tempo (cioè avrei voluto Menez ma se tieni questo schieramento...).
Per il resto mi trovi d'accordo.
Sull'ultima frase su Rai2 hanno detto che entrambe si sono tirate fuori dalla lotta scudetto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da Ospite Sab 6 Mar 2010 - 23:38

trecci ha scritto:Ma su DDR anche io all'inizio l'ho pensata come te poi mi sembra che sia tornato normale. Brighi andava messo per Perrotta all fine del primo tempo (cioè avrei voluto Menez ma se tieni questo schieramento...).
Per il resto mi trovi d'accordo.
Sull'ultima frase su Rai2 hanno detto che entrambe si sono tirate fuori dalla lotta scudetto.

Ferso gli ultimi minuti De Rossi ha ricevuto un pallone al limite dell'area ed è rimasto immobile mentre glielo portavano via e rischiavano di far gol. Ha bisogno di riposo, in questo momento non è indispensabile. Al posto di Perrotta dovevano entrare Cerci o Menez, se metti due punte centrali qualcuno deve metter la palla al centro, Perrotta se non fa il trequartista incursore è un uomo in meno. Poi, dal mio punto di vista è così palese che Riise ha bisogno di tirare il fiato, che mi chiedo se mister Ranieri non stia aspettando che ci costi qualche punto prima di cercare soluzioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da gerolin71 Sab 6 Mar 2010 - 23:42

invece Ranieri e' andato a piangere nel dopo-partita che quelli che aveva in campo erano stanchi («Eravamo un pochino stanchi, diciamo anche che avevamo due uomini non in perfette condizioni, Pizarro e De Rossi»)
Pero' le alternative questa volta le aveva e lui le ha tenute belle riposate in panchina

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da Ospite Sab 6 Mar 2010 - 23:45

gerolin71 ha scritto:invece Ranieri e' andato a piangere nel dopo-partita che quelli che aveva in campo erano stanchi («Eravamo un pochino stanchi, diciamo anche che avevamo due uomini non in perfette condizioni, Pizarro e De Rossi. Eravamo partiti molto bene, poi il Milan ha preso il boccino in mano»)
Pero' le alternative questa volta ce le aveva tutte e lui le ha tenute belle riposate in panchina

Guarda, io finita la partita sono subito corso al lavoro, non ho sentito il mister e non lo voglio sentire. Lui dice ste bogliate e i giornalisti non sono abbastanza capaci (o uomini) da controbbattere. Sei libero di non credermi, ma se io perdo una partita giocando bene m'incavolo molto meno che pareggiandone una giocando in questo modo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da trecci Sab 6 Mar 2010 - 23:45

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Ma su DDR anche io all'inizio l'ho pensata come te poi mi sembra che sia tornato normale. Brighi andava messo per Perrotta all fine del primo tempo (cioè avrei voluto Menez ma se tieni questo schieramento...).
Per il resto mi trovi d'accordo.
Sull'ultima frase su Rai2 hanno detto che entrambe si sono tirate fuori dalla lotta scudetto.

Ferso gli ultimi minuti De Rossi ha ricevuto un pallone al limite dell'area ed è rimasto immobile mentre glielo portavano via e rischiavano di far gol. Ha bisogno di riposo, in questo momento non è indispensabile. Al posto di Perrotta dovevano entrare Cerci o Menez, se metti due punte centrali qualcuno deve metter la palla al centro, Perrotta se non fa il trequartista incursore è un uomo in meno. Poi, dal mio punto di vista è così palese che Riise ha bisogno di tirare il fiato, che mi chiedo se mister Ranieri non stia aspettando che ci costi qualche punto prima di cercare soluzioni.

La palla persa al limite è stata un atto di troppa sicurezza, cerca il dribbling quando li non devi mai farlo.
Io dicevo di mettere Brighi per come aveva impostato la partita ma sono d'accordo che era meglio menez.
Su Riise mi trovi molto d'accordo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da claudio52 Sab 6 Mar 2010 - 23:53

quattrotretre ha scritto:Vi ho fregato, io non ne faccio pagelle, però vorrei sottolineare, visto che la stampa lo elogerà, la mancanza d'intelligenza di De Rossi, che ha giocato menomato pur di non lasciare alla squadra Brighi. Un vero capitano non stringe i denti per rimanere in campo, un vero capitano deve fare quello che è meglio per la squadra.
Poi vorrei sottolineare anche la vigliaccheria tattica a cui Ranieri sta costringendo la squadra, palla ad abbiati e Roma interamente (Vucinic a parte) nella propria metà campo, siamo tornati ai tempi di Rocco. Abbiamo Menez, l'unico con Vucinic capace di giocate estemporanee, e lo teniamo relegato in panchina in attesa che il ragazzo sbotti, e poi lo si possa vendere dando a lui tutte le colpe. Caressa a fine partita ha detto "Oggi ha vinto l'Inter", ha pienamente ragione, oggi ha vinto l'Inter, ha pareggiato il Milan e la Roma ha perso.

Zeman, ritorna, salvaci dalla codardia imperante.
Come non quotarti Le Pagelle di 433 Icon_question Specialmente su DeRossi.E il finale è da Oscar Le Pagelle di 433 Icon_lol Le Pagelle di 433 Icon_lol Le Pagelle di 433 Icon_lol Le Pagelle di 433 Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da Ospite Dom 7 Mar 2010 - 0:15

Sono contento che stiate aprendo gli occhi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da Ospite Dom 7 Mar 2010 - 0:49

horizon77 ha scritto:Sono contento che stiate aprendo gli occhi.

Non esageriamo, tu gridavi "A lupo, a lupo" quando ancora non c'erano avvisaglie, adesso hai ragione, io gli occhi li ho sempre avuti aperti, e la squadra (Ranieri) si è persa appena completata la rimonta. Il mio bicchiere è sempre mezzo pieno, se pensi da dove siamo partiti, ma il sapore comincia ad essere amarostico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da Ospite Dom 7 Mar 2010 - 1:07

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Sono contento che stiate aprendo gli occhi.

Non esageriamo, tu gridavi "A lupo, a lupo" quando ancora non c'erano avvisaglie, adesso hai ragione, io gli occhi li ho sempre avuti aperti, e la squadra (Ranieri) si è persa appena completata la rimonta. Il mio bicchiere è sempre mezzo pieno, se pensi da dove siamo partiti, ma il sapore comincia ad essere amarostico.

Caro 433,

se ti ricordi, ho iniziato a gridare "Al lupo, al lupo" dopo le dichiarazioni di Ranieri al termine di Cagliari-Roma, prima di allora avevo anche preso le sue difese in diverse circostanze.

Un allenatore che non sa prendersi responsabilità per un pareggio, ma mette alla berlina il bersaglio piu' debole non ha l'equilibrio giusto per farmi sperare. A prescindere dal gioco espresso dalla squadra e dalle alchimie tattiche.

Oggi Riise è palesemente in debito di ossigeno (come hai anche tu osservato).

Non ci vuole un ragionamento elaborato per dargli un turno di riposo, spostare Cassetti (o Burdisso) a sinistra e contemporaneamente dare un po' di spazio a Mexes e/o Motta.

La mancanza di equilibrio si è palesata dopo Cagliari-Roma, quella di elasticità sta diventando sempre piu' evidente, nelle ultime gare ha avuto addirittura un boom.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da Ospite Dom 7 Mar 2010 - 1:16

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Sono contento che stiate aprendo gli occhi.

Non esageriamo, tu gridavi "A lupo, a lupo" quando ancora non c'erano avvisaglie, adesso hai ragione, io gli occhi li ho sempre avuti aperti, e la squadra (Ranieri) si è persa appena completata la rimonta. Il mio bicchiere è sempre mezzo pieno, se pensi da dove siamo partiti, ma il sapore comincia ad essere amarostico.

Caro 433,

se ti ricordi, ho iniziato a gridare "Al lupo, al lupo" dopo le dichiarazioni di Ranieri al termine di Cagliari-Roma, prima di allora avevo anche preso le sue difese in diverse circostanze.

Un allenatore che non sa prendersi responsabilità per un pareggio, ma mette alla berlina il bersaglio piu' debole non ha l'equilibrio giusto per farmi sperare. A prescindere dal gioco espresso dalla squadra e dalle alchimie tattiche.

Oggi Riise è palesemente in debito di ossigeno (come hai anche tu osservato).

Non ci vuole un ragionamento elaborato per dargli un turno di riposo, spostare Cassetti (o Burdisso) a sinistra e contemporaneamente dare un po' di spazio a Mexes e/o Motta.

La mancanza di equilibrio si è palesata dopo Cagliari-Roma, quella di elasticità sta diventando sempre piu' evidente, nelle ultime gare ha avuto addirittura un boom.

Ricordavo che avessi cominciato prima, ma forse non eri tu, chiedo scusa. Comunque è vero, a Cagliari abbiamo cominciato a dare segnali negativi, come se difendere un risultato significasse necessariamente rinunciare al gioco.
Io lo dico, e non me ne vergogno, a metà del primo tempo speravo che segnasse il Milan, perchè questa squadra funziona solo quando si libera dalla paura, e quando sei sotto hai poco da perdere. Un po' come a Torino, se quel rimpallo non avesse mandato in porta Del Piero, sarebbe finita zero a zero, anche se affrontavamo una squadra senza consistenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da Ospite Dom 7 Mar 2010 - 1:23

Ti giuro che anch'io speravo la stessa cosa.

Immaginavo un gol del Milan.
Immaginavo Ranieri che avrebbe fatto entrare Menez. Immaginavo un'altra partita, giocata in maniera piu' spavalda, che al limite potevamo anche perdere, ma che in fondo non mi avrebbe lasciato con la bocca amara e l'ennesimo rammarico di non averci provato nemmeno stasera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da Ospite Dom 7 Mar 2010 - 1:28

horizon77 ha scritto:Ti giuro che anch'io speravo la stessa cosa.

Immaginavo un gol del Milan.
Immaginavo Ranieri che avrebbe fatto entrare Menez. Immaginavo un'altra partita, giocata in maniera piu' spavalda, che al limite potevamo anche perdere, ma che in fondo non mi avrebbe lasciato con la bocca amara e l'ennesimo rammarico di non averci provato nemmeno stasera.

Ti credo fratello, perchè sono gli stessi identici pensieri che ho fatto io. Ma fino a quando, non meritando ci troveremo in vantaggio come a Napoli, Ranieri non si renderà conto che impedendole di allargare le ali, questa squadra non sarà più solida ma disimparerà a volare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da Ospite Dom 7 Mar 2010 - 1:33

ave ave ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da claudio52 Mar 9 Mar 2010 - 23:20

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Sono contento che stiate aprendo gli occhi.

Non esageriamo, tu gridavi "A lupo, a lupo" quando ancora non c'erano avvisaglie, adesso hai ragione, io gli occhi li ho sempre avuti aperti, e la squadra (Ranieri) si è persa appena completata la rimonta. Il mio bicchiere è sempre mezzo pieno, se pensi da dove siamo partiti, ma il sapore comincia ad essere amarostico.

Caro 433,

se ti ricordi, ho iniziato a gridare "Al lupo, al lupo" dopo le dichiarazioni di Ranieri al termine di Cagliari-Roma, prima di allora avevo anche preso le sue difese in diverse circostanze.

Un allenatore che non sa prendersi responsabilità per un pareggio, ma mette alla berlina il bersaglio piu' debole non ha l'equilibrio giusto per farmi sperare. A prescindere dal gioco espresso dalla squadra e dalle alchimie tattiche.

Oggi Riise è palesemente in debito di ossigeno (come hai anche tu osservato).

Non ci vuole un ragionamento elaborato per dargli un turno di riposo, spostare Cassetti (o Burdisso) a sinistra e contemporaneamente dare un po' di spazio a Mexes e/o Motta.

La mancanza di equilibrio si è palesata dopo Cagliari-Roma, quella di elasticità sta diventando sempre piu' evidente, nelle ultime gare ha avuto addirittura un boom.

Ricordavo che avessi cominciato prima, ma forse non eri tu, chiedo scusa. Comunque è vero, a Cagliari abbiamo cominciato a dare segnali negativi, come se difendere un risultato significasse necessariamente rinunciare al gioco.
Io lo dico, e non me ne vergogno, a metà del primo tempo speravo che segnasse il Milan, perchè questa squadra funziona solo quando si libera dalla paura, e quando sei sotto hai poco da perdere. Un po' come a Torino, se quel rimpallo non avesse mandato in porta Del Piero, sarebbe finita zero a zero, anche se affrontavamo una squadra senza consistenza.
Sono stato io il primo a lamentarmi del cocciaro,dopo la partita a Genova contro la Sampdoria Le Pagelle di 433 Icon_exclaim
Dopo che Spalletti è andato via,ho sempre detto che nella situazione che stavamo vivendo e vedendo la serie B,Claudio Ranieri era l'uomo giusto per evitare tale onta.E l'ho tenuto anche nelle tre sconfitte consecutive(Doni in porta),ma poi a Genova,partita da vincere,abbiamo finito la partita a 0-0 partita chiusa con cinque mediani e mezzo.
Da lì,ho capito l'allenatore e non gliè l'ho mandate a dire.La fortuna di Ranieri è stata una buona condizione fisica di quasi tutta la squadra e di Giulietto.
Adesso giochiamo con quattro difensori,cinque mediani e un'attaccante non al massimo della forma.
Stasera ho visto il Bayern,gli esterni erano Ribery e Robben,ma a parte i nomi,come si fa a giocare senza esterni Le Pagelle di 433 Icon_question
AVE


Ultima modifica di claudio52 il Mar 9 Mar 2010 - 23:22 - modificato 2 volte. (Motivazione : e cinque mediani)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da Ospite Mar 9 Mar 2010 - 23:25

Su una cosa ti sbagli. Vucinic non è fuori forma, altrimenti saremmo già qiunti, per il resto ci siamo. Guberti poteva servirci, Pit poteva servirci, Cicinho poteva servirci. Ma no, tutti via, e oggi stiamo in riserva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da claudio52 Mer 10 Mar 2010 - 0:07

quattrotretre ha scritto:Su una cosa ti sbagli. Vucinic non è fuori forma, altrimenti saremmo già qiunti, per il resto ci siamo. Guberti poteva servirci, Pit poteva servirci, Cicinho poteva servirci. Ma no, tutti via, e oggi stiamo in riserva.
??????????????????? Le Pagelle di 433 Confused
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di 433 Empty Re: Le Pagelle di 433

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.