La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

+5
claudio52
Max_asr
Cerezo74
andrea
burdissino89
9 partecipanti

Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da burdissino89 Mar 29 Set 2009 - 21:45

Cska Sofia crede nella vittoria sulla Roma. A confermarlo è Dimitar Borisov, presidente del club bulgaro. "Io credo nel successo per giovedi a Roma. Il fatto che il CSKA non abbia mai battuto squadre italiane nelle competizioni europee non mi preoccupa. Resta nella storia. Adesso, noi del CSKA possiamo scrivere una nuova storia. O perdere, senza fare drammi. Per noi è già una vittoria entrata nei gironi di Europa League. Siamo ancora giovani, inesperti e una eventuale sconfitta a Roma sarebbe una delle cose più normali che possano accadere", le parole di Borisov. MA NON è CHE CI STANNO SOTTOVALUTANDO TUTTI ORMAI?? Question
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 21:51

beh,se io fossi un avversario della Roma,visto il momento mi sottovaluterei anch'io...
purtroppo non siamo la squada di tre anni fa per ora... sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da andrea Mar 29 Set 2009 - 22:01

dalle mie parti ,la maggioranza e'composta da tifosi partenopei...e qui non si fa altro che parlare del riscatto del napoli proprio contro la roma..
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da burdissino89 Mar 29 Set 2009 - 22:04

speriamo di no, noi abbiamo il vantaggio di giocare in casa... Very Happy
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da andrea Mar 29 Set 2009 - 22:15

certo alla fine queste sono chiacchere da bar dello sport,ma la cosa che mi urta di piu'e'che prima i tifosi avversari,quando consultavano il calendario dicevano:minchia domenica giochiamo contro la roma...ora invece dicono: va be',per fortuna domenica giochiamo contro la roma
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da Cerezo74 Mar 29 Set 2009 - 22:18

sgrat sgrat sgrat
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da Max_asr Mar 29 Set 2009 - 22:39

Vabbe è normale, che deve dire "ah no a Roma perderemo sicuro..." è normale che dica "andiamo li per giocarcela...". Poi sta a noi farli tornare in Bulgaria con la coda tra le gambe e 4 gol sul groppone... Bandiera Sciarpa2 Bandiera

______________________________________________________
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 22:42

menez+okaka e tutto il resto è storia!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty attenzione al cska

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 23:06

Giovedì l’imperativo d’obbligo sono i tre punti. Se la Roma vuole proseguire il cammino in Europa League deve assolutamente battere il Cska Sofia, avversario più che alla portata dei giallorossi. I bulgari stanno però vivendo un momento d’oro: si trovano in testa al campionato con 19 punti, frutto di un pareggio e sei vittorie. Nelle ultime due gare hanno fatto bottino pieno vincendo il derby con il Levsky (prossimo avversario della Lazio) per 2 a 0 e facendo lo stesso sabato in casa del Montana con un 2 a 1 esterno di firma tutta brasiliana. Sono andati infatti a segno il difensore Marquinhos e il talentuoso attaccante Michel Platini, classe 83, omonimo del celebre campione francese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da andrea Mar 29 Set 2009 - 23:14

PER FORTUNA CHE CI GIOCHIAMO IN CASA.AVESSIMO GIOCATO A CASA LORO IN QUEL AMBIENTE SAREBBE STATO VERAMENTE DURA,VISTO IL MOMENTO,MAGICO IL LORO,DEPRIMENTE IL NOSTRO
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da claudio52 Mar 29 Set 2009 - 23:24

Max_asr ha scritto:Vabbe è normale, che deve dire "ah no a Roma perderemo sicuro..." è normale che dica "andiamo li per giocarcela...". Poi sta a noi farli tornare in Bulgaria con la coda tra le gambe e 4 gol sul groppone... PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ 114126 PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ 726338 PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ 114126
E' normale che dica così. PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 23:29

Beh, arriva a Roma, entrare a Roma vuol dire entrare nella Storia , con la "S" maiuscola. Tanti auguri presidente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da claudio52 Mar 29 Set 2009 - 23:48

quattrotretre ha scritto:Beh, arriva a Roma, entrare a Roma vuol dire entrare nella Storia , con la "S" maiuscola. Tanti auguri presidente.
Hahahahahahaha grande questa 433 PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Icon_wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da bardamu Mer 30 Set 2009 - 0:00

andrea ha scritto:dalle mie parti ,la maggioranza e'composta da tifosi partenopei...e qui non si fa altro che parlare del riscatto del napoli proprio contro la roma..
secondo me domenica Donadoni prende un diretto Fiumicino-Malpensa.
e gli altri tornano in pulmann giocando a tressette...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da Paolo89 Mer 30 Set 2009 - 0:05

bardamu ha scritto:
andrea ha scritto:dalle mie parti ,la maggioranza e'composta da tifosi partenopei...e qui non si fa altro che parlare del riscatto del napoli proprio contro la roma..
secondo me domenica Donadoni prende un diretto Fiumicino-Malpensa.
e gli altri tornano in pulmann giocando a tressette...

mesà tanto...roma-napoli la vedo proprio da 3 a 0 secco... sgrat
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da Max_asr Mer 30 Set 2009 - 2:44

Speriamo paolo...
Da quant'è che non facciamo un bel 2,3,4 a 0 secco????
Almeno giovedi' vorrei una partita senza subire reti, chiedo forse troppo??? Mad

______________________________________________________
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 8:27

Per il CSKA: è normale che il presidente dica così. In pratica ha detto che loro non hanno niente da perdere quindi un'eventuale vittoria li porterebbe nella storia. Se la Roma gioca "mentalmente libera" non c'è storia, se ha voglia di complicarsi la vita allora potrebbero esserci sorprese.

Per il Napoli: credo che la Roma tenga più a far bene contro il Napoli che in EL, per cui la vedo una partita in ogni caso durissima, ma piena di motivazioni e concentrazione. Però dire che vinceremo 3-0 secondo me è un po' azzardato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da trecci Mer 30 Set 2009 - 8:48

Io ho voglia di Europa quindi spero che domani sera la squadra possa sciorinare una prestazione maiuscola e che possa vincere bene con tanti gol.
Questa sarebbe la migliore medicina e il miglior modo per preparare la gara con il Napoli.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 9:36

andrea ha scritto:dalle mie parti ,la maggioranza e'composta da tifosi partenopei...e qui non si fa altro che parlare del riscatto del napoli proprio contro la roma..

confermo, qui non si fa altro che parlare di roma napoli, di marino e de laurentis

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 9:37

bardamu ha scritto:
andrea ha scritto:dalle mie parti ,la maggioranza e'composta da tifosi partenopei...e qui non si fa altro che parlare del riscatto del napoli proprio contro la roma..
secondo me domenica Donadoni prende un diretto Fiumicino-Malpensa.
e gli altri tornano in pulmann giocando a tressette...

donadoni, qualsiasi risultato faccia sara' esonerato Exclamation Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 9:38

curci99 ha scritto:
bardamu ha scritto:
andrea ha scritto:dalle mie parti ,la maggioranza e'composta da tifosi partenopei...e qui non si fa altro che parlare del riscatto del napoli proprio contro la roma..
secondo me domenica Donadoni prende un diretto Fiumicino-Malpensa.
e gli altri tornano in pulmann giocando a tressette...

mesà tanto...roma-napoli la vedo proprio da 3 a 0 secco... sgrat

io goderei come un matto a vedere la faccia di mio nonno, cugini e zii, pero' e meglio che sgrat sgrat sgrat non si sa mai Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 9:39

per quanto riguardi i bulgari e' normale che il loro presidente dica questo, loro non hanno nulla da perdere ma solo da guadagnare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da Nellissimo Mer 30 Set 2009 - 10:49

Burdissino89 ha scritto:Cska Sofia crede nella vittoria sulla Roma. A confermarlo è Dimitar Borisov, presidente del club bulgaro. "Io credo nel successo per giovedi a Roma. Il fatto che il CSKA non abbia mai battuto squadre italiane nelle competizioni europee non mi preoccupa. Resta nella storia. Adesso, noi del CSKA possiamo scrivere una nuova storia. O perdere, senza fare drammi. Per noi è già una vittoria entrata nei gironi di Europa League. Siamo ancora giovani, inesperti e una eventuale sconfitta a Roma sarebbe una delle cose più normali che possano accadere", le parole di Borisov. MA NON è CHE CI STANNO SOTTOVALUTANDO TUTTI ORMAI?? Question

Entreranno in Roma... Quindi nella storia... Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´ Empty Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.