La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA

+4
Nellissimo
trecci
Framusician
claudio52
8 partecipanti

Andare in basso

MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA Empty MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Lun 31 Ago 2009 - 0:07

Partire con due sconfitte,se non mi sbaglio è successo nel campionato '50/51,e siamo andati per la prima volta in serie B.
Quest'anno,è questo il nostro problema,non retrocedere.
Cambiare assolutamente l'allenatore
Visto che la società non si può cambiare,cambiamo l'allenatore.
Rosè,hai visto oggi l'Olimpico?
Te lo meriti? No No No
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA Empty Re: MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Lun 31 Ago 2009 - 0:12

Quoto.
A questo punto pure io penso che sarebbe la cosa migliore.
Con il cambio sarebbero tutti più motivati, e troppo forte è lo specchio del campionato precedente...
Spalletti sembra già nel pallone, ed è evidente che non sa leggere le situazioni, per lo meno non in tempi biblici.
Mammamia...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA Empty Re: MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA

Messaggio Da trecci Lun 31 Ago 2009 - 10:37

Io mi chiedo se qualcuno si aspettava un inizio diverso. Quando hanno diramato i calendari io ho pensato subito che fino alla quarta giornata il nostro tabellino punti sarebbe rimasto a ZERO in quanto considero Genoa e Juventus di un'altra categoria rispetto alla nostra e i fatti mi hanno dato ragione ed in più alla terza giornata andemo a giocare a Siena dove non si vince da almeno 3 anni ed essendo squadra toscana il nostro allenatore non vorrà commettere torti e quindi porteremo a casa altre lacrime.
Lanciai un sondaggi durante il mese di Luglio per capire dove si pensasse potesse arrivare la Roma e con mia grande sorpresa il risultato fù Champions League, nel senso di uno dei primi 4 posti; forse non ci si rende conto che NON abbiamo una squadra, se paragonata ad altre, capace, oggi, di ambire a quei traguardi.
Dopo le prime due giornate si è ben delineata la griglia che secondo me è così suddivisa:

- Inter e Juve a giocarsi lo scudetto
- Milan, Fiorentina e Genoa a giocarsi i posti Champions
- Lazio, Palermo e Napoli a giocarsi i posti Europa League
- Udinese, Samp (non mi inganna questa partenza) e Roma per un posto che non vale niente
- altre per non retrocedere o cmq per una salvezza tranquilla

Cioè il concetto è che ormai ci siamo ridimensionati e questo a causa in primis di una società che è in crisi di identità prima che finanziaria e poi per colpa di un allenatore che di voglia ne ha zero, che ormai sperimenta al posto di avere certezze e che non è più seguito da nessuno.
Questo sarà un altro anno di purgatorio e sarà ancora amaro, dall'anno prossimo si dovrà ricostruire e ripartire per arrivare a risultati.
Anche in Europa League non siamo la squdra da battere ma siamo quella che permetterà a qlc di andare avanti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA Empty Re: MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA

Messaggio Da Nellissimo Lun 31 Ago 2009 - 10:43

claudio52 ha scritto:Partire con due sconfitte,se non mi sbaglio è successo nel campionato '50/51,e siamo andati per la prima volta in serie B.
Quest'anno,è questo il nostro problema,non retrocedere.
Cambiare assolutamente l'allenatore
Visto che la società non si può cambiare,cambiamo l'allenatore.
Rosè,hai visto oggi l'Olimpico?
Te lo meriti? No No No

Secondo me non ci sono i soldi per pagare un altro allenatore... Anche perchè bisognerebbe continuare a pagare anche Spalletti (in quanto licenziato, non dimessosi)...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA Empty Re: MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA

Messaggio Da mexesforever Lun 31 Ago 2009 - 11:31

e se spalletti accettasse la proposta dello zenith?
sarebbe la soluzione migliore per tutti, per il tecnico che non è più motivato, per la società che non dovrà pagare lo stipendio a spalletti e per la squadra che forse troverà qualche stimolo nuovo.
mexesforever
mexesforever
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA Empty Re: MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA

Messaggio Da aleforzaroma Lun 31 Ago 2009 - 11:46

calma raga, calma...
abbiate fiducia, ci riprenderemo presto!! NOI SIAMO L'AsROMA.

ORA E SEMPRE CON TE, COMUNQUE SIA... Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA Empty Re: MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Lun 31 Ago 2009 - 13:03

Spalletti DEVE dimettersi e presto. Poi può andare a guadagnare i suoi due milioni da un'altra parte.
Non è più nei suoi panni, bisogna PRETENDERE le sue dimissioni. Sbagliato non averlo fatto a primavera.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA Empty Re: MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA

Messaggio Da andrea Lun 31 Ago 2009 - 13:54

cice che stiamo bene cosi...se giocassimo sempre contro i minatori polacchi forse si.vai pure a fare le tue interviste filosofiche da un'altra parte,o'Dante dei miei maroni.mister mi stai deludendo...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA Empty Re: MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Lun 31 Ago 2009 - 17:03

Mi correggo.Due sconfitte consecutive alle prime due,è successo con Capello nell'2002-2003 Embarassed
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA Empty Re: MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Lun 31 Ago 2009 - 17:07

Nellissimo ha scritto:
claudio52 ha scritto:Partire con due sconfitte,se non mi sbaglio è successo nel campionato '50/51,e siamo andati per la prima volta in serie B.
Quest'anno,è questo il nostro problema,non retrocedere.
Cambiare assolutamente l'allenatore
Visto che la società non si può cambiare,cambiamo l'allenatore.
Rosè,hai visto oggi l'Olimpico?
Te lo meriti? No No No

Secondo me non ci sono i soldi per pagare un altro allenatore... Anche perchè bisognerebbe continuare a pagare anche Spalletti (in quanto licenziato, non dimessosi)...
Fratello,non hai letto i miei post di ieri sera.
L'alternativa l'abbiamo a casa,è Alberto DeRossi,babbo di Daniele.Non ci costa nulla,perchè sotto contratto come allenatore della primavera.
No a Ranieri e ad altri traghettatori,mica siamo a Villa San Giovanni Smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA Empty Re: MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA

Messaggio Da aleforzaroma Lun 31 Ago 2009 - 21:45

claudio52 ha scritto:Mi correggo.Due sconfitte consecutive alle prime due,è successo con Capello nell'2002-2003 Embarassed

ahi ahi ahi CLaudione non è da te!!!
Laughing Laughing Laughing

e pensa che quell'anno arrivammo 2° o 3° in class...
detto tutto NO ?
ciao mitico.
ALe.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA Empty Re: MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Lun 31 Ago 2009 - 23:09

aleforzaroma ha scritto:
claudio52 ha scritto:Mi correggo.Due sconfitte consecutive alle prime due,è successo con Capello nell'2002-2003 Embarassed

ahi ahi ahi CLaudione non è da te!!!
Laughing Laughing Laughing

e pensa che quell'anno arrivammo 2° o 3° in class...
detto tutto NO ?
ciao mitico.
ALe.
Ciao fratello,è sempre un piacere leggerti Smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA Empty Re: MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.