La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

+5
Nellissimo
trecci
Max_asr
aleforzaroma
claudio52
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Framusician Gio 1 Ott 2009 - 14:23

Mò voglio sdrammatizzare.
BUCATINA ha scritto:mandamelo a me un po di riso che ho giusto un po di porcini.........sai che risotto.... Very Happy
Ahah, ho capito... hai cercato GIORGIA SUINA e hai trovato i porcini!

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2009 - 14:32

probabilmente ha la polizia alle costole e deve darsela a gambe...SE (E TELO SCRIVO MAIUSCOLO) hai problemi con qualcuno puoi tranquillamente ignorarli,SE non ti piacciono le risposte puoi ignorarle, SE pensi che in questo forum ci sono persone indegne(MA QUANDO MAI) puoi ignorarle MA SE CI SONO PERSONE CHE TI STANNO SIMPATICHE E CON IL SALUTO AI 5 LO HAI CONFERMATO, ALLORA NON TI RIMANE CHE RIMANERE, ma siccome siamo in una democrazia-anarchia-brufoliona fai quello che te pare!!!OVVIAMENTE TANTI SALUTI E FORZA ROMA!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Cerezo74 Gio 1 Ott 2009 - 16:05

BUCATINA ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:mandamelo a me un po di riso che ho giusto un po di porcini.........sai che risotto.... Very Happy

ehehe i porcini li ho pure io ma il riso se fosse per me andrebbe direttamente nello scarico del cesso

xche' Cer non ti piace ??????

Non è che non mi piace è che se apro la finestra e guardo fuori a 360 gradi vedo solo risaie
se esco in macchina e faccio es 100 km a 360 gradi vedo solo indovina risaie
Insomma qui' da me esiste solo ed esclusivamente riso.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Cerezo74 Gio 1 Ott 2009 - 16:07

non avete capito nulla

Claudio è già li con pala e piccone per costruire lo stadio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Paolo89 Gio 1 Ott 2009 - 16:14

DAI CLA' CHE OGGI MENEZ ENTRA E SEGNAAAA!!!! NON PUOI PERDERE L'OCCASIONE DI SBEFFEGGIARE TUTTI GLI SCETTICI SU MENEZ!!!!! Very Happy Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Framusician Gio 1 Ott 2009 - 16:24

Cerezo74 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:mandamelo a me un po di riso che ho giusto un po di porcini.........sai che risotto.... Very Happy

ehehe i porcini li ho pure io ma il riso se fosse per me andrebbe direttamente nello scarico del cesso

xche' Cer non ti piace ??????

Non è che non mi piace è che se apro la finestra e guardo fuori a 360 gradi vedo solo risaie
se esco in macchina e faccio es 100 km a 360 gradi vedo solo indovina risaie
Insomma qui' da me esiste solo ed esclusivamente riso.
Ah, ho capito perchè si dice "Sai che risate"!
Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di Framusician il Gio 1 Ott 2009 - 16:51 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2009 - 16:33

ho capito..quindi il sol vederlo anche nel piatto.....t'infastidisce Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Cerezo74 Gio 1 Ott 2009 - 16:48

Il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Shocked Shocked Shocked
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2009 - 18:42

sinceramente non riesco a capirti Cla...
a me Menez non piace come calciatore e tantomeno come uomo...se tutti quelli che la pensano diversamente da me dovessero andarsene,nel forum resteremmo in 4...

sul fatto degli infiltrati,non credo che sia riferito a me (credo avrai notato cosa porto al collo e non tolgo neanche per andare a letto).

lo stadio? il progetto non è male,mi sembra però che nessuno abbia detto "che brava Rosella,ci regala lo stadio".

Balotelli per me poteva essere anche un pellerossa o un cinese,sempre antipatico mi sta.

comunque,al di la della fondatezza o no delle tue affermazioni,non credo siano motivi validi per andarsene via così...
se tutti la pensavamo allo stesso modo,sai che noia 'sto forum...

per il momento ti saluto (ance se tu non lo hai fatto,ma sono sicuro che è stata solo una distrazione)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Nellissimo Gio 1 Ott 2009 - 18:57

Framusician ha scritto:Mò voglio sdrammatizzare.
BUCATINA ha scritto:mandamelo a me un po di riso che ho giusto un po di porcini.........sai che risotto.... Very Happy
Ahah, ho capito... hai cercato GIORGIA SUINA e hai trovato i porcini!

Non mi toccate Giorginaaaaaaa Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Framusician Gio 1 Ott 2009 - 19:13

Beh, Nel, non so se hai letto nell'altro post che Erika aveva googlato SUINA invece di SURINA...
Laughing Laughing Laughing
eddai, suina, porcina, porcini...
Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2009 - 19:18

ariecco che spunta la maiala Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Framusician Gio 1 Ott 2009 - 19:31

Che bello, era iniziato così tragicamente questo post e adesso ha preso tutt'altra piega.
Vedrai che Claudione tornerà presto tra i nostri... a commentare...
non dico cosa!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Nellissimo Gio 1 Ott 2009 - 19:51

Framusician ha scritto:Che bello, era iniziato così tragicamente questo post e adesso ha preso tutt'altra piega.
Vedrai che Claudione tornerà presto tra i nostri... a commentare...
non dico cosa!

Anch' io ne sono convinto
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Cerezo74 Gio 1 Ott 2009 - 20:09

Cerezo74 ha scritto:non avete capito nulla

Claudio è già li con pala e piccone per costruire lo stadio

Quando ha capito che si deve rimboccare le maniche nella costruzione ha deciso di umbriacarsi con il collutorio pirat pirat pirat
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Nellissimo Gio 1 Ott 2009 - 20:11

Secondo me non s' aspettava che in due giorni si sarebbe passati dal progetto reale al progetto virtuale... Lo stadio c'è... non c'è... Magia
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 18:04

FRATELLO, TE L'HO GIà DETTO DA UN'ALTRA PARTE: RESTA E NON MI DELUDERE.

ALLEZ MENEZ
FORZA CLAUDIO
FORZA ROMA
W LA PASSERA Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Cerezo74 Ven 2 Ott 2009 - 18:12

Nellissimo ha scritto:Secondo me non s' aspettava che in due giorni si sarebbe passati dal progetto reale al progetto virtuale... Lo stadio c'è... non c'è... Magia


mi sembra un bispenero potrebbe essere uno psicoreato???

mah?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da claudio52 Lun 5 Ott 2009 - 23:25

Cerezo74 ha scritto:Il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_biggrin Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_biggrin Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_biggrin Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_lol Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_lol Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_lol Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_eek Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_eek Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_eek
Il sorriso ha valore quando lo si fa. Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_lol Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_lol Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_lol Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_lol Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_lol Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci - Pagina 2 Empty Re: Claudio52,và in silenzio stampa.Arrivederci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.