La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LASCIATE IN PACE MENEZ

+2
Framusician
claudio52
6 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 11:35

quattrotretre ha scritto:
pogona76 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Va bene Menez è svogliato vi possodare ragione

Allora io dico

Doni è svogliato oltre che scarso via
Mexes è svogliato via
Juan è svogliato via
Pizarro è svogliato via
Taddei è svogliato via
Perrotta solo scarso via ugualmente
Cicinho pure è scarso e svogliato

infatti anch'io li manderei via tutti,ma come ho detto mi accanisco sul francese perchè non riesco a capire il motivo per cui lo difendete a spada tratta... scratch


Forse perchè la gente gli va contro usando i carrarmati?

forse la gente gli va contro con i carrarmati perchè troppa gente gli mette il tappeto rosso che non merita?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 11:36

pogona76 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
pogona76 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Va bene Menez è svogliato vi possodare ragione

Allora io dico

Doni è svogliato oltre che scarso via
Mexes è svogliato via
Juan è svogliato via
Pizarro è svogliato via
Taddei è svogliato via
Perrotta solo scarso via ugualmente
Cicinho pure è scarso e svogliato

infatti anch'io li manderei via tutti,ma come ho detto mi accanisco sul francese perchè non riesco a capire il motivo per cui lo difendete a spada tratta... scratch


Forse perchè la gente gli va contro usando i carrarmati?

forse la gente gli va contro con i carrarmati perchè troppa gente gli mette il tappeto rosso che non merita?


E' nato prima l'uovo o la gallina?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 11:45

quattrotretre ha scritto:
pogona76 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
pogona76 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Va bene Menez è svogliato vi possodare ragione

Allora io dico

Doni è svogliato oltre che scarso via
Mexes è svogliato via
Juan è svogliato via
Pizarro è svogliato via
Taddei è svogliato via
Perrotta solo scarso via ugualmente
Cicinho pure è scarso e svogliato

infatti anch'io li manderei via tutti,ma come ho detto mi accanisco sul francese perchè non riesco a capire il motivo per cui lo difendete a spada tratta... scratch


Forse perchè la gente gli va contro usando i carrarmati?

forse la gente gli va contro con i carrarmati perchè troppa gente gli mette il tappeto rosso che non merita?


E' nato prima l'uovo o la gallina?

scratch scratch boh...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da trecci Sab 10 Ott 2009 - 12:07

Pogona già in altro post presi come esempio Pizarro.
Se questo nanetto sbaglia TUTTI i cross, gli angoli e le punizioni, per de enne palloni, ma indovina un passaggio in verticale con compagno smarcato, quasi tutti a dire che ha giocato una buona partita, che senza di lui il nostro centrocampo sarebbe inesistente, che nessuno farebbe gioco...
Dimmi di no? Allora fammi capire perchè se Menez sbaglia una mezza partita deve criticato come se i mali della Roma fossero tutti colpa sua?
Si possono accettare critiche e giudizi tecnici anche pesanti (come faccio con Pizarro QUANDO se lo merita) se gioca male una partita ma qui mi sembra il festival del prevenuto ovvero che per voi Menez sarà sempre cosi pur avendo già dimostrato di poter stare benissimo in campo e di farci vincere e divertire.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 12:11

pogona76 ha scritto:
forse la gente gli va contro con i carrarmati perchè troppa gente gli mette il tappeto rosso che non merita?

chi? dove? apprezzare le doti di un giocatore non vuol dire mettergli il tappeto rosso. Il tappeto rosso in questi anni è stato messo a tutti tranne che a Menez. Io per tappeto rosso intendo quello che è stato messo a Pizarro: libero di giocare di merd.a 20 partite su 25 senza che nessuno muova mai una critica e adesso si rifiuta di rinnovare perchè il suo mecenate lo aspetta allo Zenit.

E nessuno dice nulla. Quando Pizarro arrecherà un danno economico alla Roma andandosene a parametro 0, per voi non sarà una mer.daccia lui, la colpa la darete a Rosella e Prade'.

Pero' continuate a smer.dare Menez solo per rimanere coerenti con voi stessi, perchè ritenere che sia stato un buon acquisto vi costringerebbe ad ammettere che Prade' è stato bravo a portarlo a Roma. Pur di non ammettere cio' vi arrampicate sugli specchi e sparate a 0. Una volta vi attaccate alle smorfie che fa, una volta perchè vi "sembra" svogliato, una volta perchè c'è chi dice che è un campione (a proposito, LO HA DETTO RANIERI CHE E' UN CAMPIONE)...

Ma cercate di essere piu' equilibrati piuttosto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 12:15

trecci ha scritto:Pogona già in altro post presi come esempio Pizarro.
Se questo nanetto sbaglia TUTTI i cross, gli angoli e le punizioni, per de enne palloni, ma indovina un passaggio in verticale con compagno smarcato, quasi tutti a dire che ha giocato una buona partita, che senza di lui il nostro centrocampo sarebbe inesistente, che nessuno farebbe gioco...
Dimmi di no? Allora fammi capire perchè se Menez sbaglia una mezza partita deve criticato come se i mali della Roma fossero tutti colpa sua?
Si possono accettare critiche e giudizi tecnici anche pesanti (come faccio con Pizarro QUANDO se lo merita) se gioca male una partita ma qui mi sembra il festival del prevenuto ovvero che per voi Menez sarà sempre cosi pur avendo già dimostrato di poter stare benissimo in campo e di farci vincere e divertire.

Eh caro trecci, ma vuoi mettere... Pizarro è uno sfigato e merita tanta comprensione. Menez invece è fortunato, ha tante doti e va bersagliato.

Infinite sono 2 cose: la stupidità dell'uomo e l'Universo. Ma non sono sicuro della seconda. Cosi' recitava Albert Einstein.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 12:19

il problema è che Menez ha fatto una o due belle partite...

in quanto agli altri esempi,hai sbagliato persona,perchè se uno gioca male per tutta la partita non se la puo cavare con un passaggio o un gol,ricordi DDR a Catania? sono stato io il primo a dire "hai pure festeggiato il gol? ma non ti vergogni?"...
in questo caso però era DDR che è un periodo che non è al massimo,in questo caso posso dire "aspettiamo,tornerà in forma",il francesino è una vita che fa una partita discreta e venti da censurare.

Daniele era solo un esempio,faccio lo stesso con tutti,se Menez fa un gol non mi ricredo in un attimo,per farmi ricredere deve diventare "un punto fermo dell'attacco" come dite voi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 12:21

Forse stai parlando di Perrotta, Pizarro e Taddei.

P.S. Nel calcio non si è forti solo se si segna. Menez non è una punta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 12:23

horizon77 ha scritto:
trecci ha scritto:Pogona già in altro post presi come esempio Pizarro.
Se questo nanetto sbaglia TUTTI i cross, gli angoli e le punizioni, per de enne palloni, ma indovina un passaggio in verticale con compagno smarcato, quasi tutti a dire che ha giocato una buona partita, che senza di lui il nostro centrocampo sarebbe inesistente, che nessuno farebbe gioco...
Dimmi di no? Allora fammi capire perchè se Menez sbaglia una mezza partita deve criticato come se i mali della Roma fossero tutti colpa sua?
Si possono accettare critiche e giudizi tecnici anche pesanti (come faccio con Pizarro QUANDO se lo merita) se gioca male una partita ma qui mi sembra il festival del prevenuto ovvero che per voi Menez sarà sempre cosi pur avendo già dimostrato di poter stare benissimo in campo e di farci vincere e divertire.

Eh caro trecci, ma vuoi mettere... Pizarro è uno sfigato e merita tanta comprensione. Menez invece è fortunato, ha tante doti e va bersagliato.

Infinite sono 2 cose: la stupidità dell'uomo e l'Universo. Ma non sono sicuro della seconda. Cosi' recitava Albert Einstein.

Hori,non ti pare di usare la parola "stupido" in modo troppo gratuito?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 12:25

horizon77 ha scritto:Forse stai parlando di Perrotta, Pizarro e Taddei.

P.S. Nel calcio non si è forti solo se si segna. Menez non è una punta.

ho citato una frase che ha detto qualcuno di voi pro-Menez...non sono parole mie...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 12:25

Coda di paglia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 12:28

horizon77 ha scritto:Coda di paglia?

commentavi gli anti.Menez,ergo indirettamente mi hai dato dello stupido...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 12:30

Io commentavo gli antiMenez che sono antiMenez perchè a differenza di Pizarro è fortunato, è forte e percio' merita di essere bersagliato.

Tu appartieni a questa categoria?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 12:49

non ci ho capito niente...
comunque,io sono anti-Menez perchè non ha voglia di giocare bene,punto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Ott 2009 - 12:57

horizon77 ha scritto:
trecci ha scritto:Pogona già in altro post presi come esempio Pizarro.
Se questo nanetto sbaglia TUTTI i cross, gli angoli e le punizioni, per de enne palloni, ma indovina un passaggio in verticale con compagno smarcato, quasi tutti a dire che ha giocato una buona partita, che senza di lui il nostro centrocampo sarebbe inesistente, che nessuno farebbe gioco...
Dimmi di no? Allora fammi capire perchè se Menez sbaglia una mezza partita deve criticato come se i mali della Roma fossero tutti colpa sua?
Si possono accettare critiche e giudizi tecnici anche pesanti (come faccio con Pizarro QUANDO se lo merita) se gioca male una partita ma qui mi sembra il festival del prevenuto ovvero che per voi Menez sarà sempre cosi pur avendo già dimostrato di poter stare benissimo in campo e di farci vincere e divertire.

Eh caro trecci, ma vuoi mettere... Pizarro è uno sfigato e merita tanta comprensione. Menez invece è fortunato, ha tante doti e va bersagliato.

Infinite sono 2 cose: la stupidità dell'uomo e l'Universo. Ma non sono sicuro della seconda. Cosi' recitava Albert Einstein.


Mi permetto di contraddire il signor Einstein perchè 5 sono le cose infinite
la stupidità dell'uomo e l'Universo sono 2
La scarsità del trio delle meraviglie sono le altre tre (pizarro perrotta Taddei)


andatevene via BROCCHI
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Framusician Sab 10 Ott 2009 - 12:57

Scusate eh...
Si partiva dal lasciare in pace Menez...
ma volete stare in pace voi?

Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 13:01

horizon77 ha scritto:
pogona76 ha scritto:
forse la gente gli va contro con i carrarmati perchè troppa gente gli mette il tappeto rosso che non merita?

chi? dove? apprezzare le doti di un giocatore non vuol dire mettergli il tappeto rosso. Il tappeto rosso in questi anni è stato messo a tutti tranne che a Menez. Io per tappeto rosso intendo quello che è stato messo a Pizarro: libero di giocare di merd.a 20 partite su 25 senza che nessuno muova mai una critica e adesso si rifiuta di rinnovare perchè il suo mecenate lo aspetta allo Zenit.

E nessuno dice nulla. Quando Pizarro arrecherà un danno economico alla Roma andandosene a parametro 0, per voi non sarà una mer.daccia lui, la colpa la darete a Rosella e Prade'.

Pero' continuate a smer.dare Menez solo per rimanere coerenti con voi stessi, perchè ritenere che sia stato un buon acquisto vi costringerebbe ad ammettere che Prade' è stato bravo a portarlo a Roma. Pur di non ammettere cio' vi arrampicate sugli specchi e sparate a 0. Una volta vi attaccate alle smorfie che fa, una volta perchè vi "sembra" svogliato, una volta perchè c'è chi dice che è un campione (a proposito, LO HA DETTO RANIERI CHE E' UN CAMPIONE)...

Ma cercate di essere piu' equilibrati piuttosto.

tengo a precisare che io a Pizarro gli sparerei sulle gambe e questo l'ho sempre detto chiaramente,specialmente quando batte le punizioni.
il danno alla società attualmente lo sta facendo ANCHE Menez,perchè percepisce uno stipendio milionario e la Roma ha un giocatore in meno,lo fanno anche altri (appunto Pizarro,Baptista,Artur ecc...),ma se è un campione (come dite) e non gioca bene,anzi fa presenza,io la chiamo mancata voglia di lavorare (dicesi parassita).
quando ci farà vincere un po di partite,allora avrà dimostrato che è stato un buon acquisto,non mi basta vedere e rivedere il gol contro il Milan (come è stato sottolineato),alrimeti anche Artur è un fenomeno,l'avrà fatta una bella parata in carriera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 13:41

pogona76 ha scritto:
tengo a precisare che io a Pizarro gli sparerei sulle gambe e questo l'ho sempre detto chiaramente,specialmente quando batte le punizioni.
il danno alla società attualmente lo sta facendo ANCHE Menez,perchè percepisce uno stipendio milionario e la Roma ha un giocatore in meno,lo fanno anche altri (appunto Pizarro,Baptista,Artur ecc...),ma se è un campione (come dite) e non gioca bene,anzi fa presenza,io la chiamo mancata voglia di lavorare (dicesi parassita).
quando ci farà vincere un po di partite,allora avrà dimostrato che è stato un buon acquisto,non mi basta vedere e rivedere il gol contro il Milan (come è stato sottolineato),alrimeti anche Artur è un fenomeno,l'avrà fatta una bella parata in carriera.

Ok, posso permettermi di dirti che non la penso cosi'? E cioè per la pressione che ha, per il fatto che non gli si perdona nulla, per il fatto che non è un privilegiato... io non lo ritengo affatto un parassita! Anzi, sono soddisfatto del suo rendimento e mi rallegra pensare che, date le sue qualità non potrà che fare sempre meglio. Ranieri e ambiente permettendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 13:44

Cerezo74 ha scritto:
Mi permetto di contraddire il signor Einstein perchè 5 sono le cose infinite
la stupidità dell'uomo e l'Universo sono 2
La scarsità del trio delle meraviglie sono le altre tre (pizarro perrotta Taddei)

andatevene via BROCCHI

e vabbè, ma quando Einstein è morto (1955) il trio delle meraviglie era ancora nei pensieri dei rispettivi genitori Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Ott 2009 - 13:56

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
Mi permetto di contraddire il signor Einstein perchè 5 sono le cose infinite
la stupidità dell'uomo e l'Universo sono 2
La scarsità del trio delle meraviglie sono le altre tre (pizarro perrotta Taddei)

andatevene via BROCCHI

e vabbè, ma quando Einstein è morto (1955) il trio delle meraviglie era ancora nei pensieri dei rispettivi genitori Laughing

era meglio se "quelle sere" andavano al cinema invece di concepire quegli obrobri calcistici
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 14:57

Cerezo74 ha scritto:

era meglio se "quelle sere" andavano al cinema invece di concepire quegli obrobri calcistici
ahahahah... Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 15:04

Ah Horizon e Cere', ma non è che voi e gli anti-Menez potreste smetterla di parlare male dei calciatori della mia Roma. E che cavolo! Sembrate tifosi della Juve passati per sbaglio dalle parti del forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 15:11

io personalmente nn sono un anti menez ma un tifoso deluso dalle sue prestazioni e dalla poca voglia che ci mette e solo il tempo e ranieri ci diranno se e' fuoco fi paglia,un discreto giocatore o in campioncino in fasce...................x me x ora e' un fuoco di paglia destinato a spegnersi e solo lui puo farmi cambiare idea sul suo conto.......non mi basta un euro goal a chievo e uno al milan e qualche uomo saltato da lui pretendo DI PIU VISTO IL COSTO DEL CARTELLINO AQUISTO PIU COSTOSO DELLA COPPIA ROSELLA PRADE

comunque FORZA MENEZ

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 15:12

quattrotretre ha scritto:Ah Horizon e Cere', ma non è che voi e gli anti-Menez potreste smetterla di parlare male dei calciatori della mia Roma. E che cavolo! Sembrate tifosi della Juve passati per sbaglio dalle parti del forum.

va beh,mi hai beccato...

EVVIVA LA GIUVE... cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 15:14

pogona76 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ah Horizon e Cere', ma non è che voi e gli anti-Menez potreste smetterla di parlare male dei calciatori della mia Roma. E che cavolo! Sembrate tifosi della Juve passati per sbaglio dalle parti del forum.

va beh,mi hai beccato...

EVVIVA LA GIUVE... cheers

E' così? Va bene, sappi che all'età di circa dieci anni ho ucciso una lucertola con la parte di sotto di un ombrellone da spiaggia, e mi è piaciuto tantissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 15:16

quattrotretre ha scritto:
pogona76 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ah Horizon e Cere', ma non è che voi e gli anti-Menez potreste smetterla di parlare male dei calciatori della mia Roma. E che cavolo! Sembrate tifosi della Juve passati per sbaglio dalle parti del forum.

va beh,mi hai beccato...

EVVIVA LA GIUVE... cheers

E' così? Va bene, sappi che all'età di circa dieci anni ho ucciso una lucertola con la parte di sotto di un ombrellone da spiaggia, e mi è piaciuto tantissimo.

a si? provaci se ti riesce... linguaccia linguaccia linguaccia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 5 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.