La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LASCIATE IN PACE MENEZ

+2
Framusician
claudio52
6 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Framusician Ven 9 Ott 2009 - 22:40

claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:E speriamo...
io già quando qualcuno sul forum ufficiale chiese "Ma secondo voi Menez è un fenomeno?" risposi "Secondo me sì".
Colui che stila la lista ( LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_biggrin ) lo avrà ben segnato.
Dica al cocciaro di non mandarlo via!
Fare la lista su Menez police verso non è più un problema,perchè su 80 utenti,soltanto 9,75 sono a favore di Jerome'.Niente di più facile.
Altro che andare su un piede da Udine a Potenza.Silla stesso scenderà per illuminarmi,altro che liste di proscrizioni,fratè quà so caxxi amari LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad
Scusa, ma com'è 9,75?
Hai AFFETTATO qualcuno?
Shocked affraid

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da claudio52 Ven 9 Ott 2009 - 22:53

Framusician ha scritto:
claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:E speriamo...
io già quando qualcuno sul forum ufficiale chiese "Ma secondo voi Menez è un fenomeno?" risposi "Secondo me sì".
Colui che stila la lista ( LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_biggrin ) lo avrà ben segnato.
Dica al cocciaro di non mandarlo via!
Fare la lista su Menez police verso non è più un problema,perchè su 80 utenti,soltanto 9,75 sono a favore di Jerome'.Niente di più facile.
Altro che andare su un piede da Udine a Potenza.Silla stesso scenderà per illuminarmi,altro che liste di proscrizioni,fratè quà so caxxi amari LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad
Scusa, ma com'è 9,75?
Hai AFFETTATO qualcuno?
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_eek LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Affraid
Sì,sono rimasti,escluso io,2.25 pro-Menez LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Suspect
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Ven 9 Ott 2009 - 22:55

[quote="Cerezo74"]
horizon77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:vabbe' Hor detta cosi' allora la cosa e' diversa....cambia molto....l'unica cosa che non voglio fare io e' adularlo se non mi fa vede' na mazza...come alcuni hanno fatto.....si puo' diventare qualcuno...questo e' vero pero' deve dimostrarlo e piu' che a noi a questo punto al mister ....senno' quando gioca piu'......ho sempre pensato che nel mondo del lavoro x far vedere quanto uno vale deve dare il mille x mille....e forse lui non lo fa' senno' Ragno lo metterebbe in campo visto che i vari Taddei ecc a volte fanno ridere...c'e da dire anche che se io fossi in Ranieri lo farei giocare x dargli uno stimolo..x fargli capire che al di la' dei capricci....sul campo mi deve dimostrare che non e' cosi'... Wink

Io non capisco tutto questo astio nei suoi confronti. Non capisco tutto questo autolesionismo. Possibile che ogni giocatore della Roma che abbia doti superiori alla norma deve essere crocifisso e smerdato finchè non se ne va da Roma?

Mi sembra di risentire le stesse chiacchiere che si facevano su Mancini e Aquilani... Mo che sono stati ceduti tutti a piagne... pero' lo scorso anno e 2 anni fa tutti a sparare me**a contro....

E oggi tutti a rimpiangerli...

Sono basito...

Adesso io non so cosa voi vediate... Ma posso dirti che Menez in un anno di Roma ha segnato il doppio di Taddei giocando la metà delle partite e ha saltato in dribbling il decuplo degli uomini saltati da Perrotta in un terzo delle partite.

Questo per me conta, e a quanto pare Ranieri non la pensa cosi'. Non è un caso pero' se si ritrova a 60 anni e pur avendo guidato squadre di alto livello (Chelsea, valencia, Juve) non ha vinto un emerito c....

P.S. Ranieri è quello che preferiva Poulsen a Sissoko. non dimentichiamocelo.

Ad ogni modo pero', pur non essendo un "Ranierano", io dico

FORZA RANIERI
FORZA MENEZ
FORZA ROMA

E di tutto il resto me ne frego.

perchè Perrotta ha mai driblato qualcuno nella sua vita calcistica? (oltre a se stesso)[/quote

maaaa offesa paragonare aquilani e mancini xon menez il francesino ha fatto solo lo 0,000000000000000000001 di quello che i due ragazzi hanno fatto x la roma e quindi il paragone e' improponibile........puo saltare 11 uomini e 80mila spettatori ma se poi sul piu bello ti incarti allora stai in panca o torna in francia.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Ven 9 Ott 2009 - 23:09

hor mi sa che tu non capisci e basta ...quello che intendevo io...x me stop a sto discorso non me ne po fregar de meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Ven 9 Ott 2009 - 23:10

Ok, avete ragione. Come dice Confucio, adesso mi metto ai bordi del fiume e aspetto che passi il cadavere del mio nemico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Ven 9 Ott 2009 - 23:20

quattrotretre ha scritto:Ok, avete ragione. Come dice Confucio, adesso mi metto ai bordi del fiume e aspetto che passi il cadavere del mio nemico.
carissimo x me nessuno qui a ragione o torto ma a i miei occhi menez oggi e una grande delusione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Ven 9 Ott 2009 - 23:25

christian3105 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ok, avete ragione. Come dice Confucio, adesso mi metto ai bordi del fiume e aspetto che passi il cadavere del mio nemico.
carissimo x me nessuno qui a ragione o torto ma a i miei occhi menez oggi e una grande delusione.


Allora, non parlo di torto o ragione.
Come dice Confucio, adesso mi metto ai bordi del fiume e aspetto che passi il cadavere del mio nemico.'Very Happy'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da claudio52 Ven 9 Ott 2009 - 23:47

Christian di Trezzano sul Naviglio
vatti a vedere il gol della vittoria che Jeromè ha fatto a San Siro contro il Milan,e poi quando mi rispondi dammi del "lei" LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da claudio52 Ven 9 Ott 2009 - 23:49

BUCATINA ha scritto:hor mi sa che tu non capisci e basta ...quello che intendevo io...x me stop a sto discorso non me ne po fregar de meno.
Se non ti frega di questo discorso,allora perchè ti "ficchi"? LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da bardamu Sab 10 Ott 2009 - 0:12

mi intrometto per cercare di dare un consiglio. al di là dei singoli punti di vista (menez può piacere o no, può convincere o no) io direi che sarebbe meglio non mettere sotto pressione il ragazzo. c'è un mister (tra l'altro nuovo) che lavora ogni giorno con tutti i giocatori. è probabile che nel suo metodo di lavoro la gestione di menez sia cosa da curare con particolare attenzione. diamo il tempo necessario a entrambi e a tutto l'ambiente per capirci qualche cosa di più prima di prendere posizioni nette.
Io personalmente credo che Menez sia un talento che ha numeri straordinari, che ha un'età giusta per poter esplodere da un momento all'altro, che ha tempo per venir fuori, e credo che il mister cocciaro, nonostante abbia le sue visioni, non sia uno stupido e capisca di calcio. Non pressiamo troppo, aspettiamo il tempo necessario.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 0:13

bardamu ha scritto:mi intrometto per cercare di dare un consiglio. al di là dei singoli punti di vista (menez può piacere o no, può convincere o no) io direi che sarebbe meglio non mettere sotto pressione il ragazzo. c'è un mister (tra l'altro nuovo) che lavora ogni giorno con tutti i giocatori. è probabile che nel suo metodo di lavoro la gestione di menez sia cosa da curare con particolare attenzione. diamo il tempo necessario a entrambi e a tutto l'ambiente per capirci qualche cosa di più prima di prendere posizioni nette.
Io personalmente credo che Menez sia un talento che ha numeri straordinari, che ha un'età giusta per poter esplodere da un momento all'altro, che ha tempo per venir fuori, e credo che il mister cocciaro, nonostante abbia le sue visioni, non sia uno stupido e capisca di calcio. Non pressiamo troppo, aspettiamo il tempo necessario.

Sagge parole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da claudio52 Sab 10 Ott 2009 - 0:21

quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:mi intrometto per cercare di dare un consiglio. al di là dei singoli punti di vista (menez può piacere o no, può convincere o no) io direi che sarebbe meglio non mettere sotto pressione il ragazzo. c'è un mister (tra l'altro nuovo) che lavora ogni giorno con tutti i giocatori. è probabile che nel suo metodo di lavoro la gestione di menez sia cosa da curare con particolare attenzione. diamo il tempo necessario a entrambi e a tutto l'ambiente per capirci qualche cosa di più prima di prendere posizioni nette.
Io personalmente credo che Menez sia un talento che ha numeri straordinari, che ha un'età giusta per poter esplodere da un momento all'altro, che ha tempo per venir fuori, e credo che il mister cocciaro, nonostante abbia le sue visioni, non sia uno stupido e capisca di calcio. Non pressiamo troppo, aspettiamo il tempo necessario.

Sagge parole.
Sagge o non sagge,non si può più sentire sbomballare i nostri giocatori e rimanere indifferenti a continue offese e ironie da "borgata".
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 0:24

Ah Cla', Dio mi è testimone, io sono con te, mi fanno rabbia le accuse "inventate" fatte a Menez, però non si possono cambiare le teste, può riuscirci solo Menez. Perciò, daje Menez!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 0:30

claudio52 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:hor mi sa che tu non capisci e basta ...quello che intendevo io...x me stop a sto discorso non me ne po fregar de meno.
Se non ti frega di questo discorso,allora perchè ti "ficchi"? LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_evil

parlavo con te ???? non mi sembra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 0:33

BUCATINA ha scritto:
claudio52 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:hor mi sa che tu non capisci e basta ...quello che intendevo io...x me stop a sto discorso non me ne po fregar de meno.
Se non ti frega di questo discorso,allora perchè ti "ficchi"? LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_evil

parlavo con te ???? non mi sembra

Hei, hei, pace e serenità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da claudio52 Sab 10 Ott 2009 - 0:34

BUCATINA ha scritto:
claudio52 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:hor mi sa che tu non capisci e basta ...quello che intendevo io...x me stop a sto discorso non me ne po fregar de meno.
Se non ti frega di questo discorso,allora perchè ti "ficchi"? LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_evil

parlavo con te ???? non mi sembra
Se si parla della Roma ho diritto di entrare in discorso,se no usa i MP LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 0:38

claudio52 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:
claudio52 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:hor mi sa che tu non capisci e basta ...quello che intendevo io...x me stop a sto discorso non me ne po fregar de meno.
Se non ti frega di questo discorso,allora perchè ti "ficchi"? LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_evil

parlavo con te ???? non mi sembra
Se si parla della Roma ho diritto di entrare in discorso,se no usa i MP LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Icon_evil

Eddai, facciamo i bravi e vogliamoci bene. Come dice la bibbia? Ah, già ama il prossimo. Secondo voi è per questo che odiamo i nostri ex?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 0:39

[quote="christian3105"]
Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:vabbe' Hor detta cosi' allora la cosa e' diversa....cambia molto....l'unica cosa che non voglio fare io e' adularlo se non mi fa vede' na mazza...come alcuni hanno fatto.....si puo' diventare qualcuno...questo e' vero pero' deve dimostrarlo e piu' che a noi a questo punto al mister ....senno' quando gioca piu'......ho sempre pensato che nel mondo del lavoro x far vedere quanto uno vale deve dare il mille x mille....e forse lui non lo fa' senno' Ragno lo metterebbe in campo visto che i vari Taddei ecc a volte fanno ridere...c'e da dire anche che se io fossi in Ranieri lo farei giocare x dargli uno stimolo..x fargli capire che al di la' dei capricci....sul campo mi deve dimostrare che non e' cosi'... Wink

Io non capisco tutto questo astio nei suoi confronti. Non capisco tutto questo autolesionismo. Possibile che ogni giocatore della Roma che abbia doti superiori alla norma deve essere crocifisso e smerdato finchè non se ne va da Roma?

Mi sembra di risentire le stesse chiacchiere che si facevano su Mancini e Aquilani... Mo che sono stati ceduti tutti a piagne... pero' lo scorso anno e 2 anni fa tutti a sparare me**a contro....

E oggi tutti a rimpiangerli...

Sono basito...

Adesso io non so cosa voi vediate... Ma posso dirti che Menez in un anno di Roma ha segnato il doppio di Taddei giocando la metà delle partite e ha saltato in dribbling il decuplo degli uomini saltati da Perrotta in un terzo delle partite.

Questo per me conta, e a quanto pare Ranieri non la pensa cosi'. Non è un caso pero' se si ritrova a 60 anni e pur avendo guidato squadre di alto livello (Chelsea, valencia, Juve) non ha vinto un emerito c....

P.S. Ranieri è quello che preferiva Poulsen a Sissoko. non dimentichiamocelo.

Ad ogni modo pero', pur non essendo un "Ranierano", io dico

FORZA RANIERI
FORZA MENEZ
FORZA ROMA

E di tutto il resto me ne frego.

perchè Perrotta ha mai driblato qualcuno nella sua vita calcistica? (oltre a se stesso)[/quote

maaaa offesa paragonare aquilani e mancini xon menez il francesino ha fatto solo lo 0,000000000000000000001 di quello che i due ragazzi hanno fatto x la roma e quindi il paragone e' improponibile........puo saltare 11 uomini e 80mila spettatori ma se poi sul piu bello ti incarti allora stai in panca o torna in francia.........

Non è un problema di Menez se salta 11 uomini e poi non ha nessun compagno da servire perchè non si fanno i giusti movimenti. E' un serio problema dell'allenatore, i cui precetti sono il catenaccio e il gol a c**o su mischia i area.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 0:41

BUCATINA ha scritto:hor mi sa che tu non capisci e basta ...quello che intendevo io...x me stop a sto discorso non me ne po fregar de meno.

Non te ne po' frega' de meno? Ma se da questa estate hai aperto 500 post sullo stesso argomento... Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 0:43

Aenima.ric ha scritto:
Non mi sembra che le considerazioni siano fuori luogo visto che si parla sempre di questo giocatore!
Il fatto che io abbia utilizzato la parola "campione" è stato solo un eufemismo utilizzato solo per enfatizzare il concetto. Se poi non cogli l'interpretazione non è un problema mio, ma solo tuo!
Io esprimo solo le mie idee e non vedo per quale motivo non possa esternarle. Se poi ritieni che questo possa offendere la tua sensibilità, ripeto, è un problema solo tuo.

A me sembra che ce l'avete a morte col capro espiatorio di turno. Aprite sempre lo stesso post per dire sempre la soiita minchiata... Ma perchè non allargate gli orizzonti? Ma perchè non parliamo degli altri pseudocampioni della rosa? La lista è lunga...

FraCicinho
Bidonista
Peracotta
Pizzettaro

e chi piu' ne ha ne metta. Tutta gente che a Menez puo' solo lucidare gli scarpini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 0:48

horizon77 ha scritto:
Aenima.ric ha scritto:
Non mi sembra che le considerazioni siano fuori luogo visto che si parla sempre di questo giocatore!
Il fatto che io abbia utilizzato la parola "campione" è stato solo un eufemismo utilizzato solo per enfatizzare il concetto. Se poi non cogli l'interpretazione non è un problema mio, ma solo tuo!
Io esprimo solo le mie idee e non vedo per quale motivo non possa esternarle. Se poi ritieni che questo possa offendere la tua sensibilità, ripeto, è un problema solo tuo.

A me sembra che ce l'avete a morte col capro espiatorio di turno. Aprite sempre lo stesso post per dire sempre la soiita minchiata... Ma perchè non allargate gli orizzonti? Ma perchè non parliamo degli altri pseudocampioni della rosa? La lista è lunga...

FraCicinho
Bidonista
Peracotta
Pizzettaro

e chi piu' ne ha ne metta. Tutta gente che a Menez puo' solo lucidare gli scarpini.


Hori, così cadi nello stesso gioco. La verità è che dovremmo finirla tutti di scegliere un nome e parlarne male per il puro piacere di farlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 0:50

no no,nongeneralizziamo...io solo di uno parlo male... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 0:52

quattrotretre ha scritto:
Hori, così cadi nello stesso gioco. La verità è che dovremmo finirla tutti di scegliere un nome e parlarne male per il puro piacere di farlo.

Non è quello che faccio io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 0:52

pogona76 ha scritto:no no,nongeneralizziamo...io solo di uno parlo male... Very Happy

Della tua scarsissima pogona, incapace di fare gruppo e sacrificarsi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 0:53

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Hori, così cadi nello stesso gioco. La verità è che dovremmo finirla tutti di scegliere un nome e parlarne male per il puro piacere di farlo.

Non è quello che faccio io.

Io sono con te fratello, ma alle volte con Pizarro sei peggio di un'arpia. Anche quando non ci sta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 0:59

Io critico i giocatori che e/o quando non mi soddisfano, Pizarro è uno di questi.

Invece i criticoni di Menez parlano sempre e solo di lui. Come se gli altri 25 fossero fuoriclasse al di sopra di ogni critica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 3 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.