La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LASCIATE IN PACE MENEZ

+2
Framusician
claudio52
6 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 15:16

quattrotretre ha scritto:
pogona76 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ah Horizon e Cere', ma non è che voi e gli anti-Menez potreste smetterla di parlare male dei calciatori della mia Roma. E che cavolo! Sembrate tifosi della Juve passati per sbaglio dalle parti del forum.

va beh,mi hai beccato...

EVVIVA LA GIUVE... cheers

E' così? Va bene, sappi che all'età di circa dieci anni ho ucciso una lucertola con la parte di sotto di un ombrellone da spiaggia, e mi è piaciuto tantissimo.

a si? provaci se ti riesce... linguaccia linguaccia linguaccia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 15:17

christian3105 ha scritto:io personalmente nn sono un anti menez ma un tifoso deluso dalle sue prestazioni e dalla poca voglia che ci mette e solo il tempo e ranieri ci diranno se e' fuoco fi paglia,un discreto giocatore o in campioncino in fasce...................x me x ora e' un fuoco di paglia destinato a spegnersi e solo lui puo farmi cambiare idea sul suo conto.......non mi basta un euro goal a chievo e uno al milan e qualche uomo saltato da lui pretendo DI PIU VISTO IL COSTO DEL CARTELLINO AQUISTO PIU COSTOSO DELLA COPPIA ROSELLA PRADE

comunque FORZA MENEZ

E un gol a Catania, uno col Torino e due/tre ad inizio stagione, prima che lo si scegliesse come capro espitoio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 15:18

pogona76 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
pogona76 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ah Horizon e Cere', ma non è che voi e gli anti-Menez potreste smetterla di parlare male dei calciatori della mia Roma. E che cavolo! Sembrate tifosi della Juve passati per sbaglio dalle parti del forum.

va beh,mi hai beccato...

EVVIVA LA GIUVE... cheers

E' così? Va bene, sappi che all'età di circa dieci anni ho ucciso una lucertola con la parte di sotto di un ombrellone da spiaggia, e mi è piaciuto tantissimo.

a si? provaci se ti riesce... linguaccia linguaccia linguaccia

Non preoccuparti, ho già inviato miliardi di mosche avvelenate, fagli fare una dieta vegetariana al tuo geko, che è meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 15:25

christian3105 ha scritto:io personalmente nn sono un anti menez ma un tifoso deluso dalle sue prestazioni e dalla poca voglia che ci mette e solo il tempo e ranieri ci diranno se e' fuoco fi paglia,un discreto giocatore o in campioncino in fasce...................x me x ora e' un fuoco di paglia destinato a spegnersi e solo lui puo farmi cambiare idea sul suo conto.......non mi basta un euro goal a chievo e uno al milan e qualche uomo saltato da lui pretendo DI PIU VISTO IL COSTO DEL CARTELLINO AQUISTO PIU COSTOSO DELLA COPPIA ROSELLA PRADE

comunque FORZA MENEZ

Hai scritto un boato di inesattezze e di supposizioni personali fatte passare per verità assolute...

1) Un fuoco di paglia DESTINATO a spegnersi? Come fai a conoscere il destino di Menez? Vabbè... visto che ci 6 dammi la sestina vincente di stasera del superenalotto...
2) L'acquisto piu' costoso di Rosella e Pradè è Vucinic.
3) e comunque Menez è costato meno di Pizarro, piu' o meno come Bidonista e Fracicinho (che non m'hanno fatto vedere nulla piu' di Menez)
3) e comunque Menez ha 23 anni non dimenticarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 15:25

quattrotretre ha scritto:
pogona76 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
pogona76 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ah Horizon e Cere', ma non è che voi e gli anti-Menez potreste smetterla di parlare male dei calciatori della mia Roma. E che cavolo! Sembrate tifosi della Juve passati per sbaglio dalle parti del forum.

va beh,mi hai beccato...

EVVIVA LA GIUVE... cheers

E' così? Va bene, sappi che all'età di circa dieci anni ho ucciso una lucertola con la parte di sotto di un ombrellone da spiaggia, e mi è piaciuto tantissimo.

a si? provaci se ti riesce... linguaccia linguaccia linguaccia

Non preoccuparti, ho già inviato miliardi di mosche avvelenate, fagli fare una dieta vegetariana al tuo geko, che è meglio.

haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 15:49

horizon77 ha scritto:
christian3105 ha scritto:io personalmente nn sono un anti menez ma un tifoso deluso dalle sue prestazioni e dalla poca voglia che ci mette e solo il tempo e ranieri ci diranno se e' fuoco fi paglia,un discreto giocatore o in campioncino in fasce...................x me x ora e' un fuoco di paglia destinato a spegnersi e solo lui puo farmi cambiare idea sul suo conto.......non mi basta un euro goal a chievo e uno al milan e qualche uomo saltato da lui pretendo DI PIU VISTO IL COSTO DEL CARTELLINO AQUISTO PIU COSTOSO DELLA COPPIA ROSELLA PRADE

comunque FORZA MENEZ

Hai scritto un boato di inesattezze e di supposizioni personali fatte passare per verità assolute...

1) Un fuoco di paglia DESTINATO a spegnersi? Come fai a conoscere il destino di Menez? Vabbè... visto che ci 6 dammi la sestina vincente di stasera del superenalotto...
2) L'acquisto piu' costoso di Rosella e Pradè è Vucinic.
3) e comunque Menez è costato meno di Pizarro, piu' o meno come Bidonista e Fracicinho (che non m'hanno fatto vedere nulla piu' di Menez)
3) e comunque Menez ha 23 anni non dimenticarlo.
HO INIZIATO IL POST DICENDO IO PERSONALMENTE E QUINDI E' UN OPINIONE PERSONALE NON SONO VERITA'.
POI NON ho voglia di fare discussioni e litigare con nessuno se a me menez non piace e' un prolema mio
ciao horizon

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 15:54

christian3105 ha scritto:
HO INIZIATO IL POST DICENDO IO PERSONALMENTE E QUINDI E' UN OPINIONE PERSONALE NON SONO VERITA'.
POI NON ho voglia di fare discussioni e litigare con nessuno se a me menez non piace e' un prolema mio
ciao horizon

No, criticavo solo la parola "DESTINATO"... sembra una verità assoluta, anzi una jattura bella e buona! sgrat sgrat

Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da claudio52 Sab 10 Ott 2009 - 16:09

Jeromè vi saluta
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 784671 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 784671 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 784671
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 784671 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 784671 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 784671
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 784671 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 784671 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 784671
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 16:18

horizon77 ha scritto:
christian3105 ha scritto:
HO INIZIATO IL POST DICENDO IO PERSONALMENTE E QUINDI E' UN OPINIONE PERSONALE NON SONO VERITA'.
POI NON ho voglia di fare discussioni e litigare con nessuno se a me menez non piace e' un prolema mio
ciao horizon

No, criticavo solo la parola "DESTINATO"... sembra una verità assoluta, anzi una jattura bella e buona! sgrat sgrat

Laughing Laughing Laughing Laughing
su destinato hai ragione puo sembrare una iettatura e li ho sbagliato a parlare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Ott 2009 - 18:24

quattrotretre ha scritto:Ah Horizon e Cere', ma non è che voi e gli anti-Menez potreste smetterla di parlare male dei calciatori della mia Roma. E che cavolo! Sembrate tifosi della Juve passati per sbaglio dalle parti del forum.

scusa hai ragione ma io non parlo male di un giocatore se critico Perrotta

Quello mica è un giocatore di calcio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da claudio52 Sab 10 Ott 2009 - 19:28

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ah Horizon e Cere', ma non è che voi e gli anti-Menez potreste smetterla di parlare male dei calciatori della mia Roma. E che cavolo! Sembrate tifosi della Juve passati per sbaglio dalle parti del forum.

scusa hai ragione ma io non parlo male di un giocatore se critico Perrotta

Quello mica è un giocatore di calcio LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_biggrin LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_biggrin LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_biggrin LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_biggrin LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_biggrin LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_biggrin LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_biggrin
A cerè,sembra un disegno di Jacovitti.Ricordi LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Ott 2009 - 20:01

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ah Horizon e Cere', ma non è che voi e gli anti-Menez potreste smetterla di parlare male dei calciatori della mia Roma. E che cavolo! Sembrate tifosi della Juve passati per sbaglio dalle parti del forum.

scusa hai ragione ma io non parlo male di un giocatore se critico Perrotta

Quello mica è un giocatore di calcio LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_biggrin LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_biggrin LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_biggrin LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_biggrin LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_biggrin LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_biggrin LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_biggrin
A cerè,sembra un disegno di Jacovitti.Ricordi LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Icon_question

manca il salame

però hai ragione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Dom 11 Ott 2009 - 1:46

LASCIATELO IN PACEEEEEEEEEEEEEEEE

PER TUTTI GLI ANTI MENEZ linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da claudio52 Dom 18 Ott 2009 - 0:59

Se oggi, Menez giocherà,e sarà determinante, sono ca**i vostri.
75 utenti appariranno sulla lista nera
Sarete tutti spediti al Polo Sud,a cercare i ricercatori che ci dimorano
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 300274 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 300274 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 300274 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 300274 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 300274
LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 11573 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 11573 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 11573 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 11573 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 11573 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 11573 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 11573 LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 11573
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2009 - 12:18

speriamo che jeremy, giochi e ..... Bandiera Bandiera Bandiera Gol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIATE IN PACE MENEZ - Pagina 6 Empty Re: LASCIATE IN PACE MENEZ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.