La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

+2
Framusician
burdissino89
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Sab 17 Ott 2009 - 14:54

Io non ce li avrei mai spesi tutti quei soldi...
però Franco voleva avere il miglior talento giovane.
1000 volte meglio questa "fesseria" di Sensi dell'acquisto della trivella da parte di Moratti.
Che sicuramente ci sta a pensare a quanti soldi ci ha buttato per quel portughèsc.

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 17 Ott 2009 - 14:55

Quoto horizon come quoterei chiuque parlasse male del pibe de beri
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Sab 17 Ott 2009 - 14:58

Se lo vuoi pronunciare alla barese devi dire "pib d' bbbèèèèèèr"
Con una E lunga e larga tre metri preceduta da 3 B.

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott 2009 - 15:02

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:per me e' un giocatore talentuoso, quello che fa lui lo vedo fare a pochi calciatori.

Ok un talento puo' anche essere un bidone pero', i 2 termini non sono antitetici.

Il contrario di talento è scarso, il contrario di bidone è affare.

Cassano puo' essere anche un talento, ma questo non vuol dire che non sia stato un bidone per la Roma.

hori, potremo parlare all'infinito, per me non lo e' stato un bidone Wink per te si Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 17 Ott 2009 - 15:06

Framusician ha scritto:Se lo vuoi pronunciare alla barese devi dire "pib d' bbbèèèèèèr"
Con una E lunga e larga tre metri preceduta da 3 B.

Very Happy


Ump chedo scusa io non conoscere lingue estere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Sab 17 Ott 2009 - 15:08

Beh, non facciamo incavolare i baresi che poi io me li devo sentire
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 17 Ott 2009 - 15:10

ave ave ave
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott 2009 - 16:04

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:per me cassano e' il talento italiano piu' forte in circolazione

Mah... per me la fascia dei "talenti" va dai 18 ai 23-24 anni. Dai 25 anni in su' mi sembra forzato come concetto.
A 27 anni o sei una schiappa, o un giocatore mediocre, o un buon calciatore, o un campione o un fuoriclasse.
Continuare a chiamare "talento" un uomo di ben 27 anni mi pare un concetto molto forzato...

Cassano è un calciatore con indubbie capacità tecniche sopra la norma, ma non bastano quelle per essere un campione.

Ad ogni modo se penso che è stato il secondo acquisto piu' dispendioso della storia della Roma e che con lui in campo non abbiamo vinto una mazza, non è una bestemmia dire che un mezzo bidone lo è stato.

anche a me Cassano è andato un po sulle sfere,ma il fatto che non ci ha fatto vincere niente è fuori luogo secondo me...ti posso anche dire che Totti in 17 anni di Roma ci ha fatto vincere qualche coppa Italia e uno scudetto,mi pare un po poco per 17 anni...eppure guai a chi lo tocca...!!!
questo è solo un mio punto di vista,se dobbiamo vedere i trofei vinti nel periodo di permanenza per giudicare un calciatore,la Roma è pena di sole gigantesche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott 2009 - 16:27

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
hori, potremo parlare all'infinito, per me non lo e' stato un bidone Wink per te si Wink

Quoto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott 2009 - 16:35

[quote="pogona76"]
horizon77 ha scritto:
anche a me Cassano è andato un po sulle sfere,ma il fatto che non ci ha fatto vincere niente è fuori luogo secondo me...ti posso anche dire che Totti in 17 anni di Roma ci ha fatto vincere qualche coppa Italia e uno scudetto,mi pare un po poco per 17 anni...eppure guai a chi lo tocca...!!!
questo è solo un mio punto di vista,se dobbiamo vedere i trofei vinti nel periodo di permanenza per giudicare un calciatore,la Roma è pena di sole gigantesche.

Mah... forse non mi sono spiegato bene.... cerco di essere piu' preciso. I trofei si vincono tutti insieme ma credo che anche un brocco sappia che è piu' facile vincere con tanti campioni piuttosto che con un campione e tanti giocatori mediocri.

Allora la storia dice che:
Totti insieme ad altri campioni ci ha fatto vincere uno scudetto.
Totti con qualche buon giocatore ci ha fatto vincere qualche coppa Italia e supercoppa.

Finchè Cassano è stato a Roma, nonostante giocasse insieme a tanti campioni non ci ha fatto vincere un ciufolo.
Nel momento in cui Cassano è andato via, la Roma si è ricompattata ed è tornata ad essere una squadra.

Questo qualcosa vorrà pur dire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Sab 17 Ott 2009 - 16:50

x curci
Esposito ha perso la testa per un'amore non corrisposto che gli ha portato problemi professionali.Ah le donne,mi vien da ridere quelle che si iscrivono alla facoltà di architettura,loro,le distruttrici dell'animale più docile del pianeta,cioè,l'uomo.Chiaramente solo il 97,75% di loro.
x horizon
non sono d'accordo su Cassano.Franco ha fatto un buon investimento,ma con il proseguio dei fatti è andato tutto a puttane.Qualcuno dello spogliatoio ha cominciato a rosicare dei suoi prodigi,poi metti Spalletti che non ha avuto le pa**e per riportarlo sulla terra e così viene fuori il fallimento di Cassano alla Roma.Che poi sia un autentico deficente,nessuno lo mette in dubbio,ma se si parla di calcio,per me è un fuoriclasse.A proposito...........benvenuto da Kingston Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 17 Ott 2009 - 16:52

claudio52 ha scritto:x curci
Esposito ha perso la testa per un'amore non corrisposto che gli ha portato problemi professionali.Ah le donne,mi vien da ridere quelle che si iscrivono alla facoltà di architettura,loro,le distruttrici dell'animale più docile del pianeta,cioè,l'uomo.Chiaramente solo il 97,75% di loro.
x horizon
non sono d'accordo su Cassano.Franco ha fatto un buon investimento,ma con il proseguio dei fatti è andato tutto a puttane.Qualcuno dello spogliatoio ha cominciato a rosicare dei suoi prodigi,poi metti Spalletti che non ha avuto le pa**e per riportarlo sulla terra e così viene fuori il fallimento di Cassano alla Roma.Che poi sia un autentico deficente,nessuno lo mette in dubbio,ma se si parla di calcio,per me è un fuoriclasse.A proposito...........benvenuto da Kingston Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_exclaim



x horizon
non sono d'accordo su Cassano.Franco ha fatto un buon investimento,ma con il proseguio dei fatti è andato tutto a puttane



Più che altro da quelle c'è andato Cassano Crying or Very sad
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott 2009 - 16:52

[quote="horizon77"]
pogona76 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
anche a me Cassano è andato un po sulle sfere,ma il fatto che non ci ha fatto vincere niente è fuori luogo secondo me...ti posso anche dire che Totti in 17 anni di Roma ci ha fatto vincere qualche coppa Italia e uno scudetto,mi pare un po poco per 17 anni...eppure guai a chi lo tocca...!!!
questo è solo un mio punto di vista,se dobbiamo vedere i trofei vinti nel periodo di permanenza per giudicare un calciatore,la Roma è pena di sole gigantesche.

Mah... forse non mi sono spiegato bene.... cerco di essere piu' preciso. I trofei si vincono tutti insieme ma credo che anche un brocco sappia che è piu' facile vincere con tanti campioni piuttosto che con un campione e tanti giocatori mediocri.

Allora la storia dice che:
Totti insieme ad altri campioni ci ha fatto vincere uno scudetto.
Totti con qualche buon giocatore ci ha fatto vincere qualche coppa Italia e supercoppa.

Finchè Cassano è stato a Roma, nonostante giocasse insieme a tanti campioni non ci ha fatto vincere un ciufolo.
Nel momento in cui Cassano è andato via, la Roma si è ricompattata ed è tornata ad essere una squadra.

Questo qualcosa vorrà pur dire.

ah ok...avevo interpretato male le tue parole.. ave ave ave

ora il discorso mi è più chiaro.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Paolo89 Sab 17 Ott 2009 - 17:17

Quaresma...

non c'entra niente con la roma però è il sunto del pensiero horizoniano...

io non sono convinto che quaresma sia un pippone, però l'acquisto di quaresma per l'inter, finora, è riassumibile con la parola BIDONE...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott 2009 - 17:21

curci99 ha scritto:Quaresma...

non c'entra niente con la roma però è il sunto del pensiero horizoniano...

io non sono convinto che quaresma sia un pippone, però l'acquisto di quaresma per l'inter, finora, è riassumibile con la parola BIDONE...

Esatto, anche io credo che Quaresma non sia un pippone, pero' finora è stato un bidone...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott 2009 - 17:25

claudio52 ha scritto:x curci
Esposito ha perso la testa per un'amore non corrisposto che gli ha portato problemi professionali.Ah le donne,mi vien da ridere quelle che si iscrivono alla facoltà di architettura,loro,le distruttrici dell'animale più docile del pianeta,cioè,l'uomo.Chiaramente solo il 97,75% di loro.
x horizon
non sono d'accordo su Cassano.Franco ha fatto un buon investimento,ma con il proseguio dei fatti è andato tutto a puttane.Qualcuno dello spogliatoio ha cominciato a rosicare dei suoi prodigi,poi metti Spalletti che non ha avuto le pa**e per riportarlo sulla terra e così viene fuori il fallimento di Cassano alla Roma.Che poi sia un autentico deficente,nessuno lo mette in dubbio,ma se si parla di calcio,per me è un fuoriclasse.A proposito...........benvenuto da Kingston Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_exclaim

BUON investimento dici? Mah... con 60-70 miliardi a quei tempi ci prendevi Van Niestelrooy e Davids....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Sab 17 Ott 2009 - 17:32

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:x curci
Esposito ha perso la testa per un'amore non corrisposto che gli ha portato problemi professionali.Ah le donne,mi vien da ridere quelle che si iscrivono alla facoltà di architettura,loro,le distruttrici dell'animale più docile del pianeta,cioè,l'uomo.Chiaramente solo il 97,75% di loro.
x horizon
non sono d'accordo su Cassano.Franco ha fatto un buon investimento,ma con il proseguio dei fatti è andato tutto a puttane.Qualcuno dello spogliatoio ha cominciato a rosicare dei suoi prodigi,poi metti Spalletti che non ha avuto le pa**e per riportarlo sulla terra e così viene fuori il fallimento di Cassano alla Roma.Che poi sia un autentico deficente,nessuno lo mette in dubbio,ma se si parla di calcio,per me è un fuoriclasse.A proposito...........benvenuto da Kingston Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_exclaim

BUON investimento dici? Mah... con 60-70 miliardi a quei tempi ci prendevi Van Niestelrooy e Davids....
C'era l'asta in corso.per me è stato un buon affare.
AVE
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Sab 17 Ott 2009 - 19:58

Beh, "affare" dà l'idea di qualcosa che ha avuto una convenienza economica...
invece Sensi s'è svenato.
Però è stato felice... allora è giusto che abbia fatto così.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da trecci Sab 17 Ott 2009 - 20:06

L'affare è stato prendere Cassano che in quel periodo e rispetto all'età che aveva era il migliore.
L'errore è stato quello di voler spendere così tanto senza alla fine guadagnarci molto ne in fatto di vittorie finali (Campionati o Coppe) ne dal punto di vista economico in quanto alla fine è stata una delle minus-valenze che hanno ridotto la Roma nello stato in cui si trova.
Detto ciò non si può dire che Cassano non sappia giocare al calcio rispetto ai vari pipponi e bidoni di cui avete scritto.

@Claudio
Noto questo nuovo avatar solo adesso. Se tu stai con una delle 2, l'altra è libera???
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott 2009 - 20:13

guagliu' quella e' carne fresca, voi siete anzianotti lasciate spazio ai giovani Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Sab 17 Ott 2009 - 21:38

Dici "anzianotto" a uno di 31 anni?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott 2009 - 22:00

vabbe' dai fra, quella e' roba per me, max,burdissino ecc Razz Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Sab 17 Ott 2009 - 22:02

ahah, fate pure, tanto a me non interessa!

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Sab 17 Ott 2009 - 23:07

trecci ha scritto:L'affare è stato prendere Cassano che in quel periodo e rispetto all'età che aveva era il migliore.
L'errore è stato quello di voler spendere così tanto senza alla fine guadagnarci molto ne in fatto di vittorie finali (Campionati o Coppe) ne dal punto di vista economico in quanto alla fine è stata una delle minus-valenze che hanno ridotto la Roma nello stato in cui si trova.
Detto ciò non si può dire che Cassano non sappia giocare al calcio rispetto ai vari pipponi e bidoni di cui avete scritto.

@Claudio
Noto questo nuovo avatar solo adesso. Se tu stai con una delle 2, l'altra è libera???
Giù le mani dalle mie cose................ Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_lol Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_lol Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_lol Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_lol Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Sab 17 Ott 2009 - 23:09

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:vabbe' dai fra, quella e' roba per me, max,burdissino ecc Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_razz Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_biggrin Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_biggrin
Quelle sono ragazze ventenni.Troppo grandi per voi............ Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_lol
E se non ci credete,provate ha chiederglielo Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_arrow Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_arrow Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_arrow Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Icon_razz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2009 - 12:15

ahaha
a nonne' ma che dici, quelle sono proprio per noi giovanotti Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: BIDONI DELLA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.