La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto

2 partecipanti

Andare in basso

vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Empty vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 17:24

oggi,Sabato 24/10/08,dichiaro:

Menez mi sta facendo ricredere,sta mostrando impegno e merita il posto da titolare.

volevo solo farvi arrabbiare un po (specialmente Claudio Twisted Evil ),ma non so più che inventarmi... Very Happy


l'unica cosa che ancora mi da un po fastidio è che deve finirla di rischiare dribblig quado non c'è bisogno,altrimenti perde palla e gli alti ripartono...per il resto,va bene così...FORZA GEREMY... cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Empty Re: vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto

Messaggio Da trecci Sab 24 Ott 2009 - 17:44

Dal titolo pensavo che fossi Spallectus e che ti volevi scoprire...

Vabbè, FORZA MENEZ!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Empty Re: vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 18:20

BRAVO POGONAAAAA ok
Ma comunq questo non ti fara' uscire dalla grandissima black list del nonnetto, ma che ti stai ricredeno e' una buonissima cosa.

FORZA JEREMY CONTINUA ACCUSSI' Gol Bandiera Bandiera Tifoso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Empty Re: vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 18:28

trecci ha scritto:Dal titolo pensavo che fossi Spallectus e che ti volevi scoprire...

Vabbè, FORZA MENEZ!!!

hahahhahah pure io Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Empty Re: vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto

Messaggio Da claudio52 Sab 24 Ott 2009 - 18:38

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:BRAVO POGONAAAAA vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto 702844
Ma comunq questo non ti fara' uscire dalla grandissima black list del nonnetto, ma che ti stai ricredeno e' una buonissima cosa.

FORZA JEREMY CONTINUA ACCUSSI' vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto 593137 vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto 114126 vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto 114126 vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto 801509
E' il terzo listato. vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Icon_mad vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Icon_mad vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Icon_mad vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Empty Re: vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 18:47

e' i primi 2 chi sono Question Question
mandami un mess privato se non lo vuoi dire in pubblico Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Empty Re: vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 19:24

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:BRAVO POGONAAAAA ok
Ma comunq questo non ti fara' uscire dalla grandissima black list del nonnetto, ma che ti stai ricredeno e' una buonissima cosa.

FORZA JEREMY CONTINUA ACCUSSI' Gol Bandiera Bandiera Tifoso

in realtà volevo continuare ancora per un po e poi postare questo,ma ormai le mie frecciate attaccavano solo con te e ogni tanto con Max...non cera più gusto...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Empty Re: vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 19:26

claudio52 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:BRAVO POGONAAAAA vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto 702844
Ma comunq questo non ti fara' uscire dalla grandissima black list del nonnetto, ma che ti stai ricredeno e' una buonissima cosa.

FORZA JEREMY CONTINUA ACCUSSI' vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto 593137 vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto 114126 vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto 114126 vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto 801509
E' il terzo listato. vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Icon_mad vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Icon_mad vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Icon_mad vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Icon_mad

non pensavo di stare così in basso,credevo di essere secondo...se lo sapevo continuavo...!!!
comunque ad inizio stagione non giocavo,lo avrei ammazzato veramente...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto Empty Re: vabbe...mi sono stancato di fare il doppio gioco,esco allo scoperto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.