La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

+8
andreafalciani
claudio52
asr_92
SOLOASROMA
Cerezo74
GILPILOTA
gerolin71
trecci
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da gerolin71 Mer 30 Dic 2009 - 20:05

Max_asr ha scritto:Allora che stupidi che siamo stati...
Dovevamo vendere Pizarro Perrotta e Taddei e mettere Aquilani da solo a centrocampo!!! Laughing
(A paolo sta frecciatina ti piace? Razz Si scherza Hor... Very Happy )
e magari a fianco a DDR anche con una caviglia sola

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 20:56

GILPILOTA ha scritto:
horizon77 ha scritto:
GILPILOTA ha scritto:il Pek....CIAO!!! E' Hory?!

Il Pek? Ho chiesto alla Befana di portare la trottola ai bambini di San Pietroburgo... Laughing
Non cambi mai!!!! Very Happy Very Happy

Ma lo sai che scherzo... E che mi piace scherzare tanto con i miei fratelli (te, curci e max).

AD MAIORA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da GILPILOTA Mer 30 Dic 2009 - 21:06

horizon77 ha scritto:
GILPILOTA ha scritto:
horizon77 ha scritto:
GILPILOTA ha scritto:il Pek....CIAO!!! E' Hory?!

Il Pek? Ho chiesto alla Befana di portare la trottola ai bambini di San Pietroburgo... Laughing
Non cambi mai!!!! Very Happy Very Happy

Ma lo sai che scherzo... E che mi piace scherzare tanto con i miei fratelli (te, curci e max).

AD MAIORA

Lo sò Hory Very Happy ... Sai che ti stimo Wink
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da trecci Mer 30 Dic 2009 - 22:17

horizon77 ha scritto:
GILPILOTA ha scritto:
horizon77 ha scritto:
GILPILOTA ha scritto:il Pek....CIAO!!! E' Hory?!

Il Pek? Ho chiesto alla Befana di portare la trottola ai bambini di San Pietroburgo... Laughing
Non cambi mai!!!! Very Happy Very Happy

Ma lo sai che scherzo... E che mi piace scherzare tanto con i miei fratelli (te, curci e max).

AD MAIORA

Era necessario specificare?
Anche a me piace scherzare, vabbè lo farò con altri Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 22:48

trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:
GILPILOTA ha scritto:
horizon77 ha scritto:
GILPILOTA ha scritto:il Pek....CIAO!!! E' Hory?!

Il Pek? Ho chiesto alla Befana di portare la trottola ai bambini di San Pietroburgo... Laughing
Non cambi mai!!!! Very Happy Very Happy

Ma lo sai che scherzo... E che mi piace scherzare tanto con i miei fratelli (te, curci e max).

AD MAIORA

Era necessario specificare?
Anche a me piace scherzare, vabbè lo farò con altri Very Happy

Ovviamente mi piace scherzare anche con i fratelli nordici trecci e giova... Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da claudio52 Mer 30 Dic 2009 - 23:09

Però non deromanizzarti............ Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da Ospite Gio 31 Dic 2009 - 11:28

claudio52 ha scritto:Però non deromanizzarti............ Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol

CLARUS EST, FRATER MI... Laughing
VALEAS ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da claudio52 Ven 1 Gen 2010 - 23:37

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Però non deromanizzarti............ Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol

CLARUS EST, FRATER MI... Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol
VALEAS Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 510296
Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da Framusician Sab 2 Gen 2010 - 13:48

Maddai, che anche il vate della romanità PVBLIVS VERGILIVS MARO era nordico!
E speriamo che quel leghista là non discenda da cotanta GENS...

Very Happy


Ultima modifica di Framusician il Sab 2 Gen 2010 - 16:54 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da Ospite Sab 2 Gen 2010 - 16:01

horizon77 ha scritto:

Ovviamente mi piace scherzare anche con i fratelli nordici trecci e giova... Laughing

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da gerolin71 Lun 8 Mar 2010 - 16:54

mesa' che il mondiale e' andato

Va beh, al suo posto ci sara' il sempreverde Perrotta

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/101471/Liverpool%3A+Aquilani+non+gioca%2C+Benitez+lo+difende

LONDRA (INGHILTERRA), 8 marzo - Nel Liverpool è ormai un rincalzo ma Rafael Benitez insiste che Alberto Aquilani resta una pedina fondamentale per i reds nonostante il poco impiego. Dal suo arrivo ad Anfield, acquistato in estate per 20 milioni di euro, l'ex centrocampista della Roma si è dovuto accontentare solo di spezzoni di gara: nove presenze in Premier League (ma solo quattro da titolare), 15 in tutte le competizioni, una sola partita giocata 90'. O sostituito o entrato a gara in corso. O addirittura non utilizzato, come nelle ultime due partite del Liverpool.

SOLO PANCHINA - Eppure Aquilani ha pienamente recuperato, e da tempo ormai, dal lungo infortunio alla caviglia che ne aveva condizionato gli ultimi tempi a Roma. «Non è mai facile per un giocatore quando è stato infortunato per tanto tempo - le parole di Benitez -. E quando ritorni, se la squadra non sta attraversando un buon momento, è anche più difficile. Bisogna vedere se il tecnico può permettersi di dare al giocatore quelle due o tre partite necessarie per ritrovare la condizione. Alberto non è stupido, sa che la priorità in questo momento è la squadra. Quello che può fare è allenarsi bene e farsi trovare pronto. Io devo pensare alla squadra, non ad un solo giocatore».

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da claudio52 Lun 8 Mar 2010 - 17:11

gerolin71 ha scritto:mesa' che il mondiale e' andato

Va beh, al suo posto ci sara' il sempreverde Perrotta

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/101471/Liverpool%3A+Aquilani+non+gioca%2C+Benitez+lo+difende

LONDRA (INGHILTERRA), 8 marzo - Nel Liverpool è ormai un rincalzo ma Rafael Benitez insiste che Alberto Aquilani resta una pedina fondamentale per i reds nonostante il poco impiego. Dal suo arrivo ad Anfield, acquistato in estate per 20 milioni di euro, l'ex centrocampista della Roma si è dovuto accontentare solo di spezzoni di gara: nove presenze in Premier League (ma solo quattro da titolare), 15 in tutte le competizioni, una sola partita giocata 90'. O sostituito o entrato a gara in corso. O addirittura non utilizzato, come nelle ultime due partite del Liverpool.

SOLO PANCHINA - Eppure Aquilani ha pienamente recuperato, e da tempo ormai, dal lungo infortunio alla caviglia che ne aveva condizionato gli ultimi tempi a Roma. «Non è mai facile per un giocatore quando è stato infortunato per tanto tempo - le parole di Benitez -. E quando ritorni, se la squadra non sta attraversando un buon momento, è anche più difficile. Bisogna vedere se il tecnico può permettersi di dare al giocatore quelle due o tre partite necessarie per ritrovare la condizione. Alberto non è stupido, sa che la priorità in questo momento è la squadra. Quello che può fare è allenarsi bene e farsi trovare pronto. Io devo pensare alla squadra, non ad un solo giocatore».
E' un'annataccia per il Liverpool.Benitez ben sapeva che per quest'anno non poteva contare su Aquilani visto i problemi che si è portato da Roma.
Il prossimo campionato Aquilani non farà rimpiangere Xavi Alonso e diventerà determinante. Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Herz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 17:37

DAJE ALBE' SIAMO CON TE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da Cerezo74 Mar 9 Mar 2010 - 21:26

claudio52 ha scritto:
gerolin71 ha scritto:mesa' che il mondiale e' andato

Va beh, al suo posto ci sara' il sempreverde Perrotta

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/101471/Liverpool%3A+Aquilani+non+gioca%2C+Benitez+lo+difende

LONDRA (INGHILTERRA), 8 marzo - Nel Liverpool è ormai un rincalzo ma Rafael Benitez insiste che Alberto Aquilani resta una pedina fondamentale per i reds nonostante il poco impiego. Dal suo arrivo ad Anfield, acquistato in estate per 20 milioni di euro, l'ex centrocampista della Roma si è dovuto accontentare solo di spezzoni di gara: nove presenze in Premier League (ma solo quattro da titolare), 15 in tutte le competizioni, una sola partita giocata 90'. O sostituito o entrato a gara in corso. O addirittura non utilizzato, come nelle ultime due partite del Liverpool.

SOLO PANCHINA - Eppure Aquilani ha pienamente recuperato, e da tempo ormai, dal lungo infortunio alla caviglia che ne aveva condizionato gli ultimi tempi a Roma. «Non è mai facile per un giocatore quando è stato infortunato per tanto tempo - le parole di Benitez -. E quando ritorni, se la squadra non sta attraversando un buon momento, è anche più difficile. Bisogna vedere se il tecnico può permettersi di dare al giocatore quelle due o tre partite necessarie per ritrovare la condizione. Alberto non è stupido, sa che la priorità in questo momento è la squadra. Quello che può fare è allenarsi bene e farsi trovare pronto. Io devo pensare alla squadra, non ad un solo giocatore».
E' un'annataccia per il Liverpool.Benitez ben sapeva che per quest'anno non poteva contare su Aquilani visto i problemi che si è portato da Roma.
Il prossimo campionato Aquilani non farà rimpiangere Xavi Alonso e diventerà determinante. Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Herz

Si è infirtunato da tre anni
Il prossimo campionato farà...... farà.... farà......
Aspetta e spera
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010 - 15:07

Sleep Sleep Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da Cerezo74 Ven 12 Mar 2010 - 18:06

horizon77 ha scritto:Sleep Sleep Sleep

non dormire troppo che c'è qualcuno che ha già dormito pure per te Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da Framusician Ven 12 Mar 2010 - 18:09

Hory, scusa se l'hai già detto e io magari non 'ho visto, ma quella cos'è, la maschera mortuaria di Perrotta?

Laughing Laughing Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da aleforzaroma Ven 12 Mar 2010 - 19:37

Uanima, ' sto post dura da mesi... che figata!!
Ci scrivo sopra solo perchè voglio capire a quante pagg finisce... Wink mica x altro!

dai che arriviamo a 15 pagg e battiamo ogni record!
pero' ogni tanto rinvigoriamo il dibattito visto che Aquilani è da un pezzo che ha giocato la prima da titolare... Very Happy

x esempio: ma le donne oltre all'8 marzo quand'è che escono tutte insieme e fanno danni ??? Possibile che debbano aspettare un sola giornata tardo invernale x dare il meglio di loro ???? e noi gli altri 364 gg che facciamo ??? SU DONNE ALL'ATTACCO, VI ASPETTIAMO NUMEROSE pirat lo so lo so, non centra un pupazzo ma era x rinvigorire il post.

Ciao... Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da trecci Ven 12 Mar 2010 - 21:44

Ale ma tu stai tato bene vero Laughing Laughing Laughing

Cmq nemmeno ieri sera hanno fatto giocare Alberto, Benitez si deve dare una svegliata, ma non capisce he patrimonio si ritrova? Mi sembra come Menez a Roma...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da Framusician Ven 12 Mar 2010 - 22:32

E meno male che l'ha voluto lui.
Questa è la differenza: Menez è arrivato a Roma, Aquilani è stato richiesto dall'allenatore.
Che però ora non lo fa giocare?
Non mi quadra.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da Framusician Ven 12 Mar 2010 - 22:38

Ah, non mi quadra:
perchè non sta in squadra?

Che versi.

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI - Pagina 4 Empty Re: Oggi prima da titolare: ALBERTO AQUILANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.