La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptyOggi alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

+2
claudio52
trecci
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da Ospite Mer 13 Gen 2010 - 14:31

Spero che stavolta venga radiato dal calcio.

Sbagliare una volta ci può anche stare, ma essere recidivi no... nono nono nono nono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da trecci Mer 13 Gen 2010 - 15:12

Che tristezza, come si fa a rovinarsi così?
Via questa gente dal calcio e non solo!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da Ospite Mer 13 Gen 2010 - 15:52

era pure bravo, lo ricordo

ma comunq si e' rovinato da solo, che sciocco No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da claudio52 Mer 13 Gen 2010 - 19:19

Purtroppo quando si entra in questo circolo vizioso è molto difficile uscirne.Non servono sermoni,non servono repressioni sia legali o fisiche.Ci si esce da soli.A sorpresa,per qualsiasi motivo.Basta uno stimolo per rimettersi sulla retta via.
Il grande e immortale FIDEL CASTRO,in quattro mesi ha messo a posto Diego Maradona.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da andrea Mer 13 Gen 2010 - 19:51

claudio52 ha scritto:Purtroppo quando si entra in questo circolo vizioso è molto difficile uscirne.Non servono sermoni,non servono repressioni sia legali o fisiche.Ci si esce da soli.A sorpresa,per qualsiasi motivo.Basta uno stimolo per rimettersi sulla retta via.
Il grande e immortale FIDEL CASTRO,in quattro mesi ha messo a posto Diego Maradona.




quoto
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da Cerezo74 Mer 13 Gen 2010 - 20:25

claudio52 ha scritto:Purtroppo quando si entra in questo circolo vizioso è molto difficile uscirne.Non servono sermoni,non servono repressioni sia legali o fisiche.Ci si esce da soli.A sorpresa,per qualsiasi motivo.Basta uno stimolo per rimettersi sulla retta via.
Il grande e immortale FIDEL CASTRO,in quattro mesi ha messo a posto Diego Maradona.

Mamma mia claudio immagina maradona e fidel chiusi in una stanza

Altro che marrazzo

professionisti vs dilettanti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da trecci Mer 13 Gen 2010 - 20:30

claudio52 ha scritto:Purtroppo quando si entra in questo circolo vizioso è molto difficile uscirne.Non servono sermoni,non servono repressioni sia legali o fisiche.Ci si esce da soli.A sorpresa,per qualsiasi motivo.Basta uno stimolo per rimettersi sulla retta via.
Il grande e immortale FIDEL CASTRO,in quattro mesi ha messo a posto Diego Maradona.

A lui una seconda possibilità è stata data, un'altra squadra gli ha dato fiducia e lui ha buttato via di nuovo tutto.
Niente più perdono, radiazione a vita da ogni campo di calcio anche tra i dilettanti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da Cerezo74 Mer 13 Gen 2010 - 20:34

trecci ha scritto:
claudio52 ha scritto:Purtroppo quando si entra in questo circolo vizioso è molto difficile uscirne.Non servono sermoni,non servono repressioni sia legali o fisiche.Ci si esce da soli.A sorpresa,per qualsiasi motivo.Basta uno stimolo per rimettersi sulla retta via.
Il grande e immortale FIDEL CASTRO,in quattro mesi ha messo a posto Diego Maradona.

A lui una seconda possibilità è stata data, un'altra squadra gli ha dato fiducia e lui ha buttato via di nuovo tutto.
Niente più perdono, radiazione a vita da ogni campo di calcio anche tra i dilettanti.

Io la radiazione l'avrei già data la prima volta ma sono convinto che se tutto dovesse essere "in regola" il campionato lo giocherebbero i ragazzi delle primavere o forse dei pulcini
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da Framusician Mer 13 Gen 2010 - 21:52

Gli è piaciuto?
E ora non pianga.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da claudio52 Mer 13 Gen 2010 - 22:01

Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Purtroppo quando si entra in questo circolo vizioso è molto difficile uscirne.Non servono sermoni,non servono repressioni sia legali o fisiche.Ci si esce da soli.A sorpresa,per qualsiasi motivo.Basta uno stimolo per rimettersi sulla retta via.
Il grande e immortale FIDEL CASTRO,in quattro mesi ha messo a posto Diego Maradona.

Mamma mia claudio immagina maradona e fidel chiusi in una stanza

Altro che marrazzo

professionisti vs dilettanti
Non credo che sia stato come la storia di Marrazzo....a cerè,nun cè sì capito un ca**o,che cè fa pure rima FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da claudio52 Mer 13 Gen 2010 - 22:05

trecci ha scritto:
claudio52 ha scritto:Purtroppo quando si entra in questo circolo vizioso è molto difficile uscirne.Non servono sermoni,non servono repressioni sia legali o fisiche.Ci si esce da soli.A sorpresa,per qualsiasi motivo.Basta uno stimolo per rimettersi sulla retta via.
Il grande e immortale FIDEL CASTRO,in quattro mesi ha messo a posto Diego Maradona.

A lui una seconda possibilità è stata data, un'altra squadra gli ha dato fiducia e lui ha buttato via di nuovo tutto.
Niente più perdono, radiazione a vita da ogni campo di calcio anche tra i dilettanti.
E' la terza volta,quindi sono d'accordo con te,considerando che stiamo parlando di un'ultratrentenne.
Di solito quando succedono queste cose la prima volta,bisogna scavare a fondo perchè è successo.
Ma quì non ci sono attenuanti FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da Ospite Mer 13 Gen 2010 - 23:10

addirittura e' la terza Question Question Question What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

ma non era la seconda Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da aleforzaroma Gio 14 Gen 2010 - 0:56

claudio52 ha scritto:Purtroppo quando si entra in questo circolo vizioso è molto difficile uscirne.Non servono sermoni,non servono repressioni sia legali o fisiche.Ci si esce da soli.A sorpresa,per qualsiasi motivo.Basta uno stimolo per rimettersi sulla retta via.
Il grande e immortale FIDEL CASTRO,in quattro mesi ha messo a posto Diego Maradona.
---------------
... difatti!

Peccato che finito il periodo di Maradona, Fidel x non esser da meno, ha cominciato a pipparsi i cubani a strisce pensando di esser ancora un giuvine... poco dopo ha preso il potere il fratello dato che il povero Fidel era in clinica a disintossicarsi!!! Laughing Laughing Laughing

Fidel es loco!!!!! geek geek geek
E' come il ns brufolo, che grazie a pastiglie e pipette magiche si tromba le 18enni... come non ammirarlo ?!?!?!?
cheers cheers
Ci manca solo il Papa che vada agli after hours e venda cale e siamo a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower flower flower

insomma ce n'e' x tutti!!!!!!!!!!!!!!! ciao lupi, forza AsRomA!!!
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da Ospite Gio 14 Gen 2010 - 1:27

Non vorrei fare il moralista, ma il buon Flachi oltre ad essere recidivo dice anche di non essere un drogato, ma solo un uomo che ha sbagliato. Io penso che lui facendo il mestiere che fa(ceva) sia una persona fortunata e questo lo rende molto peggiore di un drogato o di un uomo che sbaglia, perchè butta nella spazzatura quello che tanti altri hanno solo sognato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da Framusician Gio 14 Gen 2010 - 10:20

A me dà fastidio che dica che deve pensare solo alla sua famiglia..
che ipocrita, ora,ci pensa?
Se ha dei figli piccoli, sai i compagni come li sfotteranno, con frasi tipo "Tuo padre è drogato, è dopato, è recidivo..."
Lui pensa di poter dire "Non è vero"?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da Ospite Gio 14 Gen 2010 - 13:03

Framusician ha scritto:A me dà fastidio che dica che deve pensare solo alla sua famiglia..
che ipocrita, ora,ci pensa?
Se ha dei figli piccoli, sai i compagni come li sfotteranno, con frasi tipo "Tuo padre è drogato, è dopato, è recidivo..."
Lui pensa di poter dire "Non è vero"?

Ti quoto dolce Framù.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da claudio52 Gio 14 Gen 2010 - 23:34

Cari fratelli,sappiate che i calciatori di serie A B,sniffano quasi tutti.E di brutto.Di solito lo fanno una volta alla settimana dopo la partita del sabato o della domenica,escludendo anche se hanno partite di Coppa.
Come fanno a smaltirle?Semplice,lo ha detto Zeman e lo ha confermato anche una commissione di esperti.
La cocaina si smaltisce bevendo acqua a dismisura per tutta la settimana e se qualcuno non è sicuro si fa lo zucchero in flebo.Sei giorni e sparisce tutto.
Zeman disse di fare gli esami incrociati sangue-urine,come nel ciclismo.Diceva di farle nella ripresa degli allenamenti settimanali,ma purtroppo si è beccato un "terrorista" da Vialli( che oltre ha essere sempre stato gay,con tutto rispetto per i miei amici gay),ora e gay e cocainomane,e un "ringrazia tuo zio Vikpalec" e alla juve se oggi fai l'allenatore da mister Lippi
Zozzi e infami
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da Ospite Gio 14 Gen 2010 - 23:38

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

azz ste cose non le sapevo, ma non e' meglio fare l'antidoping a sorpresa Question Question

senza stabilire giorno e niente, all'improvviso, non si potrebbe fare Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da claudio52 Gio 14 Gen 2010 - 23:45

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_eek FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_eek FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_eek FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_eek FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_eek

azz ste cose non le sapevo, ma non e' meglio fare l'antidoping a sorpresa FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_question FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_question

senza stabilire giorno e niente, all'improvviso, non si potrebbe fare FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_question
PRECISAZIONE.In precedenza avevo detto che per Flachi era la terza volta.Mi sono confuso.E' stato squalificato per due mesi per una storia non proprio precisa di scommesse.Però i conti tornano,due volte la coca e una volta con le scommesse.Invece Buffon non è stato condannato per lo stesso(quasi) caso FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_eek
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 0:08

claudio io vado a nanna Sleep Sleep Sleep

buonanotte Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da claudio52 Ven 15 Gen 2010 - 0:52

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:claudio io vado a nanna FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Sleep FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Sleep FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Sleep

buonanotte FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Sleep
Notte
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da claudio52 Ven 15 Gen 2010 - 0:56

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_eek FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_eek FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_eek FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_eek FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_eek

azz ste cose non le sapevo, ma non e' meglio fare l'antidoping a sorpresa FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_question FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_question

senza stabilire giorno e niente, all'improvviso, non si potrebbe fare FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_question
Si dovrebbe fare così,come nel ciclismo FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da Framusician Ven 15 Gen 2010 - 10:39

Ma Claudio, perchè lo fanno?
Per smaltire la fatica della partita e sentirsi freschi subito dopo?
Altrimenti perchè dopo?
Certo che dovrebbero fare i controlli a sorpresa, tra l'altro i ciclisti, che poveracci fanno uno degli sport più faticosi e gli viene tolto sempre il sangue, si lamentano proprio che loro li tartassano e i calciatori niente.
Anche se io dirò sempre che mi ricordo il giovane Del Piero nelle interviste post partita con gli occhi lucidi.. quando aveva giocato bene.
Se faceva schifo, occhi normali.
Mi informai, e mi fu detto: è un effetto tipico della cocaina.
Questo prima di Zeman...
Poi si parlò pure di casi di positività juventina non comunicati... ricordate?
Io feci duepiuduefaquattro...
il caro Alex allora la prendeva prima della partita!

Caso n.2: Vialli. Anch'io ricordo le sue reazioni spropositate...
Ma pure gay, dici?
NOn c'ero mai arrivata, invece l'ho sempre pensato di Inzaghi.
E, all'epoca, di Dino Baggio e.... sotto sotto pure di Del Piero stesso!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 13:38

[quote="Framusician" l'ho sempre pensato di Inzaghi.
E, all'epoca, di Dino Baggio e.... sotto sotto pure di Del Piero stesso![/quote]

E no Framù, pure i miei stessi sospetti. Senti, io cerco di tenere il cuore al guinzaglio, ma tu smettila con questa subdola e premeditata tecnica di seduzione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da claudio52 Ven 15 Gen 2010 - 15:02

Framusician ha scritto:Ma Claudio, perchè lo fanno?
Per smaltire la fatica della partita e sentirsi freschi subito dopo?
Altrimenti perchè dopo?
Certo che dovrebbero fare i controlli a sorpresa, tra l'altro i ciclisti, che poveracci fanno uno degli sport più faticosi e gli viene tolto sempre il sangue, si lamentano proprio che loro li tartassano e i calciatori niente.
Anche se io dirò sempre che mi ricordo il giovane Del Piero nelle interviste post partita con gli occhi lucidi.. quando aveva giocato bene.
Se faceva schifo, occhi normali.
Mi informai, e mi fu detto: è un effetto tipico della cocaina.
Questo prima di Zeman...
Poi si parlò pure di casi di positività juventina non comunicati... ricordate?
Io feci duepiuduefaquattro...
il caro Alex allora la prendeva prima della partita!

Caso n.2: Vialli. Anch'io ricordo le sue reazioni spropositate...
Ma pure gay, dici?
NOn c'ero mai arrivata, invece l'ho sempre pensato di Inzaghi.
E, all'epoca, di Dino Baggio e.... sotto sotto pure di Del Piero stesso!
Lo fanno per trasgressione contro i sacrifici della settimana.Allenamenti,alimentazione,astinenza sessuale e tanti altri fattori.Li posso capire ma non li giustifico perchè professionisti.
Avete fatto caso quando un giocatore finisce la carriera come ingrassa?Rimette a paro i sacrifici fatti precedentemente.Ricordo il bell'Antonio Cabrini a 38 anni faceva più di 130 kl,Altobelli e pure Panatta.Poi si riprendono sui 50 anni.
Per quando riguarda Vialli,è la verità.Nei Mondiali USA del 1994,Arrigo Sacchi non lo portò in America,scoprendo un vespaio giornalistico.Non lo portò,perchè per il suo modo di pensare avrebbe rovinato lo spogliatoio.Nei tempi della Samp se la faceva con Jugovic.Ma queste storie non sono state rese pubbliche. FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_study FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_study FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Icon_study


Ultima modifica di claudio52 il Ven 15 Gen 2010 - 16:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : e i n)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA Empty Re: FLACHI DI NUOVO POSITIVO ALLA COCAINA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.