La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

chiarimenti sul cambio totti-baptista

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da trecci Mar 9 Feb 2010 - 8:52

pogona76 ha scritto:pare che qualcuno non vedeva l'ora che la Roma giocasse male...a prescindere dal risultato...!!!

troppo forte la voglia di dire "ve lo avevo detto che Ranieri ha culo" blea

Il punto è che, fatte rare eccezioni, la Roma di Ranieri gioca un calcio mediocre, dire che gioca bene a mio modo di vedere non è onesto. All'andata contro la Fiorentina, il primo tempo con il Bari e la partita con il Genoa sono state giocate bene, a San Siro con il Milan il primo tempo è stato giocato sopra la media poi io mi ricordo di partite giocate nella normalità. Vincere non è sinonimo di giocare bene e la partita di domenica sera lo ha dimostrato.
La Roma di Ranieri ha altre caratteristiche, combatte, è cinica, rocciosa, spigolosa ma bella proprio no.

Giova se perdiamo perchè Ranieri farà qualche cavolata tipo Cagliari puoi stare certo che io non mancherò di sottolineralo ma sai bene che se è la squadra a giocare male sarò altrettanto pronto a dirlo, non ho le bende sugli occhi e non sono certo il tifoso che si di fronte all'evidenza si mette a difendere ciò che è indifensibile.

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Mar 9 Feb 2010 - 9:27

trecci ha scritto:
Il punto è che, fatte rare eccezioni, la Roma di Ranieri gioca un calcio mediocre, dire che gioca bene a mio modo di vedere non è onesto. All'andata contro la Fiorentina, il primo tempo con il Bari e la partita con il Genoa sono state giocate bene, a San Siro con il Milan il primo tempo è stato giocato sopra la media poi io mi ricordo di partite giocate nella normalità. Vincere non è sinonimo di giocare bene e la partita di domenica sera lo ha dimostrato.
La Roma di Ranieri ha altre caratteristiche, combatte, è cinica, rocciosa, spigolosa ma bella proprio no.

Giova se perdiamo perchè Ranieri farà qualche cavolata tipo Cagliari puoi stare certo che io non mancherò di sottolineralo ma sai bene che se è la squadra a giocare male sarò altrettanto pronto a dirlo, non ho le bende sugli occhi e non sono certo il tifoso che si di fronte all'evidenza si mette a difendere ciò che è indifensibile.

quoto quoto quoto
E' la sacrosanta verità. Viva la Roma che vince (per meriti e fortuna), ma non per favore non diciamo che gioca bene. E' un insulto all'onestà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Mar 9 Feb 2010 - 9:36

curci99 ha scritto:
che vuol dire: sono state tutte le cose che dici? chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 Icon_biggrin

comunque è vero che la fiorentina aveva vargas sulla sinistra ma è pur vero che ranieri non ha messo un cassetti sulla destra ma motta...cioè anche questo è un segnale di un non volersi far schiacciare (ha schierato un terzino di spinta più che di contenimento)...ma poi lo svolgimento della partita non si può programmare ed è andata così, ovvero la fiorentina ci ha messo sotto...

Che la Fiorentina ha giocato meglio per propri meriti e perchè la Roma l'ha fatta giocare. Secondo me è una questione di interpreti e di interpretazione della gara. La Fiorentina schierava la punta Gilardino, il grande fantasista-trequartista-rifinitore-incursore Jovetic, le ali Vargas e Marchionni molto offensive. La Roma dal canto suo schierava un Totti fuori forma, un ala molto offensiva (Vucinic) e una molto difensiva (Taddei), e un mediano di quantità nella posizione speculare a Jovetic. Il risultato è che ci hanno schiacciato dal primo all'ultimo minuto soprattutto sulla fascia di Vargas e a centrocampo, dove DDR e Perrotta hanno rincorso per tutta la partita e Pizarro ha fatto quello che ha potuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Mar 9 Feb 2010 - 10:06

Io ho semplicemente detto che ovviamente alla prima sconfitta usciranno tutte le colpe di Ranieri, ma fino a qui non ho visto grandi elogi nei suoi confronti. Anche a me non fa impazzire come tecnico, però se la Roma è seconda a 44p.ti qualche merito lo deve pure avere.

In più aggiungo che non vedo in Italia squadre che giochino molto meglio della Roma, per meglio intendo un giudizio complessivo, cioè non mi interessa se una squadra è più spettacolare e fa 4 goal a partita se poi ne subisce 5 e perde sempre....

Quoto tutto il discorso di curci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da trecci Mar 9 Feb 2010 - 11:22

Dire che una squadra è combattiva, cinica, che non molla mai è un complimento che implica anche il suo allenatore perchè questa mentalità viene dal suo credo calcistico.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Mar 9 Feb 2010 - 11:48

Ah OK allora mi ero perso queste "allusioni" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Paolo89 Mar 9 Feb 2010 - 13:46

horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:
che vuol dire: sono state tutte le cose che dici? chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 Icon_biggrin

comunque è vero che la fiorentina aveva vargas sulla sinistra ma è pur vero che ranieri non ha messo un cassetti sulla destra ma motta...cioè anche questo è un segnale di un non volersi far schiacciare (ha schierato un terzino di spinta più che di contenimento)...ma poi lo svolgimento della partita non si può programmare ed è andata così, ovvero la fiorentina ci ha messo sotto...

Che la Fiorentina ha giocato meglio per propri meriti e perchè la Roma l'ha fatta giocare. Secondo me è una questione di interpreti e di interpretazione della gara. La Fiorentina schierava la punta Gilardino, il grande fantasista-trequartista-rifinitore-incursore Jovetic, le ali Vargas e Marchionni molto offensive. La Roma dal canto suo schierava un Totti fuori forma, un ala molto offensiva (Vucinic) e una molto difensiva (Taddei), e un mediano di quantità nella posizione speculare a Jovetic. Il risultato è che ci hanno schiacciato dal primo all'ultimo minuto soprattutto sulla fascia di Vargas e a centrocampo, dove DDR e Perrotta hanno rincorso per tutta la partita e Pizarro ha fatto quello che ha potuto.

si però sulla fascia dove abbiamo sofferto di più per bilanciare la presenza dell'esterno difensivo taddei ranieri non ha schirato cassetti(il terzino difensivo), ma il terzino di spinta motta...come scelta mi sembra giusta...
i problemi sono nati nel momento in cui giochi la partita in 10 visto che totti non stava in piedi e dal momento in cui perrotta non è dinamico e brillante come al solito...il resto della formazione è obbligata...
purtroppo totti adesso è questo, deve giocare per recuperare la forma, certo se ci fosse toni a disposizione probabilmente la forma la recupererebbe in allenamento....perrotta invece adesso io non lo farei giocare, c'è brighi perchè non schierarlo?
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Mar 9 Feb 2010 - 14:21

curci99 ha scritto:
i problemi sono nati nel momento in cui giochi la partita in 10 visto che totti non stava in piedi e dal momento in cui perrotta non è dinamico e brillante come al solito...

Ohhh finalmente qualcuno che ha capito uno dei perché della supremazia viola....abbiamo giocato sostanzialmente 9vs11...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.