La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

COME VOLEVASI DIMOSTRARE

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mer 3 Mar 2010 - 12:43

Il primo calciatore a venire squalificato per la nuova regola contro la bestemmia in campo e' Lanzafame.

Ma il calciatore dice che lui non ha detto DIO, ma ZIO!!!!!!!!

Io ripeto sono contro la bestemmia, ma questa regola fara' tanti macelli, e questo e' il primo di una lunga serie Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mer 3 Mar 2010 - 13:14

l prossimo sara' mirketto nostro........ne dice di quelle..... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da trecci Mer 3 Mar 2010 - 13:28

Invece io dico che la regola è giustissima e funziona alla grande.
Lanzafame è stato beccato dalla prova TV con tanto di audio, prova TV che invece ha scagionato Marcolini del Chievo che ha detto "diaz"...Di Carlo invece si è fatto beccare proprio da uno della federazione.
Anche in serie B 3 squalifiche. Questo per dimostrare a quelli che dicevano che i primi piani ai giocatori non conosciuti non li fanno e non li avrebbero beccati...
Molto bene.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mer 3 Mar 2010 - 13:31

Vedremo quando sarà squalificato qualcuno dei nostri prima di una partita importante. Io sono contrario alle bestemmie e contro i bigottismi che sono anche peggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mer 3 Mar 2010 - 13:45

quattrotretre ha scritto:Vedremo quando sarà squalificato qualcuno dei nostri prima di una partita importante. Io sono contrario alle bestemmie e contro i bigottismi che sono anche peggio.

ti stra stra stra stra stra QUOTO quoto quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Max_asr Mer 3 Mar 2010 - 13:49

trecci ha scritto:Invece io dico che la regola è giustissima e funziona alla grande.
Lanzafame è stato beccato dalla prova TV con tanto di audio, prova TV che invece ha scagionato Marcolini del Chievo che ha detto "diaz"...Di Carlo invece si è fatto beccare proprio da uno della federazione.
Anche in serie B 3 squalifiche. Questo per dimostrare a quelli che dicevano che i primi piani ai giocatori non conosciuti non li fanno e non li avrebbero beccati...
Molto bene.
Io invece trovo sia una gran stupidata, anche se di buono c'è che finora non hanno ESPULSO giocatori durante la partita, quello sarebbe ancora piu' assurdo.
Cmq come facciamo quando non c'è un audio perfetto, e il giocatore dice di aver detto ZIO? Il labbiale è quasi identico. Mentre le bestemmie in dialetto, non so, tipo in barese o in bergamasco, passeranno inosservate immagino?

______________________________________________________
COME VOLEVASI DIMOSTRARE Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da trecci Mer 3 Mar 2010 - 14:59

Max lo so come la pensi a riguardo, ma pensi davveri che nei campi di serie B l'audio sia così perfetto? Evidentemente se hanno deciso di usare questa regola, prova TV, vuol dire che può portare a ottimi risultati.
Io sono contento mi hanno dato ragione, non per questo uno deve cambiare la propria opinione.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da trecci Mer 3 Mar 2010 - 15:00

BUCATINA ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Vedremo quando sarà squalificato qualcuno dei nostri prima di una partita importante. Io sono contrario alle bestemmie e contro i bigottismi che sono anche peggio.

ti stra stra stra stra stra QUOTO quoto quoto quoto quoto quoto

Ci pensava due volte come DDR quando tirò la gomitata al mondiale, troppo facile piangere dopo, c'è una regola, la sai, rispettala...se no perchè non tirano pugni in faccia agli arbitri gni domenica???
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mer 3 Mar 2010 - 15:10

si le regole sono regole.......se' visto infatti come ci ha pensato...!!!!!! voglio vedere se i giocatori durante le partite incazz...i neri si fermano e dicono ...Oh no non bisogna bestemmiare scegliero' un altra parola che non mi
danneggi.........PORCO FIORELLINO andrebbe bene ???? Shocked

e non ho detto che bisogna bestemmiare questo sia chiaro x tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Max_asr Mer 3 Mar 2010 - 15:20

trecci ha scritto:Max lo so come la pensi a riguardo, ma pensi davveri che nei campi di serie B l'audio sia così perfetto? Evidentemente se hanno deciso di usare questa regola, prova TV, vuol dire che può portare a ottimi risultati.
Io sono contento mi hanno dato ragione, non per questo uno deve cambiare la propria opinione.
Ma cosi' non va bene, deve esserci ogni volta la certezza al 100% di poter verificare l'infrazione, non che se si sente bene senno' si lascia stare. E poi cosa mi dici delle bestemmie in dialetto?? Suspect

______________________________________________________
COME VOLEVASI DIMOSTRARE Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Framusician Mer 3 Mar 2010 - 16:30

Io però mi ricordo che ai mondiali scorsi i nostri "eroi", Iaquinta, Del Piero e gli altri giuventini, dicevano sempre "Porca pu..." (si vedeva benissimo!), e io pensavo "Ma state zitti e tirate meglio!"
Che dire, sono proprio peggiorati i tempi!

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da trecci Mer 3 Mar 2010 - 17:28

@Fra: porca prostituta non è una bestemmia, quindi in questo caso non ci sarebbe punizione, come dire troi.a, vaffancul.o, cazz.o etc...La bestemmia è quandi viene tirato di mezzo Dio. Non giustifico ne le prime ne le seconde ma la regola parla chiaro

@Erika: è un discorso molto lungo già fatto, anche 20 anni non c'erani tutte le regole di oggi, basta sapersi adeguare, incavolato o no sai che se sbagli ti possono buttare fuiri esattamente come se entri da dietro in modo scomposto, quanti ne buttano fuori per questi falli? Pochissimi eppure ne vediamo tutte le domeniche di falli da rosso e i giocatori lo sanno...rischiano...rischieranno anche con le bestemmie e se vengono puniti è perchè c'è una nuova regola d''accordo o no che uno possa essere.

@Max: hai ragione, le bestemmie in lingua dialettale non le beccheranno e rimarranno impuniti come quelli che simulano, come quelli che entrano da dietro e ti fanno falli da paura (leggi sopra) etc...tutte le regole possono essere aggirate. Ma supponi per un attimo che Miccoli tiri un bestemmione in pugliese ed arbitra Damato...mi vuoi dire che Miccoli in un istante pensa che quello può capirlo e quindi usa un altro dialetto? Non credo proprio.

Per finire e non risponderò oltre: sono cosciente della vostra posizione e dei vostri dubbi, NON vi considero dei bestemmiatori ma io sono contento della regola.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Framusician Mer 3 Mar 2010 - 17:50

E dai, Stefano, è solo una considerazione: se prima mettevano in mezzo le prostitute e ora bestemmiano, i tempi son peggiorati, no?
Ne abbiamo già parlato di questo fatto.
Per quanto riguarda i nostri, qualcuno insegnerà a Mirko Vucinic a dire "Porco Zio" o "Porco Lapo!"

Laughing Laughing Laughing

Io dico che "Porco Lapo" per sfogarsi va più che bene!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da claudio52 Mer 3 Mar 2010 - 19:01

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Il primo calciatore a venire squalificato per la nuova regola contro la bestemmia in campo e' Lanzafame.

Ma il calciatore dice che lui non ha detto DIO, ma ZIO!!!!!!!!

Io ripeto sono contro la bestemmia, ma questa regola fara' tanti macelli, e questo e' il primo di una lunga serie COME VOLEVASI DIMOSTRARE Icon_rolleyes
Già nè abbiamo parlato e discusso.Io brucerei e distruggerei tutto ciò che è religioso,ma la persona che bestemmia mi da fastidio e in automatico mi va sulle palle.
Questa regola serve per giustificare i dirigenti quando vanno a ritirare lo stipendio a fine mese.
Non sono questi i mali del calcio,anzi,serve ad aumentare critiche e a sconvolgere le partite.Se nella partita precedente contro l'Inter,Totti dopo aver ricevuta la solita bastonata alla caviglia si fa uscire balla bocca un "porco due" o "porca madosca"(parolaccia romana) vengono scambiate per delle bestemmie dai cervelloni della Lega.Una ragazza sordomuta che conosco mi riprende sempre quando impreco "porco dux".Questo dimostra che è difficile capire ciò che uno dice.
Sono altri i problemi del calcio. COME VOLEVASI DIMOSTRARE Icon_exclaim
per trecci
"porco Papa" è una bestemmia COME VOLEVASI DIMOSTRARE Icon_question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da trecci Mer 3 Mar 2010 - 19:55

Si in quanto il Papa rappresenta Dio con sembianze umane, quindi è uguale a nominare inveno il nome di Dio. Wink
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 3 Mar 2010 - 21:25

trecci ha scritto:Invece io dico che la regola è giustissima e funziona alla grande.
Lanzafame è stato beccato dalla prova TV con tanto di audio, prova TV che invece ha scagionato Marcolini del Chievo che ha detto "diaz"...Di Carlo invece si è fatto beccare proprio da uno della federazione.
Anche in serie B 3 squalifiche. Questo per dimostrare a quelli che dicevano che i primi piani ai giocatori non conosciuti non li fanno e non li avrebbero beccati...
Molto bene.

scusa ma "porco diaz" secondo tè è una mestemmia o lo ha detto perchè qualcuno che di cognome fà diaz gli ha posseduto la moglie???

allora io posso anche intendere che il "gesto delle manette" di maurinho sia in realtà un segnale per fare atterrare gli alieni su san siro.

ABBIATE il coraggio di dirlo che questa regola è una boiata, e che le bestemmie nel calcio,sono esistite,esistono e sempre esisteranno (io da parte mia in quanto bestemmiatore senza pentimento sono il primo a dire che sarebbe meglio se non le dicessero)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da trecci Mer 3 Mar 2010 - 21:57

Si in realtà è una bestemmia anche quella perchè è l'intenzione che conta, questo dice la Chiesa mentre sembra che per il calcio "diaz" vada bene, evidentemente ci sarà qualche argentino che ci ha fatto qualcosa di male e quindi possimo mandarli insulti Very Happy

Cmq Cerezo nn ti preoccupare sono l'unico a pensare che sia una regola giusta, tutti gli altri sono contrari (alla regole ma contro la bestemmia).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da claudio52 Mer 3 Mar 2010 - 22:04

trecci ha scritto:Si in quanto il Papa rappresenta Dio con sembianze umane, quindi è uguale a nominare inveno il nome di Dio. COME VOLEVASI DIMOSTRARE Icon_wink
E Dio è raffigurato in un affresco di un pittore del "cinquecento" o è quello classico a forma di triangolo ?Beati voi che avete qualcosa per discolparvi.Dannato io che quando una cosa non mi va bene mi autopunisco anzichè pregare........ah che comodità la religione,picchio un bambino,stupro una giovane donna, vado in chiesa mi confesso e Dio mi perdona.
Quasi quasi mi stai convincendo COME VOLEVASI DIMOSTRARE Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 3 Mar 2010 - 22:05

trecci ha scritto:Si in realtà è una bestemmia anche quella perchè è l'intenzione che conta, questo dice la Chiesa mentre sembra che per il calcio "diaz" vada bene, evidentemente ci sarà qualche argentino che ci ha fatto qualcosa di male e quindi possimo mandarli insulti Very Happy

Cmq Cerezo nn ti preoccupare sono l'unico a pensare che sia una regola giusta, tutti gli altri sono contrari (alla regole ma contro la bestemmia).

non prenderla come una "cosa personale" non è mia intenzione

Very Happy

però io voglio sottolineare che non è sbagliata la regola; semplicemente è inutile e inattuabile perchè con lo stesso principio io posso scendere in campo e gridare "orto mio" a squeciagola per 90 minuti e la regola salta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 3 Mar 2010 - 22:07

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Si in quanto il Papa rappresenta Dio con sembianze umane, quindi è uguale a nominare inveno il nome di Dio. COME VOLEVASI DIMOSTRARE Icon_wink
E Dio è raffigurato in un affresco di un pittore del "cinquecento" o è quello classico a forma di triangolo ?Beati voi che avete qualcosa per discolparvi.Dannato io che quando una cosa non mi va bene mi autopunisco anzichè pregare........ah che comodità la religione,picchio un bambino,stupro una giovane donna, vado in chiesa mi confesso e Dio mi perdona.
Quasi quasi mi stai convincendo COME VOLEVASI DIMOSTRARE Affraid

non c'è bisogno che ci elenchi i tuoi hobby
Tanto ti abbiamo già capito
Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da trecci Mer 3 Mar 2010 - 22:08

Che forma abbia Dio non lo so, non ho avuto la fortuna di Dante.
Sulla confessione non è proprio così, ci deve essere il pentimento altrimenti il perdono non ha valenza.
Quindi se picchio un bambino in un momento di rabbia ammettiamo e poi sono realmente pentito confessandolo vengo perdonato (ma il gesto e spt quelli che ti senti addosso non passa) ma se invece picchio il bambino così per puro divertimento non posso essere perdonato, devo essere prima pentito del gesto.
Ma come ti autopunisci? Ti metti la maglia della lazzie? Shocked Shocked Shocked
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mer 3 Mar 2010 - 22:11

BUCATINA ha scritto:si le regole sono regole.......se' visto infatti come ci ha pensato...!!!!!! voglio vedere se i giocatori durante le partite incazz...i neri si fermano e dicono ...Oh no non bisogna bestemmiare scegliero' un altra parola che non mi
danneggi.........PORCO FIORELLINO andrebbe bene ???? Shocked

e non ho detto che bisogna bestemmiare questo sia chiaro x tutti.

fiorellino???

e mo che ti ha fatto Beppe Fiorello? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 3 Mar 2010 - 22:12

trecci ha scritto:Che forma abbia Dio non lo so, non ho avuto la fortuna di Dante.
Sulla confessione non è proprio così, ci deve essere il pentimento altrimenti il perdono non ha valenza.
Quindi se picchio un bambino in un momento di rabbia ammettiamo e poi sono realmente pentito confessandolo vengo perdonato (ma il gesto e spt quelli che ti senti addosso non passa) ma se invece picchio il bambino così per puro divertimento non posso essere perdonato, devo essere prima pentito del gesto.
Ma come ti autopunisci? Ti metti la maglia della lazzie? Shocked Shocked Shocked

Ma io posso dire sono pentitissimo e in realtà strafregarmene
guardati "In nome del papa re" con Manfredi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da trecci Mer 3 Mar 2010 - 22:14

Appunto il concetto è che cmq alla fine viene lasciato alla tua libertà il pentimento, se tu dici di esserlo ma non lo sei il perdono non vale per Dio.
Tante volte mi sono sentito cmq "male" pur avendo confessato qualcosa di cui non riuscivo a pentirmi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 3 Mar 2010 - 22:19

trecci ha scritto:Appunto il concetto è che cmq alla fine viene lasciato alla tua libertà il pentimento, se tu dici di esserlo ma non lo sei il perdono non vale per Dio.
Tante volte mi sono sentito cmq "male" pur avendo confessato qualcosa di cui non riuscivo a pentirmi.


Però Dio non mi ghigliottina mica (per rimanere sul film)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.