La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Alberto Aquilani...cessione in vista? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Alberto Aquilani...cessione in vista?

5 partecipanti

Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da bardamu Mar 10 Feb 2009 - 14:10

Riporto anche qui un intervento nel mio post sul sito ASROMA - Ricapitolando su Alberto Aquilani

Leggo stamani su Il Messaggero che Aquilani ha risentito moltissimo il trattamento dell'Olimpico domenica scorsa. Che era fuori di sé e che avrebbe in serata chiamato Spalletti e la società per chiedere un chiarimento. E' intuibile che i rapporti siano ormai legati da un filo sottilissimo. Si dice che il giocatore si sente troppo sotto pressione e che non si sente tranquillo di potersi esprimere serenamente. Mettici pure l'impiego con il contagocce e il resto viene da sé. Ad Aquilani era stato richiesto dall'Arsenal di svincolarsi secondo le disposizioni FIFA e non ha voluto farlo, probabilmente non lo farà ancora, si andrà a rinnovare il contratto per poi successivamente contrattare la cessione. C'è anche l'Inter alla porta mentre la Juve probabilmente punterà sui suoi giovani (Marchisio). Penso anch'io che ormai non ci sia più modo di trattenerlo a Roma, per il suo bene (cariera) è meglio che vada via.
Mi dispiace molto perché per me è un gran giocatore e considerata l'età e le condizioni atletiche di Perrotta e Taddei la Roma perderebbe sicuramente un pezzo importante della sua rosa soprattutto in chiave futura.
Credo che i tifosi trascinati dell'entusiasmo abbiano esagerato...oggi si sentono sicuri di quel che c'è senza preoccuparsi del domani, quando, se le cose andranno male, ricominceranno a fischiare la società perché non fa acquisti.
Staremo a vedere.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da romaxxx Mar 10 Feb 2009 - 14:40

Posso dire ke i grandi campioni nn lo sn soltanto in campo, ma sopratt fuori!!!e secondo me Alberto si sta comportando un poketto male!!!ho capito ke è sotto pressione, ma certi comportamenti li potrebbe evitere!!!nn si risponde agli attakki cn dei gesti furi luogo, ma si rispone lavorando bene tutta la settimana e dando i frutti del lavoro svolto, la domenica!!!
Io credo ke Alberto lavori sodo , tutta la settimana, ma poi qndo si vede sbattuto in pankina, al momento di entrare in campo nn dà i frutti rikiesti ... o x lo meno, vuole dimostrare tanto, ma arriva soltanto a strafare!!!!
Inoltre dovrebbe prendere esempio, dal caso Panucci, e da come è andata a finire!!!
Concludo dicendo ke stimo tantissimo Alberto, (dovrebbe solt acquisire un altro pò di maturità) e spero raggiunga presto un accordo positivo cn la società!!!
In fondo lo sà ke i tifosi gli vogliono bene!!!

AVE E FORZA ROMA!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da bardamu Mar 10 Feb 2009 - 14:41

romaxxx ha scritto:Posso dire ke i grandi campioni nn lo sn soltanto in campo, ma sopratt fuori!!!e secondo me Alberto si sta comportando un poketto male!!!ho capito ke è sotto pressione, ma certi comportamenti li potrebbe evitere!!!nn si risponde agli attakki cn dei gesti furi luogo, ma si rispone lavorando bene tutta la settimana e dando i frutti del lavoro svolto, la domenica!!!
Io credo ke Alberto lavori sodo , tutta la settimana, ma poi qndo si vede sbattuto in pankina, al momento di entrare in campo nn dà i frutti rikiesti ... o x lo meno, vuole dimostrare tanto, ma arriva soltanto a strafare!!!!
Inoltre dovrebbe prendere esempio, dal caso Panucci, e da come è andata a finire!!!
Concludo dicendo ke stimo tantissimo Alberto, (dovrebbe solt acquisire un altro pò di maturità) e spero raggiunga presto un accordo positivo cn la società!!!
In fondo lo sà ke i tifosi gli vogliono bene!!!

AVE E FORZA ROMA!!!

io penso che vada via. cosa ne pensi dei fischi dell'Olimpico? secondo te sono sensati?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2009 - 14:49

Io penso innanzitutto che fischiare un calciatore è un gesto davvero penoso. Fischiare una squadra al termine di una partita dopo l'ennesima sconfitta ci può anche stare (come segno di disapprovazione) ma fischiare il singolo per me è assurdo. Lo si può criticare, ma è una cosa ben diversa da fischiarlo.

La mia impressione è che non ci sia molta stima tra Aquilani e Spalletti (reciproca intendo) e che il divorzio sia imminente. Una serie di coincidenze non gli hanno mai fatto fare il "vero" salto di qualità, vuoi per gli infortuni (sempre quando stava giocando alla grande), vuoi per i pochi minuti concessi, ecc.

Penso però che, giustamente, quest'estate andrà via da Roma per provare ad esplodere in una cosiddetta "grande". Solo in quel momento capiremo se aveva ragione il calciatore o l'allenatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da bardamu Mar 10 Feb 2009 - 14:54

giova77 ha scritto:Io penso innanzitutto che fischiare un calciatore è un gesto davvero penoso. Fischiare una squadra al termine di una partita dopo l'ennesima sconfitta ci può anche stare (come segno di disapprovazione) ma fischiare il singolo per me è assurdo. Lo si può criticare, ma è una cosa ben diversa da fischiarlo.

La mia impressione è che non ci sia molta stima tra Aquilani e Spalletti (reciproca intendo) e che il divorzio sia imminente. Una serie di coincidenze non gli hanno mai fatto fare il "vero" salto di qualità, vuoi per gli infortuni (sempre quando stava giocando alla grande), vuoi per i pochi minuti concessi, ecc.

Penso però che, giustamente, quest'estate andrà via da Roma per provare ad esplodere in una cosiddetta "grande". Solo in quel momento capiremo se aveva ragione il calciatore o l'allenatore.

come spesso accade per i tuoi pareri concordo al 100%
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da romaxxx Mar 10 Feb 2009 - 14:55

I fiski all' olimpico, "nn devono ssolutamente esistere", nn è così ke si aiuta un giocatore a far bene!!!(es.;Quaresma all'inter).
Però voglio anke ricordare, ke molto probabilmente, a fine stagione, andrà via anke il mister (spero lasciandoci un "ottimo ricordo")!!!
Quindi, nn è meglio valutare bene la cosa???
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Max_asr Mar 10 Feb 2009 - 15:01

Su Spalletti non si sa ancora nulla, pero' sarebbe veramente un peccato se andasse via Alberto...un talento buttato...Poi è pure vero che un po la colpa è del Mister, che lo fa giocare veramente pochissimo...
Ad esempio, perche' non metterlo titolare nell prossima sfida contro l'Atalanta? Voglio proprio vedere da dove partira' Aquilani domenica...

______________________________________________________
Alberto Aquilani...cessione in vista? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2009 - 15:20

non dico niente altrimenti dite che sono sempre contro la societa' e i suoi dirigenti ma privarsi di AQUILANI mi sembra l inizio del RIDIMENSIONAMETO SPORTIVO....

ALBERTO NON SI TOCCA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 10 Feb 2009 - 15:58

"Leggo stamani su Il Messaggero che Aquilani ha risentito moltissimo il trattamento dell'Olimpico domenica scorsa."

Ma spiegatemi cosa gli hanno fatto l'hanno picchiato tutti gli spettatori???
Gli hanno fatto spalare 54 tonnellate di carbone???

Non capisco
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da bardamu Mar 10 Feb 2009 - 16:33

Cerezo74 ha scritto:"Leggo stamani su Il Messaggero che Aquilani ha risentito moltissimo il trattamento dell'Olimpico domenica scorsa."

Ma spiegatemi cosa gli hanno fatto l'hanno picchiato tutti gli spettatori???
Gli hanno fatto spalare 54 tonnellate di carbone???

Non capisco

no, semplicemente l'hanno fischiato da quando ha messo piede in campo fino a quando è uscito. Ma il perché non l'ho capito.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2009 - 16:39

come ho già detto...Il professionistà serio(BRIGHI) si fà trovare pronto sempre e INDIPENDENTEMENTE se deve o no scendere in campo, il nostro Alberto perchè non se lo ficca in testa e smette per un attimo di pensare a se stesso?
Si faccia trovare pronto e faccia cambiere idea al mister che in più di un occasione lo ha schierato titolare.
Questo non vuol dire che il giocatore non mi piaccia ANZI...ma in questo momento LA ROMA non può permettersi passi falsi(pena un RIDIMENSIONAMENTO DRASTICO) nella lotta alla qualificazione per la prossima C.L....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da bardamu Mar 10 Feb 2009 - 17:00

alexmarubium ha scritto:come ho già detto...Il professionistà serio(BRIGHI) si fà trovare pronto sempre e INDIPENDENTEMENTE se deve o no scendere in campo, il nostro Alberto perchè non se lo ficca in testa e smette per un attimo di pensare a se stesso?
Si faccia trovare pronto e faccia cambiere idea al mister che in più di un occasione lo ha schierato titolare.
Questo non vuol dire che il giocatore non mi piaccia ANZI...ma in questo momento LA ROMA non può permettersi passi falsi(pena un RIDIMENSIONAMENTO DRASTICO) nella lotta alla qualificazione per la prossima C.L....
rispetto la tua opinione e in parte la condivido. Bisogna però considerare che non tutti sono uguali, hanno le stesse reazioni e lo stesso carattere. E poi un'altra considerazione: Brighi è stato impiegato dopo due anni di panchina, per caso e per necessità, non c'era più nessuno che potesse prendere il suo posto, era rimasto solo lui relegato in un angoletto della panchina che non diceva mai niente. Ha giocato per tre partite e non ha perso più il posto. Per tre partite continuamente, volenti o nolenti. Poi ha segnato in CL e ci siamo accorti di lui. o tu conoscevi Brighi (calcisticamente intendo) prima che giocasse? Io no, non l'avevo mai visto in campo. Avevo visto giocatori che giocavano con una ganba sola, avevo visto Barusso, ma non lui. E questo mi fa pensare. Così come mi fa pensare lo sbottamento di Menez dopo un pò che è arrivato a Trigoria. E la fine che farà anche lui se continua a giocare 10 minuti a partita.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Framusician Mar 10 Feb 2009 - 20:20

Per Bardamu: sono d'accordo su tutto. Vedremo come andrà a finire.
Per Alex: ma com'è, Spalletti può andar via? Cosa dicono le tue fonti?
Per Christian: e no, tu devi dire che Aquilani fa schifo! Così vedrete come risorge!
Per Horizon se legge: non ti incavolare, poi te lo spieghiamo perchè Christian deve dire che Aquilani fa schifo...

E forza Roma!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Ospite Mer 11 Feb 2009 - 18:45

si vocifera che il Mister sia stufo di dover fare di necessità-virtù...ovviamente mancando il money le cose non sempre quadrano(anche quelle basilari tipo una normalissima piscina coperta per la fisioterapia), aggiungiamoci il rapporto non idilliaco con Totti reo, secondo il mister, di scarsa propensione ad allenamenti assidui e come aggravante la "RISSA" VERBALE tra i due con la quale il Capitano è riuscito a far cambiare modulo al mister...quando i risultati non arrivavano.(13 partite fà, 10 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Framusician Mer 11 Feb 2009 - 22:04

E allora rescindiamo il contratto a Panucci e facciamo questi benedetti impianti nuovi!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da bardamu Mer 11 Feb 2009 - 22:44

alexmarubium ha scritto:si vocifera che il Mister sia stufo di dover fare di necessità-virtù...ovviamente mancando il money le cose non sempre quadrano(anche quelle basilari tipo una normalissima piscina coperta per la fisioterapia), aggiungiamoci il rapporto non idilliaco con Totti reo, secondo il mister, di scarsa propensione ad allenamenti assidui e come aggravante la "RISSA" VERBALE tra i due con la quale il Capitano è riuscito a far cambiare modulo al mister...quando i risultati non arrivavano.(13 partite fà, 10 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta).

diciamo che, per usare un'eufemismo, la più grande qualità del mister non è certo la prontezza di riflessi, la decisione veloce. ci mette sempre un pò prima di cambiare qualcosa, ma credo che questo sia dovuto al fatto che è un pò permalosetto per cui si mette in discussione sempre dopo diverse remore Rolling Eyes mettici pure che a Roma ha fatto un lavoro straordinario (con evidenti risultati e complimenti da parte di tutti gli addetti ai lavori) che legittimamente gli ha dato quel pò di supponenza di chi si sente ormai importante Cool , misceli tutto e viene fuori una sostanza molto particolare, che risponde a chi gli chiede se è disposto a ricucire il rapporto con Panucci "bisogna dare una considerazione positiva a quella che è l'evidenza dello scorrimento dei fatti" Shocked che, come giustamente rilevava Corrado Giustiniani su Il Messaggero, in spallettese vuol dire "sì se Panucci fa il primo passo", come dire, permaloso sì, ma mica tanto poi...ovvero L'intelligenza e la disponibilità di certo non mancano. Nessuno è perfetto, ci mancherebbe! Very Happy
ciao e FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Framusician Gio 12 Feb 2009 - 1:04

bardamu ha scritto:
alexmarubium ha scritto:si vocifera che il Mister sia stufo di dover fare di necessità-virtù...ovviamente mancando il money le cose non sempre quadrano(anche quelle basilari tipo una normalissima piscina coperta per la fisioterapia), aggiungiamoci il rapporto non idilliaco con Totti reo, secondo il mister, di scarsa propensione ad allenamenti assidui e come aggravante la "RISSA" VERBALE tra i due con la quale il Capitano è riuscito a far cambiare modulo al mister...quando i risultati non arrivavano.(13 partite fà, 10 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta).

diciamo che, per usare un'eufemismo, la più grande qualità del mister non è certo la prontezza di riflessi, la decisione veloce. ci mette sempre un pò prima di cambiare qualcosa, ma credo che questo sia dovuto al fatto che è un pò permalosetto per cui si mette in discussione sempre dopo diverse remore Rolling Eyes mettici pure che a Roma ha fatto un lavoro straordinario (con evidenti risultati e complimenti da parte di tutti gli addetti ai lavori) che legittimamente gli ha dato quel pò di supponenza di chi si sente ormai importante Cool , misceli tutto e viene fuori una sostanza molto particolare, che risponde a chi gli chiede se è disposto a ricucire il rapporto con Panucci "bisogna dare una considerazione positiva a quella che è l'evidenza dello scorrimento dei fatti" Shocked che, come giustamente rilevava Corrado Giustiniani su Il Messaggero, in spallettese vuol dire "sì se Panucci fa il primo passo", come dire, permaloso sì, ma mica tanto poi...ovvero L'intelligenza e la disponibilità di certo non mancano. Nessuno è perfetto, ci mancherebbe! Very Happy
ciao e FORZA ROMA
Che parole sante, Bardamu.
Spalletti è uno che non ammetterebbe mai di aver sbagliato.
Però a me lo spallettese fa morire...
a volte mi chiedo se e come facciano i giocatori a capirlo.
Che abbiano un traduttore simultaneo?
Gli fanno ripetere ogni frase due volte?
O lo fa solo con la stampa per proteggere la squadra facendo il criptico?

Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da bardamu Gio 12 Feb 2009 - 10:48

si Fra, credo che lo faccia solo con la stampa, altrimenti ci sarebbe veramente da ridere, te lo immagini Totti: ahò ma che stai a dì, ma parla come t'ha fatto tù madre...
comunque non è vero che non ammette mai d'aver sbagliato, l'ho sentito molte volte prendersi direttamente la responsabilità e la colpa delle cose, sì, magari dopo averci pensato un pò... Rolling Eyes "i comportamenti del gruppo nelle ultime quattro partite e lo scorrere delle situazioni createsi generano la chiara evidenza di un fatto: il responsabile sono io" Shocked
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Max_asr Gio 12 Feb 2009 - 14:25

Beh, c'è chi dice che allena bene e chi dice che invece non è capace, ma su una cosa siamo sicuri: l'italiano lo sa parlare bene!!! Laughing

______________________________________________________
Alberto Aquilani...cessione in vista? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da bardamu Gio 12 Feb 2009 - 15:03

Max_asr ha scritto:Beh, c'è chi dice che allena bene e chi dice che invece non è capace, ma su una cosa siamo sicuri: l'italiano lo sa parlare bene!!! Laughing

ahahah a case of study...
si scherza, è chiaro, io non ho mai pensato che non sia un buon tecnico, anzi...ognuno ha i suoi limiti. Per esempio i limiti di Capello mi infastidiscono molto di più. Preferisco sicuramente Spalletti a Capello nonostante le vittorie. Questo penso.
FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2009 - 17:54

bardamu ha scritto:
Max_asr ha scritto:Beh, c'è chi dice che allena bene e chi dice che invece non è capace, ma su una cosa siamo sicuri: l'italiano lo sa parlare bene!!! Laughing

ahahah a case of study...
si scherza, è chiaro, io non ho mai pensato che non sia un buon tecnico, anzi...ognuno ha i suoi limiti. Per esempio i limiti di Capello mi infastidiscono molto di più. Preferisco sicuramente Spalletti a Capello nonostante le vittorie. Questo penso.
FORZA ROMA

QUOTO!!!
decisamente i difetti di Spalletti a quelli di mister MASCELLONE,anche perchè il nostro ex chiudeva gli occhi come se nulla fosse davanti alle "CASSANATE" E AFFINI, quando mio figlio sbaglia sono sculaccioni...e mio figlio i milioni per ora non sà neanche che esistono!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Framusician Gio 12 Feb 2009 - 22:21

In effetti sì, Bardamu, ora che l'hai detto ricordo anch'io che nello scorrere delle situazioni si è venuta a creare una situazione per cui il mister ha ammesso che si è venuta a verificare una situazione per cui si è verificato un suo errore

Very Happy

Dev'essere per forza che parla così per i giornalisti... e allora è pure un simpatico fetente, per come li tratta: esattamente per quel che si meritano... li pija per fondelli!

GRANDISSIMO!!!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Max_asr Gio 12 Feb 2009 - 22:26

hahaahahahahahaha Fra quando ho letto il tuo messaggio mi sono immagino Lucianone che parlava in una conferenza stampa Laughing Laughing

______________________________________________________
Alberto Aquilani...cessione in vista? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Framusician Gio 12 Feb 2009 - 22:37

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani...cessione in vista? Empty Re: Alberto Aquilani...cessione in vista?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.