La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Constatazioni di una domenica "fantastica"... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Constatazioni di una domenica "fantastica"...

2 partecipanti

Andare in basso

Constatazioni di una domenica "fantastica"... Empty Constatazioni di una domenica "fantastica"...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 19 Apr 2010 - 14:13

ciao Lupi, e buona giornata!
Ancora contentissimo del derby mi trovo ahime' a leggere commenti sugli scontri avvenuti a Roma dove sedicenti tifosi hanno aggredito tanta gente e probabilmente non c'è scappato il morto solo per puro caso... UNO SCHIFO!!!
Io non so piu' cosa dire ne pensare! Da una parte una gioia immensa nell'esser primi in classifica,rovinata da 4 pezzenti cialtroni che si rendono conto di esistere (ma non di essere "UMANI") solo in occasione di un derby e devo sempre e comunque rovinare quello che alla fine è COMUNQUE E SEMPRE SOLO UNO SPORT!

Anni fa, chiesi ad un tifoso della curva maratona come mai la gente non si scagliasse così violentemente contro la politica, contro le banche , gli sfruttamenti (di ogni genere) e contro le VERE DISGRAZIE che ci rovinano e logorano l'esistenza... risposta ? NESSUNA!! Ovvio, cosa si puo' pretendere da un povero lobotomizzato che dietro una sciarpa ed una maglietta si sente leone per poi alla fine essere un povero inutile pupazzo... come ieri a Roma! Il Potere non lo contrastiamo anzi ci prende ancora per il c**o, ma tra di noi è guerra aperta ?!?!?!?!?!?!?! Ci lasciano lo stadio come valvola di sfogo, mamma mia che poverta' di cultura che aberrazione!

Ci IMMINCHIAMO x una partita di calcio come poveri scemi senza renderci conto che i veri motivi della rabbia risalgono ben altrove e noi sappiamo bene dove.
Lo sfogo era x me dovuto, ora basta mi godo l'AsRomA ma certo che rimane una delusione in bocca che non è paragonabile alla gioia di un primo posto.
Ciao Lupi, forse un giorno anche i beceri capiranno che i problemi del mondo non risiedono in una partita di pallone... forse... Mad
L'umanità , in genere, dimostra l'età di un dodicenne viziato, ingrassato e rimbecillito.

Ale.

No

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constatazioni di una domenica "fantastica"... Empty Re: Constatazioni di una domenica "fantastica"...

Messaggio Da Ospite Lun 19 Apr 2010 - 14:28

che dire...QUOTONE


ave lupo...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Constatazioni di una domenica "fantastica"... Empty Re: Constatazioni di una domenica "fantastica"...

Messaggio Da Ospite Lun 19 Apr 2010 - 14:41

Purtroppo (non per te ma per l'accaduto) ti devo quotare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Constatazioni di una domenica "fantastica"... Empty Re: Constatazioni di una domenica "fantastica"...

Messaggio Da Ospite Lun 19 Apr 2010 - 15:21

dopo che ho saputo cosa succedeva, ieri ho spento il pc e mi sono sparato 4 puntate di last exile un cartone animato !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Constatazioni di una domenica "fantastica"... Empty Re: Constatazioni di una domenica "fantastica"...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 19 Apr 2010 - 16:07

alexmarubium ha scritto:dopo che ho saputo cosa succedeva, ieri ho spento il pc e mi sono sparato 4 puntate di last exile un cartone animato !!!

... era l'unica od una delle pochissime cose furbe che bisognava fare!
Io credo che comunque, se non cambiera' la ns piccolissima cultura sportiva ... (e voglio esser ottimista nel midollo!),difficilmente vedremo altri "spettacoli" fuori da uno stadio... chissa'?!?
Non tiro fuori il discorso stadi inglesi perche' non c'entrano nulla ma certo che (almeno a Roma) c'è ancora molto molto molto da fare e forse un'ammissione x le mancate responsabilita' almeno una volta ci starebbe eccome...e non solo quello!

Ciao, gens lupecchiottesca!
Ale

afro

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constatazioni di una domenica "fantastica"... Empty Re: Constatazioni di una domenica "fantastica"...

Messaggio Da trecci Lun 19 Apr 2010 - 18:08

Scusa Ale, forse sono io a non avere ben capito.
Detto che entrambi condanniamo il gesto di ieri sera, la tua domanda fatta al tifoso della curva Maratona pressuppone che se certi scontri si verificassero contro una banca andrebbero giustificati? Non credo e penso di avere capito male.
Se invece tu o altri giustificate certe situazioni solo perchè al di fuori dello sport allora io mi dissocio. Io mi sono trovato in mezzo a scontri che con il calcio non centravano nulla e ci ho rimesso la macchina, completamente bruciata (già ve lo dissi), ho visto gente sanguinante, vetrine sfondate, paura sui volti di gente normale che in quella mattina stava facendo le sue cose in modo tranquillo...
Cioè quello che voglio dire è che usare la violenza per qualsiasi obiettivo è sbagliato, senza alcuna eccezione.
Se poi parliamo di una partita di calcio ancora di più.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Constatazioni di una domenica "fantastica"... Empty Re: Constatazioni di una domenica "fantastica"...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 19 Apr 2010 - 18:19

trecci ha scritto:Scusa Ale, forse sono io a non avere ben capito.
Detto che entrambi condanniamo il gesto di ieri sera, la tua domanda fatta al tifoso della curva Maratona pressuppone che se certi scontri si verificassero contro una banca andrebbero giustificati? Non credo e penso di avere capito male.
Se invece tu o altri giustificate certe situazioni solo perchè al di fuori dello sport allora io mi dissocio. Io mi sono trovato in mezzo a scontri che con il calcio non centravano nulla e ci ho rimesso la macchina, completamente bruciata (già ve lo dissi), ho visto gente sanguinante, vetrine sfondate, paura sui volti di gente normale che in quella mattina stava facendo le sue cose in modo tranquillo...
Cioè quello che voglio dire è che usare la violenza per qualsiasi obiettivo è sbagliato, senza alcuna eccezione.
Se poi parliamo di una partita di calcio ancora di più.

... diciamo che non sempre una protesta debba per forza finire in quel modo...

--------------------------------------

Come dissi all'epoca della tua auto non giustifico sicuramente chi per protesta distrugge una proprieta' altrui (lavoro e col mio lavoro ci mangio e ci campo percio' sarei ipocrita visto che non vivo secondo dettami di un punkabbestia!).
Dico solo che la "RABBIA" CON CUI LA GENTE SI SCAGLIA in una partita di calcio dovrebbe essere messa anche contro il cosiddetto potere che si fa beffe di noi e ci impone cose di cui nemmeno ci accorgiamo il piu' delle volte!
Intendo dire che x esempio se l'acqua non sara' piu' pubblica questo sara' GRAVISSIMO, MA DIFFICILMENTE VEDREMO (TANTA) GENTE, CHE SI RENDERA' CONTO DELL'ENORME ABUSO CHE SUBIRA'... senza pensare al trattato di Lisbona, altra abominevole legge che ci casca per "grazia" dovuta!

Per me è meglio avere acqua pubblica che non una società che domani puo' decidere se come e quando io debba avere un bene naturale ad un costo di mercato ?!?!?!?!
CHE SI FOTTANO!

Se invece di una partita di calcio ci IMMINCHIASSIMO x COSE VERE E CONCRETE ALLORA Sì CHE VARREBBE LA PENA COMBATTERE x QUALCOSA DI PIU' EQUO.

Questo è quanto.
Ciao.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constatazioni di una domenica "fantastica"... Empty Re: Constatazioni di una domenica "fantastica"...

Messaggio Da trecci Lun 19 Apr 2010 - 18:21

Ok, il concetto mi era chiaro e lo condivido anche solo che per me non sarebbe giusto arrivare alle mani, alla violenza pura, tutto qui.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Constatazioni di una domenica "fantastica"... Empty Re: Constatazioni di una domenica "fantastica"...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 19 Apr 2010 - 18:27

trecci ha scritto:Ok, il concetto mi era chiaro e lo condivido anche solo che per me non sarebbe giusto arrivare alle mani, alla violenza pura, tutto qui.

... anche io non arrivo mai alle mani, ma se devi far valere i tuoi diritti lesi e nessuno ti ascolta allora ci sta anche di entrare in "conflitto"...Sta poi a te capire come vuoi lottare e come farlo.

Comunque chi fa certe cose col semplice pretesto del calcio è perchè vive un profondo stato di frustrazione dovuti (credo) a migliaia di altri motivi alla fonte... quando saremo piu' consapevoli e meno stupidi allora forse daremo il giusto peso alle cose senza accoltellarci per un c***o di derby! Shocked

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constatazioni di una domenica "fantastica"... Empty Re: Constatazioni di una domenica "fantastica"...

Messaggio Da trecci Lun 19 Apr 2010 - 18:30

Giusto!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Constatazioni di una domenica "fantastica"... Empty Re: Constatazioni di una domenica "fantastica"...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 19 Apr 2010 - 19:00

trecci ha scritto:Giusto!

WOW ... dunque eppur si muove!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

almeno su certe cose esser d'accordo non sembra così complicato.
sunny

ciao.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constatazioni di una domenica "fantastica"... Empty Re: Constatazioni di una domenica "fantastica"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.