La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

+7
claudio52
andreafalciani
bardamu
trecci
SOLOASROMA
Max_asr
Nellissimo
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 8:34

Non mi vergogno assolutamente, però sono molto inca**ato per come abbiamo giocato e come siamo caduti nella loro trappola...ce l'hanno messa tutta per farci abboccare alle provocazioni e noi come polli ci siamo cascati subito....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 10:07

fiero di essere romanista ROMANO DI SESTA GENERAZIONE.
si parla molto del fallo di totti come se un nazista avesse fucilato un ebreo.
no fratelli, qui si parla di una partita di calcio, dove il contatto fisico esiste, i calci calcioni calcetti gomitate pugni si danno e si prendono. gli sterchi di santi materazzi samuel muntari motta, loro no sono gli agnelli sacrificali dell'olimpico, come gli sfiori cadono a terra come le mosche col raid, le prese per il collo di materazzi di muntari verso vucinic e taddei non sono niente in confronto al fallaccio da radiazione moggiana di totti!
i rigori(ennesimi) non assegnati alla roma, non sono niente di fronte al fallo di totti, la gomitata di vieira verso de rossi è niente di fronte al fallo di totti.
siete tutti figli della telvisione. sentire collovati & C. è uno spasso, vedere assegnato rizzoli è uno spasso, vedere i tifosi laziali è uno spasso. se vi vergognate di essere romanisti, anche solo per un giorno, non meritate di esserlo per il resto della vostra vita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Nellissimo Gio 6 Mag 2010 - 11:07

caio007 ha scritto:fiero di essere romanista ROMANO DI SESTA GENERAZIONE.
si parla molto del fallo di totti come se un nazista avesse fucilato un ebreo.
no fratelli, qui si parla di una partita di calcio, dove il contatto fisico esiste, i calci calcioni calcetti gomitate pugni si danno e si prendono. gli sterchi di santi materazzi samuel muntari motta, loro no sono gli agnelli sacrificali dell'olimpico, come gli sfiori cadono a terra come le mosche col raid, le prese per il collo di materazzi di muntari verso vucinic e taddei non sono niente in confronto al fallaccio da radiazione moggiana di totti!
i rigori(ennesimi) non assegnati alla roma, non sono niente di fronte al fallo di totti, la gomitata di vieira verso de rossi è niente di fronte al fallo di totti.
siete tutti figli della telvisione. sentire collovati & C. è uno spasso, vedere assegnato rizzoli è uno spasso, vedere i tifosi laziali è uno spasso. se vi vergognate di essere romanisti, anche solo per un giorno, non meritate di esserlo per il resto della vostra vita

Non sono abituauto a recriminare e a giustificare i nostri comportamenti in campo in virtù di quelli degli altri: questo è, secondo, me, avere dei paraocchi e troppa autostima! Qui ci vuole autocritica, per una partita che, se giocata a CALCIO, avremmo stravinto! Invece no, piangiamoci addosso!
Per la serie: lo fanno gli altri, facciamolo anche noi!



se vi vergognate di essere romanisti, anche solo per un giorno, non meritate di esserlo per il resto della vostra vita

E poi dici che non sei il padrone della verità? Spari queste condanne?
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 11:17

Nellissimo ha scritto:
caio007 ha scritto:fiero di essere romanista ROMANO DI SESTA GENERAZIONE.
si parla molto del fallo di totti come se un nazista avesse fucilato un ebreo.
no fratelli, qui si parla di una partita di calcio, dove il contatto fisico esiste, i calci calcioni calcetti gomitate pugni si danno e si prendono. gli sterchi di santi materazzi samuel muntari motta, loro no sono gli agnelli sacrificali dell'olimpico, come gli sfiori cadono a terra come le mosche col raid, le prese per il collo di materazzi di muntari verso vucinic e taddei non sono niente in confronto al fallaccio da radiazione moggiana di totti!
i rigori(ennesimi) non assegnati alla roma, non sono niente di fronte al fallo di totti, la gomitata di vieira verso de rossi è niente di fronte al fallo di totti.
siete tutti figli della telvisione. sentire collovati & C. è uno spasso, vedere assegnato rizzoli è uno spasso, vedere i tifosi laziali è uno spasso. se vi vergognate di essere romanisti, anche solo per un giorno, non meritate di esserlo per il resto della vostra vita

Non sono abituauto a recriminare e a giustificare i nostri comportamenti in campo in virtù di quelli degli altri: questo è, secondo, me, avere dei paraocchi e troppa autostima! Qui ci vuole autocritica, per una partita che, se giocata a CALCIO, avremmo stravinto! Invece no, piangiamoci addosso!
Per la serie: lo fanno gli altri, facciamolo anche noi!



se vi vergognate di essere romanisti, anche solo per un giorno, non meritate di esserlo per il resto della vostra vita

E poi dici che non sei il padrone della verità? Spari queste condanne?
ti vergogni di essere italiano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Nellissimo Gio 6 Mag 2010 - 11:49

Beh, fino a prova contraria, Materazzi l' ha ricevuta la testata a Berlino!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 13:21

Nellissimo ha scritto:Beh, fino a prova contraria, Materazzi l' ha ricevuta la testata a Berlino!
non ho capito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Mag 2010 - 13:23

Nellissimo ha scritto:Avrei preferito perdere 5 a 0, ma giocando con onore e rispetto (qualità che ci hanno sempre contraddistinto); non si può entrare in campo e prendere a calci gli avversari in quel modo! Mi sono vergognato: spettacolo indecente! Il calcio deve essere uno spot per la lealtà e il rispetto! Assurdi Mexes, Taddei e Totti!

quoto quoto quoto

Inoltre aggiungo che l'olimpico sarebbe magari ora di squalificarlo ogni tanto anche ieri 7 arresti ,invasioni di campo
insomma basta dai
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty vergognarsi di Roma??? che ignominia... come catapano e caressa

Messaggio Da forzaeonore Gio 6 Mag 2010 - 14:21

chi scrive un post con un titolo simile deve vergognarsi di averlo scritto.

caressa disse che si vergognava di essere romano quando stava commentando milan-Roma dei petardi a dida, e s'è capito che essere meschino sia.

catapano disse che si vergognava di essere romano a "la signora in giallorosso" e giustamente da quella volta non è stato più chiamato in trasmissione.

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 0105103

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 2211093

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 0608092
forzaeonore
forzaeonore
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 05.03.10

http://forzaeonore.xoom.it//forzaeonore/index.html

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Nellissimo Gio 6 Mag 2010 - 14:33

Tu stai fuori secondo me... Ma di brutto eh! Ma sì entriamo in campo e uccidiamo tutti gli avversari!


Ultima modifica di Nellissimo il Gio 6 Mag 2010 - 14:37 - modificato 1 volta.
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Nellissimo Gio 6 Mag 2010 - 14:36

caio007 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Beh, fino a prova contraria, Materazzi l' ha ricevuta la testata a Berlino!
non ho capito

Beh se ti riferivi allo sputo ad Euro 2004, sì mi sono vergognato di essere italiano in quel momento! Le provocazioni esistono ed esisteranno sempre! I nervi bisogna averli sempre sotto controllo, altrimenti sai quante risse ci sarebbero ogni domenica?!
Se così non fosse, dovremmo giustificare gesti come quelli di Zidane!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da forzaeonore Gio 6 Mag 2010 - 15:04

Nellissimo ha scritto:Tu stai fuori secondo me... Ma di brutto eh! Ma sì entriamo in campo e uccidiamo tutti gli avversari!

e dove avrei scritto una cosa del genere?

sei tu che sei fuori, anzi sei patetico.

con te non vale proprio la pena di sprecare ulteriore tempo... l'unica cosa sensata che hai scritto più volte nei tuoi post è che "ti sei vergognato".

di essere romano, italiano, quello che ti pare... ecco, vergognati e basta.

passo e chiudo.

"Sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesanti a livello personale e insulti contro una città ed un intero popolo."
firmato Francesco Totti (dal sito ufficiale).
forzaeonore
forzaeonore
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 05.03.10

http://forzaeonore.xoom.it//forzaeonore/index.html

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 6 Mag 2010 - 15:20

forzaeonore ha scritto: .

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 2211093


E questo nessuno lo mette in discussione.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Nellissimo Gio 6 Mag 2010 - 15:24

forzaeonore ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Tu stai fuori secondo me... Ma di brutto eh! Ma sì entriamo in campo e uccidiamo tutti gli avversari!

e dove avrei scritto una cosa del genere?

sei tu che sei fuori, anzi sei patetico.

con te non vale proprio la pena di sprecare ulteriore tempo... l'unica cosa sensata che hai scritto più volte nei tuoi post è che "ti sei vergognato".

di essere romano, italiano, quello che ti pare... ecco, vergognati e basta.

passo e chiudo.


"Sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesanti a livello personale e insulti contro una città ed un intero popolo."
firmato Francesco Totti (dal sito ufficiale).

Quando caressa si è vergognato di essere romano per i petardi a Dida!
L' hai scritto tu! Probabilmente li stavi tirando tu stesso i petardi!

Addio... Già è tanto che mi sono degnato di risponderti
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Framusician Gio 6 Mag 2010 - 15:47

Nellissimo ha scritto:
Framusician ha scritto:Nel, ti quoto, anche se mi domando perchè non hai risposto al messaggio che ti ho mandato... hai ricevuto niente?

Mesaggi privati dici, Fra?
Su FB.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Nellissimo Gio 6 Mag 2010 - 15:48

Framusician ha scritto:
Nellissimo ha scritto:
Framusician ha scritto:Nel, ti quoto, anche se mi domando perchè non hai risposto al messaggio che ti ho mandato... hai ricevuto niente?

Mesaggi privati dici, Fra?
Su FB.

Ah ecco... Allora dovrò sbirciare... I messaggi non li leggo quasi mai... Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Framusician Gio 6 Mag 2010 - 15:54

Ti ho mandato un MP qui.
Ma che, Christian, di nuovo sta a sbroccà?
Non basta la sconfitta e il gesto di Totti, pure lui ci si mette!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 16:58

dispiaciuta anche io da come e' andata a finire.....la vergognae' un altra cosa...mai mi potro' vergognare del mio capitano e della mia maglia..........certo.....bisogna vedere cosa ha provocato questa reazione ...o veramente pensate che IL SIGNORE DEL CALCIO abbia tirato quel calcio a gratis ???????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Mag 2010 - 17:15

forzaeonore ha scritto:chi scrive un post con un titolo simile deve vergognarsi di averlo scritto.

caressa disse che si vergognava di essere romano quando stava commentando milan-Roma dei petardi a dida, e s'è capito che essere meschino sia.

catapano disse che si vergognava di essere romano a "la signora in giallorosso" e giustamente da quella volta non è stato più chiamato in trasmissione.

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 0105103

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 2211093

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 0608092

Forse è proprio per quei petardi o per i bambini finti morti o per le monetine che non andiamo mai oltre al derby

Ricordate quello che disse Capello qualche mese fa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista - Pagina 2 Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.