La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

+12
Cerezo74
SOLOASROMA
Vucinicris
Framusician
aldair72
andreafalciani
gerolin71
Paolo89
claudio52
bardamu
trecci
Max_asr
16 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Max_asr Mer 12 Mag 2010 - 13:48

Postate qui tutte le voci di mercato (inerenti la Roma ovviamente) che sentite, quindi possibili acquisti, possibili partenze anche, rinnovi... Smile

SEMPRE FORZA ROMA!!! Bandiera

______________________________________________________
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 13:56

Visto che ti ho chiesto io di inserire questo topic, inizio con le prime bombe sentite, anzi lette giusto oggi:

ROMA, 12 maggio - Sarà il mercato degli esterni. La Roma ne cerca più di uno, a destra e sinistra, alti e bassi. In difesa serve un titolare a destra. Cassetti, che ha rinno­vato il contratto per un anno, sa­rà l’alternativa. Non ci sarà più Marco Motta, che quest’anno ha trovato poco spazio. Il difensore sarà ceduto, ma prima Roma e Udinese risolveranno la com­proprietà alle bu­ste. Ha offerte in Spagna ( Atletico Madrid) e Italia ( Sampdoria e Ge­noa). Sembra fuori dalla portata della Roma Mattia Cas­sani, terzino del Palermo che andrà al Mondiale. Negli ultimi tempi è stato segui­to spesso dagli osservatori gial­lorossi Giandomenico Mesto del Genoa, un giocatore considerato interessante se il presidente Preziosi non spara una cifra troppo alta. Con il Genoa ci pos­sono essere diver­si intrecci di mer­cato. Si è candida­to anche Sculli, per il ruolo di esterno offensivo, mentre Preziosi ha un de­bole per Brighi, in­seguito anche nel­la passata stagio­ne. Per il ruolo di terzino destro la Roma ha seguito anche An­drea Masiello del Bari, che al­l’occorrenza può fare anche il centrale. Alla società giallorossa è stato offerto anche Ivan Stri­nic, terzino sinistro dell’Hajduk Spalato e della Nazionale croa­ta. Costa cinque milioni di euro trattabili, è seguito anche da un paio di club russi.

FRONTE INGLESE - Per quanto ri­guarda gli esterni alti, in attesa di conoscere come andrà a fini­re con Taddei (non c’è accordo per il rinnovo, ma Ranieri ha chiesto la sua conferma), il so­gno resta Ebouè dell’Arsenal, ma al momento sembra inavvici­nabile. Benayoun del Liverpool è un altro obiettivo della Roma, ma il costo del cartellino è eleva­to anche se resta uno dei nomi preferiti a Trigoria. Al termine del campionato, all’inizio della prossima settimana, Ranieri avrà un incontro con il presiden­te Sensi per definire le strategie di mercato. Il tecnico, che ha de­ciso di restare alla Roma e che presto discuterà anche del pro­lungamento del contratto, cono­sce i parametri dettati dalla po­litica dell’autofinanziamento, ma si aspetta che con il ritorno in Champions League la società possa muoversi sul mercato. Per restare agli esterni, la Ro­ma deve decidere cosa fare con Guberti, che nella Sampdoria da gennaio ha giocato con continui­tà. Il club blucerchiato farà un’offerta per acquistarlo a tito­lo definitivo. Cerci andrà a gio­care, lo vogliono tre squadre di serie A. Sono stati seguiti anche diversi giocatori sudamericani per rinforzare la rosa sulle fa­sce.

L’ALTRO BURDISSO - Un altro ruo­lo nel quale la Roma dovrà lavo­rare è quello di centrale difensi­vo. L’unico punto fisso è Juan. Dopo aver risolto i suoi proble­mi fisici ha fatto una stagione molto positiva. Per Ranieri l’al­tro titolare è Burdisso, ma deve essere riscattato dall’Inter e al momento non è facile. Resta un punto interrogativo su Mexes. Il francese potrebbe partire, desti­nazione più probabile la Spagna. Un’altra partenza sicura è quel­la di Andreolli. Anche lui ambi­sce a giocare di più. I centrali saranno in ogni caso quattro. Se parte Mexes deve essere sosti­tuito con un titolare, perchè tale è considerato il francese. Al po­sto di Andreolli arriverà un gio­vane. Piace Guillermo Burdisso, il fratello di Nicolas che gioca nel Rosario Central. Bravo an­che l’altro centrale del club ar­gentino, Garcia.


Direi che il discorso di base è corretto, di sicuro gli esterni ma non dimentchiamoci della prima punta.

Sui difensori centrali come già detto Mexes lo terrei ma deve anche accettare di non essere titolare, Burdisso lo riscatterei se si riuscisse (lasciamo perdere il fratello per carrità) e lascerei andare Andreolli che deve potersi esprimere.

Anche su Motta sono d'accordo, personalmente (ma penso di essere forse l'unico) non lo considero da Roma, le genovesi sono la sua giusta realtà.

Su Brighi ci penserei anche se quest'anno ha giocato poco e fatto giusto il compitino, risultando sopra le righe solo in poche partite.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 16:14

Ecco le prime voci sulla punta: Matri, Pellisier, Tiribocchi nonchè Adriano.

Il brasiliano lo lasciamo li un attimo...ma gli altri 3 che vengono a fare? La panchina spero perchè giocare che ne so Roma-Barcellona con Tiribocchi la vedo un attimo dura...ma perchè ogni tanto i giornalisti non cercano di essere seri? Ancora ancora Matri ma per farlo crescere, non come titolare.

Adriano: io continuo a dire che è un azzardo, se non si ripreso dai suoi problemi personali rischia di tornare ad essere quello di Milano e le voci sul fatto che beva sono sempre in giro. Come giocatore non si discute ma temo per la persona che reputo poco professionale.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 16:16

cioe' non ci prendiamo toni e ci andiamo a prendere gente come pellisier e tiribocchi????? spero che siano solo cazzate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 16:16

ci sono pure CASSANI e il fratello di BURDISSO che non so il nome,..


Ultima modifica di BUCATINA il Dom 1 Ago 2010 - 2:44 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 16:57

Si chiama GUILLERMO e ti ho già detto tutto...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 17:01

ADRIANO non se ne parla nemmeno, non risolverà mai i suoi problemi mentali.

MATRI potrebbe fare qualcosina, ma non è la punta che cerchiamo.

Su TIRIBOCCHI e PELLISSIER non mi esprimo neanche...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da bardamu Mer 12 Mag 2010 - 21:32

è già ripartito il tormentone del calcio mercato, fra non molto dovrebbe iniziare anche quello sulla società affraid
di questo passo a settembre ci arriverò con le pezze al qulo!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 21:35

ragazzi se proprio toni non verra' confermato, perche' non are un pensierino su forlan Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 21:35

Si è vero forse è un pò presto però era megli anticipare il post se no avremmo avuto mile post con gli stessi argomenti, almeno qui si può trovare tutto e sarà bello a fine Agosto andare a rivedere le cavolate dei giornali e riderci sopra Smile
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 21:36

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ragazzi se proprio toni non verra' confermato, perche' non are un pensierino su forlan Question

Perchè mi sembra abbia già firmato il rinnovo per i prossimi 3 anni.
Cmq gran bel giocatore.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 21:38

e zamora non ti dice nulla Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 21:40

Mi dice molto, è un altro di quelli che non scarterei così su due piedi ma ci farei più di un pensiero, forte di testa e bravo con i piedi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 21:41

e molto forte nelle sponde Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da claudio52 Mer 12 Mag 2010 - 22:43

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:e zamora non ti dice nulla Question
Parlando solo del settore offensivo,uno di questi
HUNTELAAR,PAZZINI,BORIELLO,NEGREDO
Escludendo Toni,uno di questi con Totti,Vucinic e Jeromè,saremo l'attacco più forte del prossimo campionato.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 23:02

Più forte non lo so perchè Milito-Eto'o-Pandev-Sneijder non è male, diciamo che che con Pazzini o Boriello o Negredo ci avvicniamo molto, Huntelaar non mi ha convinto fino in fondo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da claudio52 Mer 12 Mag 2010 - 23:14

trecci ha scritto:Più forte non lo so perchè Milito-Eto'o-Pandev-Sneijder non è male, diciamo che che con Pazzini o Boriello o Negredo ci avvicniamo molto, Huntelaar non mi ha convinto fino in fondo.
Se stanno bene al 100%,Jeromè,Totti e Vucinic sono come le bombe al neutrone Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Icon_cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 23:21

vabbe tra quelli citati da claudio prendo sicuramente borriello o pazzini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 8:18

Pazzini o Borriello completerebbero un attacco fortissimo, ma è molto dura arrivare a loro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 9:23

Nei prossimi giorni Gilmar Rinaladi verrà a Roma ad ufficializzare il passaggio in giallorosso di Simplicio e chiederà ai dirigenti della Roma se hanno deciso cosa fare di Adriano. L’imperatore, quest’anno è andato a segno 19 volte in 30 partite, una media da far gola, soprattutto visto il prezzo (0 €, nda) e il suo indiscutibile valore. I dirigenti della Roma vorrebbero prenderlo e lui vuole solo la Roma, ma quello che preoccupa Pradè, Ranieri e gli altri dirigenti, sono i problemi di alcolismo di Adriano. E’ indiscutibilmente un fuoriclasse, ma la sua condotta desta molte perplessità. La Roma l’ha bloccato da tempo e lui non accetterà nessun’altra squadra finchè la possibilità di vestire la maglia della prima squadra della Capitale sarà viva. La sua mancata convocazione ai Mondiali ha profondamente deluso l’imperatore, che è addirittura finito in lacrime, che ora vuole riscattarsi. Non solo sul campo. La Roma lo aspetta e lui aspetta la Roma. L’ingaggio sarebbe di quasi 3 milioni, forse anche meno. Il procuratore dei due brasiliani prossimi a vestire la maglia giallorossa verrà a concludere, anzitutto, per l’attuale giocatore del Palermo…poi, chissà . Sicuramente se ne parlerà …manca il si di Ranieri e poi il giocatore sarà da considerare giallorosso. Il mercato non è ancora iniziato ufficialmente, ma la Roma sta già per ufficializzare grandi colpi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 10:12

Tra i nomi letti in giro, quelli che stuzzicano di più il mio interesse sono quelli di Guillerme Burdisso (classe 88) e Santiago Garcia (classe 90) per la loro giovane età e per i giudizi letti, o sentiti, sul loro conto, anche se personalmente non li ho mai visti giocare. Poi, se proprio dobbiamo prendere un centravanti "classico" a me piace molto Negredo, e poi, sarei strafelice se arrivasse Podolski, non solo perchè mi piace da tantissimo tempo, ma anche perchè sono fermamente convinto che inserire giocatori mancini completi qualsiasi squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 10:34

Sempre in ambito di mancini, io prenderei Drenthe (che è un mio pallino da sempre) del Real Madrid, che puo' gioca da esterno sinistro di centrocampo/ala e all'occorrenza da terzino (potrebbe dare respiro ogni tanto al povero Riise).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 10:38

horizon77 ha scritto:Sempre in ambito di mancini, io prenderei Drenthe (che è un mio pallino da sempre) del Real Madrid, che puo' gioca da esterno sinistro di centrocampo/ala e all'occorrenza da terzino (potrebbe dare respiro ogni tanto al povero Riise).

Anche a me piace <drenthe, ma non gli fanno mai fare il terzino, non so come interpreta il ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 10:44

Intanto ufficializziamo SIMPLICIO che per me è un OTTIMO acquisto.

ADRIANO ha probabilmente aggravato i problemi di alcool con l'esclusione dai mondiali, non penso si riprenderà mai, per cui, a malincuore visto l'enorme talento, non lo prenderei.

DRENTHE è fortissimo, lo prenderei immediatamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 10:46

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Sempre in ambito di mancini, io prenderei Drenthe (che è un mio pallino da sempre) del Real Madrid, che puo' gioca da esterno sinistro di centrocampo/ala e all'occorrenza da terzino (potrebbe dare respiro ogni tanto al povero Riise).

Anche a me piace <drenthe, ma non gli fanno mai fare il terzino, non so come interpreta il ruolo.
Quando era in Olanda ci giocava spesso. Secondo me si esprime meglio da centrocampista esterno, ma comunque sarebbe un'alternativa valida anche come terzino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.