La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

+12
Cerezo74
SOLOASROMA
Vucinicris
Framusician
aldair72
andreafalciani
gerolin71
Paolo89
claudio52
bardamu
trecci
Max_asr
16 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Ven 14 Mag 2010 - 12:20

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:comunq su forza roma ho appena letto che se prandelli andasse via dalla fiorentina la roma potrebbe prendere Cristiano Zanetti..... un ex che ritorna.

Cosa ne pensate di questa notizia???

Che se va via Brighi è un buon rincalzo.

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:20

ah dimenticavo, doni e arturo se ne devono andare immediatament Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Ven 14 Mag 2010 - 12:21

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
trecci ha scritto:Rico, dipende da come consideri tu Taddei, se per te è un campionissimo, il più forte esterno che si possa avere allora Yossi Benayoun è meglio che non lo prendiamo, se invece accetti che Taddei è un normalissimo giocatore allora questo ragazzo potrà essere considerato un buonissimo acquisto.

Laughing Laughing Laughing Laughing per me taddei e' da pallone d'oro Razz Razz Razz Laughing Laughing

quindi benayun e' na chiavica Surprised Surprised

Esatto! Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:21

trecci ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:comunq su forza roma ho appena letto che se prandelli andasse via dalla fiorentina la roma potrebbe prendere Cristiano Zanetti..... un ex che ritorna.

Cosa ne pensate di questa notizia???

Che se va via Brighi è un buon rincalzo.

di brighi si dice che possa andare all'inter in cambio del cartellino di burdisso..... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:23

Allora per me Sorrentino puo' restare dov'è, bisogna cedere Doni e dar fiducia a Lobont.

Benayoun puo' essere preso solo se parte qualche pezzo, credo sia piu' furbo assicurarsi Simplicio a parametro 0.

Cristiano Zanetti come mediano di riserva? Ci puo' anche stare, pero' preferisco tenere Brighi, piu' giovane e integro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:28

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
di brighi si dice che possa andare all'inter in cambio del cartellino di burdisso..... Rolling Eyes
Quello che mi perplime è che Burdisso all'Inter guadagna 4 milioni netti, alla Roma il tetto salariale è di 2.5 netti massimo 3 coi premi per i top players, salvo gli over the top (Totti e De Rossi). Non credo che Burdisso possa essere considerato un over the top, quindi o si abbassa lo stipendio lui o la Roma alza il tetto salariale.

La vedo un po' difficle come trattativa, anche se Burdisso mi sembra quel tipo di giocatore che pur di giocare con continuità è in grado di tagliarsi l'ingaggio. Vedremo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:30

Burdisso è stato veramente bravo quest'anno, ma 4 mln sono un esagerazione, che non possiamo e non dobbiamo permetterci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:33

devo dire che burdisso mi ha veramente sorpreso.....io non lo volevo proprio invece si e' dimostrato un grande acquisto, ho sbagliato a criticare il suo arrivo.....meglio cosi Very Happy

adesso spero possa restare pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:39

ma simplicio nel palermo non sta giocando piu' vero????

ragazzi io dal palermo prenderei pastore....come mi piace quel giocatore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Paolo89 Ven 14 Mag 2010 - 12:40

per quanto riguarda benayoun bisogna metterci d'accordo su un fatto: il modulo della roma del prossimo anno...

se giochiamo col rombo l'acquisto di benayoun (o di un altro esterno alto in generale) non è così fondamentale...
se si sceglie il 4-4-2 lineare potrebbe essere invece un buon acquisto (anche se io preferirei un kuyt, un drenthe o un vargas per il ruolo di esterno alto)..

sorrentino io lo prenderei...sarò impopolare ma per me il portiere italiano è più forte di julio sergio...non di molto ma è più forte...
io lo prenderei e farei fare il titolare a chi (de due) se lo meriterà sul campo (anche di allenamento)...è importante avere 2 portieri importanti in una rosa importante....

cristiano zanetti come vice pizarro non mi dispiace...alla roma serve un centrocampista con quelle caratteristiche...certo se fosse anche un po' più giovane sarebbe meglio...


intanto si fa sempre più insistente la voce di mercato che vede adriano molto vicino alla roma...
addirittura verrebbe a parametro zero...

a me l'adriano di 3 anni fa faceva impazzire...lo ritenevo il centravanti più forte del mondo...andarlo a prendere oggi sarebbe un grande azzardo...

il gioco vale la candela??? ai posteri l'ardua sentenza...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:46

Quello che mi preoccupa di Adriano non e' il giocatore, ma l'uomo, in che senso.

Siamo sicuri che abbia smesso con l'alcool???? troppo rischioso affidarsi ad uno cosi, per carita' come giocatore e' fortissimo, ma uno cosi potrebbe anche causare problemi all'interno dello spogliatoio....

Pensare che l'anno prossimo possa giocare Adriano con noi mi esalta, ma c'e' quel grande dubbio nella mia testa Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:52

Paolo89 ha scritto:per quanto riguarda benayoun bisogna metterci d'accordo su un fatto: il modulo della roma del prossimo anno...

se giochiamo col rombo l'acquisto di benayoun (o di un altro esterno alto in generale) non è così fondamentale...
se si sceglie il 4-4-2 lineare potrebbe essere invece un buon acquisto (anche se io preferirei un kuyt, un drenthe o un vargas per il ruolo di esterno alto)..

Ma perchè, il 4-2-3-1 non va più bene? Li Benayoun ci starebbe, eccome!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Paolo89 Ven 14 Mag 2010 - 12:58

quattrotretre ha scritto:
Paolo89 ha scritto:per quanto riguarda benayoun bisogna metterci d'accordo su un fatto: il modulo della roma del prossimo anno...

se giochiamo col rombo l'acquisto di benayoun (o di un altro esterno alto in generale) non è così fondamentale...
se si sceglie il 4-4-2 lineare potrebbe essere invece un buon acquisto (anche se io preferirei un kuyt, un drenthe o un vargas per il ruolo di esterno alto)..

Ma perchè, il 4-2-3-1 non va più bene? Li Benayoun ci starebbe, eccome!

si andrebbe bene però credo che ranieri difficilmente proporrà questo modulo in futuro...
già quest'anno l'ha proposto solo in poche circostanze, ovvero solo in quelle partite in cui ha dovuto proporre per forza una roma più spallettiana che ranierana...

in generale credo che ranieri veda vucinic come la spalla ideale di totti davanti....quindi anche in futuro credo che si affiderà più volentieri ad un modulo che prevede 2 attaccanti piuttosto che il solo totti...

ma anche il tuo discorso ci sta tutto...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 13:00

A me invece sembra che ultimamente lo consideri il modulo più adatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Paolo89 Ven 14 Mag 2010 - 13:07

quattrotretre ha scritto:A me invece sembra che ultimamente lo consideri il modulo più adatto.

può darsi che ora lo consideri il modulo più adatto però questo è dovuto alla rosa e al tipo di giocatori che ha al momento la roma....

la roma ha un solo esterno di ruolo (taddei) più qualche attaccante esterno (vucinic, cerci e volendo menez)...

con questi giocatori anche volendo ranieri non potrebbe fare un 4-4-2 puro...potrebbe fare invece (e l'ha fatto molto spesso) un 4-4-2 col centrocampo a rombo...

se ci fai caso ranieri ha proposto raramente il 4-2-3-1 vero e proprio e quando l'ha fatto l'ha fatto a partita in corso (con l'inserimento di taddei alto a destra)....

altrimenti il centrocampo della roma quest'anno è stato nella maggior parte dei casi a 3, con perrotta-pizarro-de rossi...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 13:13

Mi sembra che Ranieri stesso abbia detto che con questo sistema i giocatori siano più a proprio agio. Comunque i nomi che fai (Taddei, Vucinic, Cerci e Menez) sono adattissimi al 4-2-3-1, e Benayoun lo sarebbe altrettanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Ven 14 Mag 2010 - 13:17

Ranieri ha detto che lui vorrebbe giocare con il 4-4-2 ed infatti si stanno cercando giocatori per le fasce come appunto Benayoun.
Oltre a lui si cerca un difesore dx (titolare), un difensore sx (panchina) e un esterno alto a sx, più chiaro di così...

Io Zanetti non lo vedo però come vice-pizarro, piuttosto come vice De Rossi...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Paolo89 Ven 14 Mag 2010 - 13:18

quattrotretre ha scritto:Mi sembra che Ranieri stesso abbia detto che con questo sistema i giocatori siano più a proprio agio. Comunque i nomi che fai (Taddei, Vucinic, Cerci e Menez) sono adattissimi al 4-2-3-1, e Benayoun lo sarebbe altrettanto.

forse non mi sono spiegato bene...i giocatori della roma sono stra-adatti al 4-2-3-1...la roma di quest'anno è stata costriuta per essere una roma spallettiana...

nonostante ciò ranieri non ha proposto sistematicamente questo modulo....l'ha proposto solo quando aveva bisogno di un appiglio in situazioni "disperate"...ranieri quest'anno ha dovuto fare per certi versi di necessità virtò adeguandosi ad una rosa fatta ad immagine e somiglianza del vecchio allenatore...

nella prossima stagione probabilmente ranieri vorrà una roma a sua immagine e somiglianza e non mi supirei di vedere una roma col classico 4-4-2....


Ultima modifica di Paolo89 il Ven 14 Mag 2010 - 13:19 - modificato 2 volte.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 13:19

ma io mi chiedo se si gioca con un 442 lineare e si cercano degli esterni, ma menez dove giochera' la prossima stagione???? esterno di centrocampo ??? boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 13:20

Due terzini e due esterni alti sono funzionali anche al 4-2-3-1, con il 4-4-2 Menez potrebbe giocare solo di punta, perchè a centrocampo si adatta, ma è uno spreco. Secondo me, Vucinic e Menez devono essere i punti fermi per costruire la Roma del futuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Ven 14 Mag 2010 - 13:22

Io credo che Menez farà il vice Vucinic o il vice Totti, cmq le partite da giocare saranno molte quindi ci sarà spazio per tutti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Paolo89 Ven 14 Mag 2010 - 13:22

trecci ha scritto:

Io Zanetti non lo vedo però come vice-pizarro, piuttosto come vice De Rossi...

beh zanetti è più regista che mezzala per me...lo vedo meglio davanti la difesa che a fare l'incursore...
lui ha un buon piede e se la cava discretamente sia sul lancio lungo che sul fraseggio...
non ha invece il dinamismo e i tempi di inserimento che dovrebbe avere una mezzala...

dico questo pensando al centrocampo a 3 della roma di quest'anno...

in un centrocampo a 2 zanetti è il vice sia di de rossi che di pizarro...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Ven 14 Mag 2010 - 13:25

1- DDR per me non è un incursose, DDR ha giocato sopra la media quando era piazzato davanti alla difesa, adesso che ci gioca pizarro, DDR non ha ruolo, vafa per il campo a cercare di contrastare questo e quello.

2- Zanetti fece una bellissima partita in lazzie-giuve con 2 ottimi lanci per Del Pippa, poi basta, di altre partite come quella non se ne ricorda nessuno.

A me non sembra essere uno dai piedi così buoni, li avrà migliori di Perrotta (ma anche i miei sono migliori) ma non da regista puro.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 13:25

Io parto dal presupposto che la roma del futuro deve puntare su VUCINIC E MENEZ.

Menez esterno di centrocampo in un 442 come dice luciano lo vedo sprecato...

Non so ma a me sto 442 non mi convince particolarmente, e credo che se una squadra debba giocare cosi deve avere per forza una punta forte fisicamente e di testa, con 2 esterni veloci e bravi nel crossare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 13:27

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Io parto dal presupposto che la roma del futuro deve puntare su VUCINIC E MENEZ.

Menez esterno di centrocampo in un 442 come dice luciano lo vedo sprecato...

Non so ma a me sto 442 non mi convince particolarmente, e credo che se una squadra debba giocare cosi deve avere per forza una punta forte fisicamente e di testa, con 2 esterni veloci e bravi nel crossare...

quoto .Bravo Rico! La penso esattamente come te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Paolo89 Ven 14 Mag 2010 - 13:31

trecci ha scritto:1- DDR per me non è un incursose, DDR ha giocato sopra la media quando era piazzato davanti alla difesa, adesso che ci gioca pizarro, DDR non ha ruolo, vafa per il campo a cercare di contrastare questo e quello.

2- Zanetti fece una bellissima partita in lazzie-giuve con 2 ottimi lanci per Del Pippa, poi basta, di altre partite come quella non se ne ricorda nessuno.

A me non sembra essere uno dai piedi così buoni, li avrà migliori di Perrotta (ma anche i miei sono migliori) ma non da regista puro.

anche per me de rossi non è una mezzala, però quest'anno in teoria avrebbe dovuto giocare da mezzala Smile

zanetti non sarà un gran regista però sicuramente è più un regista che una mezzala Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 3 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.