La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

+12
Cerezo74
SOLOASROMA
Vucinicris
Framusician
aldair72
andreafalciani
gerolin71
Paolo89
claudio52
bardamu
trecci
Max_asr
16 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 10:46

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Sempre in ambito di mancini, io prenderei Drenthe (che è un mio pallino da sempre) del Real Madrid, che puo' gioca da esterno sinistro di centrocampo/ala e all'occorrenza da terzino (potrebbe dare respiro ogni tanto al povero Riise).

Anche a me piace <drenthe, ma non gli fanno mai fare il terzino, non so come interpreta il ruolo.
Quando era in Olanda ci giocava spesso. Secondo me si esprime meglio da centrocampista esterno, ma comunque sarebbe un'alternativa valida anche come terzino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 10:46

giova77 ha scritto:Intanto ufficializziamo SIMPLICIO che per me è un OTTIMO acquisto.

ADRIANO ha probabilmente aggravato i problemi di alcool con l'esclusione dai mondiali, non penso si riprenderà mai, per cui, a malincuore visto l'enorme talento, non lo prenderei.

DRENTHE è fortissimo, lo prenderei immediatamente.
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 10:51

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Sempre in ambito di mancini, io prenderei Drenthe (che è un mio pallino da sempre) del Real Madrid, che puo' gioca da esterno sinistro di centrocampo/ala e all'occorrenza da terzino (potrebbe dare respiro ogni tanto al povero Riise).

Anche a me piace <drenthe, ma non gli fanno mai fare il terzino, non so come interpreta il ruolo.
Quando era in Olanda ci giocava spesso. Secondo me si esprime meglio da centrocampista esterno, ma comunque sarebbe un'alternativa valida anche come terzino.

Allora, mi devo fidare di te, io non l'ho ricordo come giocava in Olanda (l'Erediviese è un campionato orrendo), ricordo però che ai tempi del suo trasferimento se ne parlava come di un terzino, salvo poi vederlo giocare da esterno di centrocampo, o addirittura ala.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 10:57

Si, a Madrid non lo ritengono affidabile in quel ruolo. Pero' c'è da dire che a Madrid non ritenevano affidabili nemmeno Robben e Snejder...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 11:09

horizon77 ha scritto:Si, a Madrid non lo ritengono affidabile in quel ruolo. Pero' c'è da dire che a Madrid non ritenevano affidabili nemmeno Robben e Snejder...

A Madrid sono dei veri intenditori Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Paolo89 Gio 13 Mag 2010 - 11:31

spero che a madrid ritengano inaffidabile anche benzema...

andiamocelo a prendere!!! Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da gerolin71 Gio 13 Mag 2010 - 11:38

Paolo89 ha scritto:spero che a madrid ritengano inaffidabile anche benzema...

andiamocelo a prendere!!! Smile
beh, anche se non trova spazio nel real, benzema non sarebbe sicuramente una sola come la bestia e cicinho...

e c'e' anche il vantaggio che non andra' ai mondiali

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 11:58

Benzema non mi convince al 100%

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 12:18

A me invece Benzema piace, e mi sembra anche adatto al gioco della Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Gio 13 Mag 2010 - 14:17

Io Benzema me lo prendo tutta la vita, giovane, forte fisicamente, abile...
Non guardate cosa ha fatto al Real se no anche Kakà dovrebbe passare sotto la voce "bidone".

Anche Drenthe, doveva giocare come 7imo attacante perchè la vogliono così ma nasce come terzino e poi si sviluppa come ala quindi sarebbe un acquisto azzeccato.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 14:51

Paolo89 ha scritto:spero che a madrid ritengano inaffidabile anche benzema...

andiamocelo a prendere!!! Smile
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 14:51

trecci ha scritto:Io Benzema me lo prendo tutta la vita, giovane, forte fisicamente, abile...
Non guardate cosa ha fatto al Real se no anche Kakà dovrebbe passare sotto la voce "bidone".

Anche Drenthe, doveva giocare come 7imo attacante perchè la vogliono così ma nasce come terzino e poi si sviluppa come ala quindi sarebbe un acquisto azzeccato.
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 14:52

quattrotretre ha scritto:A me invece Benzema piace, e mi sembra anche adatto al gioco della Roma.
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da bardamu Gio 13 Mag 2010 - 15:16

anche per me Benzema sarebbe un'ottimo acquisto, ma se arriva Mourinho a Madrid sull'altro piatto della bilancia vorrà DeRossi...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 15:17

bardamu ha scritto:anche per me Benzema sarebbe un'ottimo acquisto, ma se arriva Mourinho a Madrid sull'altro piatto della bilancia vorrà DeRossi...

E allora salta tutto (anche se ho un brutto presentimento).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:02

"Non siamo stati contattati dalla Roma" A confermarlo è l'agente di Yossi Benayoun, Ronen Katzav, che contattato da forzaroma.info, non ha comunque nascosto un forte interesse dei giallorossi per il suo assistito. "Siamo a conoscenza di un interesse della Roma, se ne parla da tempo, ma di contatti diretti non ce ne sono stati".

Roma sarebbe una piazza gradita al giocatore?

"Si, come potrebbe essere altrimenti. Il discorso è comunque inutile perchè il mio assistito ha un contratto con il Liverpool ed in Inghilterra si trova bene."

Se si dovesse aprire un trattativa, quale sarebbe la valutazione di Benayoun secondo lei?

"Nessun dirigente dei Reds mi ha detto che Yossi è sul mercato, quindi non saprei davvero quale possa essere la sua valutazione. Per ora il futuro del calciatore è a Liverpool, se si dovessere aprire nuovi scenari questa estate si vedrà."

COSA MI DITE DI QUESTO GIOCATORE CHE DA PIU' DI UN ANNO LO SEGUIAMO???? IO NON LO CONOSCO ABBASTANZA PER GIUDICARE...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:07

E'un buon giocatore, a me personalmente non fa impazzire, è un trequartista di buona tecnica e corsa, ma non l'ho mai visto eccellere, comunque sarebbe un discreto rinforzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:12

Buon fantasista. Molto veloce, buona tecnica. L'unica cosa che mi perplime è che se a trequarti il prossimo anno giocheranno Vucinic, Menez, Simplicio (molto probabilmente), Perrotta, Taddei, Cerci (senza dimenticare che non sarà facile cedere Baptista) dove lo mettiamo Benayoun?

Il suo acquisto e quello di Simplicio obbligherebbe la società a cedere dei pezzi, per garantire anche armonia nello spogliatoio...

Per me bisogna comprare ma anche vendere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:14

E se partisse Perrotta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Ven 14 Mag 2010 - 12:15

Rico, dipende da come consideri tu Taddei, se per te è un campionissimo, il più forte esterno che si possa avere allora Yossi Benayoun è meglio che non lo prendiamo, se invece accetti che Taddei è un normalissimo giocatore allora questo ragazzo potrà essere considerato un buonissimo acquisto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:16

comunq su forza roma ho appena letto che se prandelli andasse via dalla fiorentina la roma potrebbe prendere Cristiano Zanetti..... un ex che ritorna.

Cosa ne pensate di questa notizia???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:17

Scusatemi, su SKY stanno dicendo che la Roma è interessatissima e vicina a Sorrentino. Dico io, Doni dovrebbe essere ceduto, Artur è in scadenza, ma Lobont è un gran portiere. Che cos'è, un nuovo ostracismo dopo quello perpetrato da Spalletti con Julio Sergio per anni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:18

trecci ha scritto:Rico, dipende da come consideri tu Taddei, se per te è un campionissimo, il più forte esterno che si possa avere allora Yossi Benayoun è meglio che non lo prendiamo, se invece accetti che Taddei è un normalissimo giocatore allora questo ragazzo potrà essere considerato un buonissimo acquisto.

Laughing Laughing Laughing Laughing per me taddei e' da pallone d'oro Razz Razz Razz Laughing Laughing

quindi benayun e' na chiavica Surprised Surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:19

Zanetti per me avevano fatto male a farlo partire, ma ormai è tardi per prendere un giocatore fisicamente fragile e non più giovanissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:19

Io l'acquisto di sorrentino lo vedo inutile.

Julio sergio e' il titolare, lobont e' una grande riserva e come terzo inserirei uno della primavera.... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da trecci Ven 14 Mag 2010 - 12:20

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:comunq su forza roma ho appena letto che se prandelli andasse via dalla fiorentina la roma potrebbe prendere Cristiano Zanetti..... un ex che ritorna.

Cosa ne pensate di questa notizia???

Che se va via Brighi è un buon rincalzo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Voci di Mercato 2010 ::AS Roma:: - Pagina 2 Empty Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.