La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
TOTTI e ADRIANO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
TOTTI e ADRIANO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
TOTTI e ADRIANO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
TOTTI e ADRIANO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
TOTTI e ADRIANO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
TOTTI e ADRIANO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
TOTTI e ADRIANO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
TOTTI e ADRIANO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
TOTTI e ADRIANO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
TOTTI e ADRIANO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
TOTTI e ADRIANO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
TOTTI e ADRIANO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
TOTTI e ADRIANO EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
TOTTI e ADRIANO EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
TOTTI e ADRIANO EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
TOTTI e ADRIANO EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

TOTTI e ADRIANO

+3
bardamu
Framusician
claudio52
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da claudio52 Gio 10 Giu 2010 - 22:47

Felice e convinto che la Roma abbia fatto un'affare prendendo Adriano e sono sicuro che farà il bravo ragazzo.
Ma i dubbi mi assalgono e mi danno da pensare.Totti e Adriano possono coesistere TOTTI e ADRIANO Icon_question Si ripresenta,almeno per me,il fatto che con Totti e Toni insieme la squadra non ha mai girato.
Io la penso come quando prendemmo Toni,cioè,uno esclude l'altro.Con Adriano sarà lo stesso.
Come si fa ha far giocare insieme questi due campioni TOTTI e ADRIANO Icon_question 442 TOTTI e ADRIANO Icon_question Non credo,la Roma non è attrezzata per questo modulo,per fare il 442 ci vogliono gli esterni di ruolo veri.La cosa più semplice è il 4231,che la Roma,ormai assimila benissimo ma andiamo sempre là.Il là,sta per Totti.Giocherebbe dietro ad Adriano?Non credo,ormai il nostro capitano è diventato centravanti vero e si accentra sempre.
A meno che Adriano faccia la seconda punta di movimento,però in questo caso dovrebbe uscire Perrotta ma vallo a dire a Ranieri di escluderlo. TOTTI e ADRIANO Affraid
Io davanti vedo benissimo due punte,Adriano e Vucinic.Per me è questa la coppia offensiva perfetta.
Comunque meglio avere questi problemi di abbondanza.
Voi cosa nè dite TOTTI e ADRIANO Icon_question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010 - 23:31

C'è da considerare che durante la permanenza di Toni, Totti non è mai stato al 100% della forma, forse nemmeno al 60%, quindi sarebbe tutto diverso, credo. Secondo me comunque, è il caso che Totti giochi solo quando è al 100%, altrimenti non rispetti gente come Menez, e soprattutto Vucinic che non merita un solo minuto di panchina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da claudio52 Gio 10 Giu 2010 - 23:42

quattrotretre ha scritto:C'è da considerare che durante la permanenza di Toni, Totti non è mai stato al 100% della forma, forse nemmeno al 60%, quindi sarebbe tutto diverso, credo. Secondo me comunque, è il caso che Totti giochi solo quando è al 100%, altrimenti non rispetti gente come Menez, e soprattutto Vucinic che non merita un solo minuto di panchina.
Sono passati tre giorni dalla promessa che ti quotavo tutto,ricordi?
Ma questa te la quoto fortemente TOTTI e ADRIANO Icon_cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010 - 23:45

L'unico dispiacere e che ci tocca aspettare fine agosto per ricominciare a dare un senso alle domeniche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Framusician Ven 11 Giu 2010 - 0:05

Diciamo che avete ragione tutti e due.

comunque...

W L'ABBONDANZA
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 0:34

Framusician ha scritto:

W L'ABBONDANZA

...disse Tinto Brass a Serena Grandi Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 8:22

Secondo me Adriano è molto differente da Toni, fa molto più movimento.

Poi considerando che quest'anno abbiamo anche un'importante Champions, la rotazione dei 4 davanti (Totti - Adriano - Vucinic - Menez) sarà fondamentale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Framusician Ven 11 Giu 2010 - 9:00

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:

W L'ABBONDANZA

...disse Tinto Brass a Serena Grandi Very Happy

Ahah, lo sapevo...

Comunque, a ben pensarci, anche qualche donzella lo dirà ad Adriano!

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 9:19

Io credo che possono coesister tranquillamente per il semplice motivo che Adriano rispetto a toni fa piu' movimento.

Come dice Giova le partite saranno tante e quindi Ranieri fara' giocare un po tutti

Riguardo al modulo non credo che il mister faccia la difesa a 3, quindi spero che si fara' o un 4312 oppure un 433....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da bardamu Ven 11 Giu 2010 - 12:42

io ti rispondo in modo diverso.
ieri sera parlavamo di calcio io, due miei amici gobbi, due interisti e un milanista. Siamo finiti agli sfottò e tutti mi prendevano per il qulo dicendo che Totti è finito e Adriano è gonfio e grasso... segno inequivocabile che se la stanno facendo sotto. Li conosco...
Se cominciamo bene campionato e CL saranno TUTTI utilissimi. Totti e penso anche Adriano non possono permettersi di giocare ogni tre giorni con uno standard di rendimento elevato. Questo lo sappiamo tutti e lo sa anche Ranieri che saprà gestire lo spogliatoio nel modo migliore.
Piuttosto io penso questo, che la Roma finora ha saputo fare operazioni non eccessivamente costose quindi è possibile investire qualcosa in due esterni di ruolo, o almeno uno a sinistra (se non tornerà Guberti mi piace Biondini del Cagliari) perché a destra io mi accontento di Taddei e Motta (che lancerei come esterno alto con una difesa a tre o, perché no?, davanti a Cassetti) o magari prenderei Isla. In questo modo sarebbe possibile giocare con diversi moduli secondo le diverse evenienze.
FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 11 Giu 2010 - 13:12

bardamu ha scritto:io ti rispondo in modo diverso.
ieri sera parlavamo di calcio io, due miei amici gobbi, due interisti e un milanista. Siamo finiti agli sfottò e tutti mi prendevano per il qulo dicendo che Totti è finito e Adriano è gonfio e grasso... segno inequivocabile che se la stanno facendo sotto. Li conosco...
Se cominciamo bene campionato e CL saranno TUTTI utilissimi. Totti e penso anche Adriano non possono permettersi di giocare ogni tre giorni con uno standard di rendimento elevato. Questo lo sappiamo tutti e lo sa anche Ranieri che saprà gestire lo spogliatoio nel modo migliore.
Piuttosto io penso questo, che la Roma finora ha saputo fare operazioni non eccessivamente costose quindi è possibile investire qualcosa in due esterni di ruolo, o almeno uno a sinistra (se non tornerà Guberti mi piace Biondini del Cagliari) perché a destra io mi accontento di Taddei e Motta (che lancerei come esterno alto con una difesa a tre o, perché no?, davanti a Cassetti) o magari prenderei Isla. In questo modo sarebbe possibile giocare con diversi moduli secondo le diverse evenienze.
FORZA ROMA

Se Totti è finito PIERPIERO è finito da 10 anni ricordalo ai tuoi amici gobbi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da bardamu Ven 11 Giu 2010 - 13:22

ehi cer, guarda che l'annus horribilis ha lasciato il segno. girano con la coda tra le gambe e sanno benissimo che ci vorrà moooooolto tempo prima che si tolgano qualche soddisfazione...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 13:39

Framusician ha scritto:Diciamo che avete ragione tutti e due.

comunque...

W L'ABBONDANZA

quanno stai bene de mende,de core e de panza!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 14:26

Direi che è stato aperto un post ad hoc per parlare di tattiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 11 Giu 2010 - 16:51

bardamu ha scritto:ehi cer, guarda che l'annus horribilis ha lasciato il segno. girano con la coda tra le gambe e sanno benissimo che ci vorrà moooooolto tempo prima che si tolgano qualche soddisfazione...

hihi hihi hihi hihi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da claudio52 Ven 11 Giu 2010 - 19:57

horizon77 ha scritto:Direi che è stato aperto un post ad hoc per parlare di tattiche.
Di tattiche nè possiamo parlare in abbondanza,non fa male,ma Ranieri è un allenatore polivalente,si adegua e aggiusta la squadra a secondo chi hai di fronte.Non è un'allenatore che parte con un modulo fisso senza curarsi chi ha di fronte,come Liedholm o Zeman.Io con questi giocatori e considerando che prenderemo Isla,sono andato in fissa con la coppia offensiva "principe" Vucinic e Adriano con Jeromè da trequartista.Totti lo vede quando cè bisogno ad alternarsi con Adriano o Vucinic.Esterni offensivi Riise a sx e Isla a dx.In difesa,chiaramente a 3,Mexes,Juan e Burdisso.A centrocampo DeRossi e Simplicio.
Pizarro che per me è stato il migliore giocatore del campionato appena finito,diventerebbe una riserva di lusso,ma con Jeromè trequarista sarebbe d'impaccio.Motta non lo considero perchè andrà via.
Quindi la mia formazione ideale,sarebbe
GIULIETTO
JUAN,MEXES,BURDISSO
ISLA,DEROSSI,SIMPLICIO RIISE
MENEZ
VUCINIC e ADRIANO
Ho questa fissa TOTTI e ADRIANO Icon_exclaim
Per me,squadra ben coperta e molto offensiva,Riise sa attaccare e Isla a destra fa tutto e bene sia copertura sia in fase offensiva.Così il Maestro Jeromè detterà i tempi senza obblighi tattici.
Ma col cocciaro non si possono azzardare ipotetiche formazioni TOTTI e ADRIANO Suspect


Ultima modifica di claudio52 il Ven 11 Giu 2010 - 20:00 - modificato 1 volta. (Motivazione : a)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 23:12

Dicevo che c'è un post apposito per parlare di tattiche (quello segnato in rosso) Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da claudio52 Ven 11 Giu 2010 - 23:21

horizon77 ha scritto:Dicevo che c'è un post apposito per parlare di tattiche (quello segnato in rosso) Very Happy
Dov'è? non lo trovo TOTTI e ADRIANO Confused
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da aldair72 Sab 12 Giu 2010 - 1:48

Per me l'azztacco dovrebbe essere questo:
--------------------------------------------------------------Menez (trequartista)
-(.... inserire nome di giocatore con meno di 30 anni e che pesa meno di 90 kg!) ---------Vucinic (seconda punta)



In panchina Totti come jolli.
Adriano farà un grande inizio stagione, poi scoprirà che giocare con Totti significa per lui "SACRIFICIO" e lui non é tipo!
Dunque dopo l'exploit iniziale si adagierà sugli allori.
E gli altri due anni saranno FIESTA!!!!
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 2:48

Non sono così pessimista verso Adriano, anzi, sono molto fiducioso. Io, personalmente, visto che Totti quando sta bene è il più grande, ma che sta bene raramente, vedrei come coppia di attaccanti titolari Vucinic e Adriano, senza voler togliere nulla al capitano, che come detto deve essere titolare SEMPRE, ma quando sta bene. Per quest'anno vedrei bene un Menez semititolare, nel senso che deve giocare, ma se non gioca sempre non è un dramma, e non rinuncerei a 4-2-3-1, al limite solo per un 3-4-1-2, perchè io il rombo non lo sopporto, le fasce per me sono fondamentali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 10:06

quattrotretre ha scritto:Non sono così pessimista verso Adriano, anzi, sono molto fiducioso. Io, personalmente, visto che Totti quando sta bene è il più grande, ma che sta bene raramente, vedrei come coppia di attaccanti titolari Vucinic e Adriano, senza voler togliere nulla al capitano, che come detto deve essere titolare SEMPRE, ma quando sta bene. Per quest'anno vedrei bene un Menez semititolare, nel senso che deve giocare, ma se non gioca sempre non è un dramma, e non rinuncerei a 4-2-3-1, al limite solo per un 3-4-1-2, perchè io il rombo non lo sopporto, le fasce per me sono fondamentali.

Che brutta parola, nemmeno un Corvia qualsiasi merita tutto questo livore Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 11:02

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non sono così pessimista verso Adriano, anzi, sono molto fiducioso. Io, personalmente, visto che Totti quando sta bene è il più grande, ma che sta bene raramente, vedrei come coppia di attaccanti titolari Vucinic e Adriano, senza voler togliere nulla al capitano, che come detto deve essere titolare SEMPRE, ma quando sta bene. Per quest'anno vedrei bene un Menez semititolare, nel senso che deve giocare, ma se non gioca sempre non è un dramma, e non rinuncerei a 4-2-3-1, al limite solo per un 3-4-1-2, perchè io il rombo non lo sopporto, le fasce per me sono fondamentali.

Che brutta parola, nemmeno un Corvia qualsiasi merita tutto questo livore Mad

Non te la prendere, io comunque, con semititolare intendo 38 presenze in campionato, anche se non tutte dall'inizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da gerolin71 Sab 12 Giu 2010 - 11:37

aldair72 ha scritto:Per me l'azztacco dovrebbe essere questo:
--------------------------------------------------------------Menez (trequartista)
-(.... inserire nome di giocatore con meno di 30 anni e che pesa meno di 90 kg!) ---------Vucinic (seconda punta)
QUOTO!
--------------------------------------Menez (trequartista)
--------------il figlio di gerolin71 --------- Vucinic (seconda punta)

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 12:15

quattrotretre ha scritto:
Non te la prendere, io comunque, con semititolare intendo 38 presenze in campionato, anche se non tutte dall'inizio.


Vucinic ha 3 anni e mezzo piu' di Menez. Il montenegrino è diventato titolare in pianta stabile nella seconda stagione in giallorosso (colleziono' addirittura 48 partite nonostante il rendimento molto altalenante nella stagione precedente) e direi che è stata fatta la scelta giusta.

Per Menez la prossima stagione sarà addirittura la terza in giallorosso.

Dopo 3 stagioni i tempi sono piu' che maturi per dare un ruolo di fondamentale importanza ad uno con le doti tecniche del francese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.