La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

TOTTI e ADRIANO

+3
bardamu
Framusician
claudio52
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 12:15

quattrotretre ha scritto:
Non te la prendere, io comunque, con semititolare intendo 38 presenze in campionato, anche se non tutte dall'inizio.


Vucinic ha 3 anni e mezzo piu' di Menez. Il montenegrino è diventato titolare in pianta stabile nella seconda stagione in giallorosso (colleziono' addirittura 48 partite nonostante il rendimento molto altalenante nella stagione precedente) e direi che è stata fatta la scelta giusta.

Per Menez la prossima stagione sarà addirittura la terza in giallorosso.

Dopo 3 stagioni i tempi sono piu' che maturi per dare un ruolo di fondamentale importanza ad uno con le doti tecniche del francese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da trecci Sab 12 Giu 2010 - 12:40

aldair72 ha scritto:Per me l'azztacco dovrebbe essere questo:
--------------------------------------------------------------Menez (trequartista)
-(.... inserire nome di giocatore con meno di 30 anni e che pesa meno di 90 kg!) ---------Vucinic (seconda punta)



In panchina Totti come jolli.
Adriano farà un grande inizio stagione, poi scoprirà che giocare con Totti significa per lui "SACRIFICIO" e lui non é tipo!
Dunque dopo l'exploit iniziale si adagierà sugli allori.
E gli altri due anni saranno FIESTA!!!!

In questo momento propendo anche io per la tua visione ma voglio dare tempo al tempo e vedere cosa è ancora in grado di fare Adriano.
Io sono molto scettico altri già lo hanno visto come capocannoniere e come colui che ci farà sicuramente vincere (che poi è uguale ad arrivare secondi quindi ci sarà da ridire anche su questo).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 14:13

trecci ha scritto:

In questo momento propendo anche io per la tua visione ma voglio dare tempo al tempo e vedere cosa è ancora in grado di fare Adriano.
Io sono molto scettico altri già lo hanno visto come capocannoniere e come colui che ci farà sicuramente vincere (che poi è uguale ad arrivare secondi quindi ci sarà da ridire anche su questo).
A me sembra che tutti coloro che hanno espresso giudizi positivi su Adriano hanno posto come CONDIZIONE NECESSARIA il fatto che ritorni quello dei tempi d'oro. Se invece rimane il panzone che è in questo momento non farà molta strada. Non mi sembra che ci sia qualcosa di male nell'aver fatto questa previsione.

Poi se qualcuno ha detto che con Adriano SICURAMENTE vinceremo e senza CONDIZIONI, ti chiedo per favore di fare i nomi di chi lo ha detto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da trecci Sab 12 Giu 2010 - 15:29

Sul capocannoniere ricordo un post di AndreaFalciani, scrisse "capocannoniere con 25 gol" e me lo posso solo augurare, se torna ad essere quello di 3 anni fa non è un traguardo impossibile per lui.
Sul fatto di vincere sicuramente e senza condizioni tra i tanti post scritti da quandi si è sparsa la voce del suo arrivo e dopo la sua firma al momento ho vaghi ricordi dell'autore del post, rileggo bene e do indicazioni.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 15:47

A me sembrava che anche Andrea fosse scettico su Adriano (da qualche parte ha specificato che non dobbiamo aspettarci troppo da lui nei primi mesi, per via dei carichi di lavoro). scratch

Comunque aspetto tue indicazioni, a me francamente non mi pare che qualcuno abbia detto "vinceremo il tricolor" o la CL con Adriano, senza aver specificato nello stesso post o in qualche post precedente che cio' sia possibile solo se Adriano torna quello che è stato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 16:37

Trecci si e' confuso con Giova, e' lui che ha detto magari adriano fa 25 gol....e poi se non ricordo male aggiunse pure quesrta faccetta Shocked Shocked

mentre andrea era per il profilo "basso" infatti voleva acquistare pisolo...Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 17:30

Ok, una faccetta che indica stupore, come a dire:"Magari fa 25 gol, la cosa sarebbe incredibile...". Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da trecci Sab 12 Giu 2010 - 20:02

horizon77 ha scritto:A me sembrava che anche Andrea fosse scettico su Adriano (da qualche parte ha specificato che non dobbiamo aspettarci troppo da lui nei primi mesi, per via dei carichi di lavoro). scratch

Comunque aspetto tue indicazioni, a me francamente non mi pare che qualcuno abbia detto "vinceremo il tricolor" o la CL con Adriano, senza aver specificato nello stesso post o in qualche post precedente che cio' sia possibile solo se Adriano torna quello che è stato.

Così eslpicito nessuno, io intendevo che il verbo vincere è stato usato.
Avendo io come unica definizione di vincere quella di arrivare davanti a tutti nelle varie competizioni ho tradotto così, che Adriano ci farà arrivare primi.
Se poi uno mi dice che con Adriano si vinceranno le partite ok ma questo è successo anche senza di lui...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 20:54

Per me vincere significa fare bene. Non abbiamo vinto lo scudetto, ma dopo un po' diventa solo un numero nel palmares, 38 giornate d'emozioni invece ci hanno aiutato a vivere meglio nove mesi.


P.S. Naturalmente è meglio vincere, ma non si può avere tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da trecci Sab 12 Giu 2010 - 21:24

Però se è successo già quest'anno allora si può fare senza Adriano mentre io credo che se è stato preso è per migliorare non per restare sullo stesso livello.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 21:39

trecci ha scritto:Però se è successo già quest'anno allora si può fare senza Adriano mentre io credo che se è stato preso è per migliorare non per restare sullo stesso livello.

Certo, dovrebbe essere stato preso per migliorare, io spero che sia così, preferisco essere ottimista, fasciarsi la testa prima del tempo a che serve?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010 - 0:26

Esatto è quello che dico anche io. E' una scommessa, abbiamo preso o una sòla (nemmeno troppo grande visto che non abbiamo speso a lira per il cartellino) o abbiamo preso un pezzo da 40-50 mln di euro.

Ritengo esagerati i proclami di vittoria come le eccessive critiche.

Una cosa è certa: se la Lazio, o la Fiorentina, o il Napoli o chicchessia avessero preso Adriano, adesso i commenti contro Prade' e Rosella sarebbero infuocati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010 - 0:29

horizon77 ha scritto:Esatto è quello che dico anche io. E' una scommessa, abbiamo preso o una sòla (nemmeno troppo grande visto che non abbiamo speso a lira per il cartellino) o abbiamo preso un pezzo da 40-50 mln di euro.

Ritengo esagerati i proclami di vittoria come le eccessive critiche.

Una cosa è certa: se la Lazio, o la Fiorentina, o il Napoli o chicchessia avessero preso Adriano, adesso i commenti contro Prade' e Rosella sarebbero infuocati.

Quoto. In ogni caso è una scommessa in cui abbiamo poco da perdere e molto da vincere. A meno che ciò non comporti lo scarso utilizzo di un certo francese "magico".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010 - 0:38

quattrotretre ha scritto:
Quoto. In ogni caso è una scommessa in cui abbiamo poco da perdere e molto da vincere. A meno che ciò non comporti lo scarso utilizzo di un certo francese "magico".
O la cessione di un montenegrino geniale (sono giorni che se ne parla, io non credo a tutte le scemenze che scrivono, pero' credevo fossero scemenze pure quelle scritte su Aquilani).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da trecci Dom 13 Giu 2010 - 0:45

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Esatto è quello che dico anche io. E' una scommessa, abbiamo preso o una sòla (nemmeno troppo grande visto che non abbiamo speso a lira per il cartellino) o abbiamo preso un pezzo da 40-50 mln di euro.

Ritengo esagerati i proclami di vittoria come le eccessive critiche.

Una cosa è certa: se la Lazio, o la Fiorentina, o il Napoli o chicchessia avessero preso Adriano, adesso i commenti contro Prade' e Rosella sarebbero infuocati.

Quoto. In ogni caso è una scommessa in cui abbiamo poco da perdere e molto da vincere. A meno che ciò non comporti lo scarso utilizzo di un certo francese "magico".

Quoto entrambi, come ho già detto secondo me la Roma deve pensare a costruirsi intorno a Menez.
Se Adriano è quello devastante che da solo ha trascinato l'Inter qualche anno fa abbiamo fatto bingo mentre se non è cambiato abbiamo mandato Pradè a fare un giro in Barsile e dovremo trovare un altro attaccante.
Solo il tempo e il campo ci dirà.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010 - 0:48

trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Esatto è quello che dico anche io. E' una scommessa, abbiamo preso o una sòla (nemmeno troppo grande visto che non abbiamo speso a lira per il cartellino) o abbiamo preso un pezzo da 40-50 mln di euro.

Ritengo esagerati i proclami di vittoria come le eccessive critiche.

Una cosa è certa: se la Lazio, o la Fiorentina, o il Napoli o chicchessia avessero preso Adriano, adesso i commenti contro Prade' e Rosella sarebbero infuocati.

Quoto. In ogni caso è una scommessa in cui abbiamo poco da perdere e molto da vincere. A meno che ciò non comporti lo scarso utilizzo di un certo francese "magico".

Quoto entrambi, come ho già detto secondo me la Roma deve pensare a costruirsi intorno a Menez.
Se Adriano è quello devastante che da solo ha trascinato l'Inter qualche anno fa abbiamo fatto bingo mentre se non è cambiato abbiamo mandato Pradè a fare un giro in Barsile e dovremo trovare un altro attaccante.
Solo il tempo e il campo ci dirà.

Sto pensando a Pradè, poveretto, se uno a Rio prende una "sola" rischia di risvegliarsi accanto ad un donnone di nome Ricardo e con un gran dolore al fondoschiena.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI e ADRIANO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI e ADRIANO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.