La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Claudio52 se nè va - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Claudio52 se nè va

+5
bardamu
Framusician
trecci
Max_asr
claudio52
9 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 15:13

Framusician ha scritto:Dimenticavo: onore a Christian, per i motivi di cui ho detto, ma anche ad Horizon77, che un tempo fece delle "allusioni trasversali" come sta facendo Claudio adesso, ma capì di aver sbagliato, perchè innescano risentimenti a catena, e lo ammise pubblicamente sul forum.

Beh, non ando' proprio cosi'. Il fatto è che per diversi giorni ci fu un uso smodato del pronome indefinito "qualcuno" per indicare entità tutt'altro che indefinite. Io feci altrettanto sperando di aprire nuovi orizzonti, ma forse ottenni solo l'effetto contrario.

Sono fiero, comunque, di non aver chiesto l'alleanza di nessuno. Non era mica una guerra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da bardamu Mar 27 Lug 2010 - 15:14

be' io fatto solo una considerazione di carattere generale che avrebbe la pretesa di sdrammatizzare un po' la situazione... ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello mettermi in mezzo a mediare le liti altrui di cui non conosco i particolari. no no.
ho chiesto a Claudio di restare perché mi dispiacerebbe se non frequentasse più il forum, così come mi dispiacerebbe se fosse qualsiasi altro utente ad andar via per un motivo di questo genere.
Comunque quando non si riesce proprio a fare pace si possono sempre stabilire i termini di una tregua (magari senza ricorrerre necessariamente alla Corte di Giustizia del Web).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 15:21

fra onore a voi che mi avete di nuovo accettato dopo le mie innumerevoli stronza..

CLAUDIO TRECCI fate l' AMORE nn la guerra................nn oso pensare chi dei due fara' la donna ........................ Very Happy Very Happy ......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Framusician Mar 27 Lug 2010 - 15:58

horizon77 ha scritto:
Framusician ha scritto:Dimenticavo: onore a Christian, per i motivi di cui ho detto, ma anche ad Horizon77, che un tempo fece delle "allusioni trasversali" come sta facendo Claudio adesso, ma capì di aver sbagliato, perchè innescano risentimenti a catena, e lo ammise pubblicamente sul forum.

Beh, non ando' proprio cosi'. Il fatto è che per diversi giorni ci fu un uso smodato del pronome indefinito "qualcuno" per indicare entità tutt'altro che indefinite. Io feci altrettanto sperando di aprire nuovi orizzonti, ma forse ottenni solo l'effetto contrario.

Sono fiero, comunque, di non aver chiesto l'alleanza di nessuno. Non era mica una guerra.

Ma fatto sta che se pure un errore facesti, sulla scia di quello degli altri, lo hai ammesso!
E ancora adesso parli di "effetto contrario".
Claudio vedi che questo errore continua a farlo, non so quale effetto voglia o speri ottenere, ma fatto sta che la reazione a catena la innesca.
Io da tanto tempo avevo scritto che la questione era chiusa, non ci avevo parlato più, e ora lui litiga con Trecci, lo offende, fa lo sdegnoso e mi mette in mezzo con allusioni a chissà che.
Così non si fa.
Neanch'io cerco alleanze, non è una guerra... o forse una missione: quella di riavere il Claudio dei giorni migliori, quale mi sembrava quello pre-incidente sull'altro forum.
Ma bisogna far attenzione, perchè se gli tendi la mano, te la mozzica.
A proposito di mano, ora esco e vado a fare la magnetoterapia allo scafottoide.
Non me l'ha rotto lui, tranquilli Very Happy
A lui solo la soddisfazione di far perdere la pazienza a chi in genere non la perde, l'ho capito che ci tiene...
Ci troviamo tra un po'.
A proposito di guerra: io COMPONGO, che a casa mia è il contrario di sfasciare, di fare la guerra.
Mettere insieme delle parti, significa, comporre.
Per riuscirci bisogna essere persone estremamente positive.
Wink
Ti riferisci al fatto che ho detto di Max?
Per dire che Claudio non dica balle, chè lo smentisco subito.

Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 16:23

Mah, non ricordo di aver dovuto delle scuse a qualcuno nè di aver ammesso di aver sbagliato. L'unica cosa che ritengo di aver sbagliato è stato di andarmene dal forum.

C'è stato un periodo nel quale se provavi ad esprimere un parere (che ne so, "Baptista è scarso" o "Pizarro ha giocato da 4"), non si apriva una sana discussione in merito, ma venivi accusato di fare giustizia sommaria, per di piu' non nello stesso topic.

Per carità, nessuno è perfetto e magari si sbagliava a dare giudizi, ma perchè non discuterne nello stesso topic e al momento opportuno, piuttosto che minare gli altri topic?

Io ho fatto lo stesso, non so se ho sbagliato anche in cio', ma come dice 433 bisognerebbe sempre individuare chi ha provocato per primo.

Certo, se dire che un giocatore non sta a genio per come gioca è da ritenersi come una provocazione, amen. Che senso ha scrivere dentro ad un forum dedicato alla Roma se non si possono esprimere giudizi personali?

Cristian diverse volte ha espresso pareri negativi su Menez (con toni anche pesanti e forse quello puo' dare un fastidio, ma non è che si debba farne una ragione di vita a tutti i costi), io quasi sempre gli ho risposto per le rime. Ma non abbiamo mai litigato, alla fine si arrivava sempre ad una conclusione.

Credo che invece non ci sia nulla di piu' stucchevole che mettersi a provocare/litigare ecc. prima ancora che discutere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 18:58

Precisazioni.

@ Bardamu. Spero che nel 98 e rotti % del mio incarnare le anime del forum, non ci sia "la femminista". Non sono mai stato messo con le spalle al muro, quindi non sai come reagisco sotto stress, non avanzare ipotesi.

@ Horizon. Penso che quello che ti ha dato dell'idiota sia stato io, me lo auguro, perchè se è capitato anche con altri allora dovresti preoccuparti Claudio52 se nè va - Pagina 3 Icon_biggrin . Per raccontarla tutta c'è da dire che mi desti indirettamente del mafioso, negarlo è una questione di pura semantica, e spero, mi aspetto che tu non ci giochi sopra. Sui giudizi sui calciatori, e sulle loro prestazioni, mi dispiace, ma continuo a pensarla allo stesso modo, per me sono spesso eccessive e quasi mai non sono figlie di simpatie, legittime per carità, ma contestabili. Alla fine, solo Baptista ha fallito davvero, gli altri (nani di me**a, scarponi, scarponi al quadrato) hanno dato il loro apporto. Poi si finiva che si diceva che Baptista aveva sbagliato tutti gli stop anche nell'unica partita in cui non ne aveva sbagliato uno. Sai quante liti ho avuto con Trecci per motivi tecnici, ma il rispetto per la persona non è mai venuto meno, eppure, credimi alle volte ho pensato che mi odiasse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da bardamu Mar 27 Lug 2010 - 20:05

@433
non c'è quello e non c'è qualcos'altro, caro amico, ma per il resto sei messo molto bene. Se fosse uno sport saresti un buon decatleta. quanto alle spalle al muro (che è sempre meglio di averceli tutti alle spalle) non so come reagisci, ma so per certo che t'inqazzi, ed è naturale, ci mancherebbe... ma la cosa che più vivamente spero e ti ripeto è che tu possa fare ulteriori passi avanti nel duello verbale al quale mi riferivo allegoricamente paragonandoti a un potente bomber da sfondamento che vede solo la porta. sarebbe molto interessante vederti all'opera nel servire anche qualche assist... i combattimenti rimarrebbero certamente avvincenti ma avrebbero in più quella suspance e quell'eleganza che li renderebbero esperienze più che piacevoli...
Poi è chiaro che dipende anche dall'insieme degli interlocutori.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Framusician Mar 27 Lug 2010 - 20:24

horizon77 ha scritto:Mah, non ricordo di aver dovuto delle scuse a qualcuno nè di aver ammesso di aver sbagliato. L'unica cosa che ritengo di aver sbagliato è stato di andarmene dal forum.
Mi riferivo a questo.
https://curvasud.forumattivo.com/off-topic-f12/post-ritagliato-t7019.htm
La mia memoria da elefante me lo suggeriva e zio Google mi ha dato una mano a trovarlo

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Cerezo74 Mar 27 Lug 2010 - 20:40

claudio52 ha scritto:Non mi sento più di appartenere a questo forum o più precisamente all'anima degli utenti.
Io sono stato sempre ironico e credo di aver contribuito ha costruire qualcosa di originale,ho sempre ammesso la mia inferiorità della lingua italiana avendo io fatto solo la terza media essendo privo di genitori e senza nessun riferimento nella vita di cui appoggiarmi.Fatta questa premessa,Io mi sento di essere un laureato,perchè sono stato un ragazzo di strada e l'università della strada nella pratica vale molto di più di una laurea conquistata o comprata in un Ateneo.Credevo che in questo forum ci si potesse confrontare e crescere ma mi sono sbagliato.Mi sono spogliato moralmente con voi,non nascondendovi niente,ma per risposta ho ricevuto degli insulti e offese da un paio di persone,specialmente da un'utente che ho conosciuto, e nel primo incontro gli ho fatto omaggio di un regalo giallorosso,un'altro utente,mi offende in MP.
Io non ho offeso nessuno in MP e quello che ho detto l'ho detto nei post che tutti potete leggere.
Io ora abito a Velletri,Roma,via M.Garibaldi n° 59,interno 7,Antici Claudio.
Se quelli che mi offendino in MP,sanno dove trovarmi e sapranno darsi una regolata.
Poi la cosa che più mi fa inca.zzare è che trovo strano che ogni volta che cè una discussione,interviene sempre MAX,che mi minaccia di prendere severi provvedimenti.
Quindi per un pò vi lascio,se qualcuno vuole sentirmi il mio contatto è ...claudio-52@live.it,oppure su FB nella voce Antici Celso Claudio.
Fatevi i conti di quanti utenti sono andati via,Bardamu è ricomparso dopo quasi un'anno,Nellissimo è andato via,H77 è stato pregato di rimanere in questo forum e molti altri sono andati via.Secondo me,stiamo rovinando un forum per un paio di mele marce.Ora per un pò vado via io,forse definitivamente
Credo che una ragione cè
Auguri e lunga vita a tutti
Sarò un'ottimo ospite Claudio52 se nè va - Pagina 3 945186

Claudio a parte che penso a nessuno interessi l'indirizzo tuo per venire a fare a botte (se fosse per venire a bere andrebbe anche bene)
Premetto che non ho seguito la vostra polemica.
E non so nemmeno cosa vi siete detti in privato (e neanche)
Però sinceramente 2 cose
1 (non l'avrai fatto con cattiveria) però quella sul padre e il goldone se è scherzosa è venuta maluccio. (e questo l'ho notato già l'altra sera)
2 Il signor Max (cosi' come Turboz) per il poco che facciano bisogna solo dirgli ,neanche "bravi" ma solo "grazie"
Io non penso che questi ,che forse avranno anche altro da fare, abbiano come unico scopo della vita censurare Claudio.

Con questo non voglio attaccati anche perchè una battutina qua ,una frecciatina la sei uno dei forumisti con cui ho più confidenza.

Poi ripeto non so perchè avete litigato ma ti volevo solo far notare due cose che non mi sono troppo piaciute.

Poi che altro ti devo dire, mi superi in età e panza (specialmente la seconda)



Lupa Capitolina


Ultima modifica di Cerezo74 il Mar 27 Lug 2010 - 20:47 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 20:46

@ Bardamu

Guarda che io sono un trequartista, il problema è che certe volte gli avversari sono in superiorità numerica (pur manifestando la loro appartennenza a qualche, non meglio precisata, minoranza) e capita alle volte di dover tirare da fuori area. Per il resto, se il campo è un pantano, non mi tiro certo indietro. Ah, sulla questione del "duello verbale", non esagerare, io sono disposto a imparare da tutti, ma nessuno abbia la pretesa di insegnare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 20:56

preferisco non commentare...ho solo una domanda:

@barda...

mi dici chi è il bisex??? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Cerezo74 Mar 27 Lug 2010 - 21:12

pogona76 ha scritto:preferisco non commentare...ho solo una domanda:

@barda...

mi dici chi è il bisex??? Very Happy

Bisex???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 21:39

anzi no...voglio commentare!!!

molte volte ho letto post di questo genere,litigate (anche mie) o semplici scambi di battute...

per gli insulti personali non mi pronuncio,per quanto riguarda Claudio...non so perchè ma me lo aspettavo,ho quasi avuto la certezza da quando ho letto il suo "benvenuto" a Skapista..."Ti do un mese di tempo per vedere se riesci a scoprire i "sfascisti" di questo forum..."

sinceramente ho pensato "ma che razza di benvenuto è questo???"

tornando al forum...

questo gruppo di persone non si puo paragonare ad una famiglia,perchè di quella ne esiste solo una,ma per quanto possa sembrare assurdo io lo considero un gruppo di amici...non ci siamo mai visti,non abbiamo mai mangiato una pizza insieme,non abbiamo mai bevuto una birra insieme (anche perchè a bere per tutti ci pensa Cer Very Happy ),ma si parla,si scherza e si litiga anche,proprio come in una comitiva...per queste cose lo reputo tale!!!

vi voglio raccontare una cosa successa proprio ieri...

avrete notato che ultimamente ho un po disertato...purtroppo mi è accaduta una cosa molto spiacevole...

ieri ho scritto in un altro post che ero con il morale a terra...beh,non è passata neanche mezz'ora e una persona (non vi dirò chi) mi ha mandato un MP che diceva "come mai sei giù? cosa ti è successo? ne vuoi parlare?"...

lui/lei si è preoccupato/a per me,questo io lo reputo un segno di amicizia...a me ha fatto un piacere grandissimo ricevere quel messaggio...ci siamo scambiati solo poche frasi ma per un attimo quella persona mi ha fatto tornare il sorriso,a questa persona ora voglio più bene di prima...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 21:40

Cerezo74 ha scritto:
pogona76 ha scritto:preferisco non commentare...ho solo una domanda:

@barda...

mi dici chi è il bisex??? Very Happy

Bisex???

lo ha scritto lui...io non c'entro niente!!! Rolling Eyes

"c'è il polemista il provocatore e il giocherellone, c'è il permaloso e il tranquillone, l'idealista e l'arrivista, il tuttologo e l'artista, il macho, il bullo, la femminista e il maschilista, l'etero il bisex e l'homo, c'è l'ideologo moralista e il pragmatico reazionario, il ..."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Cerezo74 Mar 27 Lug 2010 - 21:52

scoprirò chi è bisex Suspect Suspect
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da animaletto Mar 27 Lug 2010 - 22:04

claudio52 ha scritto:Non mi sento più di appartenere a questo forum o più precisamente all'anima degli utenti.
Io sono stato sempre ironico e credo di aver contribuito ha costruire qualcosa di originale,ho sempre ammesso la mia inferiorità della lingua italiana avendo io fatto solo la terza media essendo privo di genitori e senza nessun riferimento nella vita di cui appoggiarmi.Fatta questa premessa,Io mi sento di essere un laureato,perchè sono stato un ragazzo di strada e l'università della strada nella pratica vale molto di più di una laurea conquistata o comprata in un Ateneo.Credevo che in questo forum ci si potesse confrontare e crescere ma mi sono sbagliato.Mi sono spogliato moralmente con voi,non nascondendovi niente,ma per risposta ho ricevuto degli insulti e offese da un paio di persone,specialmente da un'utente che ho conosciuto, e nel primo incontro gli ho fatto omaggio di un regalo giallorosso,un'altro utente,mi offende in MP.
Io non ho offeso nessuno in MP e quello che ho detto l'ho detto nei post che tutti potete leggere.
Io ora abito a Velletri,Roma,via M.Garibaldi n° 59,interno 7,Antici Claudio.
Se quelli che mi offendino in MP,sanno dove trovarmi e sapranno darsi una regolata.
Poi la cosa che più mi fa inca.zzare è che trovo strano che ogni volta che cè una discussione,interviene sempre MAX,che mi minaccia di prendere severi provvedimenti.
Quindi per un pò vi lascio,se qualcuno vuole sentirmi il mio contatto è ...claudio-52@live.it,oppure su FB nella voce Antici Celso Claudio.
Fatevi i conti di quanti utenti sono andati via,Bardamu è ricomparso dopo quasi un'anno,Nellissimo è andato via,H77 è stato pregato di rimanere in questo forum e molti altri sono andati via.Secondo me,stiamo rovinando un forum per un paio di mele marce.Ora per un pò vado via io,forse definitivamente
Credo che una ragione cè
Auguri e lunga vita a tutti
Sarò un'ottimo ospite Claudio52 se nè va - Pagina 3 945186

A Cla', te parlo chiaro. Non mi piace nascondermi. Ho sempre avuto stima per te, te l'ho scritto pure in pvt quando abbiamo discusso. Ho capito che sei caldo, che quando ti vengono i 5 minuti dici quello che hai per la testa.

Ok, ci sta. Nessuno si scandalizza, è come tra vicini allo stadio, la possiamo pensare diversamente però condividiamo un pezzetto di Olimpico.

A me questo forum piace. Non ci trovo mele marce. Ci trovo persone con cui ti sei confrontato. E, allora, qual è il problema? Che un amministratore ti ha detto di non esagerare? Per l'appunto, fa l'amministratore. Che un utente del forum ti abbia mandato affanc. dopo che gli hai detto che se suo padre passava in farmacia, era meglio per tutti? Perché? Quando andavamo a scuola, non te li prendevi due schiaffi ben assestati, se dicevi al tuo compagno di banco che se suo padre passava in farmacia era meglio per tutti? E allora? Oggi non siamo più ragazzini, non ci diamo più gli schiaffi, al limite ci mandiamo a quel paese.

Per cui, de che stamo a parla'?

Dai Claudio, torna. Al ritorno dalle vacanze ci facciamo tutti insieme una bella cena ad Ariccia, e vaff. ai milanesi non romanisti, vaff. a chi ci vuol male e vafff.... pure a berlusconi! Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da bardamu Mar 27 Lug 2010 - 22:35

quattrotretre ha scritto:@ Bardamu

Guarda che io sono un trequartista, il problema è che certe volte gli avversari sono in superiorità numerica (pur manifestando la loro appartennenza a qualche, non meglio precisata, minoranza) e capita alle volte di dover tirare da fuori area. Per il resto, se il campo è un pantano, non mi tiro certo indietro. Ah, sulla questione del "duello verbale", non esagerare, io sono disposto a imparare da tutti, ma nessuno abbia la pretesa di insegnare.

l'importante è che il segnale sia arrivato a destinazione...
quanto mi sarebbe piaciuto fare l'insegnante (nel senso del docente) ma in questo mondo, fortunatamente, nessuno può pretendere ma tutti possono aspirare a fare quello che ritengono sia il meglio per loro. O almeno, così dovrebbe essere in questo mondo, ma non è così purtroppo, molti non possono aspirare e sempre gli stessi pochi pretendono e si arrogano. Io per esempio mi ritrovo a fare per necessità un lavoro che non avrei mai immaginato e per giunta mal retribuito. E ho voglia di trovare sempre qualcuno che mi insegni qualcosa così come io avrei piacere non tanto ad insegnare quanto a diffondere ciò di cui sono a conoscenza. Insegnare dovrebbere essere questo, diffondere la conoscenza, null'altro. Non ergersi, non umiliare, né plagiare. Non ho capito se combatti la prepotenza o la conoscenza. Sarei pronto a scommettere per la prima... la combatto anch'io, ma se qualcuno m'insegna qualcosa mi sento di ringraziarlo. Poi c'è il campo dell'opinabile e lì ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma se tutte le opinioni hanno lo stesso diritto di essere pronunciate non tutte le opinioni hanno lo stesso valore.
Trasporta questo concetto sul diritto di voto e troverai immediatamente una prima grossa lacuna del sistema democratico. Un prezzo da pagare per avere tutti lo stesso diritto di aspirare al meglio. L'unica tassa che pago volentieri per un servizio che si fa fin troppo desiderare.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da bardamu Mar 27 Lug 2010 - 22:39

Cerezo74 ha scritto:
pogona76 ha scritto:preferisco non commentare...ho solo una domanda:

@barda...

mi dici chi è il bisex??? Very Happy

Bisex???

non lo so, ma sono pronto a scommettere che ci sia...
Basterebbe parlare dei nostri sogni con un manuale di psicanalisi di Freud o Jung (che siano maledetti per l'eternità) in mano per scovarlo. Ma perché non mi hai chiesto del gay? Ho capito. Non volevi esser tacciato di omofobia... Laughing
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da animaletto Mar 27 Lug 2010 - 22:50

Siete una manica di bisex! Very Happy

animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Cerezo74 Mar 27 Lug 2010 - 22:54

animaletto ha scritto:Siete una manica di bisex! Very Happy

quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 23:07

Framusician ha scritto:
horizon77 ha scritto:Mah, non ricordo di aver dovuto delle scuse a qualcuno nè di aver ammesso di aver sbagliato. L'unica cosa che ritengo di aver sbagliato è stato di andarmene dal forum.
Mi riferivo a questo.
https://curvasud.forumattivo.com/off-topic-f12/post-ritagliato-t7019.htm
La mia memoria da elefante me lo suggeriva e zio Google mi ha dato una mano a trovarlo

Very Happy
Ah certo, mi sono autoincolpato di essere criptico, non di aver offeso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 23:24

quattrotretre ha scritto:

@ Horizon. Penso che quello che ti ha dato dell'idiota sia stato io, me lo auguro, perchè se è capitato anche con altri allora dovresti preoccuparti Claudio52 se nè va - Pagina 3 Icon_biggrin . Per raccontarla tutta c'è da dire che mi desti indirettamente del mafioso, negarlo è una questione di pura semantica, e spero, mi aspetto che tu non ci giochi sopra. Sui giudizi sui calciatori, e sulle loro prestazioni, mi dispiace, ma continuo a pensarla allo stesso modo, per me sono spesso eccessive e quasi mai non sono figlie di simpatie, legittime per carità, ma contestabili. Alla fine, solo Baptista ha fallito davvero, gli altri (nani di me**a, scarponi, scarponi al quadrato) hanno dato il loro apporto. Poi si finiva che si diceva che Baptista aveva sbagliato tutti gli stop anche nell'unica partita in cui non ne aveva sbagliato uno. Sai quante liti ho avuto con Trecci per motivi tecnici, ma il rispetto per la persona non è mai venuto meno, eppure, credimi alle volte ho pensato che mi odiasse.


Certo che sei stato tu, infatti non mi preoccupo Very Happy

Io non volevo darti del mafioso nè direttamente nè indirettamente, ero fortemente incazzat.o con te perchè anzichè manifestare direttamente il tuo dissenso per quello che si scriveva preferivi attuare una sorta di rappresaglia impersonale.

Non sei d'accordo che Baptista sia un bidone? Discutiamone e spiegami perchè.... ti da' fastidio che abbia chiamato "Nano di me**a" Pizarro? Me lo dici ed evito di farlo (in effetti il tono scurrile sarebbe da evitare queasi sempre salvo rari casi)... ma è di fondamentale importanza che lo si faccia in un contesto e "a tu per tu" e non disseminando i post di battute "trasversali" e "impersonali".

Quello che tu intendi come il mio "accusarti indirettamente" fu invece una provocazione da parte mia, non che volessi darti del mafioso, figuriamoci, nemmeno so chi sei, ma lo feci per farti capire come ci si sente quando vieni chiamato in causa indirettamente in altri contesti.

Io credo che qui dentro nessuno odia nessuno, le divergenze ci saranno sempre ma l'importante è essere chiari e non vagare troppo con la fantasia...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da animaletto Mar 27 Lug 2010 - 23:27

Siete una manica di mafiosi! Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 23:30

animaletto ha scritto:Siete una manica di mafiosi! Very Happy
linguaccia Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 23:30

animaletto ha scritto:Siete una manica di mafiosi! Very Happy

zitto tu....camorrista.. Claudio52 se nè va - Pagina 3 Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Paolo89 Mar 27 Lug 2010 - 23:32

credo si stia esagerando...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 3 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.