La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

4 partecipanti

Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 11:59

Ho visto che alcune squadre hanno dei bonus per i modificatori, alcuni addirittura dei +4 per il centrocampo.

Visto che ho poco tempo per leggere il regolamento, qualcuno me lo spiega in parole povere??

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 12:36

Modificatore Difesa
Si fa la media dei voti presi dalla propria difesa, e, in base a questa media e al modulo scelto (3-4 o 5 difensori) si aggiunge un bonus (o si sottrae un malus) alla squadra avversaria. per esempio, consultando la tabella se io schiero 4 difensori e la mia difesa prende un voto medio di 5.66 la squadra avversaria ha diritto ad un bonus di +0.5.

Modificatore Centrocampo
Si calcola la somma totale dei voti presi a centrocampo e si confronta con quella della squadra avversaria. Se si vince il confronto si ha diritto ad un bonus, se si perde la squadra avvarsaria ha diritto ad un bonus, sempre specificato in una tabella ad hoc. Ad esempio se il mio centrocampo totalizza 24 punti e quello del mio avversario ne totalizza 20, c'è uno scarto di +4 fantapunti tra me e lui ed io ho diritto ad un bonus di +2 (vedi tabella).

Modificatore Attacco
Serve per premiare gli attaccanti che hanno giocato bene (voto superiore a 6.5) ma solo se NON hanno segnato. Ad esempio se un mio attaccante che non ha segnato ha preso un 7.5 ho diritto ad un bonus di +1.5. Anche in questo caso c'è un'apposita tabella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da asr_92 Lun 13 Set 2010 - 13:24

mah...mi sembra una cazzat.a!
la squadra(così come nel calcio vero)gioca tutta insieme,mica a reparti.
poi lo scarto e la differenza di punteggio già c'è nei voti!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 13:34

a me di vaio ha preso 7 senza fare gol???? Shocked affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 14:02

RN, tu hai preso 1.5 punti in piu'. Mezzo punto in piu' grazie a Lavezzi e un puto in piu' grazie a Di Vaio.

Secondo me non è sbagliatissimo, perchè molto spesso chi fa le pagelle si fa condizionare dal fatto che uno segna. Per esempio ci sono gare in cui un attaccante non gioca bene ma magari ha la fortuna di aver fatto un gol e magari prende 6.5 anche se merita un 5.5. Invece puo' capitare che un calciatore che ha giocato benissimo (da 7) ma magari la sua squadra ha fatto una gara schifosa, e allora ecco che gli mettono 6.5. Il mezzo punto in piu' di bonus riequilibra un po' questo BIAS.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 14:11

scusa hory, come mai ho preso 1 punto in piu'0 grazie a di vaio e mezzo grazie a lavezzi????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 14:20

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:scusa hory, come mai ho preso 1 punto in piu'0 grazie a di vaio e mezzo grazie a lavezzi????

Te l'ho spiegato, per via del modificatore di attacco. Gli attaccanti che non segnano (attenzione, solo quelli che NON SEGNANO) hanno diritto ad un bonus se hanno giocato bene. Ecco la tabella:

Voto attaccante-------------Mod.
minore di 6.5-----------------0
da 6.5 a 6.99----------------+0.5
da 7.0 a 7.49----------------+1
da 7.5 a 7.99----------------+1.5
oltre 8.0---------------------+2

Siccome Lavezzi non ha segnato ma ha preso 6.5 ti ha fatto prendere un bonus di +0.5 e siccome Di Vaio non ha segnato ma ha preso 7 ti ha fatto prendere un bonus di +1.

Quindi in totale il modificatore di attacco ti ha dato un bonus di +1.5. E' chiaro adesso? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Max_asr Lun 13 Set 2010 - 14:24

Aspe ma questa cosa va impostata o è cosi di base????

______________________________________________________
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 14:24

Grazie mille hori, spiegato tutto alla perfezione come al solito!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 14:24

Max_asr ha scritto:Aspe ma questa cosa va impostata o è cosi di base????

Credo sia di base

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 14:27

Max_asr ha scritto:Aspe ma questa cosa va impostata o è cosi di base????
E' una regola di base...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Max_asr Lun 13 Set 2010 - 14:28

Ah ok, grazie mille... ave

______________________________________________________
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Cerezo74 Lun 13 Set 2010 - 14:37

Io non me ne interesso neppure "La mondina" non ha bisogno di modificatori per dominarvi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 14:39

Cerezo74 ha scritto:Io non me ne interesso neppure "La mondina" non ha bisogno di modificatori per dominarvi
Stai zitto tu, che se non era per il modificatore di centrocampo (+4) avresti pareggiato pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 14:41

grazie mille hori, gentilissimo Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Cerezo74 Lun 13 Set 2010 - 14:41

ma l'hai già detto te che sono come Moggi
ho regalato un paio di schede sim alle persone giuste
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 14:42

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:grazie mille hori, gentilissimo Smile
de nada Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da asr_92 Lun 13 Set 2010 - 14:46

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Io non me ne interesso neppure "La mondina" non ha bisogno di modificatori per dominarvi
Stai zitto tu, che se non era per il modificatore di centrocampo (+4) avresti pareggiato pirat

ecco appunto!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Cerezo74 Lun 13 Set 2010 - 14:47

asr_92 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Io non me ne interesso neppure "La mondina" non ha bisogno di modificatori per dominarvi
Stai zitto tu, che se non era per il modificatore di centrocampo (+4) avresti pareggiato pirat

ecco appunto!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
haha haha haha haha

mangerete la mia polvere di riso

la squadra della classe operaia vi ridicolizzerà
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 14:53

asr_92 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Io non me ne interesso neppure "La mondina" non ha bisogno di modificatori per dominarvi
Stai zitto tu, che se non era per il modificatore di centrocampo (+4) avresti pareggiato pirat

ecco appunto!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Tu hai avuto la sfiga che Flamini non ha giocato e che non è stato sostituito da nessuno in panchina (perchè anche i sostituti non hanno giocato). In pratica hai giocato in 10 contro 11! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da trecci Lun 13 Set 2010 - 17:05

Ma ste tabelle dove si trovano?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 17:16

Nel regolamento del sito fantaservice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI?? Empty Re: QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONANO I MODIFICATORI??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.