La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

+4
bardamu
trecci
Cerezo74
claudio52
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da bardamu Gio 14 Ott 2010 - 18:05

a me pare semplicemente un imbecille

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Cerezo74 Gio 14 Ott 2010 - 18:06

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 140251 Abete
ahahah
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010 - 18:19

abete parlante----->ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 00020209

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Cerezo74 Gio 14 Ott 2010 - 18:25

bom bom bom
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010 - 18:29



prima o poi...ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 0002048C



Ultima modifica di alexmarubium il Gio 14 Ott 2010 - 23:57 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Framusician Gio 14 Ott 2010 - 20:57

alexmarubium ha scritto:abete parlante----->ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 00020209

haha haha haha haha
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da aleforzaroma Gio 14 Ott 2010 - 23:55

un applauso alle emozioni di Alexmarubium che son fantastiche!!! bravo

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010 - 23:58

PECCATO CHE QUESTA NON E' STATA CAPITA...ABETE=LEGNA...PRIMA POI...PUFFF
alexmarubium ha scritto:

prima o poi...ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 0002048C


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Ott 2010 - 0:02

alexmarubium ha scritto:PECCATO CHE QUESTA NON E' STATA CAPITA...ABETE=LEGNA...PRIMA POI...PUFFF
alexmarubium ha scritto:

prima o poi...ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 0002048C


eh si, in effetti era così sottile che non si capiva... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da bardamu Ven 15 Ott 2010 - 11:47

uhm
questi cadono sempre in piedi, più o meno fino ai 75-76 anni, poi vanno in pensione a 200.000 euro l'anno, e la legna nel loro caminetto ce la mettiamo noi (purtroppo).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Framusician Ven 15 Ott 2010 - 13:14

E manco una frattura ai piedi si fanno!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da animaletto Ven 15 Ott 2010 - 13:24

Framusician ha scritto:E manco una frattura ai piedi si fanno!

Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da bardamu Ven 15 Ott 2010 - 14:01

figurati, ci vanno coi piedi di piombo... tanto lo sanno che prima o poi li girano e li rigirano sulle poltrone di qualsiasi Ente.
I nostri dirigenti "pubblici" (managers usiamo un inglesismo va) sono sempre gli stessi. te li ritrovi sempre tra i piedi ora qui ora lì, non devono far nulla se non imparare il mantra delle risposte istituzionali, ci sarà di sicuro qualche bignamino in uso nei Masters dove si studia per diventare public managers (oggi parlo in Italiese) ma dove la cosa più importante è avere i politic Saints in Paradiso che ci mette non la buona parola ma il veto.
E l'animaletto politico non potrà non condividere questa mia affermazione, lo so, con tutta la scia di sdegno e indignazione che si porta dietro. Ma tant'è little animal. Da tempo ho scelto la via della disillusione, non avendo ormai strumenti materiali di ribellione ai quali attaccarmi se non l' "indegna" moralità di ogni sub-umano che si rispetti.
Dopo aver votato anche A."noidellitaliadeivalori"Di Pietro in seguito a un rimorso di coscienza che mi faceva sognare tutte le notti il certificato elettorale ammuffito nel cassetto e i morti ammazzati delle 5 giornate di Milano, nonché il monumento di Craxi col biscione che spuntava come un simbolo massonico, compassi e grembiulini (©On.G.Fini) e tessere piduiste numerate 1816, tonache porporate e scarpe di Prada con i contorni di pajettes e l'innancabile faccione bonario dell'On. Rocco Buttiglione e i suoi proseliti OpusDeistici (che sembra una parolaccia filosofale), devo stapparmi il naso per prendere aria. Sono cose, devo dirlo, diunagravitàinaudita (©A.D.P.). Ma ora ne va della mia sopravvivenza e di quella della mia famiglia che devo ancora mettere su (un piedistallo traballante). Ma almeno fatemici provare!

PS mi scuso umilmente per le divagazioni sfogate nell'apologia di un qualunque frustrato e disincantato parolaio anarcoide che stavano per trasformarsi in un pippardone.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010 - 14:32

non ci ho capito una cippa ma grazie ugualmente...
P.S.
che erba fuma usi???deve essere BONA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Framusician Ven 15 Ott 2010 - 14:39

Giustamente, cadono in piedi (di piombo!)!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da bardamu Ven 15 Ott 2010 - 15:04

alexmarubium ha scritto:non ci ho capito una cippa ma grazie ugualmente...
P.S.
che erba fuma usi???deve essere BONA

non fumo più da tempo e non faccio uso di nessuna droga.
durante l'orario di lavoro non bevo e quando bevo non scrivo sui forum.
per cui il fatto che non si capisca niente di quello che scrivo è molto più grave... mi rattrista molto e me ne rammarico. Cercherò di essere meno prolisso.
(ma devo confessare che da quando Roman Istgold non mi caga più ho più volte pensato di attaccare la tastiera al chiodo e questo pensiero sta diventando un chiodo fisso. Per cui momentaneamente mi toglo dai sacchettazzi anche perché ho da fare).
Ad majora.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010 - 16:11

bardamu ha scritto:
alexmarubium ha scritto:non ci ho capito una cippa ma grazie ugualmente...
P.S.
che erba fuma usi???deve essere BONA

non fumo più da tempo e non faccio uso di nessuna droga.
durante l'orario di lavoro non bevo e quando bevo non scrivo sui forum.
per cui il fatto che non si capisca niente di quello che scrivo è molto più grave... mi rattrista molto e me ne rammarico. Cercherò di essere meno prolisso.
(ma devo confessare che da quando Roman Istgold non mi caga più ho più volte pensato di attaccare la tastiera al chiodo e questo pensiero sta diventando un chiodo fisso. Per cui momentaneamente mi toglo dai sacchettazzi anche perché ho da fare).
Ad majora.

onestamente la mia era una risposta ironica, chiedo venia ma non volevo essere offensivo.
hai un MP

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da bardamu Ven 15 Ott 2010 - 16:41

ma figurati! anche la mia era una risposta tra il serio e il faceto.
quando c'è di mezzo R.I. si è sempre nella parodia farsesca. non mi sono mica offeso. Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010 - 16:45

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 0002053E

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Cerezo74 Ven 15 Ott 2010 - 17:39

Oggi sul corriere dello stort ho trovato l'articolo con le dichiarazioni di ABETE

Qui lo dico e qui non lo nego "uno che dice delle robe del genere è un cretino"


1 10 100 1000 MORENI
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010 - 18:12

Cerezo74 ha scritto:Oggi sul corriere dello stort ho trovato l'articolo con le dichiarazioni di ABETE

Qui lo dico e qui non lo nego "uno che dice delle robe del genere è un cretino"


1 10 100 1000 MORENI

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 00020202

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Ott 2010 - 21:25

Bard " PS mi scuso umilmente per le divagazioni sfogate nell'apologia di un qualunque frustrato e disincantato parolaio anarcoide che stavano per trasformarsi in un pippardone. "

beh, io ti farei una statua solo x sta frase! Pero' ocio che tanto disincatati gli anarcoidi non lo sono mica tanto ...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da animaletto Ven 15 Ott 2010 - 22:12

bardamu ha scritto:figurati, ci vanno coi piedi di piombo... tanto lo sanno che prima o poi li girano e li rigirano sulle poltrone di qualsiasi Ente.
I nostri dirigenti "pubblici" (managers usiamo un inglesismo va) sono sempre gli stessi. te li ritrovi sempre tra i piedi ora qui ora lì, non devono far nulla se non imparare il mantra delle risposte istituzionali, ci sarà di sicuro qualche bignamino in uso nei Masters dove si studia per diventare public managers (oggi parlo in Italiese) ma dove la cosa più importante è avere i politic Saints in Paradiso che ci mette non la buona parola ma il veto.
E l'animaletto politico non potrà non condividere questa mia affermazione, lo so, con tutta la scia di sdegno e indignazione che si porta dietro. Ma tant'è little animal. Da tempo ho scelto la via della disillusione, non avendo ormai strumenti materiali di ribellione ai quali attaccarmi se non l' "indegna" moralità di ogni sub-umano che si rispetti.
Dopo aver votato anche A."noidellitaliadeivalori"Di Pietro in seguito a un rimorso di coscienza che mi faceva sognare tutte le notti il certificato elettorale ammuffito nel cassetto e i morti ammazzati delle 5 giornate di Milano, nonché il monumento di Craxi col biscione che spuntava come un simbolo massonico, compassi e grembiulini (©️On.G.Fini) e tessere piduiste numerate 1816, tonache porporate e scarpe di Prada con i contorni di pajettes e l'innancabile faccione bonario dell'On. Rocco Buttiglione e i suoi proseliti OpusDeistici (che sembra una parolaccia filosofale), devo stapparmi il naso per prendere aria. Sono cose, devo dirlo, diunagravitàinaudita (©️A.D.P.). Ma ora ne va della mia sopravvivenza e di quella della mia famiglia che devo ancora mettere su (un piedistallo traballante). Ma almeno fatemici provare!

PS mi scuso umilmente per le divagazioni sfogate nell'apologia di un qualunque frustrato e disincantato parolaio anarcoide che stavano per trasformarsi in un pippardone.

quoto quoto quoto
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da andreafalciani Ven 15 Ott 2010 - 22:35

Ri-Serbo sull'Abete!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Framusician Ven 15 Ott 2010 - 22:38

animaletto ha scritto:
bardamu ha scritto:figurati, ci vanno coi piedi di piombo... tanto lo sanno che prima o poi li girano e li rigirano sulle poltrone di qualsiasi Ente.
I nostri dirigenti "pubblici" (managers usiamo un inglesismo va) sono sempre gli stessi. te li ritrovi sempre tra i piedi ora qui ora lì, non devono far nulla se non imparare il mantra delle risposte istituzionali, ci sarà di sicuro qualche bignamino in uso nei Masters dove si studia per diventare public managers (oggi parlo in Italiese) ma dove la cosa più importante è avere i politic Saints in Paradiso che ci mette non la buona parola ma il veto.
E l'animaletto politico non potrà non condividere questa mia affermazione, lo so, con tutta la scia di sdegno e indignazione che si porta dietro. Ma tant'è little animal. Da tempo ho scelto la via della disillusione, non avendo ormai strumenti materiali di ribellione ai quali attaccarmi se non l' "indegna" moralità di ogni sub-umano che si rispetti.
Dopo aver votato anche A."noidellitaliadeivalori"Di Pietro in seguito a un rimorso di coscienza che mi faceva sognare tutte le notti il certificato elettorale ammuffito nel cassetto e i morti ammazzati delle 5 giornate di Milano, nonché il monumento di Craxi col biscione che spuntava come un simbolo massonico, compassi e grembiulini (©️On.G.Fini) e tessere piduiste numerate 1816, tonache porporate e scarpe di Prada con i contorni di pajettes e l'innancabile faccione bonario dell'On. Rocco Buttiglione e i suoi proseliti OpusDeistici (che sembra una parolaccia filosofale), devo stapparmi il naso per prendere aria. Sono cose, devo dirlo, diunagravitàinaudita (©️A.D.P.). Ma ora ne va della mia sopravvivenza e di quella della mia famiglia che devo ancora mettere su (un piedistallo traballante). Ma almeno fatemici provare!

PS mi scuso umilmente per le divagazioni sfogate nell'apologia di un qualunque frustrato e disincantato parolaio anarcoide che stavano per trasformarsi in un pippardone.

quoto quoto quoto

Dì che lo quoti perchè ti ha citato...

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da animaletto Ven 15 Ott 2010 - 22:40

A me piace tanto Barda. Mi sono sempre piaciuti i suoi ragionamenti! Smile
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 2 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.