La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

+4
bardamu
trecci
Cerezo74
claudio52
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da animaletto Ven 15 Ott 2010 - 22:40

A me piace tanto Barda. Mi sono sempre piaciuti i suoi ragionamenti! Smile

animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Framusician Ven 15 Ott 2010 - 22:43

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da animaletto Ven 15 Ott 2010 - 22:44

Davvero, non ridere. Ho molta stima di lui!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Framusician Ven 15 Ott 2010 - 22:45

animaletto ha scritto:
bardamu ha scritto:figurati, ci vanno coi piedi di piombo... tanto lo sanno che prima o poi li girano e li rigirano sulle poltrone di qualsiasi Ente.
I nostri dirigenti "pubblici" (managers usiamo un inglesismo va) sono sempre gli stessi. te li ritrovi sempre tra i piedi ora qui ora lì, non devono far nulla se non imparare il mantra delle risposte istituzionali, ci sarà di sicuro qualche bignamino in uso nei Masters dove si studia per diventare public managers (oggi parlo in Italiese) ma dove la cosa più importante è avere i politic Saints in Paradiso che ci mette non la buona parola ma il veto.
E l'animaletto politico non potrà non condividere questa mia affermazione, lo so, con tutta la scia di sdegno e indignazione che si porta dietro. Ma tant'è little animal. Da tempo ho scelto la via della disillusione, non avendo ormai strumenti materiali di ribellione ai quali attaccarmi se non l' "indegna" moralità di ogni sub-umano che si rispetti.
Dopo aver votato anche A."noidellitaliadeivalori"Di Pietro in seguito a un rimorso di coscienza che mi faceva sognare tutte le notti il certificato elettorale ammuffito nel cassetto e i morti ammazzati delle 5 giornate di Milano, nonché il monumento di Craxi col biscione che spuntava come un simbolo massonico, compassi e grembiulini (©️On.G.Fini) e tessere piduiste numerate 1816, tonache porporate e scarpe di Prada con i contorni di pajettes e l'innancabile faccione bonario dell'On. Rocco Buttiglione e i suoi proseliti OpusDeistici (che sembra una parolaccia filosofale), devo stapparmi il naso per prendere aria. Sono cose, devo dirlo, diunagravitàinaudita (©️A.D.P.). Ma ora ne va della mia sopravvivenza e di quella della mia famiglia che devo ancora mettere su (un piedistallo traballante). Ma almeno fatemici provare!

PS mi scuso umilmente per le divagazioni sfogate nell'apologia di un qualunque frustrato e disincantato parolaio anarcoide che stavano per trasformarsi in un pippardone.

quoto quoto quoto

Ti dirò di più. Ma tu guarda che testo profetico.
NostraBARDAMUs!

Laughing Laughing Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da animaletto Ven 15 Ott 2010 - 22:56

Vabbè, divertiti a prenderci in giro Smile

Devo dire che non mi piace? Se condivido i suoi ragionamenti, lo quoto.

E attenta, che domani non sono troppo lontano da te Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Framusician Ven 15 Ott 2010 - 22:58

Non capisco se scherzi o no!?
Very Happy
Mi piaceva questo giochetto...
però alla fine vedo un tuo sorrisetto!
Dove vieni domani?

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da animaletto Sab 16 Ott 2010 - 9:58

Una bella gitarella a Vasto e dintorni. Qui pioverà tutto il giorno.

Se mi prendi ancora in giro, vengo a cercarti a Barletta!

Scherzo. Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da animaletto Sab 16 Ott 2010 - 10:22

Vuoi che ti porti una ventricina? Smile
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Framusician Sab 16 Ott 2010 - 14:31

Beh, Barletta è un po' lontanuccia da Vasto!
Very Happy
Dovresti allungare parecchio e tornare indietro!
Comunque per me quel che ho fatto non è nemmeno un amichevole prendere in giro, è scherzo... pure amichevole.
Che vuoi, prenditela con Bardamu che... ti mette in mezzo!
Very Happy
Comunque, seriamente, pure a me, oltre che scherzare, piacciono le cose che lui scrive.
Mai banali.
Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da bardamu Sab 16 Ott 2010 - 14:35

grazie per la stima little animal e buon divertimento a lu vas'te!
una buona ventricina la si fa anche a Montenero di Bisaccia, lì a un tiro di schioppo da te e da me, il paese natale di A."noidellitaliadeivalori"Di Pietro, ma anche pasquale nel senso di pasquale spacca a me e io non riesco a spaccà pasquale, uno scioglilingua a doppio genitivo mica da ridere visto che in Montenero l'uomo del Trattore Parlante ha perso le elezioni comunali contro l'uomo di Silvio... tutto nel rispetto del detto, nemo propheta in patria (suam).
E sempre in Montenero è in voga il simpatico detto che ti cito in idioma e traduco:
tiénghe na cóse mmiézze i còsse ca cchiù a manèje é cchiù me zé bbòtte, che ghè?
ho una cosa tra le gambe che più la maneggio più diventa grande, cos'è?
(La ventricina, appunto - per via della tecnica di realizzazione). Wink
Ciao e felicitazioni. Very Happy


Ultima modifica di bardamu il Sab 16 Ott 2010 - 16:23 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty ...ma torniamo un attimo al ministro Maroni...

Messaggio Da bardamu Sab 16 Ott 2010 - 16:06

oh caro Ministro,
lo devo dire, Lei era uno dei pochi nei quali non dico che riservavo una certa fiducia, ma insomma, mi faceva meno schifo dei Suoi colleghi di governo e di maggioranza, per non parlare del Suo partito...
ma in queste ore, dopo i fatti di Genova che L'hanno vista nei panni del pompiere (e va bene chiudiamo un occhio) La sento biascicare delle frasi che vogliono dire, in sostanza, che se un italiano ammazza uno straniero non c'è un problema sicurezza come ci sarebbe se fosse uno straniero ad ammazzare un italiano, e già mi si aggrovigliano i maroni...
ma poi La vedo tutto indaffarato a seguire le notizie da Roma dove si sta svolgendo una pericolosissima manifestazione di neo-terroristi rossi (i metalmeccanici della FIOM a 1200 euro al mese - vero?) che sta pacificamente e leggermente (dati i pochi spiccioli che gli appesantiscono le tasche) dirigendosi in S.Giovanni a protestare per delle cose che non gli stanno bene, ma non mi sembrano Black Block, né le nuove Brigate Rosse, e allora penso: be'... Lei oltre ad essere in mala fede è anche un perfetto idiota.
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Per_ma10
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da andreafalciani Sab 16 Ott 2010 - 16:17

Io ho sempre ritenuto Roberto Maroni assolutamente inadeguato per la carica che ricopre. In 2 anni di governo non mi sono mai ricreduto!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ott 2010 - 16:37

bardamu ha scritto:oh caro Ministro,
lo devo dire, Lei era uno dei pochi nei quali non dico che riservavo una certa fiducia, ma insomma, mi faceva meno schifo dei Suoi colleghi di governo e di maggioranza, per non parlare del Suo partito...
ma in queste ore, dopo i fatti di Genova che L'hanno vista nei panni del pompiere (e va bene chiudiamo un occhio) La sento biascicare delle frasi che vogliono dire, in sostanza, che se un italiano ammazza uno straniero non c'è un problema sicurezza come ci sarebbe se fosse uno straniero ad ammazzare un italiano, e già mi si aggrovigliano i maroni...
ma poi La vedo tutto indaffarato a seguire le notizie da Roma dove si sta svolgendo una pericolosissima manifestazione di neo-terroristi rossi (i metalmeccanici della FIOM a 1200 euro al mese - vero?) che sta pacificamente e leggermente (dati i pochi spiccioli che gli appesantiscono le tasche) dirigendosi in S.Giovanni a protestare per delle cose che non gli stanno bene, ma non mi sembrano Black Block, né le nuove Brigate Rosse, e allora penso: be'... Lei oltre ad essere in mala fede è anche un perfetto idiota.
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Per_ma10

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 000202C7ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 00020202

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Cerezo74 Sab 16 Ott 2010 - 18:11

bardamu ha scritto:oh caro Ministro,
lo devo dire, Lei era uno dei pochi nei quali non dico che riservavo una certa fiducia, ma insomma, mi faceva meno schifo dei Suoi colleghi di governo e di maggioranza, per non parlare del Suo partito...
ma in queste ore, dopo i fatti di Genova che L'hanno vista nei panni del pompiere (e va bene chiudiamo un occhio) La sento biascicare delle frasi che vogliono dire, in sostanza, che se un italiano ammazza uno straniero non c'è un problema sicurezza come ci sarebbe se fosse uno straniero ad ammazzare un italiano, e già mi si aggrovigliano i maroni...
ma poi La vedo tutto indaffarato a seguire le notizie da Roma dove si sta svolgendo una pericolosissima manifestazione di neo-terroristi rossi (i metalmeccanici della FIOM a 1200 euro al mese - vero?) che sta pacificamente e leggermente (dati i pochi spiccioli che gli appesantiscono le tasche) dirigendosi in S.Giovanni a protestare per delle cose che non gli stanno bene, ma non mi sembrano Black Block, né le nuove Brigate Rosse, e allora penso: be'... Lei oltre ad essere in mala fede è anche un perfetto idiota.
ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Per_ma10

AL rogo eretico
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da aleforzaroma Dom 17 Ott 2010 - 19:17

Bard vergogna CRIBBIO Razza di catto-egregio-fiancheggiator-rosso-anarcoide-fascio-lego- pessimista!!!

manca qualcuno ?!?!?! Laughing

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole - Pagina 3 Empty Re: ITALIA-SERBIA anche l'Italia è colpevole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.