La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
E' difficile per lei mandare Totti in panchina? EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

+5
claudio52
asr_92
Framusician
horizon77
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 12 Nov 2010 - 14:32

"Non è difficile, io cerco di fare il bene della Roma. Il difficile non è mandare in panchina Totti, ma non convocare Antunes, che si allena come un ossesso e ogni volta non lo convoco. Questo mi dispiace molto, perchè meriterebbe di venire. Con Totti non c'è una corsia preferenziale, o meglio, c'è nel senso che ci capiamo al volo. Ma quando giudico per il bene della Roma, giudico per il bene della Roma. Non mi sono mai pentito di aver mandato in panchina Totti. Dopo la partita è tutto facile. Sapesse quanto mi dispiace non aver giocato il numero dell'Enalotto dopo che è uscito. L'avrei indovinato. Giuro"

Cavolo questo è il Ranieri determinato che mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10486
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da horizon77 Ven 12 Nov 2010 - 14:58

Mah, uno che dice che un suo giocatore si allena come un ossesso ma lui ogni volta non lo convoca e non gli ha mai dato una chance seria sara' pure determinato ma non sta bene.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010 - 15:06

Te lo credo che non è difficile mandarlo in panchina, è un fenomeno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da Framusician Ven 12 Nov 2010 - 15:13

A Ranie', dici pure che Antunes meriterebbe, e perchè non lo convochi?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da asr_92 Ven 12 Nov 2010 - 19:11

si impegna tantissimo non vuol dire che fà meglio di Riise e Castellini..anche io posso andà a giocà co la Roma e dò sempre il 300%,ma Riise e Castellini giocheranno sempre meglio di me!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da claudio52 Ven 12 Nov 2010 - 19:22

horizon77 ha scritto:Mah, uno che dice che un suo giocatore si allena come un ossesso ma lui ogni volta non lo convoca e non gli ha mai dato una chance seria sara' pure determinato ma non sta bene.
Quoto.Non sta bene eticamente e non si fanno gli interessi della società.L'abbiamo ben pagato.E' stato preso Castellini che a Parma doveva fare il vice di Gobbi e noi non diamo la possibilità di far fare due-tre partite all'ex capitano dell'Under 21 del Portogallo.Riannamo sempre là,più giocatori ci sono e più aumenta la pressione di Ranieri.Dopo dieci partite è riuscito a far convivere Totti e Borriello,ora con l'esplosione di Greco e Simplicio,per lui diventa tutto più difficile.Come per domani che vuol far rientrare Pizarro Shocked non è ancora al 100%,fa giocare chi sta bene,per Giove Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da andrea Ven 12 Nov 2010 - 19:34

horizon77 ha scritto:Mah, uno che dice che un suo giocatore si allena come un ossesso ma lui ogni volta non lo convoca e non gli ha mai dato una chance seria sara' pure determinato ma non sta bene.



quoto quoto affraid affraid
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da horizon77 Ven 12 Nov 2010 - 23:52

asr_92 ha scritto:si impegna tantissimo non vuol dire che fà meglio di Riise e Castellini..anche io posso andà a giocà co la Roma e dò sempre il 300%,ma Riise e Castellini giocheranno sempre meglio di me!

Pure Greco era na pippa e non avrebbe mai giocato ai livelli dei titolari (pe quelli che ragionano come te) finchè non ha giocato. Pure Simplicio era na pippa e non avrebbe mai giocato ai livelli dei titolari (pe quelli che ragionano come te). Pure Julio Sergio era na pippa e non avrebbe mai giocato ai livelli del titolare, finchè non ha giocato e ha dimostrato di essere pure meglio del titolare. Ho altri 1000 esempi ma non mi va di perdere tempo.


Ultima modifica di horizon77 il Ven 12 Nov 2010 - 23:59 - modificato 2 volte.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da claudio52 Ven 12 Nov 2010 - 23:57

horizon77 ha scritto:
asr_92 ha scritto:si impegna tantissimo non vuol dire che fà meglio di Riise e Castellini..anche io posso andà a giocà co la Roma e dò sempre il 300%,ma Riise e Castellini giocheranno sempre meglio di me!

Pure Greco era na pippa e non avrebbe mai giocato ai livelli dei titolari (pe quelli che ragionano come te) finchè non ha giocato. Pure Simplicio era na pippa e non avrebbe mai giocato ai livelli dei titolari (sempre pe quelli che ragionano come te). Pure Julio Sergio era na pippa e non avrebbe mai giocato ai livelli del titolare, finchè non ha giocato e ha dimostrato di essere pure meglio. Ho altri 1000 esempi ma non mi va di perdere tempo.
bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010 - 0:08

claudio52 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
asr_92 ha scritto:si impegna tantissimo non vuol dire che fà meglio di Riise e Castellini..anche io posso andà a giocà co la Roma e dò sempre il 300%,ma Riise e Castellini giocheranno sempre meglio di me!

Pure Greco era na pippa e non avrebbe mai giocato ai livelli dei titolari (pe quelli che ragionano come te) finchè non ha giocato. Pure Simplicio era na pippa e non avrebbe mai giocato ai livelli dei titolari (sempre pe quelli che ragionano come te). Pure Julio Sergio era na pippa e non avrebbe mai giocato ai livelli del titolare, finchè non ha giocato e ha dimostrato di essere pure meglio. Ho altri 1000 esempi ma non mi va di perdere tempo.
bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo
bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da gerolin71 Sab 13 Nov 2010 - 10:54

GialloRosso81 ha scritto:"Non è difficile, io cerco di fare il bene della Roma. Il difficile non è mandare in panchina Totti, ma non convocare Antunes, che si allena come un ossesso e ogni volta non lo convoco.
solo che Antunes l'aveva visto quest'estate in ritiro ed e' stato Ranieri a chiedere un vice-Riise. Quindi credo gli dispiaccia soprattutto che Antunes non abbia cambiato aria e lo sta spingendo gentilmente verso la porta per gennaio...


gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da aleforzaroma Sab 13 Nov 2010 - 11:46

... il bene di una squadra lo si fa se si mandano in campo i piu' in forma! E questa cosa riguarda tutti nessuno escluso, non capisco perche' di tante polemiche. Alla domanda fatta a CR io avrei risposto così ai giornalisti, poi lo spiego anche ai diretti interessati. Se Totti entra a partita in corso non penso che nessuno vada sotto casa dell'allenatore a tirargli le molotov...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17624
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da asr_92 Sab 13 Nov 2010 - 14:14

horizon77 ha scritto:
asr_92 ha scritto:si impegna tantissimo non vuol dire che fà meglio di Riise e Castellini..anche io posso andà a giocà co la Roma e dò sempre il 300%,ma Riise e Castellini giocheranno sempre meglio di me!

Pure Greco era na pippa e non avrebbe mai giocato ai livelli dei titolari (pe quelli che ragionano come te) finchè non ha giocato. Pure Simplicio era na pippa e non avrebbe mai giocato ai livelli dei titolari (pe quelli che ragionano come te). Pure Julio Sergio era na pippa e non avrebbe mai giocato ai livelli del titolare, finchè non ha giocato e ha dimostrato di essere pure meglio del titolare. Ho altri 1000 esempi ma non mi va di perdere tempo.

Simplicio io l'avrei voluto vedè in campo da subito,da quando s'è capito che Perrotta non andava e anche De Rossi non era al meglio..Greco il posto se l'è guadagnato(oltre al fatto che erano tutti infortunati e Ranieri aveva solo lui)quest'estate nelle amichevoli,dove ha giocato sempre molto bene ed è anche andato a segno.
In queste amichevoli Antunes che cosa ha fatto???io non l'ho visto sto fenomeno!!E se avesse convinto così tanto non avremmo preso Castellini,ma avrebbe fatto lui il vice-Riise.

p.s.:io ragiono come voglio!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da Framusician Sab 13 Nov 2010 - 14:24

asr_92 ha scritto:si impegna tantissimo non vuol dire che fà meglio di Riise e Castellini..anche io posso andà a giocà co la Roma e dò sempre il 300%,ma Riise e Castellini giocheranno sempre meglio di me!
Il punto è che ha detto pure che meriterebbe.. e allora che fa, lo prende in giro?
Secondo me un allenatore deve comunque rispettare i suoi giocatori, a maggior ragione se si allenano al massimo e fanno il loro dovere senza mugugnare se tu non li fai giocare mai!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da asr_92 Sab 13 Nov 2010 - 14:25

ma non convocare Antunes, che si allena come un ossesso e ogni volta non lo convoco. Questo mi dispiace molto, perchè meriterebbe di venire.

di essere convocato x l'impegno,non di giocare!!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da Framusician Sab 13 Nov 2010 - 14:58

Vedi che il rimprovero è a Ranieri, non a te, Paolo!
Very Happy
Dice che meriterebbe, non importa se di essere convocato o di giocare, perché tanto non lo fa giocare nè tantomeno lo convoca, e allora che lo dice a fare?
A me sembra che lo prenda in giro.
O magari vuole svicolare con i giornalisti, boh?

Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da horizon77 Sab 13 Nov 2010 - 16:35

asr_92 ha scritto:
Simplicio io l'avrei voluto vedè in campo da subito,da quando s'è capito che Perrotta non andava e anche De Rossi non era al meglio..Greco il posto se l'è guadagnato(oltre al fatto che erano tutti infortunati e Ranieri aveva solo lui)quest'estate nelle amichevoli,dove ha giocato sempre molto bene ed è anche andato a segno.
Eh si certo... capisco... è chiaro che adesso fa comodo dire che Greco ha fatto un buon precampionato e che si voleva Simplicio sin da subito... Pero' a inizio stagione, CORREGGIMI SE SBAGLIO, non mi sembra che eri uno di quelli che criticava Ranieri perchè metteva DDR e Pizarro con le stampelle e non metteva in campo questo ragazzo che aveva fatto un buon precampionato o Simplicio, anzi eri uno di quelli che difendeva Ranieri a spada tratta, giusto? Se eri uno di quelli allora cerca di usare piu' coerenza... adesso è troppo facile sailre sul carretto di Greco di Simplicio... Se poi eri uno di quelli che, come me e qualcuna altro, bestemmiava contro Ranieri perchè schierava i giocatori con le stampelle e quelli in forma non li faceva giocare allora sei coerente e condivido questa parte di discorso...

E poi c'è un altro discorso da fare, molto fine... Se tu vai in sala stampa e dici quelle cose il giocatore lo hai distrutto psicologicamente, peggio ancora di quanto hai fatto con FENOMENEZ (che Ranieri dovrebbe solo ringraziare per come ha preso in mano la squadra in queste partite e l'ha portata alla vittoria) lo scorso anno a Cagliari. Cioè, in pratica ad Antunes è come se avesse detto:"Lassa perde, il calcio non è per te". Cioè... sarà anche padrone di pensarlo, ma dirlo cosi' pubblicamente... bah... lo ha praticamente distrutto... E, ribadisco, un allenatore che distrugge i suoi calciatori non sta bene.

asr_92 ha scritto:
In queste amichevoli Antunes che cosa ha fatto???io non l'ho visto sto fenomeno!!E se avesse convinto così tanto non avremmo preso Castellini,ma avrebbe fatto lui il vice-Riise.
Eh certo, se dovessimo giudicà tutti i fenomeni che abbiamo visto in precampionato, la Roma sarebbe una squadretta da serie C. Vorrei vederlo in una partita competitiva, poi magari sarà anche un pippone eh, ma se non gli viene data fiducia e qualche chance su cosa dovrei giudicarlo una pippa? Perchè lo dice Ranieri?... Da quando Spalletti disse che J. Sergio era il miglior terzo d'Europa (e invece era il migliore che aveva) non mi fido piu' di quello che dicoo gli allenatori, mi fido solo di quello che vedo!!!!!!!!
asr_92 ha scritto:
p.s.:io ragiono come voglio!
Certo, figuriamoci se non rispetto il tuo modo di ragionare... Solo che non combacia col mio... E se tu intervieni nelle discussioni altrui meravigliandoti di quanto si dice, non vedo perchè gli altri non debbano meravigliarsi di cio' che dici.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da asr_92 Dom 14 Nov 2010 - 0:55

horizon77 ha scritto:
asr_92 ha scritto:
Simplicio io l'avrei voluto vedè in campo da subito,da quando s'è capito che Perrotta non andava e anche De Rossi non era al meglio..Greco il posto se l'è guadagnato(oltre al fatto che erano tutti infortunati e Ranieri aveva solo lui)quest'estate nelle amichevoli,dove ha giocato sempre molto bene ed è anche andato a segno.
Eh si certo... capisco... è chiaro che adesso fa comodo dire che Greco ha fatto un buon precampionato e che si voleva Simplicio sin da subito... Pero' a inizio stagione, CORREGGIMI SE SBAGLIO, non mi sembra che eri uno di quelli che criticava Ranieri perchè metteva DDR e Pizarro con le stampelle e non metteva in campo questo ragazzo che aveva fatto un buon precampionato o Simplicio, anzi eri uno di quelli che difendeva Ranieri a spada tratta, giusto? Se eri uno di quelli allora cerca di usare piu' coerenza... adesso è troppo facile sailre sul carretto di Greco di Simplicio... Se poi eri uno di quelli che, come me e qualcuna altro, bestemmiava contro Ranieri perchè schierava i giocatori con le stampelle e quelli in forma non li faceva giocare allora sei coerente e condivido questa parte di discorso...

E poi c'è un altro discorso da fare, molto fine... Se tu vai in sala stampa e dici quelle cose il giocatore lo hai distrutto psicologicamente, peggio ancora di quanto hai fatto con FENOMENEZ (che Ranieri dovrebbe solo ringraziare per come ha preso in mano la squadra in queste partite e l'ha portata alla vittoria) lo scorso anno a Cagliari. Cioè, in pratica ad Antunes è come se avesse detto:"Lassa perde, il calcio non è per te". Cioè... sarà anche padrone di pensarlo, ma dirlo cosi' pubblicamente... bah... lo ha praticamente distrutto... E, ribadisco, un allenatore che distrugge i suoi calciatori non sta bene.

asr_92 ha scritto:
In queste amichevoli Antunes che cosa ha fatto???io non l'ho visto sto fenomeno!!E se avesse convinto così tanto non avremmo preso Castellini,ma avrebbe fatto lui il vice-Riise.
Eh certo, se dovessimo giudicà tutti i fenomeni che abbiamo visto in precampionato, la Roma sarebbe una squadretta da serie C. Vorrei vederlo in una partita competitiva, poi magari sarà anche un pippone eh, ma se non gli viene data fiducia e qualche chance su cosa dovrei giudicarlo una pippa? Perchè lo dice Ranieri?... Da quando Spalletti disse che J. Sergio era il miglior terzo d'Europa (e invece era il migliore che aveva) non mi fido piu' di quello che dicoo gli allenatori, mi fido solo di quello che vedo!!!!!!!!
asr_92 ha scritto:
p.s.:io ragiono come voglio!
Certo, figuriamoci se non rispetto il tuo modo di ragionare... Solo che non combacia col mio... E se tu intervieni nelle discussioni altrui meravigliandoti di quanto si dice, non vedo perchè gli altri non debbano meravigliarsi di cio' che dici.

io ho sempre difeso Ranieri x lo splendido campionato dell'anno scorso e x il sogno sfiorato(che se non fosse stato x D'Amato avremmo raggiunto),durante + di una partita avrei voluto vedere entrare Simplicio,almeno x vedere come stava,ma non me la sono sentita di attaccarlo x questo.

I giocatori come Antunes,e come anche Greco,sanno che il pre-campionato è fondamentale x loro x mettersi in mostra e provare a guadagnarsi un posto,almeno in panchina,come ha fatto Greco...se Antunes,come dice Ranieri,stà dando tutto(e forse lo ha fatto anche in pre-campionato)ma non ha fatto vedere niente di che ci sarà un motivo,no????

io sono intervenuto dando la mia opinione sull'intervista,vedendola da un altro punto di vista,non ho detto:"ma che c***o state a dì,c******i!",io ho detto la mia.
poi mi dici "E se tu intervieni nelle discussioni altrui",...io sò che questo è un forum e si può intervenire in ogni post,nei limiti dell'educazione e del rispetto(cosa che credo di aver fatto),la discussione è DI TUTTI!!!

poi se è cambiato qualcosa ditemelo!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da horizon77 Dom 14 Nov 2010 - 1:13

asr_92 ha scritto:
I giocatori come Antunes,e come anche Greco,sanno che il pre-campionato è fondamentale x loro x mettersi in mostra e provare a guadagnarsi un posto,almeno in panchina,come ha fatto Greco...se Antunes,come dice Ranieri,stà dando tutto(e forse lo ha fatto anche in pre-campionato)ma non ha fatto vedere niente di che ci sarà un motivo,no????


Commento solo questo perchè il resto per me è aria fritta. Si, è vero, indubbiamente è fondamentale che i calciatori diano il massimo nelle amichevoli precampionato.

Ora, ti faccio notare una cosa, che bypassa quanto tu dci: Antunes è a Roma da prima che venisse Ranieri. Ranieri, lo scorso anno non ha fatto con la Roma nè preparazione nè amichevoli precampionato, quindi quando è arrivato non sapeva nemmeno chi fosse Antunes. Considerando poi che non gli ha fatto giocare nemmeno un minuto nel corso della stagione, non lo ha praticamente mai considerato,io non so su che basi (già dallo scorso anno) ha deciso che non è da Roma. Probabilmente le stesse basi su cui Spalletti non giudicava J. Sergio un portiere da Roma. CIOE': PREGIUDIZIO PURO. Mad

Poi probabilmente Antunes è una pippa (a differenza di J. Sergio) e Ranieri ha ragione, ma certe cose in sala stampa non si dicono, in ogni caso. E' come se un giorno qualche intervistato dicesse: Ranieri si impegna tanto ad allenare, ma se in carriera non ha mai vinto nulla di importante, un motivo ci sarà... Di per se' non sarebbe affatto elegante. Ranieri oltre ad essere stato poco elegante, non si è nemmeno ricordato che Antunes è comunque un professionista che va incoraggiato e non scoraggiato, che è l'ABC dell'allenatore.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da claudio52 Dom 14 Nov 2010 - 1:18

concordo in pieno Cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da asr_92 Dom 14 Nov 2010 - 1:27

horizon77 ha scritto:
asr_92 ha scritto:
I giocatori come Antunes,e come anche Greco,sanno che il pre-campionato è fondamentale x loro x mettersi in mostra e provare a guadagnarsi un posto,almeno in panchina,come ha fatto Greco...se Antunes,come dice Ranieri,stà dando tutto(e forse lo ha fatto anche in pre-campionato)ma non ha fatto vedere niente di che ci sarà un motivo,no????


Commento solo questo perchè il resto per me è aria fritta. Si, è vero, indubbiamente è fondamentale che i calciatori diano il massimo nelle amichevoli precampionato.

Ora, ti faccio notare una cosa, che bypassa quanto tu dci: Antunes è a Roma da prima che venisse Ranieri. Ranieri, lo scorso anno non ha fatto con la Roma nè preparazione nè amichevoli precampionato, quindi quando è arrivato non sapeva nemmeno chi fosse Antunes. Considerando poi che non gli ha fatto giocare nemmeno un minuto nel corso della stagione, non lo ha praticamente mai considerato,io non so su che basi (già dallo scorso anno) ha deciso che non è da Roma. Probabilmente le stesse basi su cui Spalletti non giudicava J. Sergio un portiere da Roma. CIOE': PREGIUDIZIO PURO. Mad

Poi probabilmente Antunes è una pippa (a differenza di J. Sergio) e Ranieri ha ragione, ma certe cose in sala stampa non si dicono, in ogni caso. E' come se un giorno qualche intervistato dicesse: Ranieri si impegna tanto ad allenare, ma se in carriera non ha mai vinto nulla di importante, un motivo ci sarà... Di per se' non sarebbe affatto elegante. Ranieri oltre ad essere stato poco elegante, non si è nemmeno ricordato che Antunes è comunque un professionista che va incoraggiato e non scoraggiato, che è l'ABC dell'allenatore.

l'anno scorso c'era un Riise fenomenale e se non sbaglio Antunes faceva la panchina ed era convocato,perchè non c'era nessuno e lui era l'unico terzino sinistro di ruolo...mica si sbaglieranno sempre gli allenatori!!
cmq adesso andando un attimo fuori tema,io considero J. Sergio un discreto portiere,ma ha tanta tanta tanta tanta fortuna.


p.s.:abbastanza facile rispondere solo a quello che si vuole.....
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da Ospite Dom 14 Nov 2010 - 1:51

Io non voglio entrare pienamente nel dibattito, ma su questo forum si mettono delle etichette totalmente gratuite senza reali motivazioni. Vorrei solo ricordare che Burdisso k'hanno scorso veniva definito uno scarsone scarto dell'Inter. Il punto è che uno dovrebbe prima farsi un'opinione e poi esprimere giudizi. Greco è un signor giocatore, io l'ho seguito nella primavera e ho cercato di farlo anche in B (al Verona), per caratteristiche è motlo simile ad Aquilani, dinamismo, visione di gioco e piedi buoni. Ha rischiato di finire all'Hercules, e invece potrebbe rivelarsi utilissimo per la Roma, eppure, ci è voluta una serie di convergenze astrali per vederlo in campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da Framusician Dom 14 Nov 2010 - 9:06

Speriamo che a un certo punto Ranieri si decida a provare Antunes e questi si riveli all'altezza.
Può darsi che nella testa del cocciaro questo sia un modo per caricare e tenere alta la tensione nel ragazzo, con l'idea che un giorno potrebbe capitare che sia costretto a convocarlo per le assenze degli altri.
In fondo Ranieri ebbe pubblicamente delle uscite assurde anche nei confronti di Menez, ma questi non solo non chiese di andar via, ma poi disse di aver avuto un bello scontro con l'allenatore che gli aveva fatto bene... gli diede il merito di averlo fatto crescere!
Forse con i giornalisti dice delle cose per prenderli per fondelli e a faccia a faccia con i giocatori è diverso... e magari ha imparato a farlo lo stesso Menez che rispose in quel modo, però in effetti abbiamo visto con Ranieri uno spogliatoio compatto, è inequivocabile a giudicare dai risultati e dall'esultanza che coinvolge tutti, anche chi è in panca sicuro che non giocherà come Adriano l'altra volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da horizon77 Dom 14 Nov 2010 - 10:54

asr_92 ha scritto:
cmq adesso andando un attimo fuori tema,io considero J. Sergio un discreto portiere,ma ha tanta tanta tanta tanta fortuna.
Già, peccato che la fortuna di Julio Sergio è un sottoinsieme della fortuna di Ranieri. Se J. Sergio è fortunato, lo è anche la Roma e Ranieri, pero' lo scorso anno non si poteva dire che Ranieri è stato fortunato, senza venire pesantemente attaccato.
asr_92 ha scritto:
p.s.:abbastanza facile rispondere solo a quello che si vuole.....
Io ti avevo scritto:
horizon77 ha scritto:
Certo, figuriamoci se non rispetto il tuo modo di ragionare... Solo che non combacia col mio... E se tu intervieni nelle discussioni altrui meravigliandoti di quanto si dice, non vedo perchè gli altri non debbano meravigliarsi di cio' che dici.
Tu hai risposto:
asr_92 ha scritto:
io sono intervenuto dando la mia opinione sull'intervista,vedendola da un altro punto di vista,non ho detto:"ma che c***o state a dì,c******i!",io ho detto la mia.
poi mi dici "E se tu intervieni nelle discussioni altrui",...io sò che questo è un forum e si può intervenire in ogni post,nei limiti dell'educazione e del rispetto(cosa che credo di aver fatto),la discussione è DI TUTTI!!!

poi se è cambiato qualcosa ditemelo!

Rileggi quello che ho scritto io (ho detto semplicemente che se tu ti meravigli, anche gli altri sono liberi di farlo, non ho di certo detto che hai mancato di rispetto a qualcuno o che non devi intervenire nelle discussioni altrui, LEGGI BENE!!!!!!!! Poi non è il caso che tu ti riferisca a situazioni che non ti competono, se è quello che stai facendo, io non obbligo nessuno a fare nulla e non ho i poteri per farlo. Ho chiesto ad un utente di non entrare, gentilmente, nelle mie discussioni, mi sembra una richiesta legittima, in fondo chi amministra il forum non ha manifestato alcuna perplessità in cio'... quindi... UBI MAIOR, MINOR CESSAT).

Pertanto, dopo aver riletto bene, assicurati se ha senso la tua risposta, mi sembra che sei andato mooooooooolto oltre, ecco perchè non ho commentato dicendoti che per me è aria fritta. U.U
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da asr_92 Dom 14 Nov 2010 - 16:02

nono io facevo riferimento solo a quello che hai detto a me,riguardo a quello che hai scritto a Framusician è lei,se vuole e se lo ritiene opportuno,che si deve lamentare.

si ma cosa c'entra il rispettare le opinioni altrui col non rispondere??..cmq vabbè,sò punti di vista diversi...
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' difficile per lei mandare Totti in panchina? Empty Re: E' difficile per lei mandare Totti in panchina?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.