La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
AQUILANI,una cosa non mi quadra EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AQUILANI,una cosa non mi quadra

+4
aleforzaroma
Framusician
horizon77
claudio52
8 partecipanti

Andare in basso

AQUILANI,una cosa non mi quadra Empty AQUILANI,una cosa non mi quadra

Messaggio Da claudio52 Dom 14 Nov 2010 - 22:13

Mangiante,il cronista di SKY che segue la Roma,ieri parlando di Aquilani ha detto che per lui sarà una partita con forte impatto emotivo ma da libero professionista ha fatto la sua scelta ed è andato verso altri lidi Exclamation confused
DeRossi nel dopo partita di juve-Roma,ha detto :mi fa strano giocare contro Alberto,ma lui ha deciso di proseguire una strada di diversa e di questo mi dispiace(Corriere dello Sport):
domanda
ma non è stata la PRESIDENTA ha venderlo Question (smentendo la promessa che finchè sarebbe lei il presidente della Roma,nè Totti,nè DeRossi,nè Aquilani saranno ceduti).
malignità
Ha scambiato la maglia con Rosi,forse avrà qualche sassolino da togliersi dalla scarpa o è stato un semplice gesto di amicizia Question
confused confused confused confused confused
chi sa,parli
se no,peste lo colga Exclamation Cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

AQUILANI,una cosa non mi quadra Empty Re: AQUILANI,una cosa non mi quadra

Messaggio Da Ospite Dom 14 Nov 2010 - 22:16

più facile fare 6 al superenalotto

Ospite
Ospite

Messaggio Da horizon77 Dom 14 Nov 2010 - 23:54

claudio52 ha scritto:Mangiante,il cronista di SKY che segue la Roma,ieri parlando di Aquilani ha detto che per lui sarà una partita con forte impatto emotivo ma da libero professionista ha fatto la sua scelta ed è andato verso altri lidi Exclamation confused
DeRossi nel dopo partita di juve-Roma,ha detto :mi fa strano giocare contro Alberto,ma lui ha deciso di proseguire una strada di diversa e di questo mi dispiace(Corriere dello Sport):
domanda
ma non è stata la PRESIDENTA ha venderlo Question (smentendo la promessa che finchè sarebbe lei il presidente della Roma,nè Totti,nè DeRossi,nè Aquilani saranno ceduti).
malignità
Ha scambiato la maglia con Rosi,forse avrà qualche sassolino da togliersi dalla scarpa o è stato un semplice gesto di amicizia Question
chi sa,parli
Forse non si riferisce alla sua cessione (che è stata opera della dirigenza), ma solo al fatto che è tornato in Italia, scegliendo di dire si alla Juve. Uno che vuole andare via non rinnova il contratto ad Aprile del 2009 per farsi cedere a Luglio 2009... Wink
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315

Messaggio Da claudio52 Dom 14 Nov 2010 - 23:58

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Mangiante,il cronista di SKY che segue la Roma,ieri parlando di Aquilani ha detto che per lui sarà una partita con forte impatto emotivo ma da libero professionista ha fatto la sua scelta ed è andato verso altri lidi Exclamation confused
domanda
malignità
chi sa,parli
Forse non si riferisce alla sua cessione (che è stata opera della dirigenza), ma solo al fatto che è tornato in Italia, scegliendo di dire si alla Juve. Uno che vuole andare via non rinnova il contratto ad Aprile del 2009 per farsi cedere a Luglio 2009... Wink
Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Framusician Lun 15 Nov 2010 - 0:44

Per me la strada diversa può benissimo essere il fatto di essere andato alla giuve, dopo che aveva detto che in altre squadre italiane non avrebbe giocato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da aleforzaroma Lun 15 Nov 2010 - 9:34

il problema di alcuni giocatori (ormai quasi tutti...) e' che dicono spesso che non si muoveranno x nessun motivo da questa o quella squadra a meno di cessioni o cause di forza maggiore, che hanno i colori sociali nel cuore, che farebbero di tutto x rimanere ecc ecc.
Ora, sappiamo benissimo che in quanto professionisti del calcio ma comunque dipendenti di societa' (NON liberi professionisti mio caro Claudione) non possono astenersi da decisioni prese da questo o quel presidente che decide a modo suo e col procuratore se cedere o meno il giocatore se adeguargli lo stipendio, prestarlo o quant'altro.
Forse bisognerebbe spiegare a questi giocatori che le promesse del tipo " io non mi muovero' mai... non andro' per nessun motivo via..." sono cose che nel calcio odierno sempre meno trovano spazio e se da parte mia non credo che Alberto se ne volesse andar via, dall'altro non mi tolgo la pelle nel sapere che gioca a Torino coi gobbastri. Perche' ? Semplicemente perche' il mercato e' così ed i giocatori che di esso ne fanno parte vivono questo sistema.
La Sensi lo cedette per appianare i debiti (in parte), la piazza l'avrebbe voluto (tutti ?) ma c'e' anche da dire che era spesso infortunato... ai posteri l'ardua sentenza dunque!
Io se dovesse tornare , e l'ho gia' scritto, non avrei nessuna remora sul fatto che ha giocato x i gobbastri. Certo l'avrei preferito altrove!

Buona fortuna Alberto... ma a ROMA al ritorno perderai!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Nellissimo Lun 15 Nov 2010 - 10:04

Non so quali siano state le sue scelte e soprattutto se tutto sia dipeso dalla società; questa è la facciata che a noi è stata data vedere, ma poi le combine di palazzo possono aver giocato un altro ruolo... Non so... Anche perchè i 20 milioni acquisiti dalla cessione di Alberto rappresentavano un sassolino a fronte della situazione debitoria della Sensi...
Sta di fatto che lui è alla Juve e quando Iaquinta ha segnato e dal replay ho visto che faceva il pugnetto mi ha fatto rabbia (sportiva)
Un' altro appunto: il fatto che avesse rinnovato il contratto non lo "scagiona" del tutto; tante volte nel mondo del calcio si rinnova per non perdere un giocatore a parametro 0 (e se lui avesse voluto andar via, perchè semmai non trovava spazio sarebbe stato stupido perderlo senza ricavarne nulla)

Forza Roma
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686

Zodiaco : Cancro Gallo

Messaggio Da aleforzaroma Lun 15 Nov 2010 - 10:19

... difatti!
quoto , mentre sul fatto del pugnetto che dire ?!? Forse e' una sua personale rivalsa, o forse non si sente piu' i ns colori nel sangue... non e' facile da capire comunque tant'è. Ciao Nell, stammi ululante.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 10:50

tunnel,passaggio filtrante con gol...mi pare normale che un giocatore debba esultare...ma è stato chiamato da prandelli per l'amichevole di mercoledì ???

Ospite
Ospite

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 15 Nov 2010 - 11:11

si si, mi pare pure ovvio che prandelli lo chiamasse...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016

Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da Cerezo74 Lun 15 Nov 2010 - 13:09

ha chiamato pure Ledesma????'

ma mi domando mquando mi arrivera anche a me la convocazione per la nazionale???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da horizon77 Lun 15 Nov 2010 - 13:23

Tu mica c'hai il prononno e il triscognato italiano Very Happy
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315

Messaggio Da Nellissimo Lun 15 Nov 2010 - 14:17

Cerezo74 ha scritto:ha chiamato pure Ledesma????'

ma mi domando mquando mi arrivera anche a me la convocazione per la nazionale???

Prandelli ci aveva pensato, ma vista la tua nota simpatia per i verdeoro, Abete ha posto un veto Laughing
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686

Zodiaco : Cancro Gallo

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 15:00

oltre al veto si è espresso anche con un bel peto hihi

Ospite
Ospite

Messaggio Da bardamu Lun 15 Nov 2010 - 15:39

aleforzaroma ha scritto:il problema di alcuni giocatori (ormai quasi tutti...) e' che dicono spesso che non si muoveranno x nessun motivo da questa o quella squadra a meno di cessioni o cause di forza maggiore, che hanno i colori sociali nel cuore, che farebbero di tutto x rimanere ecc ecc.
Ora, sappiamo benissimo che in quanto professionisti del calcio ma comunque dipendenti di societa' (NON liberi professionisti mio caro Claudione) non possono astenersi da decisioni prese da questo o quel presidente che decide a modo suo e col procuratore se cedere o meno il giocatore se adeguargli lo stipendio, prestarlo o quant'altro.
Forse bisognerebbe spiegare a questi giocatori che le promesse del tipo " io non mi muovero' mai... non andro' per nessun motivo via..." sono cose che nel calcio odierno sempre meno trovano spazio e se da parte mia non credo che Alberto se ne volesse andar via, dall'altro non mi tolgo la pelle nel sapere che gioca a Torino coi gobbastri. Perche' ? Semplicemente perche' il mercato e' così ed i giocatori che di esso ne fanno parte vivono questo sistema.
La Sensi lo cedette per appianare i debiti (in parte), la piazza l'avrebbe voluto (tutti ?) ma c'e' anche da dire che era spesso infortunato... ai posteri l'ardua sentenza dunque!
Io se dovesse tornare , e l'ho gia' scritto, non avrei nessuna remora sul fatto che ha giocato x i gobbastri. Certo l'avrei preferito altrove!

Buona fortuna Alberto... ma a ROMA al ritorno perderai!

e detto da un anarchico ha il suo bel perché Wink
quoto il discorso e aggiungo:
quando Aquilani fu venduto almeno mezza tifoseria non lo voleva, più o meno come oggi tre quarti della tifoseria non vuole più il Capitano ma solo mezza lo esprime mentre l'altro quarto teme la lesa maestà. Non c'è che dire, se tutti tirassero fuori gli stessi soldi si avrebbe diritto a mettere in panchina il Capitano per sempre e vedere come va. Per il momento possiamo solo vedere che Aquilani a Torino sta andando bene dopo un altro anno di stasi a Liverpool e che Mancini, invece, non ha più fatto una partita da quando ha lasciato Trigoria.
E' strano il calcio e soprattutto è molto chiacchierato proprio da chi non può decidere nulla.
Per quanto mi riguarda non mi dispiace che Aquilani giochi alla Juve, né ce l'ho con lui né con altri. Spero solo che lui possa meritarsi una bella carriera senza più disastri fisici.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili