La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio

+6
andreafalciani
trecci II
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
claudio52
horizon77
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio Empty Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio

Messaggio Da horizon77 Gio 30 Dic 2010 - 16:59

Uno stralcio di "Repubblica":

PIZARRO A ROMA IL 12? - Ma ad agitare le ultime ore dell'anno, in casa Roma, c'è anche un altro ritardo, quello di Pizarro. Non giustificato, a differenza del brasiliano. A Trigoria nessuno ne sapeva nulla fino a che non hanno capito, nel pomeriggio di ieri, che il regista finito nelle ultime settimane ai margini dell'undici titolare, non si sarebbe presentato a Roma. Il cileno, che ha annullato i rapporti con tutti o quasi i dirigenti romanisti, mantiene contatti con Bruno Conti via sms. Con questa formula, ha fatto sapere di voler restare in Cile per farsi curare da un medico di sua fiducia per la condrite al ginocchio che si porta avanti dallo scorso anno. La Roma attualmente non ha certezze su quando tornerà ad avere il giocatore a disposizione: le ultime voci vorrebbero il 12 gennaio come il giorno buono per il rientro. Certamente Pizarro passerà l'epifania, quando la Roma sarà in campo con il Catania, a Valparaiso, saltando anche la gara a Genova contro la Sampdoria il 9. Che Pizarro non abbia gradito le esclusioni in serie alzando anche la voce nei confronti di tecnici e dirigenti non è una novità. Potrebbe esserlo, però, la voglia del cileno di ricominciare da un'altra parte a sentirsi importante.

Cioè, ha avvisato Conti tramite sms ed ha alzato la voce nei confronti di tecnici e dirigenti per qualche panchina? affraid

Ma smettila di fare l'infantile e torna ad allenarti (anzi, incomincia a farlo, visto che non l'hai mai fatto quest'anno). Anzi, vattene che è meglio.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315

Torna in alto Andare in basso

Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio Empty Re: Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio

Messaggio Da claudio52 Gio 30 Dic 2010 - 17:10

BUONA PERMANENZA E BUON'ANNO E SALUTACI I MINATORI DI TUTTO IL CILE Razz Razz Razz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio Empty Re: Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio

Messaggio Da Cerezo74 Gio 30 Dic 2010 - 17:17

A me era piaciuto l'articolo di ieri del corriere "intervista a J.Sergio"
Il succo era "sono guarito e recuperato e mi allenerò al massimo per dimostrare che sono il titolare"
questa è l'ottica giusta ,non come sto nanetto che pretende il posto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da horizon77 Gio 30 Dic 2010 - 17:18

Cerezo74 ha scritto:A me era piaciuto l'articolo di ieri del corriere "intervista a J.Sergio"
Il succo era "sono guarito e recuperato e mi allenerò al massimo per dimostrare che sono il titolare"
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 30 Dic 2010 - 17:26

quoto quoto quoto quoto quoto
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016

Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da claudio52 Gio 30 Dic 2010 - 19:33

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:A me era piaciuto l'articolo di ieri del corriere "intervista a J.Sergio"
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Mi associo Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da trecci II Gio 30 Dic 2010 - 20:13

Questa è un'altra dimostrazione di come la società Roma sia davvero messa male.
Il giocatore va in Cile, decide lui di rimanere la e da chi farsi curare e manda sms?!?!?!?!?! Ma da quando si ragiona così??? E al posto di affibiargli un bel multone e magari fargli capire che deve sottostare a delle regole leggo in giro che la Sensi ha detto che è importante, incedibile, che Ranieri lo aspetta...forse l'unico che si è incavolato è Pradè ma tanto quello non lo ascolta nessuno.

trecci II
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 113

Messaggio Da andreafalciani Gio 30 Dic 2010 - 20:31

Se fosse vero mi toccherebbe quotarvi ... ma siccome sono polemiche inventate dai giornalisti non vi quoto!!!!!

Razz Razz Razz Razz
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da horizon77 Gio 30 Dic 2010 - 21:07

Che Pizarro torni il 12 Gennaio non è una polemica... e nemmeno il modo con cui ha avvertito la dirigenza...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010 - 23:17

Se Pizarro si prende tempo, non mi strappo certo i capelli. Insomma, non discuto il valore del giocatore, ma preferisco una Roma senza il regista obbligatorio su ogni pallone.

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci II Ven 31 Dic 2010 - 10:36

Nemmeno io mi danno più di tanto, quello che mi fa rimanere un pò sconcertato è come si sia mossa la società che al posto di essere decisa nel condannare questa situazione appoggia il giocatore.

trecci II
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 113

Messaggio Da horizon77 Ven 31 Dic 2010 - 10:57

trecci II ha scritto:Nemmeno io mi danno più di tanto, quello che mi fa rimanere un pò sconcertato è come si sia mossa la società che al posto di essere decisa nel condannare questa situazione appoggia il giocatore.
quoto
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da aleforzaroma Ven 31 Dic 2010 - 11:27

vi diro'... secondo me ,se e' vero il discorso del ginocchio, ci puo' stare che se ne stia là per un periodo (non troppo lungo ovviamente!) visto che parla di medico di "fiducia" .
Detto cio' comunque manca sempre un tassello anzi piu' di uno.
1° Pizzarro NON puo' permettersi inquanto dipendente di prendersi piu' ferie (gliele pagheranno pure magari Question ) di quelle che gli son state assegnate. Questo naturalmente, a meno che non sia stato concordato con la Societa'...
2° la Ns Societa' nn è in grado di sapere prima le intenzioni di un giocatore? Sapendo che Pizzarro ha un problema al ginocchio, perchè non prevedere che il giocatore voglia mettersi a posto ??? Cioe' intendo dire:

Roma: "<< Ciao Pizzarro quando torni dal Cile? >>
Pizz: << quando sto meglio, quindi e' probabile che mi fermi dal mio dottore di fiducia...>>
Roma: << Pizzarro allora non hai capito un pupazzo... te ne puoi pure rimanere in Cile, perchè ste cose si decidono di comun accordo con la RomA e non puoi fare lo strapupazzo che ti pare, lo sai ???>>
Pizz: (tra sé e sé) << 'zz,li ho fatti imminchiare di brutto, ma allora e' una societa' seria... >>
Pizz.: << Ok, torno per il 4, ma il ginocchio?>>
Roma: << Non preoccuparti te lo sistemiamo noi, in Europa e' strapieno di gente seria in grado di mettertelo in sesto! Comunque ti becchi una multa da guaio lo stesso caro il mio nano-ciloso!! >>

Morale: fai capire chi comanda, ed il caro Conti rimbambito , non me ne voglia, la smette di mandare SMS come un fidanzatino a cui gli tira la mutanda nel sapere cosa fa la donzella! Ci sono dei regolamente societari che impongono a societa' e dipendenti di mantenere comportamenti consoni... senno' tanto vale andare a giocare a calcetto il sabato tra amici.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da horizon77 Ven 31 Dic 2010 - 11:42

Sono perfettamente d'accordo con te, ale...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da aleforzaroma Ven 31 Dic 2010 - 11:56

Se, e dicono se, la societa' non si impone e gli piazza una multa da guaio allora sara' (l'ennesimo) precedente che dara' adito ad altri di farsi i fatti propri!Oltre a dimostrarsi una societa' senza PELOTAS!!!

Io lo toglierei dalla rosa per PARECCHIO al ritorno (oltre la multa!) eppoi davanti alla squadra mi farei dare una spiegazione plausibile del comportamento, che equivarrebbe , alla fine, ad un'ammissione di colpa, così IMPARA il signorino.
Sono uomini, non bambini di 13 anni! Ma se devo sculacciarli perchè si sentono degli Dei , beh che sia.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da horizon77 Ven 31 Dic 2010 - 12:00

Io a dire il vero lo cederei e col ricavato mi riprenderei Aquilani. Very Happy
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da aleforzaroma Ven 31 Dic 2010 - 12:05

Aquilani e' il passato H77, fattene una ragione Rolling Eyes
E comunque aspettiamo a vedere se e' continuo e nn si rompe piu', puo' sempre darsi che il cuore lo riporti alla RomA ma nn ci starei troppo su.
cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Ven 31 Dic 2010 - 14:46

A questo punto io lo lascerei là e gli strapperei il contratto... Twisted Evil

Ma da quando in qua un giocatore fa quello che vuole?? Comunica con gli SMS?? Ma per piacere, non abbiamo bisogno di prime donne ma di giocatori vincenti!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da horizon77 Ven 31 Dic 2010 - 17:20

aleforzaroma ha scritto:Aquilani e' il passato H77, fattene una ragione Rolling Eyes
E comunque aspettiamo a vedere se e' continuo e nn si rompe piu', puo' sempre darsi che il cuore lo riporti alla RomA ma nn ci starei troppo su.
cheers

Non vorrei dirlo, ma oggi chi si sta curando dagli stregoni della Patagonia non è Aquilani.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da horizon77 Ven 31 Dic 2010 - 17:20

giova77 ha scritto:A questo punto io lo lascerei là e gli strapperei il contratto... Twisted Evil

Ma da quando in qua un giocatore fa quello che vuole?? Comunica con gli SMS?? Ma per piacere, non abbiamo bisogno di prime donne ma di giocatori vincenti!!!
quoto
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da aleforzaroma Ven 31 Dic 2010 - 18:39

Non so se si possa strappare un contratto, ma di sicuro DEVONO far capire al Pek CHI COMANDA!
Senno' tra qualche tempo saremo di nuovo a parlare dell'ennesimo caso di vacanza prolungata (x questo o quel motivo) il che NON e' corretto primo x il resto della squadra nè nei confronti della Societa' cosa ancora piu' grave!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 Ven 31 Dic 2010 - 20:43

horizon77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Aquilani e' il passato H77, fattene una ragione Rolling Eyes
cheers

Non vorrei dirlo, ma oggi chi si sta curando dagli stregoni della Patagonia non è Aquilani.
Per forza , ormai aquilani li ha girati tutti dal dott.Mobutu in congo al dentista strabico della garbatella
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da aleforzaroma Sab 1 Gen 2011 - 14:51

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
cheers

Per forza , ormai aquilani li ha girati tutti dal dott.Mobutu in congo al dentista strabico della garbatella

... conosciuto e noto nell'ambiente col nomignolo "Er Farchetto"!
haha

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da horizon77 Mar 4 Gen 2011 - 15:22

Cerezo74 ha scritto:

L'importante che è guarito U.U
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da horizon77 Mar 4 Gen 2011 - 15:24

A proposito pare ci sia un'offerta di 10 milioni dello Zenit per Pizarro. Se è vero è un'occasione da prendere al volo. 10 milioni per un giocatore di 31 anni e mezzo è un affare....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili