LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio
+6
andreafalciani
trecci II
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
claudio52
horizon77
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio
Uno stralcio di "Repubblica":
PIZARRO A ROMA IL 12? - Ma ad agitare le ultime ore dell'anno, in casa Roma, c'è anche un altro ritardo, quello di Pizarro. Non giustificato, a differenza del brasiliano. A Trigoria nessuno ne sapeva nulla fino a che non hanno capito, nel pomeriggio di ieri, che il regista finito nelle ultime settimane ai margini dell'undici titolare, non si sarebbe presentato a Roma. Il cileno, che ha annullato i rapporti con tutti o quasi i dirigenti romanisti, mantiene contatti con Bruno Conti via sms. Con questa formula, ha fatto sapere di voler restare in Cile per farsi curare da un medico di sua fiducia per la condrite al ginocchio che si porta avanti dallo scorso anno. La Roma attualmente non ha certezze su quando tornerà ad avere il giocatore a disposizione: le ultime voci vorrebbero il 12 gennaio come il giorno buono per il rientro. Certamente Pizarro passerà l'epifania, quando la Roma sarà in campo con il Catania, a Valparaiso, saltando anche la gara a Genova contro la Sampdoria il 9. Che Pizarro non abbia gradito le esclusioni in serie alzando anche la voce nei confronti di tecnici e dirigenti non è una novità. Potrebbe esserlo, però, la voglia del cileno di ricominciare da un'altra parte a sentirsi importante.
Cioè, ha avvisato Conti tramite sms ed ha alzato la voce nei confronti di tecnici e dirigenti per qualche panchina?
Ma smettila di fare l'infantile e torna ad allenarti (anzi, incomincia a farlo, visto che non l'hai mai fatto quest'anno). Anzi, vattene che è meglio.
PIZARRO A ROMA IL 12? - Ma ad agitare le ultime ore dell'anno, in casa Roma, c'è anche un altro ritardo, quello di Pizarro. Non giustificato, a differenza del brasiliano. A Trigoria nessuno ne sapeva nulla fino a che non hanno capito, nel pomeriggio di ieri, che il regista finito nelle ultime settimane ai margini dell'undici titolare, non si sarebbe presentato a Roma. Il cileno, che ha annullato i rapporti con tutti o quasi i dirigenti romanisti, mantiene contatti con Bruno Conti via sms. Con questa formula, ha fatto sapere di voler restare in Cile per farsi curare da un medico di sua fiducia per la condrite al ginocchio che si porta avanti dallo scorso anno. La Roma attualmente non ha certezze su quando tornerà ad avere il giocatore a disposizione: le ultime voci vorrebbero il 12 gennaio come il giorno buono per il rientro. Certamente Pizarro passerà l'epifania, quando la Roma sarà in campo con il Catania, a Valparaiso, saltando anche la gara a Genova contro la Sampdoria il 9. Che Pizarro non abbia gradito le esclusioni in serie alzando anche la voce nei confronti di tecnici e dirigenti non è una novità. Potrebbe esserlo, però, la voglia del cileno di ricominciare da un'altra parte a sentirsi importante.
Cioè, ha avvisato Conti tramite sms ed ha alzato la voce nei confronti di tecnici e dirigenti per qualche panchina?
Ma smettila di fare l'infantile e torna ad allenarti (anzi, incomincia a farlo, visto che non l'hai mai fatto quest'anno). Anzi, vattene che è meglio.
horizon77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 3315
Re: Pizarro rimane in Cile sino al 12 Gennaio
BUONA PERMANENZA E BUON'ANNO E SALUTACI I MINATORI DI TUTTO IL CILE
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
A me era piaciuto l'articolo di ieri del corriere "intervista a J.Sergio"
Il succo era "sono guarito e recuperato e mi allenerò al massimo per dimostrare che sono il titolare"
questa è l'ottica giusta ,non come sto nanetto che pretende il posto
Il succo era "sono guarito e recuperato e mi allenerò al massimo per dimostrare che sono il titolare"
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:A me era piaciuto l'articolo di ieri del corriere "intervista a J.Sergio"
horizon77- Utente fedele
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
Mi associohorizon77 ha scritto:Cerezo74 ha scritto:A me era piaciuto l'articolo di ieri del corriere "intervista a J.Sergio"
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Questa è un'altra dimostrazione di come la società Roma sia davvero messa male.
Il giocatore va in Cile, decide lui di rimanere la e da chi farsi curare e manda sms?!?!?!?!?! Ma da quando si ragiona così??? E al posto di affibiargli un bel multone e magari fargli capire che deve sottostare a delle regole leggo in giro che la Sensi ha detto che è importante, incedibile, che Ranieri lo aspetta...forse l'unico che si è incavolato è Pradè ma tanto quello non lo ascolta nessuno.
Il giocatore va in Cile, decide lui di rimanere la e da chi farsi curare e manda sms?!?!?!?!?! Ma da quando si ragiona così??? E al posto di affibiargli un bel multone e magari fargli capire che deve sottostare a delle regole leggo in giro che la Sensi ha detto che è importante, incedibile, che Ranieri lo aspetta...forse l'unico che si è incavolato è Pradè ma tanto quello non lo ascolta nessuno.
trecci II- Utente standard
- Numero di messaggi : 113
Cerezo74 ha scritto:A me era piaciuto l'articolo di ieri del corriere "intervista a J.Sergio"
Se fosse vero mi toccherebbe quotarvi ... ma siccome sono polemiche inventate dai giornalisti non vi quoto!!!!!
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
Che Pizarro torni il 12 Gennaio non è una polemica... e nemmeno il modo con cui ha avvertito la dirigenza...
horizon77- Utente fedele
Se Pizarro si prende tempo, non mi strappo certo i capelli. Insomma, non discuto il valore del giocatore, ma preferisco una Roma senza il regista obbligatorio su ogni pallone.
Ospite- Ospite
Nemmeno io mi danno più di tanto, quello che mi fa rimanere un pò sconcertato è come si sia mossa la società che al posto di essere decisa nel condannare questa situazione appoggia il giocatore.
trecci II- Utente standard
- Numero di messaggi : 113
trecci II ha scritto:Nemmeno io mi danno più di tanto, quello che mi fa rimanere un pò sconcertato è come si sia mossa la società che al posto di essere decisa nel condannare questa situazione appoggia il giocatore.
horizon77- Utente fedele
vi diro'... secondo me ,se e' vero il discorso del ginocchio, ci puo' stare che se ne stia là per un periodo (non troppo lungo ovviamente!) visto che parla di medico di "fiducia" .
Detto cio' comunque manca sempre un tassello anzi piu' di uno.
1° Pizzarro NON puo' permettersi inquanto dipendente di prendersi piu' ferie (gliele pagheranno pure magari ) di quelle che gli son state assegnate. Questo naturalmente, a meno che non sia stato concordato con la Societa'...
2° la Ns Societa' nn è in grado di sapere prima le intenzioni di un giocatore? Sapendo che Pizzarro ha un problema al ginocchio, perchè non prevedere che il giocatore voglia mettersi a posto ??? Cioe' intendo dire:
Roma: "<< Ciao Pizzarro quando torni dal Cile? >>
Pizz: << quando sto meglio, quindi e' probabile che mi fermi dal mio dottore di fiducia...>>
Roma: << Pizzarro allora non hai capito un pupazzo... te ne puoi pure rimanere in Cile, perchè ste cose si decidono di comun accordo con la RomA e non puoi fare lo strapupazzo che ti pare, lo sai ???>>
Pizz: (tra sé e sé) << 'zz,li ho fatti imminchiare di brutto, ma allora e' una societa' seria... >>
Pizz.: << Ok, torno per il 4, ma il ginocchio?>>
Roma: << Non preoccuparti te lo sistemiamo noi, in Europa e' strapieno di gente seria in grado di mettertelo in sesto! Comunque ti becchi una multa da guaio lo stesso caro il mio nano-ciloso!! >>
Morale: fai capire chi comanda, ed il caro Conti rimbambito , non me ne voglia, la smette di mandare SMS come un fidanzatino a cui gli tira la mutanda nel sapere cosa fa la donzella! Ci sono dei regolamente societari che impongono a societa' e dipendenti di mantenere comportamenti consoni... senno' tanto vale andare a giocare a calcetto il sabato tra amici.
Detto cio' comunque manca sempre un tassello anzi piu' di uno.
1° Pizzarro NON puo' permettersi inquanto dipendente di prendersi piu' ferie (gliele pagheranno pure magari ) di quelle che gli son state assegnate. Questo naturalmente, a meno che non sia stato concordato con la Societa'...
2° la Ns Societa' nn è in grado di sapere prima le intenzioni di un giocatore? Sapendo che Pizzarro ha un problema al ginocchio, perchè non prevedere che il giocatore voglia mettersi a posto ??? Cioe' intendo dire:
Roma: "<< Ciao Pizzarro quando torni dal Cile? >>
Pizz: << quando sto meglio, quindi e' probabile che mi fermi dal mio dottore di fiducia...>>
Roma: << Pizzarro allora non hai capito un pupazzo... te ne puoi pure rimanere in Cile, perchè ste cose si decidono di comun accordo con la RomA e non puoi fare lo strapupazzo che ti pare, lo sai ???>>
Pizz: (tra sé e sé) << 'zz,li ho fatti imminchiare di brutto, ma allora e' una societa' seria... >>
Pizz.: << Ok, torno per il 4, ma il ginocchio?>>
Roma: << Non preoccuparti te lo sistemiamo noi, in Europa e' strapieno di gente seria in grado di mettertelo in sesto! Comunque ti becchi una multa da guaio lo stesso caro il mio nano-ciloso!! >>
Morale: fai capire chi comanda, ed il caro Conti rimbambito , non me ne voglia, la smette di mandare SMS come un fidanzatino a cui gli tira la mutanda nel sapere cosa fa la donzella! Ci sono dei regolamente societari che impongono a societa' e dipendenti di mantenere comportamenti consoni... senno' tanto vale andare a giocare a calcetto il sabato tra amici.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Sono perfettamente d'accordo con te, ale...
horizon77- Utente fedele
Se, e dicono se, la societa' non si impone e gli piazza una multa da guaio allora sara' (l'ennesimo) precedente che dara' adito ad altri di farsi i fatti propri!Oltre a dimostrarsi una societa' senza PELOTAS!!!
Io lo toglierei dalla rosa per PARECCHIO al ritorno (oltre la multa!) eppoi davanti alla squadra mi farei dare una spiegazione plausibile del comportamento, che equivarrebbe , alla fine, ad un'ammissione di colpa, così IMPARA il signorino.
Sono uomini, non bambini di 13 anni! Ma se devo sculacciarli perchè si sentono degli Dei , beh che sia.
Io lo toglierei dalla rosa per PARECCHIO al ritorno (oltre la multa!) eppoi davanti alla squadra mi farei dare una spiegazione plausibile del comportamento, che equivarrebbe , alla fine, ad un'ammissione di colpa, così IMPARA il signorino.
Sono uomini, non bambini di 13 anni! Ma se devo sculacciarli perchè si sentono degli Dei , beh che sia.
-
Zodiaco :
Io a dire il vero lo cederei e col ricavato mi riprenderei Aquilani.
horizon77- Utente fedele
Aquilani e' il passato H77, fattene una ragione
E comunque aspettiamo a vedere se e' continuo e nn si rompe piu', puo' sempre darsi che il cuore lo riporti alla RomA ma nn ci starei troppo su.
E comunque aspettiamo a vedere se e' continuo e nn si rompe piu', puo' sempre darsi che il cuore lo riporti alla RomA ma nn ci starei troppo su.
-
Zodiaco :
A questo punto io lo lascerei là e gli strapperei il contratto...
Ma da quando in qua un giocatore fa quello che vuole?? Comunica con gli SMS?? Ma per piacere, non abbiamo bisogno di prime donne ma di giocatori vincenti!!!
Ma da quando in qua un giocatore fa quello che vuole?? Comunica con gli SMS?? Ma per piacere, non abbiamo bisogno di prime donne ma di giocatori vincenti!!!
Ospite- Ospite
aleforzaroma ha scritto:Aquilani e' il passato H77, fattene una ragione
Non vorrei dirlo, ma oggi chi si sta curando dagli stregoni della Patagonia non è Aquilani.
horizon77- Utente fedele
giova77 ha scritto:A questo punto io lo lascerei là e gli strapperei il contratto...
horizon77- Utente fedele
Non so se si possa strappare un contratto, ma di sicuro DEVONO far capire al Pek CHI COMANDA!
Senno' tra qualche tempo saremo di nuovo a parlare dell'ennesimo caso di vacanza prolungata (x questo o quel motivo) il che NON e' corretto primo x il resto della squadra nè nei confronti della Societa' cosa ancora piu' grave!
Senno' tra qualche tempo saremo di nuovo a parlare dell'ennesimo caso di vacanza prolungata (x questo o quel motivo) il che NON e' corretto primo x il resto della squadra nè nei confronti della Societa' cosa ancora piu' grave!
-
Zodiaco :
Per forza , ormai aquilani li ha girati tutti dal dott.Mobutu in congo al dentista strabico della garbatellahorizon77 ha scritto:aleforzaroma ha scritto:Aquilani e' il passato H77, fattene una ragione
Non vorrei dirlo, ma oggi chi si sta curando dagli stregoni della Patagonia non è Aquilani.
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:Per forza , ormai aquilani li ha girati tutti dal dott.Mobutu in congo al dentista strabico della garbatellahorizon77 ha scritto:aleforzaroma ha scritto:Aquilani e' il passato H77, fattene una ragione
... conosciuto e noto nell'ambiente col nomignolo "Er Farchetto"!
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:
Per forza , ormai aquilani li ha girati tutti dal dott.Mobutu in congo al dentista strabico della garbatella
L'importante che è guarito
horizon77- Utente fedele
A proposito pare ci sia un'offerta di 10 milioni dello Zenit per Pizarro. Se è vero è un'occasione da prendere al volo. 10 milioni per un giocatore di 31 anni e mezzo è un affare....
horizon77- Utente fedele
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Se Burdisso rimane.
» un'ora fa,terremoto in Cile,e che c***o..............
» COSA CI RIMANE ADESSO?
» Una certezza.GUBERTI rimane con noi
» Trattativa finita, la Bestia rimane
» un'ora fa,terremoto in Cile,e che c***o..............
» COSA CI RIMANE ADESSO?
» Una certezza.GUBERTI rimane con noi
» Trattativa finita, la Bestia rimane
Pagina 1 di 2