LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Cicinho
+4
aleforzaroma
claudio52
Cerezo74
Andrew86
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cicinho
Apro una breve discussione su cicero.
Ma per voi era cosi scarso e l'avreste ceduto avendo in rosa Cassetti che ha 34 anni e Rosi che ha fatto solo tribune e gioca addiruttura Burdisso come laterale al suo posto?
A me sinceramente non dispiaceva,tecnico,veloce...la fase difensiva non era il suo forte ma era anche migliorato e poi ricordo le partite di Madrid dove giocò benissimo e anche prima del suo infortunio stava giocando bene...mah.
Ci ritroviamo con cassetti (34) e Rosi che non viene visto e non penso sia meglio di cicinho anche se ha l'età dalla sua.
Poi rimane sempre il punto interrogativo Antunes...nazionale portoghese(u21) e nell'unica partita con spalletti contro il man utd dove non aveva pressione fece bene..poi non si è piu visto e non si può chiedere ad un giocatore di fare bene se gioca una partita ogni 2 anni...
Ma per voi era cosi scarso e l'avreste ceduto avendo in rosa Cassetti che ha 34 anni e Rosi che ha fatto solo tribune e gioca addiruttura Burdisso come laterale al suo posto?
A me sinceramente non dispiaceva,tecnico,veloce...la fase difensiva non era il suo forte ma era anche migliorato e poi ricordo le partite di Madrid dove giocò benissimo e anche prima del suo infortunio stava giocando bene...mah.
Ci ritroviamo con cassetti (34) e Rosi che non viene visto e non penso sia meglio di cicinho anche se ha l'età dalla sua.
Poi rimane sempre il punto interrogativo Antunes...nazionale portoghese(u21) e nell'unica partita con spalletti contro il man utd dove non aveva pressione fece bene..poi non si è piu visto e non si può chiedere ad un giocatore di fare bene se gioca una partita ogni 2 anni...
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
Re: Cicinho
Io l'avrei cacciato a pedate già dall'anno scorso
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Per me,è stato il peggior investimento degli ultimi 10 anni,almeno Baptista qualche gol importante la fatto.
Esterni come il cicero nè trovi a centinaia in B,Prima D. e Seconda D.
Non ha niente di brasiliano,non è buono a difendere,quando si sgancia in fase offensiva non è capace di mettere un cross decente in area,non lo ritengo un giocatore che può giocare nella massima serie e tantomeno da Roma.
L'unica cosa che ricordo di Cicinho è un favoloso gol di testa a Bologna,ma lo fece nella nostra porta
Molto meglio Rosi,confusionario si,ma almeno ti fa la differenza in fase offensiva
Non ha niente di brasiliano,non è buono a difendere,quando si sgancia in fase offensiva non è capace di mettere un cross decente in area,non lo ritengo un giocatore che può giocare nella massima serie e tantomeno da Roma.
L'unica cosa che ricordo di Cicinho è un favoloso gol di testa a Bologna,ma lo fece nella nostra porta
Molto meglio Rosi,confusionario si,ma almeno ti fa la differenza in fase offensiva
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Anche a me non dispiaceva, però se doveva giocare col contagocce, tanto valeva disfarsene.
Ospite- Ospite
...claudio52 ha scritto:Per me,è stato il peggior investimento degli ultimi 10 anni,almeno Baptista qualche gol importante la fatto.
...Molto meglio Rosi,confusionario si,ma almeno ti fa la differenza in fase offensiva
non discuto su quanto scrivi di Cicinho ma che Rosi faccia la differenza davanti insomma...
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
La differenza è tra Cicinho-Rosi e dico che vale di più, Rosialeforzaroma ha scritto:...claudio52 ha scritto:Per me,è stato il peggior investimento degli ultimi 10 anni,almeno Baptista qualche gol importante la fatto.
...Molto meglio Rosi,confusionario si,ma almeno ti fa la differenza in fase offensiva
non discuto su quanto scrivi di Cicinho ma che Rosi faccia la differenza davanti insomma...
se poi facciamo la differenza tra Rosi-Bale o Rosi-Maicon allora non cè storia,kaputo?
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Ma era ovvio che lo paragonassi a Cicinho ... gli altri due che hai nominato sono ad un altro livello purtroppo x Rosi e per noi!
Io ho sperato moltissimo in Rosi arrabbiandomi non poco quando lo dettero al Siena perchè mi sembrava che in quel periodo stesse crescendo sempre di piu', poi al suo ritorno questi miglioramenti nn li ho piu' visti.Tutto qua!
Ora chissà magari con un pò di partite continue magari...
Io ho sperato moltissimo in Rosi arrabbiandomi non poco quando lo dettero al Siena perchè mi sembrava che in quel periodo stesse crescendo sempre di piu', poi al suo ritorno questi miglioramenti nn li ho piu' visti.Tutto qua!
Ora chissà magari con un pò di partite continue magari...
-
Zodiaco :
Io saluto Cicinho.
Cicero non ha mai fatto grosse polemiche. Inizialmente è stato utilizzato parecchio e poi si è un po' perso ma di lui ricordo la sua prima rete (alla Fiorentina ... voi capite ... è il mio derby personale) e la straordinaria azione corale (da lui iniziata) che lo portò a segnare contro il Genoa all'Olimpico.
Anche la partita a Madrid fu forte.
Rarissimamente utilizzato come mediano di spinta non ha demeritato.
Gli auguro ogni fortuna.
Cassetti sta dimostrando una continuità di rendimento importante.
Credo molto davvero in Rosi, spero che sia stato convinto a restare e che dopo un po' di purgatorio già da domani ricominci a dimostrare tutta la sua voglia di spingere e degli ampi miglioramenti nella fase di copretura nella quale ha dimostrato meno di Cicero (ma sono convinto che sapròà sicuramente migliorarsi ... è tutta questione di concentrazione e di guardare i movimenti di compagni e avverari).
Cicero non ha mai fatto grosse polemiche. Inizialmente è stato utilizzato parecchio e poi si è un po' perso ma di lui ricordo la sua prima rete (alla Fiorentina ... voi capite ... è il mio derby personale) e la straordinaria azione corale (da lui iniziata) che lo portò a segnare contro il Genoa all'Olimpico.
Gli auguro ogni fortuna.
Credo molto davvero in Rosi, spero che sia stato convinto a restare e che dopo un po' di purgatorio già da domani ricominci a dimostrare tutta la sua voglia di spingere e degli ampi miglioramenti nella fase di copretura nella quale ha dimostrato meno di Cicero (ma sono convinto che sapròà sicuramente migliorarsi ... è tutta questione di concentrazione e di guardare i movimenti di compagni e avverari).
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
nelle mie valutazioni personali verso un nuovo giocatore,aspetto sempre almeno 6 mesi prima di giudicarlo.per lui 2 mesi sono stati sufficienti:inadeguato.
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
A quello delle liste,guarda che stamo a parlà de Cicinho e non di Maiconandreafalciani ha scritto:Io saluto Cicinho.
Gli auguro ogni fortuna.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
pagato molto e ingaggio alto.
rendimento non adeguato all'investimento.
brutto affare.
brutto affare.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
bardamu ha scritto:pagato molto e ingaggio alto.
brutto affare.
aggiungo che quando fai un investimento alto a maggior ragione andrebbe fatto fruttare quindi nel caso del nano terzino voleva dire giocare.
Questo è avvenuto poco ed in maniera insufficiente da parte sua anche per quanto affermi tu.
-
Zodiaco :
Faccio un grosso in bocca al lupo a Cicinho, non è stato un buon affare ma si è sempre comportato da signore, non ha mai fatto mezza polemica e non ha chiesto uno stipendio di 170000 euri per suo padre per andarsene al Villareal.
Come giocatore non era scarso, forse non era adatto al calcio italiano.
Come giocatore non era scarso, forse non era adatto al calcio italiano.
horizon77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 3315
beh sì, sicuramente all'uomo non si può dire niente.
con Spalletti aveva trovato anche un impiego continuativo etutto sommato le sue prestazioni non erano male, era solo non adatto ai compiti difensivi che gli allenatori pretendono dai terzini in Italia. Come d'altra parte è capitato a Motta, come le lacune che peraltro mostra Rosi.
Poi non so se ricordo male ma ci fu anche un infortunio che lo tenne lontano un bel po' di tempo, quindi l'arrivo di Motta e poi di Rosi.
Insomma tutto si è fatto più difficile.
con Spalletti aveva trovato anche un impiego continuativo etutto sommato le sue prestazioni non erano male, era solo non adatto ai compiti difensivi che gli allenatori pretendono dai terzini in Italia. Come d'altra parte è capitato a Motta, come le lacune che peraltro mostra Rosi.
Poi non so se ricordo male ma ci fu anche un infortunio che lo tenne lontano un bel po' di tempo, quindi l'arrivo di Motta e poi di Rosi.
Insomma tutto si è fatto più difficile.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Secondo me Cicinho avrebbe fatto bene in una squadra con un assetto come quello del Napoli (3-4-2-1), insomma doveva giocare da fluidificante...
horizon77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 3315
Pagina 1 di 1