La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Real Madrid,che provincialotti

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 Empty Re: Real Madrid,che provincialotti

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 1 Apr 2011 - 22:54

una che fa il tuo sport dovrebbe difendersi da sola Rolling Eyes

claudio da affrontare e' difficile, ha na panza che potrebbe mettermi k.o...ma se ce da affrontarlo l'ha voluto lui Twisted Evil

ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6016

Torna in alto Andare in basso

Real Madrid,che provincialotti - Pagina 2 Empty Re: Real Madrid,che provincialotti

Messaggio Da Ospite Ven 1 Apr 2011 - 22:58

io le mie conoscenze non le spreco per così poco U.U

potrei impolverarmi la cintura..........ARI U.U

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 Ven 1 Apr 2011 - 22:59

A Gian Ulderico,cè devi sta e devi stare muto.............................. silent silent silent
Il 90% delle donne dello spettacolo si sono tutte rifatte,chi più chi meno,ma una ritoccatina se la fanno tutte.Pure Belen qualche ritochetto se le fatto,sul sedere precisamente.
Ti consiglio di vedere un programma che la Rai fa da 40 anni,alle ore 13.50,Rai 2,cè il mitico Luciano Onder che conduce Medicina 33, fa vedere la vera televisione che non esiste più.

e mo stacce e non rompe er ca..o a Gegia.......caputo Exclamation Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 1 Apr 2011 - 23:01

guaglio' belen l'unica cosa che si e' rifatta sono le tette, e per me non ne aveva nemmeno bisogno.
Shakira non so, ma non credo.

Andate a quer paese linguaccia
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio

Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da claudio52 Ven 1 Apr 2011 - 23:02

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:una che fa il tuo sport dovrebbe difendersi da sola Rolling Eyes

claudio da affrontare e' difficile, ha na panza che potrebbe mettermi k.o...ma se ce da affrontarlo l'ha voluto lui Twisted Evil
Irriverente,la mia pancia ha un giro da 92 cm e poi dalle nostre parti di dice...omo de panza omo de sostanza.....,ma bisogna vedere che panza Razz Razz Razz Razz Razz ,ma non le vedi le mie foto Shocked sono un figurino..... Razz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Ven 1 Apr 2011 - 23:03

aggiungo che onestamente mi sacrificherei volentieri per toccare con mano i "rifacimenti" delle signorine in questione haha

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 Ven 1 Apr 2011 - 23:07

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:guaglio' belen l'unica cosa che si e' rifatta sono le tette, e per me non ne aveva nemmeno bisogno.
Shakira non so, ma non credo.

Andate a quer paese linguaccia
Ulrì,non me fa il bardamu della situazione,Belen si è rifatto quasi tutto il sedere e anni fa ha fatto un'intervento a una tetta per una malformazione e quì sono d'accordo,facci caso quando sta all'in giù e vedi come cascano le tette Cool Cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 1 Apr 2011 - 23:17

Le tette si, ma il c**o no, anche il c**o di shakira e' tutto roba naturale....quello aprla da solo e dice cose sensate Razz
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio

Messaggio Da Ospite Ven 1 Apr 2011 - 23:24

dai,per farmi perdonare ti faccio un regalo

Spoiler:

Ospite
Ospite

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 1 Apr 2011 - 23:32

sinceramente na'capata a quella sulla sedia a sinistra glie la dare volentieri Razz Razz Razz Laughing
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio

Messaggio Da Ospite Ven 1 Apr 2011 - 23:37

aspè rico ora la sistemo io la ganza...

signori e signore liga

Spoiler:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 1 Apr 2011 - 23:39

queste cose non mi tangono.......A 'NVIDIOSO U.U

Ospite
Ospite

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 1 Apr 2011 - 23:44

lasciala perdere non merita le nostre risposte... Cool
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio

Messaggio Da Ospite Sab 2 Apr 2011 - 6:52

ave haha

Ospite
Ospite

Messaggio Da asr_92 Sab 2 Apr 2011 - 16:01

non voglio entrare nei meriti tecnici,nel senso di dove si è rifatta o meno,ma di sicuro quello di Belen è uno dei cul.i + chiacchierati d'Europa!!! U.U
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566

Zodiaco : Vergine Scimmia

Messaggio Da Framusician Sab 2 Apr 2011 - 20:11

alexmarubium ha scritto:aggiungo che onestamente mi sacrificherei volentieri per toccare con mano i "rifacimenti" delle signorine in questione haha
Le tette rifatte credo siano dure come bocce di plastica... che gusto ci sarà a toccarle?
:lol
Forse fai prima a comprarti un manichino... sarà la stessa cosa magari!
XD
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da Ospite Sab 2 Apr 2011 - 21:15

infatti ho detto che mi sacrifico haha

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili