LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Voci di Mercato 2011 ::AS Roma::
+12
vecchio ardito
Framusician
Max_asr
aleforzaroma
andrea
andreafalciani
horizon77
ASRGABRI
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
Polly
trecci
16 partecipanti
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: Voci di Mercato 2011 ::AS Roma::
giova77 ha scritto:Oggi a pranzo a SS24 hanno detto praticamente impossibile per Wenger. Rilanciano nomi tipo Pastore, Hernandez, un fenomeno 18enne argentino, e altri 2-3.
Budget dichiarato e ufficiale: 40mln. Potrebbero diventare 60 con il 4° posto.
Al netto degli X milioni di euro per Messi
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:giova77 ha scritto:ASRGABRI ha scritto:Doni al Galatasaray:VENDIAMOLO subito
Rispunta la vecchia trattativa col Galatasaray? Glie lo porto io gratis fino in Turchia...
vengo pure io!
saresti disposto a portarlo financo a "cavacecio"??
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
alexmarubium ha scritto:poverello mi fa "quasi" tenerezza
stai scherzando, vero?
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
giova77 ha scritto:Oggi a pranzo a SS24 hanno detto praticamente impossibile per Wenger. Rilanciano nomi tipo Pastore, Hernandez, un fenomeno 18enne argentino, e altri 2-3.
Budget dichiarato e ufficiale: 40mln. Potrebbero diventare 60 con il 4° posto.
Con 40 mln ci potremmo prendere, forse, solo Pastore. Quali cessioni eccellenti potrebbero farci sperare di arrivare ad altri nomi?
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:DDR!
Dillo a bassa voce, qualcuno pensa che sia un sacrilegio. Come vendere il Colosseo. Ma tu sei sicura d'essere romana?
Ospite- Ospite
Sicura come la morte!
E poi che credi che lo dica con leggerezza????
Per me è dura doverlo ammettere, ma questo De Rossi non ci serve a nulla... se non a monetizzare. Se domani tornasse quello che era me lo terrei stretto
Per me è dura doverlo ammettere, ma questo De Rossi non ci serve a nulla... se non a monetizzare. Se domani tornasse quello che era me lo terrei stretto
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Sicura come la morte!
Se ti sente vecchio ardito ti fa cambiare il certificato di nascita.
Ospite- Ospite
E mi deve far fare anche il lavaggio del sangue... anzi no per quello chiamo Rafa
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:E mi deve far fare anche il lavaggio del sangue... anzi no per quello chiamo Rafa
No, che se ti crescono i bicipiti assomigli a Rosy Bindi.
Ospite- Ospite
Via DDR, Doni, Loria, Perrotta, Taddei, Rosi e Vucinic. Vedrai che qualcosa ricavi.
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Via DDR, Doni, Loria, Perrotta, Taddei, Rosi e Vucinic. Vedrai che qualcosa ricavi.
Giova, non scrivere Vucinic con leggerezza. Qual'è il prossimo passo, sentirti felice se perdiamo e sarcastico se vinciamo?
Ospite- Ospite
Po essequattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:E mi deve far fare anche il lavaggio del sangue... anzi no per quello chiamo Rafa
No, che se ti crescono i bicipiti assomigli a Rosy Bindi.
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Via DDR, Doni, Loria, Perrotta, Taddei, Rosi e Vucinic. Vedrai che qualcosa ricavi.
Gio con Doni, Loria, Perrotta, Taddei e Rosi, ci viene fuori più o meno l'equivalente della paghetta che Totti da a Christian... salvo il caso in cui non dobbiamo mettere su qualche cosa noi per toglierli dai maroni.... e pure Vucinic dobbiamo dare via????
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:giova77 ha scritto:Via DDR, Doni, Loria, Perrotta, Taddei, Rosi e Vucinic. Vedrai che qualcosa ricavi.
Gio con Doni, Loria, Perrotta, Taddei e Rosi, ci viene fuori più o meno l'equivalente della paghetta che Totti da a Christian... salvo il caso in cui non dobbiamo mettere su qualche cosa noi per toglierli dai maroni.... e pure Vucinic dobbiamo dare via????
Già di Vucinic gliel'ho detto io. A meno che non sia stato contagiato anche lui e diventato un "romanista solo sulla carta".
Ospite- Ospite
Ahhh... non ho letto che tu avessi parlato di Vucinic... cos'è il romanista sulla carta?
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Ahhh... non ho letto che tu avessi parlato di Vucinic... cos'è il romanista sulla carta?
Uno che si dichiara romanista, ma poi non vede l'ora che la Roma perda per sputare veleno, e anzi, lo fa anche se la Roma vince. Non so se ne hai mai visti
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:giova77 ha scritto:Via DDR, Doni, Loria, Perrotta, Taddei, Rosi e Vucinic. Vedrai che qualcosa ricavi.
Giova, non scrivere Vucinic con leggerezza. Qual'è il prossimo passo, sentirti felice se perdiamo e sarcastico se vinciamo?
Luciano credimi, mi piangerebbe il cuore se Vucinic andasse via, ma se devo scegliere uno dei 4 da cedere, scelgo il montenegrino. Totti va beh non si discute, Menez è un talento puro e me lo tengo stretto, Borriello è un attaccante di razza che bene o male 15 goal a campionato te li fa. Tra i 4 scelgo lui.
Se poi devo essere considerato romanista sulla carta solo per una scelta, allora non so che farci...
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:quattrotretre ha scritto:giova77 ha scritto:Via DDR, Doni, Loria, Perrotta, Taddei, Rosi e Vucinic. Vedrai che qualcosa ricavi.
Luciano credimi, mi piangerebbe il cuore se Vucinic andasse via, ma se devo scegliere uno dei 4 da cedere, scelgo il montenegrino. Totti va beh non si discute, Menez è un talento puro e me lo tengo stretto, Borriello è un attaccante di razza che bene o male 15 goal a campionato te li fa. Tra i 4 scelgo lui.
Se poi devo essere considerato romanista sulla carta solo per una scelta, allora non so che farci...
Nessuno ti ha chiesto di scegliere fra i "quattro", in una rosa di 20 giocatori, io ne cederei prima 16, poi, per i "quattro" si vedrà.
Ospite- Ospite
Sii obiettivo e razionale, è impensabile che li tengano tutti e quattro. Io mi sono già messo avanti col pensiero.
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Sii obiettivo e razionale, è impensabile che li tengano tutti e quattro. Io mi sono già messo avanti col pensiero.
Intanto, Borriello dobbiamo ancora pagarlo, e poi, io ci spero che persone intelligenti possano prendere la Roma. Le persone intelligenti dovrebbero tenersi il meglio e buttar via tutto il resto. Non dirlo a nessuno, ma io spero ancora che Mexes non abbia firmato, e se tenere Mexes significasse "restituire" Borriello io non ci penserei un attimo.
Ospite- Ospite
Io invece mi sono già rassegnato...Mexes andrà al Milan.
La mia speranza è che non se ne vadano Menez e Vucinic insieme. Io li terrei entrambi, anzi io le 4 punte le confermerei, ma so che non sarà così.
La mia speranza è che non se ne vadano Menez e Vucinic insieme. Io li terrei entrambi, anzi io le 4 punte le confermerei, ma so che non sarà così.
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Io invece mi sono già rassegnato...Mexes andrà al Milan.
Non ti incupire pure tu. Fai come me, inc***ati e litiga, ma non t'incupire.
Ospite- Ospite
da quando in qua incavolarsi farà rimanere qualche giocatore importante in rosa???
Ospite- Ospite
Anche io non ho ancora deposto tutte le speranze su Phil.
Io non credo che ci sia da ritoccare tanto in questa rosa: non facciamo come l'Inter che ha cambiato per 2 lustri 7-8 giocatori a stagione: 2 o 3 innesti davvero buoni, teniamo i più forti, proviamo a inserire qualche giovane e stiamo tranquilli.
Vendere Mexes, DDR, Menez e Vucinic non avrebbe davvero senso se si vuol rifondare la Roma.
Io non credo che ci sia da ritoccare tanto in questa rosa: non facciamo come l'Inter che ha cambiato per 2 lustri 7-8 giocatori a stagione: 2 o 3 innesti davvero buoni, teniamo i più forti, proviamo a inserire qualche giovane e stiamo tranquilli.
Vendere Mexes, DDR, Menez e Vucinic non avrebbe davvero senso se si vuol rifondare la Roma.
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Voci di Mercato 2011 ::AS Roma::
» Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::
» Voci di Mercato 2013/2014 ::AS Roma::
» Voci di Mercato 2012/2013 ::AS Roma::